Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2009, 21:32   #2081
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Capito. Non avevo visto la scheda che hai... eh, sì. Ti ci vuole qualcosa di più. Io con la mia "singola" HD3850 riesco a impostare quasi senza problemi l'AA a 1920*1200. In settimana mi arriverà una nuova scheda madre (ASRock P45XE-R), e spero presto di poter tornare a un sistema Crossfire.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 19:01   #2082
st3z
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 137
nessuno riesce a darmi una mano?

per ora ho installato vista business e niente da fare di nuovo...

gpu-z vede le 2 schede:

st3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 23:26   #2083
by_xfile™
Senior Member
 
L'Avatar di by_xfile™
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da st3z Guarda i messaggi
nessuno riesce a darmi una mano?

per ora ho installato vista business e niente da fare di nuovo...

gpu-z vede le 2 schede:

Hai montato il cavetto crossfire ?
se sì , sul catalist è abilitato il crossfire ?
__________________
Case: KandalfLCS Ali: OCZ1010GX MB: D5400XS CPU: XeonQuadE5430 e Core2 Extreme QX9775x2 RAM: ApacerFBRam 800MHz2Gbx4 Video: Sapphire HD3870x2 e HD4890 e HD4500 HHD: 4HdsataII500Gb Masterizzatore: DVDPioneer110+AsusLightScribe Lettore: DVDSamsungSH-D162D Monitor: HannSpree22" OS: VistaUltimate64Bit H2O
by_xfile™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 17:13   #2084
st3z
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 137
perdonami, ma avrei scritto lunghi post prima in cui spiegavo la situazione.
Ora mi vieni a dire se ho messo il cavetto crossfire e se l'ho abilitato dal catalyst?

fa nulla.. mi tengo una scheda singola
st3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 17:22   #2085
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Mah... potresti provare a pulire tutti i drivers, e con entrambe le VGA collegate con 1 ponte, far installare a windows i drivers proprietari che ti chiede di installare all'avvio dopo aver tolto quelli ATi... fatto questo riavvii e reinstalli i Catalyst + CCC!
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 10:21   #2086
NewsideMichael
Junior Member
 
L'Avatar di NewsideMichael
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Olbia (OT)
Messaggi: 5
Salve a tutti! Premetto sono Newbbo! Ieri probabilmente mi sono imbarcato in un impresa oltre le mie possibilità ovvero il crossfire di 2 4870 X2!Una volta Installata la seconda scheda, ho notato uno sfarfallio durante l' utilizzo dei giochi ,successivamente l'applicazione si pianta e mi tocca resettare .I giochi che ho provato sono Crysis e Grid. Ho provato i driver catalist 8.11 e 8.12 ma niente da fare stesso identico problema!Ho provato a fare la pulizia dei driver con DC ma niente da fare!Sapete come risolvere il problema?
__________________
OS:Vista Ultimate 64 SP 1 CASE:THERMALTAKE Armor plus (VH6000BWS) ALI:LEGION X 1000W MOBO: Asus P6T Deluxe CPU:INTEL CORE i7 LGA1366 920 2.66GHz @ 4 Ghz DISS.CPU:ASUS TRITON 81 VGA: CrossFireX 2x Sapphire 4870 X2 RAM:G.Skill DDR3 1600Mhz 12 GB HD:Western Digital VelociRaptor 300 Gb MONITOR:Samsung Serie 6 Full HD 40" AUDIO:M-Audio Fireware 1814 CASSE: 2x Prodipe Pro 8 POSTAZIONE: Logitech G25

Ultima modifica di NewsideMichael : 23-01-2009 alle 12:52.
NewsideMichael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:58   #2087
by_xfile™
Senior Member
 
L'Avatar di by_xfile™
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da NewsideMichael Guarda i messaggi
Salve a tutti! Premetto sono Newbbo! Ieri probabilmente mi sono imbarcato in un impresa oltre le mie possibilità ovvero il crossfire di 2 4870 X2!Una volta Installata la seconda 4870 x2 Ho notato uno sfarfallio durante l' utilizzo dei giochi successivamente l'applicazione si pianta e mi tocca resettare .I giochi che ho provato sono Crysis e Grid. Ho provato i driver catalist 8.11 e 8.12 ma niente da fare stesso identico problema!Ho provato a fare la pulizia dei driver con DC ma niente da fare!Sapete come risolvere il problema?
ma avedidisinstallato i driver e il CCC prima di montere l' altra scheda ?
__________________
Case: KandalfLCS Ali: OCZ1010GX MB: D5400XS CPU: XeonQuadE5430 e Core2 Extreme QX9775x2 RAM: ApacerFBRam 800MHz2Gbx4 Video: Sapphire HD3870x2 e HD4890 e HD4500 HHD: 4HdsataII500Gb Masterizzatore: DVDPioneer110+AsusLightScribe Lettore: DVDSamsungSH-D162D Monitor: HannSpree22" OS: VistaUltimate64Bit H2O
by_xfile™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:42   #2088
NewsideMichael
Junior Member
 
