Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2014, 15:04   #3281
FrankAl
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da T.Colombo Guarda i messaggi
Per attivare il software devi inserire il codice contenuto nella scatola sul sito di eset italiano gestito da futurtime e loro ti inviano per email codice utente e password della licenza, se lo compro all' estero come funziona, se vuoi mandami un MP con le istruzioni e link venditore che stai pensando, fa sempre comodo risparmiare qualcosa specie in questo paese di ladri e vessato dalle tasse.

Grazie comunque.
Non è proprio così
FrankAl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 17:51   #3282
luzzillo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 91
disattivare eset8

Dovrei disattivare eset per dei controlli manuali, ma non riesco a capire come fare ciò.
Il programma mi permette di disattivare le varie funzioni solo per dei periodi e comunque al riavvio torna in funzione.
La mia necessità è quella di lasciarlo disabilitato fino a quando decido di riattivarlo, ma anche da msconfig ciò non è possibile.
luzzillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 11:45   #3283
FrankAl
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da luzzillo Guarda i messaggi
Dovrei disattivare eset per dei controlli manuali, ma non riesco a capire come fare ciò.
Il programma mi permette di disattivare le varie funzioni solo per dei periodi e comunque al riavvio torna in funzione.
La mia necessità è quella di lasciarlo disabilitato fino a quando decido di riattivarlo, ma anche da msconfig ciò non è possibile.
Devi disattivarlo dalle impostazioni e riavviare:



Questa è una versione vecchia del programma, comunque devi disattivare le 4 spunte su Antivirus e Spyware, e disattiva anche Avvia automaticamente protezione file system in tempo reale dal sottomenù
FrankAl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 16:52   #3284
luzzillo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da FrankAl Guarda i messaggi
Devi disattivarlo dalle impostazioni e riavviare:



Questa è una versione vecchia del programma, comunque devi disattivare le 4 spunte su Antivirus e Spyware, e disattiva anche Avvia automaticamente protezione file system in tempo reale dal sottomenù
Grazie dell'aiuto, ma così facendo "spegne" alcune parti della protezione, anche se importanti per la sicurezza, ma non tutto eset.

Strano, davvero che questo non sia possibile.
luzzillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 11:28   #3285
FrankAl
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da luzzillo Guarda i messaggi
Grazie dell'aiuto, ma così facendo "spegne" alcune parti della protezione, anche se importanti per la sicurezza, ma non tutto eset.

Strano, davvero che questo non sia possibile.
Hai ragione, dopo aver fatto quanto scritto sopra ed aver riavviato la macchina, vai su configurazione, disattivi tutto il disattivabile sotto HIPS e disattivi in modo permanente anche la protezione web ed email! Il gioco è fatto, provato personalmente!


Ultima modifica di FrankAl : 24-11-2014 alle 11:34.
FrankAl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 09:50   #3286
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Ho un problema.
Ho installato ESEST SMART SECURITY 8 e ora mi blocca la connessione in desktop remoto che ho dal pc al server internet (che posso gestire solo così, non avendo monitor e tastiera decicati): come faccio a dire a Eset di lasciarla passare quella connessione?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 14:04   #3287
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Apri l'interfaccia di configurazione di Eset,accedi a configurazione avanzata,ragole e aree,editor area e regole,rintraccia la regola che Eset ti ha creato di default,cancellala,torna in personal firewall e,mettilo in modalita'INTERATTIVA.Tenta di accedere al desktop remoto e,alla richiesta del Firewall rispondi affermativo con spunta su ricorda.Se non funzionasse,devi editare la regola in EDITOR AREE E REGOLE manualmente.
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 16:53   #3288
spatekin
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 5
aggiornamento

ciao a tutti, oggi ho per la prima volta scaricato nod32 versione 8. quando cerco di aggiornarlo mi dice: server non trovato. ho cercato di capirci qualcosa nelle istruzioni e per questo errore nod dice che non c'e' connessione. la mia connessione funziona perfettamente. e' possibile aggiornarlo offline? e se si mi dite come?
grazie
spatekin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 09:25   #3289
skynet.81
Senior Member
 
