Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Beats Studio Buds: gli auricolari che fanno lo sgambetto agli AirPods. La recensione
Beats Studio Buds: gli auricolari che fanno lo sgambetto agli AirPods. La recensione
Sul mercato Beats è un’azienda di Apple e questo porta spesso a trovare caratteristiche in comune nei prodotti dell’una o dell’altro brand. Le nuove Beats Studio Buds posseggono tutti i requisiti per creare un’alternativa valida agli AirPods di Apple anche se ad alcuni utenti mancheranno alcune funzionalità. Ve lo spieghiamo nella nostra recensione. 
Huawei MateView GT: un ottimo debutto fra i monitor gaming
Huawei MateView GT: un ottimo debutto fra i monitor gaming
Il produttore cinese ha deciso di tentare l'avventura nel mondo delle periferiche per i giocatori. E debutta con un monitor gaming, il MateView GT. Non un comune monitor gaming, però, perché si contraddistingue per alcuni picchi di qualità in aspetti molto importanti, a un prezzo decisamente interessante.
Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo display
Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo display
Abbiamo provato per circa un'ora la nuova versione di Nintendo Switch in arrivo il prossimo 8 ottobre. Sono diversi gli spunti di interesse, per una console che diventerà il punto di riferimento in casa Nintendo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2021, 13:09   #1
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
HONOR Router 3 White / HUAWEI WiFi AX3 sono mesh?

HONOR Router 3 White e HUAWEI WiFi AX3 (lo stesso prodotto con due nomi diversi), è compatibile mesh? Non si capisce bene, nel sito honor è scritto di sni, mesh "con altri prodotti honor", su Huawei è scritto "mesh" senza specificare altro... Qualcuno che ha provato sa confermare o smentire? Funzionerebbero con un frizbox attivando il mesh? Che funzionino "normalmente" lo so, a me interessa sapere se anche questo va...
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 07:07   #2
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Non ce li ha nessuno quindi? Peccato...
Old 09-03-2021, 20:30   #3
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Per chi avesse intenzione di acquistarli, ad oggi, con firmware 10.0.5.26 la funzione di repeater Wi-Fi è limitata, non c'è possibilità di amplificare la rete via Ethernet, solo via Wi-Fi. Un peccato visto che ci sono 4 porte Gigabit...

Ultima modifica di Saeba Ryo : 10-03-2021 alle 15:21.
Old 21-04-2021, 01:51   #4
alessandro1980
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
e dirò di più, se lo si imposta come repeater wifi, lui ripete il segnale della rete scelta ma non è possibile assegnare un nuovo nome alla rete ripetuta, mantiene obbligatoriamente il nome della rete da cui prende il segnale. Per me che vorrei ripetere una rete Vodafone-Wifi (della rete Vodafone-Wifi community) è molto scomodo in quanto questa rete necessita l'inserimento di user e psw in una pagina apposita, che conta i dispositivi collegati (max 1 o 2 contemporaneamente).
Con il mio vecchio router Cudy da 6,50€ potevo impostarlo da repeater e dare un nuovo SSID alla rete, così bastava fare login con il cellulare la mattina e poi si collegavano in automatico anche smart tv e robot aspirapolvere (settati per collegarsi alla rete con il nuovo SSID). Ora con sto router questa cosa non è possibile
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 20:59   #5
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prov. LECCO
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo Guarda i messaggi
HONOR Router 3 White e HUAWEI WiFi AX3 (lo stesso prodotto con due nomi diversi), è compatibile mesh? Non si capisce bene, nel sito honor è scritto di sni, mesh "con altri prodotti honor", su Huawei è scritto "mesh" senza specificare altro... Qualcuno che ha provato sa confermare o smentire? Funzionerebbero con un frizbox attivando il mesh? Che funzionino "normalmente" lo so, a me interessa sapere se anche questo va...
Io ne uso 3 e la rete mesh funziona perfettamente. Si collegano sia in wifi che via cavo, i router privilegiano la connessione cablata, se la rilevano
Old 19-07-2021, 08:56   #6
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Usi tre HONOR Router 3 o dispositivi diversi e hai una rete mesh? Io intendo quest'ultima cosa...
Old 19-07-2021, 13:55   #7
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
Usi tre HONOR Router 3 o dispositivi diversi e hai una rete mesh? Io intendo quest'ultima cosa...
uso 3 Huawei AX3 collegati ad un router 4G. Gli honor sono comunque compatibili con la rete H-link Huawei
Old 23-07-2021, 22:21   #8
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Ok (dovrebbero essere lo stesso identico modello rimarchiato), però la domanda era se il router supporta la rete mesh con dispositivi di altri marchi...
Old 24-07-2021, 00:43   #9
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
Ok (dovrebbero essere lo stesso identico modello rimarchiato), però la domanda era se il router supporta la rete mesh con dispositivi di altri marchi...
Ti ho risposto…. Huawei e Honor supportano la stessa rete mesh…. Ma non con altri marchi

Beats Studio Buds: gli auricolari che fanno lo sgambetto agli AirPods. La recensione Beats Studio Buds: gli auricolari che fanno lo s...
Huawei MateView GT: un ottimo debutto fra i monitor gaming Huawei MateView GT: un ottimo debutto fra i moni...
Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo display Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo ...
Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere? Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Ra...
Made in IT: un approccio unico alle startup Made in IT: un approccio unico alle startup
Rivian, il SUV R1S supera salite con inc...
Grande offerta per Samsung Galaxy S20 FE...
Red Hat amplia le offerte Linux per enti...
Ford, Stellantis e GM, comunicato congiu...
realme, una crescita mai vista prima: &e...
Il cybercrime come il terrorismo: la svo...
Regione Lazio: attacco hacker partito da...
Uno studio fotografico base in casa, con...
Twitch abbassa da €4,99 a €3,99 i prezzi...
Telepass Pay, integrate nell'app anche l...
Registry Explorer, il tool per sbloccare...
Google ufficializza Nest Doorbell e Nest...
Olivetti integra Satispay nei suoi regis...
Noctua, in arrivo set di copritasti con ...
Guinness e Johnnie Walker, arriva l'alco...
OCCT
Dropbox
Chromium
Opera 78
NTLite
Opera Portable
Google Chrome Portable
PassMark BurnInTest Windows Edition
PassMark BurnInTest Standard
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full