L'Avatar di NewsideMichael
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Olbia (OT)
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da by_xfile™ Guarda i messaggi
ma avedidisinstallato i driver e il CCC prima di montere l' altra scheda ?
Purtroppo non ho disinstallato il CCC prima di montere l' altra scheda!Pero ho provato ad installare e disinstallare diverse volte i driver!Nessuno di voi ha mai provato questo crossfire?Sapete per caso se i nuovi catalist 9.1 risolveranno prob di questo tipo?
__________________
OS:Vista Ultimate 64 SP 1 CASE:THERMALTAKE Armor plus (VH6000BWS) ALI:LEGION X 1000W MOBO: Asus P6T Deluxe CPU:INTEL CORE i7 LGA1366 920 2.66GHz @ 4 Ghz DISS.CPU:ASUS TRITON 81 VGA: CrossFireX 2x Sapphire 4870 X2 RAM:G.Skill DDR3 1600Mhz 12 GB HD:Western Digital VelociRaptor 300 Gb MONITOR:Samsung Serie 6 Full HD 40" AUDIO:M-Audio Fireware 1814 CASSE: 2x Prodipe Pro 8 POSTAZIONE: Logitech G25

Ultima modifica di NewsideMichael : 23-01-2009 alle 12:56.
NewsideMichael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 20:16   #2089
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
cf 4850 problemi

stesso problema sia su vista x86 che su vista x64 appena installato sul pc1 in firma, no OC, a 1680x1050

ho voluto provare il crossfire per vedere se almeno funzionava in vista di un monitor 32

procedura installazione schede e drivers:

schede 1x4850 gainward gs e 1x4850 sapphire dual slot - dissi sostituito con zalman vf900 -

1) pulizia da provvisoria con driver cleaner pro
2) installo una sola scheda e i cata 8.12 hotfix
3) metto la seconda scheda, dopo il rilevamento riavvio
4) ho provato a mettere 1 ponticello e poi 2 - con la scritta/e prima verso l'esterno e poi verso l'interno
5) le schede vengono rilevate e si attiva il crossfire
6) catalyst da ccc tutto a default

provato con i giochi: hl2 e l4d e mods

problema: mini-swaps continui che scompaiono disabilitando il crossfire

le schede viaggiano alla frequenza di quella inferiore - la sapphire -

ps: ho provato ad installare anche i drivers e ccc con le schede già installate con i ponticelli, sempre stesso problema
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 08:01   #2090
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Ti cambio l'ordine delle azioni.

1) pulizia da provvisoria con driver cleaner pro
2) metto la seconda scheda, dopo il rilevamento riavvio
3) installo una sola scheda e i cata 8.12 hotfix
4) ho provato a mettere 1 ponticello e poi 2 - con la scritta/e prima verso l'esterno e poi verso l'interno
5) le schede vengono rilevate e si attiva il crossfire
6) catalyst da ccc tutto a default


Ho in sostanza scambio le tue voci 1 e 2.
In ogni caso, prova a evitare i CCC di dicembre, e installa i precedenti oppure installa quelli di gennaio. Evita inizialmente gli hotfix, che servono solo a risolvere problemi d'incompatibilità. Se nel tuo sistema non dovesse esserci alcun'incompatibilità, ne creeresti

Una domanda che sa dell'inquietante, il secondo modulo PCIe è 4x, vero? Allora non avrai grandi benefici dal Crossfire. Ti sarebbe convenuto acquistare una singola HD4850X2. Se invece il secondo modulo è 8x o 16x, allora vai alla grande, specialmente se PCIe 2.0. Se la Gainward abbassa e frequenze, ipotizzo che, pertanto, hai un sistema 16x/4x PCIe 1.0... inadeguato per un Crossfire con questo tipo di schede video.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 10:51   #2091
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Ti cambio l'ordine delle azioni.

