Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2005, 13:09   #41
zapping
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: perugia
Messaggi: 77
help!!!!!!!!!!!

scusate l'immissione a cavolo nel discorso ma ho un problemone ...ho un paio di computer che devo collegare insieme perchè sto esaurendo lo spazio su disco del primo .intendo collegarli tramite cavo eternet ma nella creazione guidata delle reti di windows non è compresa l'opzione eternet quindi devo assolutamente trovare un programma che mi permetta di collegarli tramite eternet...purtroppo da due giorni che frugo il web e non lo trovo ...potreste aiutarmi?
zapping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 08:10   #42
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da zapping
scusate l'immissione a cavolo nel discorso ma ho un problemone ...ho un paio di computer che devo collegare insieme perchè sto esaurendo lo spazio su disco del primo .intendo collegarli tramite cavo eternet ma nella creazione guidata delle reti di windows non è compresa l'opzione eternet quindi devo assolutamente trovare un programma che mi permetta di collegarli tramite eternet...purtroppo da due giorni che frugo il web e non lo trovo ...potreste aiutarmi?


ethernet=LAN

certo che è compresa in windows!

è proprio l' ABC....
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 11:29   #43
zapping
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: perugia
Messaggi: 77
no,infatti alla fine ci sono riuscito (il problema era che la LAN era disconessa e quindi bastava fare click su "ignora hardware disconesso".. )il problema adesso è che se tento di andare su risorse di rete/tutta la rete/rete di microsoft window/"nome rete" mi da il seguente messaggio di errore: impossibile accedere a "nome rete".L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazzione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete.per le autorizzazzioni di accesso contattare l'amministratore del server.
impossibile trovare il percorso di rete.

ho telefonato a un tecnico che conosco il quale mi ha detto di impostare i nomi e le reti su risorse delcomputer/propietà/nome computer/cambia e inserire nome rete e computer...e l'ho fatto...ma poi mi ha detto che il problema potrebbe derivare dal fatto che il cavo eternet che uso è quello che usavo per collegare il modem di alice (che ormai ho cambiato con quello di tele2) e che se è un cavo chiuso (o aperto?non ricordo) non funziona,il problema ora è che non so dove trovare questa informazione (sul cavo c'è scritto type cm 24 awg 75° c (ul) e188630 csa ll81295 ft4)
zapping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 11:44   #44
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da zapping
no,infatti alla fine ci sono riuscito (il problema era che la LAN era disconessa e quindi bastava fare click su "ignora hardware disconesso".. )il problema adesso è che se tento di andare su risorse di rete/tutta la rete/rete di microsoft window/"nome rete" mi da il seguente messaggio di errore: impossibile accedere a "nome rete".L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazzione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete.per le autorizzazzioni di accesso contattare l'amministratore del server.
impossibile trovare il percorso di rete.

ho telefonato a un tecnico che conosco il quale mi ha detto di impostare i nomi e le reti su risorse delcomputer/propietà/nome computer/cambia e inserire nome rete e computer...e l'ho fatto...ma poi mi ha detto che il problema potrebbe derivare dal fatto che il cavo eternet che uso è quello che usavo per collegare il modem di alice (che ormai ho cambiato con quello di tele2) e che se è un cavo chiuso (o aperto?non ricordo) non funziona,il problema ora è che non so dove trovare questa informazione (sul cavo c'è scritto type cm 24 awg 75° c (ul) e188630 csa ll81295 ft4)
avevi un modem ethernet?
ti serve un cavo ethernet CROSS per collegare due schede ethernet tra loro.
prova a far pingare i PC l'un l'altro...
e sopratutto apri un topic apposito, sei OT.
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 07:32   #45
boro83
Senior Member
 
L'Avatar di boro83
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 623
buongiorno ragazzi....

ora v spiego la mia situazione e vediamo se qualkuno riesce a darmi una mano....ehhe..

allora..

