Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2021, 11:40   #1
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
[Consiglio] X4: Foundations vs EVE-Online vs Elite D. vs Star Citizen

Salve a tutti,

Sto cercando un buon gioco spaziale ma fra questi citati nel titolo sono indeciso perchè so che ognuno di loro ha caratteristiche particolari.

Tanto per farvi capire, cerco una via di mezzo, nel senso che abbia qualcosa di ognuno di questi quattro titoli: esplorazione ma anche battaglie e magari anche interazione con l'ambiente... secondo voi quale ? Grazie.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 14:39   #2
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Mettere Star Citizen nella lista mi sembra un po' troppo ottimistico...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 14:52   #3
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Mettere Star Citizen nella lista mi sembra un po' troppo ottimistico...
Spiega.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 15:45   #4
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Spiega.
Probabilmente perché Star Citizen è un gioco non finito in alpha con tanti problemi, si può giocare ed è anche divertente, ma devi mettere in conto che ha ancora tanti problemi per quando può essere bello (avendo anche il gioco , ma da anni che non ci gioco più xD)

EVE-Online per fare qualcosa devi fare migliaia di ore di apprendimento

X4 non ho seguito lo sviluppo anche se X3 tutto sommato mi era piaciuto..

Elite D. è interessante soprattutto è un gioco finito è con l'ultimo DLC Odyssey è stato aggiunta parecchia roba..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 22:20   #5
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Probabilmente perché Star Citizen è un gioco non finito in alpha con tanti problemi, si può giocare ed è anche divertente, ma devi mettere in conto che ha ancora tanti problemi per quando può essere bello (avendo anche il gioco , ma da anni che non ci gioco più xD)

EVE-Online per fare qualcosa devi fare migliaia di ore di apprendimento

X4 non ho seguito lo sviluppo anche se X3 tutto sommato mi era piaciuto..

Elite D. è interessante soprattutto è un gioco finito è con l'ultimo DLC Odyssey è stato aggiunta parecchia roba..
In definitiva mi stai consigliando Elite D. con l'espansione ?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 07:38   #6
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Allora...

EVE Online è per certi versi il più completo, vasto e articolato. Ma è un MMORPG con forte componente PvP, e più ti avvicini ai settori "importanti", più è fondamentale essere in una... corporazione mi pare si chiamino... e giocare con altri. Ed è un gioco che letteralmente ti succhia via il tempo se vuoi starci dietro per bene.

Star Citizen è in piena programmazione, e considerato che dopo 8-9 anni ancora non si vede la fine... interessante le cose inserite, interessanti quelle che hanno annunciato, potenzialmente il gioco definitivo che ha pressochè di tutto e anche di più. Ma, appunto, siamo ancora in alpha. Quindi bug, problemi di ottimizzazione, possibili reset continui dei progressi, cose mancanti, cose che non funzionano.

Elite è piuttosto completo e in continua evoluzione. Tra tutti è forse il più costoso, visto che ogni singola espansione te la fanno pagare prezzo pieno, e di espansioni ne sono uscite diverse. Certo, presumo che per le più datate si trovino in sconto o offerta, o sono calate di prezzo. Magari esistono dei pack. di sicuro puoi sia fare esplorazione planetaria che viaggiare nello spazio, e ci sono diverse possibilità di gioco.

X è il gioco che per certi versi gestisce meglio alcuni aspetti in questi gioco, prima fra tutti l'economia. A differenza di Elite (e Star Citizen) non puoi atterrare sui pianeti, ma nello spazio hai possibilità di gioco pressochè infinite, oltre ad una gestione della galassia che è più raffinata nelle dinamiche che si evolvono. I difetti principali riguardano l'interfaccia che, seppur migliorata in X4, è ancora parecchio deficitaria ed è un grave difetto dato che molte cose le fai in remoto, e in generale la curva di apprendimento è elevata perchè molte cose sono "macchiavelliche".

Ti citerei anche No Man's Sky... che per quanto ne dica un certo utente del forum è un gioco che reputo decisamente mediocre, ripetitivo, mal calibrato e con alcune scelte di design pessime. Ma potenzialmente possiede tantissime possibilità di gioco. Certo, va tenuto in conto che rispetto agli altri citati giri meno per lo spazio e più sui pianeti, ma questo permette anche alcune possibilità di gioco che agli altri mancano.

Questo sintetizzando moltissimo, e tenendo conto del fatto che non li seguo da un po' di tempo.


Oltre a questi segnalo anche Dual Universe, gioco MMORPG che seguo da tempo e che vorrei provare, ma al netto di alcune features decisamente interessanti, ha (come per EVE Online) il canone mensile per giocarci. E a differenza di EVE Online non credo tu abbia possibilità di evitare di pagare tale canone (EVE Online ha valute interne al gioco che permettono di ottenere mesi gratis di gioco... a meno che non sia cambiato qualcosa, oramai son passati anni da quando ci ho giocato).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 12:15   #7
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Capisco... da come hai illustrato il tutto, penso che per quanto mi riguarda, Elite è quello più indicato; l'unica cosa che mi frena è appunto, le numerose espansioni direi troppo costose. Ma se decidessi di acquistarlo quali sono secondo te quelle INDISPENSABILI e quelle che potrei anche evitare?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 13:24   #8
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Questo non saprei dirlo.