1) pulizia da provvisoria con driver cleaner pro
2) metto la seconda scheda, dopo il rilevamento riavvio
3) installo una sola scheda e i cata 8.12 hotfix
4) ho provato a mettere 1 ponticello e poi 2 - con la scritta/e prima verso l'esterno e poi verso l'interno
5) le schede vengono rilevate e si attiva il crossfire
6) catalyst da ccc tutto a default


Ho in sostanza scambio le tue voci 1 e 2.
In ogni caso, prova a evitare i CCC di dicembre, e installa i precedenti oppure installa quelli di gennaio. Evita inizialmente gli hotfix, che servono solo a risolvere problemi d'incompatibilità. Se nel tuo sistema non dovesse esserci alcun'incompatibilità, ne creeresti

Una domanda che sa dell'inquietante, il secondo modulo PCIe è 4x, vero? Allora non avrai grandi benefici dal Crossfire. Ti sarebbe convenuto acquistare una singola HD4850X2. Se invece il secondo modulo è 8x o 16x, allora vai alla grande, specialmente se PCIe 2.0. Se la Gainward abbassa e frequenze, ipotizzo che, pertanto, hai un sistema 16x/4x PCIe 1.0... inadeguato per un Crossfire con questo tipo di schede video.
la mobo è la p5q-pro e i pci-ex sono 2.0 a 16x, ma in crossfire vanno a 8x

il crossfire lo identifica, peccato che qualsiasi gioco apra ogni secondo ci sia un specie di micro-laggata/swap

inizialmente avevo preso le 2x4850 separate per 2 pc, ma il mulo in firma va benone anche con schede inferiori per via della cpu e della res a 1024

rivenderle adesso per prendere la x2, ci perderei molto, visto che non uso tantissimo il pc e dato che le schede sono nuove di dicembre di cui la sapphire usata si e no una settimana

comunque dato i giochi di m.... usciti da 2-3 anni a questa parte a sto punto aspetto i drivers nuovi, se non dovessero risolvere aspetto le schede dx11 e queste 2 le metto sul muletto, li non avevo problemi con il cf di 2x3870
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 12:10   #2092
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Bene. La scheda madre allora non è la causa. Speriam bene per i prossimi driver.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 12:53   #2093
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Ma io sono sempre più convinto che i crossfire e sli con schede video promiscue dia solo problemi , io sulle mie configurazioni ho montato vga entrambe con lo stesso bios , stessa revisione ,e se possibile con seriali il più uguali possibile. Non ho mai avuto nessun problema da 3 anni quando faccio sempre un pc in crossfire e uno in sli.
Io ho sul mulettino 2 4850 della sapphire in crossfire , con la p5q deluxe , ho giocato a grid , crysis , need for speed undercover , gira tutto perfettamente con un'ottima qualità , montate le schede, installati i driver, riavvio e tutto funzionante.


Io comuque per curiosita proverei ad invertire le schede e vedere cosa succede...
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300

Ultima modifica di newtechnology : 25-01-2009 alle 12:57.
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 14:39   #2094
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Ma io sono sempre più convinto che i crossfire e sli con schede video promiscue dia solo problemi , io sulle mie configurazioni ho montato vga entrambe con lo stesso bios , stessa revisione ,e se possibile con seriali il più uguali possibile. Non ho mai avuto nessun problema da 3 anni quando faccio sempre un pc in crossfire e uno in sli.
Io ho sul mulettino 2 4850 della sapphire in crossfire , con la p5q deluxe , ho giocato a grid , crysis , need for speed undercover , gira tutto perfettamente con un'ottima qualità , montate le schede, installati i driver, riavvio e tutto funzionante.


Io comuque per curiosita proverei ad invertire le schede e vedere cosa succede...
alla faccia del muletto

cmq le avevo già invertite... mah riproverò stasera dopo studio

forse come mi hanno già suggerito è stato un errore prendere 2 marche diverse

ps: guardo se ci sono i catalyst beta 9
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 15:46   #2095
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
invertito le schede senza reinstallare i drivers, mi va il crossfire senza swap, però le prestazioni sembrano inferiori alla singola scheda, o per lo meno uguali

ho provato solo con l4d ed ho dovuto disattivare il rendering multi core, perchè mi calavano gli fps a 20

cmq avendo il refresh a 60hz e il vsync attivato non è mai stabile sui 60fps
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:03   #2096
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
invertito le schede senza reinstallare i drivers, mi va il crossfire senza swap, però le prestazioni sembrano inferiori alla singola scheda, o per lo meno uguali

ho provato solo con l4d ed ho dovuto disattivare il rendering multi core, perchè mi calavano gli fps a 20

cmq avendo il refresh a 60hz e il vsync attivato non è mai stabile sui 60fps
Se provi a fare il vantage non ti dovresti scostare molto dal mio punteggio (c'è le avevo un pochino in overclock) se sei di parecchio sotto , vuol dire che la configurazione con schede diverse da grossi problemi e l'unica alternativa e che ne compri un'altra uguale a una delle 2.
Non vorrei che il driver non riesca a smistare correttamente il carico su entrambe le schede.