è da un bel po d tempo k cerco d connettermi da lavoro a casa ma senza risultato... una volta avevo il mitico VNC però poi l'ho dovuto cambiare xke al lavoro c'era un prob d porte e kosi m sn dovuto adattare al remote Administrator.

v dico subito kome è composto la rete aziendale e casa mia...

la rete Aziendale è composta da un router k smista la rete su 18 pc tra uffici e produzione, l'ip dell'azienda è quello Statico... a casa mia ho un Router NETGEAR DG834 .. ..allora.. il mio computer connette al router tramite cavo ethernet direttamente, mentre l'altro pc k ho a casa, quello della mia fidanzata comunica tramite WI-FI al router...ok?..
ora a casa, ho installato il REMOTE ADMIN ... kome server... ok?.. nel frattempo ho impostato anke il router in modo k la porta XXXX su TCP NONNNNN sia Blokkata, poi come opzioni nel router c'era : Impostazione del server LAN ... io qui nn sapevo k indirizzo mettere, avevo provato a mettere il mio IP ...quello k m assegna la telecom, ma m dice k l'IP nn è valido, allora poi ho messo 192.168.0.2 e nn va, ho messo il 192.168.0.3 e nn va, ho messo l'ip del gateway, ma m dice nn valido.. ho finito le scorte? quale devo mettere???????? ... bon fin qua tutto ok... ora ho impostato il remote administrator kon la porta XXXX ... ho anke messo il NO-IP x essere sicuri k aggiornasse l'IP ad ogni caduta d connessione o riavvio del s.O.

ora al lavoro, ho installato il remote administrator in VIEWER .. ho messo l'indirizzo IP (quello assegnato da TELECOM) kon la porta XXXX, ma nn connette niente!! ...

sapete dirmi dove sto sbagliando??? ...

GRAZIE MILLLLLLLEEEEE!!! ..a tutti

Ultima modifica di boro83 : 21-12-2005 alle 07:35.
boro83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 08:30   #46
ilpik
Senior Member
 
L'Avatar di ilpik
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da boro83
... ora a casa, ho installato il REMOTE ADMIN ... kome server... ok?.. nel frattempo ho impostato anke il router in modo k la porta XXXX su TCP NONNNNN sia Blokkata, poi come opzioni nel router c'era : Impostazione del server LAN ... io qui nn sapevo k indirizzo mettere, avevo provato a mettere il mio IP ...quello k m assegna la telecom, ma m dice k l'IP nn è valido, allora poi ho messo 192.168.0.2 e nn va, ho messo il 192.168.0.3 e nn va, ho messo l'ip del gateway, ma m dice nn valido.. ho finito le scorte? quale devo mettere???????? ... bon fin qua tutto ok... ora ho impostato il remote administrator kon la porta XXXX ... ho anke messo il NO-IP x essere sicuri k aggiornasse l'IP ad ogni caduta d connessione o riavvio del s.O.

ora al lavoro, ho installato il remote administrator in VIEWER .. ho messo l'indirizzo IP (quello assegnato da TELECOM) kon la porta XXXX, ma nn connette niente!! ...
Ma con VNC funzionava ?
Non sono particolarmente espertodi REMOTE ADMIN, ma leggendo il post mi vengono alcune osservazioni :
a) La porta XXXX su TCP deve essere sbloccata in ingresso, non so il tuo ma vari firewall permettono di sbloccare secondo il senso del flusso separatamente. E, btw, REMOTE ADMIN usa solo TCP ?
b) Nel router di casa devi fare un "port - forwarding" della porta XXXX sul PC che vuoi controllare. Probabilmente é l'impostazione che hai chiamato "Impostazione del server LAN", in cui devi mettere l'IP interno alla tua LAN di quel PC (presumo 192.168.x.x)
c) Sei sicuro che il firewall aziendale permetta traffico in uscita sulla porta XXXX ?
d) Se usi NO-IP, forse é meglio utilizzare l'URL che ti ha assegnato, l'IP del provider può cambiare senza preavviso