Presi il gioco base (che all'epoca era molto più basico) e non mi disse molto, quindi lo abbandonai subito. Poi presi la prima espansione per riprovarlo... stesso discorso. Per cui ne so comunque poco.

Comunque c'è il thread ufficiale su Elite: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2690188
Prova a chiedere li informazioni.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 17:19   #9
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Scusate ma parliamo dello stesso Elite Dangerous?!?

E' stato regalato e va spesso in sconto (ad esempio ora su Epic sta a 5.99), su Steam stava a 6,24 una quindicina di giorni fa.

L'unica espansione a pagamento attualmente è Odyssey (https://store.steampowered.com/app/1...erous_Odyssey/)

il resto è stato inglobato nel gioco base, quindi attualmente con 6 euro si prende il gioco comprensivo di tutto tranne che dell'ultima espansione, rilasciata il 19 maggio 2021.

Se Elite è costoso state lontano dai Grand Strategy Paradox
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 19:44   #10
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Scusate ma parliamo dello stesso Elite Dangerous?!?

E' stato regalato e va spesso in sconto (ad esempio ora su Epic sta a 5.99), su Steam stava a 6,24 una quindicina di giorni fa.

L'unica espansione a pagamento attualmente è Odyssey (https://store.steampowered.com/app/1...erous_Odyssey/)

il resto è stato inglobato nel gioco base, quindi attualmente con 6 euro si prende il gioco comprensivo di tutto tranne che dell'ultima espansione, rilasciata il 19 maggio 2021.

Se Elite è costoso state lontano dai Grand Strategy Paradox
Vero, per quando riguarda Grand Strategy Paradox io ho presso tutti i DLC di stellaris XD
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 21:58   #11
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ti citerei anche No Man's Sky... che per quanto ne dica un certo utente del forum è un gioco che reputo decisamente mediocre, ripetitivo, mal calibrato e con alcune scelte di design pessime. Ma potenzialmente possiede tantissime possibilità di gioco. Certo, va tenuto in conto che rispetto agli altri citati giri meno per lo spazio e più sui pianeti, ma questo permette anche alcune possibilità di gioco che agli altri mancano.
strano che non abbia ancora risposto, mi sta perdendo colpi

Comunque tutti i giochi citati sono differenti tra loro. Io posso parlare solo per No man's sky ed Elite, X4 non l'ho giocato ma provai X3(e per quanto mi piacque, gli prefeirei ad oggi, Elite).
Elite come ti hanno detto ingloba oggi gratuitamente l'espansione Horizon e tutto quello che è stato rilasciato fino ad Odissey e come ti hanno precisato Elite Dangerous+Horizon si trova spesso in sconto su steam o su store terzi a 5-6€, mentre chiaramente l'espansione Odissey che è appena uscita se la fanno pagare.
Se ti piace lo spazio e vuoi un'esperienza che strizza l'occhio ad una simulazione, Elite è godibilissimo anche senza Odissey e con pochi spicci puoi provarlo o gratis se lo hai riscattato a suo tempo su Epic games. Se poi ti prenderà potri passare senza fretta a Odissey che continuerà a ricevere patch nel frattempo.
L'impatto iniziale è suggestivo, ma il gioco ti lascia da solo dopo averti introdotto alle basi con dei tutorial, superato lo scoglio iniziale anche con l'aiuto di guide online, puoi scegliere il tuo cammino in Elite. Consiglio di giocarlo da subito con un hotas, anche economico, se ne hai uno.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 04-06-2021 alle 22:04.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 11:24   #12
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Mi state incasinando il cervello
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 11:36   #13
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Mi state incasinando il cervello
guarda dei video di gameplay per farti un'idea più chiara, NMS è più immediato, casual e con base building, elite invece è più "simulativo" e sostanzialmente verte su viaggi con la tua astronave almeno fino all'espansione Horizon, con Odissey hanno introdotto diverse novità, anche quì guarda dei gameplay, ce ne sono parecchi.
Per Elite da quello che ho capito il profilo che crei non è intercambiabile almeno tra console e pc, mentre non so se sia possibile farlo tra la versione Epic e quella Steam, quindi nel caso prendilo su steam tento va spesso in offerta. Volendo "provare" No man's Sky, puoi prenderlo su gog dove puoi chiedere il rimborso fino a 30gg indipendentemente dalle ore giocate.
poi dipende dai tuoi gusti su quale aspetto prediligi, io sinceramente lascerei stare Star Citizen visto che è ancora in sviluppo e guarderei gli altri, Elite è quello che si avvicina di più a star citizen, forse anche X4 che però non ho provato.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 05-06-2021 alle 11:41.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 11:50   #14
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Mi state incasinando il cervello
io ti consiglio Elite D. lo trovi anche a poco e se ti piace poi ti prendi anche l'espansione, se vuoi provare anche Star Citizen basta aspettare la prova gratuita
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 14:05   #15
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Mi state incasinando il cervello
Hai chiesto di giochi, escludendo forse solo Elite, piuttosto complessi e profondi, per varie ragioni, è ovvio che vieni sommerso di informazioni

Partendo dal presupposto dei gusti personali, chi ama guidare una nave spaziale in prima persona con la conseguente adrenalina può tranquillamente eliminare dalla scelta EVE Online, mentre chi cerca una grafica mozzafiato può soltanto scegliere Star Citizen, chi invece ha un pc modesto e vuole un'esperienza "semplificata" ma liscia sarebbe il caso di andare su Elite Dangerous, evitando accuratamente l'ultima espansione, attualmente piena di bugs e problemi di prestazioni.