Cosi invece stessa configurazione con crossfire disabilitato
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300

Ultima modifica di newtechnology : 25-01-2009 alle 16:27.
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 08:00   #2097
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Ma io sono sempre più convinto che i crossfire e sli con schede video promiscue dia solo problemi , io sulle mie configurazioni ho montato vga entrambe con lo stesso bios , stessa revisione ,e se possibile con seriali il più uguali possibile. Non ho mai avuto nessun problema da 3 anni quando faccio sempre un pc in crossfire e uno in sli.
Beato te. Quando l'ho fatto io, avevo continui riavvii. Le due schede erano gemelle (due X1300/X1550). In ogni caso, in Crossfire avevo sempre dei benefici.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 11:46   #2098
DiPancrazio82
Senior Member
 
L'Avatar di DiPancrazio82
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: L'Aquila-Pescara
Messaggi: 3141
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Se provi a fare il vantage non ti dovresti scostare molto dal mio punteggio (c'è le avevo un pochino in overclock) se sei di parecchio sotto , vuol dire che la configurazione con schede diverse da grossi problemi e l'unica alternativa e che ne compri un'altra uguale a una delle 2.
Non vorrei che il driver non riesca a smistare correttamente il carico su entrambe le schede.



Cosi invece stessa configurazione con crossfire disabilitato
Ciao , sono nuovo del crossfire e mi sono messo in testa molti dubbi leggendo tante diverse recensioni e commenti.....tu che ne hai avuti diversi di SLI e Crossfire potresti dirmi come si comporta il Crossfire con schede madri diverse da X38 e X48?
Spiego meglio la mia situazione.....ho una Blood Iron con P45 e 2 PCI-Ex che credo sia simile alla P5Q che hai tu.....ho paura solo della possibile perdita di prestazioni facendo un crossfire con questo chip che dovrebbe andare a 8x e 8x anzichè 16x e 16x......tu hai mai provato a confrontare i risultati con una mobo che va a 16x e 16x?
__________________

Mio PC : CM690 Lite II Windowed - AMD Phemon2 1055T@3920 @1,344v - Gigabyte GA-870A UD3@280Mhz - DDR3 Kingstone 1333@1500 CL7 - Scythe Ninja3 + Scythe Kaze - 2x500GB seagate Barracuda 7200.12 in RAID0 - GTS250 OC Edition - ANTEC EarthWatts 650W - Creative SB Audigy 2 - i9000 @ Sconcau Black 3.0
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 11:50   #2099
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Beato te. Quando l'ho fatto io, avevo continui riavvii. Le due schede erano gemelle (due X1300/X1550). In ogni caso, in Crossfire avevo sempre dei benefici.
Non so che dire , ti giuro io ho sempre trovato i sistemi multi gpu molto stabili , i primi ricordo erano molto meno scalabili ,con le 6800 Ultra l'incremento era al massimo di un 50%,senza contare che i giochi che ne beneficiavano si contavano sulle dita ,con gli ultimi abbiamo raggiunto in certi casi oltre 85% che secondo è un risultato davvero notevole .
Ieri sera giocavo a call of duty 5 e utilizza tutte e 4 le gpu del mio sistema con le 295 , (l'ho notato perchè entrambe scaldano e disabilitando lo sli ho un netto calo del frame rate)
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 11:52   #2100
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82 Guarda i messaggi
Ciao , sono nuovo del crossfire e mi sono messo in testa molti dubbi leggendo tante diverse recensioni e commenti.....tu che ne hai avuti diversi di SLI e Crossfire potresti dirmi come si comporta il Crossfire con schede madri diverse da X38 e X48?
Spiego meglio la mia situazione.....ho una Blood Iron con P45 e 2 PCI-Ex che credo sia simile alla P5Q che hai tu.....ho paura solo della possibile perdita di prestazioni facendo un crossfire con questo chip che dovrebbe andare a 8x e 8x anzichè 16x e 16x......tu hai mai provato a confrontare i risultati con una mobo che va a 16x e 16x?
+
No, effettivamente è un pò che ci penso , se riesco oggi vado a prendermi una rampage con x48 e volevo sbolognare la mia su e..y , oggi se la trovo faccio un salto , poi stasera ti posto i test. Controlla verso le 22.00
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v