L'Avatar di skynet.81
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4755
Hai qualche firewall attivo? Altrimenti potrebbe essere un problema temporaneo dei server
__________________
Il blog di skynet81
skynet.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 15:08   #3290
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto Guarda i messaggi
Apri l'interfaccia di configurazione di Eset,accedi a configurazione avanzata,ragole e aree,editor area e regole,rintraccia la regola che Eset ti ha creato di default,cancellala,torna in personal firewall e,mettilo in modalita'INTERATTIVA.Tenta di accedere al desktop remoto e,alla richiesta del Firewall rispondi affermativo con spunta su ricorda.Se non funzionasse,devi editare la regola in EDITOR AREE E REGOLE manualmente.
Perfetto, ha funzionato perfettamente,

Ho visto che questro software ha parechie impostazioni da settare: per un uso normale del pc devo settare qualcosa o posso lasciare tutto a default?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 08:49   #3291
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Come si blocca un eseguibile con il firewalla integrato?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 19:42   #3292
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Come si blocca un eseguibile con il firewalla integrato?
upp
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 22:01   #3293
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
upp
Metti il Firewall in modalita'interattiva(configirazione,configurazione avanzata,modalita'di filtraggio.Dal menu a tendina selezioni INTERATTIVA,CONFERMI,lanci l'eseguibile da bloccare,neghi accesso alla rete!Se il Firewall,era in modalita automatica,x bloccarlo segui la stessa procedura del Desktop Remoto editandola.Direzione Entrata,Uscita BLOCCA.

Es.


Ultima modifica di Cavallomatto : 16-12-2014 alle 22:06.
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 09:19   #3294
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto Guarda i messaggi
Metti il Firewall in modalita'interattiva(configirazione,configurazione avanzata,modalita'di filtraggio.Dal menu a tendina selezioni INTERATTIVA,CONFERMI,lanci l'eseguibile da bloccare,neghi accesso alla rete!Se il Firewall,era in modalita automatica,x bloccarlo segui la stessa procedura del Desktop Remoto editandola.Direzione Entrata,Uscita BLOCCA.

Es.

Grazie di nuovo, ri-gentilissimo
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 00:17   #3295
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21915
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Salve, qualcuno è in grado di fare la prova di creazione di un SysRescue su chiavetta usando queste istruzioni?

http://kb.eset.com/esetkb/index?page...=1414307974653

http://www.eset.com/int/download/uti...9/#offline,151

Riesco a creare la key di avvio ma poi non completa l'aggiornamento con gli ultimi vaccini una volta avviata. Vedi mio post sopra.
UP!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3281
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 15:41   #3296
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ho seguito la guida e creato SysRescue su usb-Avviato e update ad oggi aggiornatissime.


Ultima modifica di Cavallomatto : 22-12-2014 alle 15:43.
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 11:15   #3297
yaris
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 707
come disattivare

ciao a tutti ho un pc con windows 8.1 e ho necessità di ripristinare ad uno stato precedente.
ho provato a disattivare temporaneamente nod32 sia impostando un ora sia fino al prossimo riavvio.
ma il ripristino non ha successo in quanto mi dice che potrebbe essere l'antivirus a creare problemi.
in effetti quando il pc riparte il nod32 è attivo.
esiste un modo per disattivarlo temporaneamente con certezza in modo che poi debba essere io a riattivarlo quando il ripristino è avvenuto.
grz
yaris
yaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 11:26   #3298
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21915
Potresti fare diverse prove:

1) Soluzione migliore: usa msconfig per disabilitare sia il Servizio che l'applicazione relativa ad Eset. Riavvia il computer e prova il ripristino. Poi ricordati di rimettere la spunta alle due caselle.
http://windows.microsoft.com/en-us/w...#1TC=windows-8

Solo se temi di non saperci mettere le mani:
2) http://kb.eset.com/esetkb/index?page=content&id=SOLN548

3) se il 2 non funziona o non sai come farlo, disabilita manualmente tutti i moduli di Nod32 fino che Windows si accorge che non hai AV attivo.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 15:22   #3299
masondix
Member
 
L'Avatar di masondix
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 152
Francamente l'ho utilizzato per parecchio tempo ma ora sono passato a Vipre

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
masondix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 20:03   #3300
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
edit

Ultima modifica di Pelvix : 18-04-2015 alle 07:31.
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v