Se vuoi un mix di tutto probabilmente è X4 che ha la meglio, non eccelle (credo) in niente sugli altri ma ha un po' di tutto, ed è single player, così ti risparmi la scassamaronaggine dei giocatori (cosa in comune con elite).

Piccola nota a margine per Star Citizen, è in alpha ed ha requisiti molto alti, quindi è da scegliere solo se sei attrezzato adeguatamente (cpu con meno di 4 anni e con 6+ threads, sk video da gtx970 in su, 16gb+ram e SSD obbligatorio).

Se poi ami la raccolta di risorse e grafica cartoonesca potresti anche considerare nell'equazione No Man's Sky.

Ciao e buona fortuna.
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 12:19   #16
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Sto semplicemente cercando un buon rapporto fra simulazione e interattività. Vorrei navigare nello spazio fra un sistema e l'altro semplicemente per il gusto di farlo (esplorazione pura) però che abbia anche un senso, e questo "senso" è che magari di tanto in tanto capiti che una o più navi ostili mi attacchino o che io possa fare lo stesso... o anche poter sbarcare in una stazione, farmi un giro (sempre per il gusto di farlo, poi se c'è un obbiettivo ancora meglio) e tornare nello spazio... pigiare l'acceleratore, entrare in curvatura ecc, ecc.

Ecco di tutti questi deduco che il più vicino ai miei gusti sia E.D. ?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 12:24   #17
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Sto semplicemente cercando un buon rapporto fra simulazione e interattività. Vorrei navigare nello spazio fra un sistema e l'altro semplicemente per il gusto di farlo (esplorazione pura) però che abbia anche un senso, e questo "senso" è che magari di tanto in tanto capiti che una o più navi ostili mi attacchino o che io possa fare lo stesso... o anche poter sbarcare in una stazione, farmi un giro (sempre per il gusto di farlo, poi se c'è un obbiettivo ancora meglio) e tornare nello spazio... pigiare l'acceleratore, entrare in curvatura ecc, ecc.

Ecco di tutti questi deduco che il più vicino ai miei gusti sia E.D. ?
si, tranne che la parte in grassetto la puoi avere solo con l'espansione Odissey(che include la possibilità di scendere a piedi e gli assalti/missioni negli avamposti in prima persona). Comunque mi ripeto, guarda un video di gameplay per avere un'idea più precisa di cosa aspettarti.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 12:40   #18
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
si, tranne che la parte in grassetto la puoi avere solo con l'espansione Odissey(che include la possibilità di scendere a piedi e gli assalti/missioni negli avamposti in prima persona). Comunque mi ripeto, guarda un video di gameplay per avere un'idea più precisa di cosa aspettarti.
Mm... e fra il gioco base + espansione quanto mi viene a costare?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 13:33   #19
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
il gioco base(che comprende horizon, ora divenuto gratuito), è spesso in promo a 5-6€ per Steam (ora lo è solo su epic,fino a qualche giorno fà c'era anche per Steam in offerta), mentre l'espansione costa ufficialmente 35 ma si trova a 28 già, è uscita da poco e non ti conviene prenderla ancora. Valuta in promo il solo gioco base, poi se ti piace ti prendi anche l'espansione.
Doveroso ricordare che il gioco è solo in inglese, niente sottotitoli in ita, ma è comunque fattibile.
Su Isthreanydeal puoi vedere dove eventualmente è in offerta da store autorizzati e al prezzo migliore del momento.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 20:00   #20
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Sto semplicemente cercando un buon rapporto fra simulazione e interattività. Vorrei navigare nello spazio fra un sistema e l'altro semplicemente per il gusto di farlo (esplorazione pura) però che abbia anche un senso, e questo "senso" è che magari di tanto in tanto capiti che una o più navi ostili mi attacchino o che io possa fare lo stesso... o anche poter sbarcare in una stazione, farmi un giro (sempre per il gusto di farlo, poi se c'è un obbiettivo ancora meglio) e tornare nello spazio... pigiare l'acceleratore, entrare in curvatura ecc, ecc.

Ecco di tutti questi deduco che il più vicino ai miei gusti sia E.D. ?
Cerchi Star Citizen, che ora non ti offrirà tutto, ma una volta acquistato col tempo potrai continuare a sfruttare proprio per questo tipo di gameplay, con migliorie e aggiunte, senza più spendere niente.
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v