Last but not least, sei sicuro che il PC a casa stia acceso mentre provi ?
__________________
Ciao

Vecchietto NON nativo digitale che si barcamena x non restare obsoleto
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 09:26   #47
boro83
Senior Member
 
L'Avatar di boro83
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da ilpik
Ma con VNC funzionava ?
Non sono particolarmente espertodi REMOTE ADMIN, ma leggendo il post mi vengono alcune osservazioni :
a) La porta XXXX su TCP deve essere sbloccata in ingresso, non so il tuo ma vari firewall permettono di sbloccare secondo il senso del flusso separatamente. E, btw, REMOTE ADMIN usa solo TCP ?
b) Nel router di casa devi fare un "port - forwarding" della porta XXXX sul PC che vuoi controllare. Probabilmente é l'impostazione che hai chiamato "Impostazione del server LAN", in cui devi mettere l'IP interno alla tua LAN di quel PC (presumo 192.168.x.x)
c) Sei sicuro che il firewall aziendale permetta traffico in uscita sulla porta XXXX ?
d) Se usi NO-IP, forse é meglio utilizzare l'URL che ti ha assegnato, l'IP del provider può cambiare senza preavviso

Last but not least, sei sicuro che il PC a casa stia acceso mentre provi ?
allora...

io usavo VNC quando avevo il modem adsl normale, nn il router.. Ho dovuto cambiare da VNC al remote administrator, xke al lavoro avevano cambiare router, e quest'ultimo era molto restrittivo kon le porte, infatti l'unica porta k riuscivo a connettermi era la 80..ok?.. ho messo il REmote Admiinstrator xke riuscivo a configurarmi la porta o forse era qualkos'altro..cmq nn m andava il vnc mentre il remote si...
a) a me han detto d sblokkare kosi la porta del router senza prob d firewall...poi nn so se forse ho fatto qualkosa d sbagliato lo stesso...
b) ...nella porta d casa, nn so kos'è il port-forwarding ...devo modificare qualkosa nel router?? ...
c) il router penso k lasci aperto il traffico su quella porta...dopo vedo..
d) ...io ho messo IP DUC ...xke avendo un host, pensavo k s potesse entrare da lavoro a casa, utlizzando l'HOST ... k fa da IP ...e tenendosi aggiornato kol cambiamento dell' IP ...
boro83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 15:37   #48
ilpik
Senior Member
 
L'Avatar di ilpik
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da boro83
... xke al lavoro avevano cambiare router, e quest'ultimo era molto restrittivo kon le porte, infatti l'unica porta k riuscivo a connettermi era la 80..ok?.. ho messo il REmote Admiinstrator xke riuscivo a configurarmi la porta o forse era qualkos'altro..cmq nn m andava il vnc mentre il remote si...
a) a me han detto d sblokkare kosi la porta del router senza prob d firewall...poi nn so se forse ho fatto qualkosa d sbagliato lo stesso...
b) ...nella porta d casa, nn so kos'è il port-forwarding ...devo modificare qualkosa nel router?? ...
c) il router penso k lasci aperto il traffico su quella porta...dopo vedo..
d) ...io ho messo IP DUC ...xke avendo un host, pensavo k s potesse entrare da lavoro a casa, utlizzando l'HOST ... k fa da IP ...e tenendosi aggiornato kol cambiamento dell' IP ...
Per chiarire, visto che non so con precisione cosa hai fatto, ho sfogliato il manuale del DG834 che ho in inglese.
a) Ho visto un capitolo Firewall Rules (pag. 4-5 della mia versione di manuale) dove spiega che si possono impostare sia regole di sblocco delle porte in entrata sia regole in uscita. Di default il traffico in uscita é tutto sbloccato ( pericoloso !!! ) e quello in entrata tutto bloccato ( ). Per far funzionare un qualunque programma di controllo remoto occorre stabilire una regola in entrata, specificando il Servizio da autorizzare (già predefinito con la sua/sue porta/e e protocollo/i, oppure da impostare dal menù Services ); devi poi indicargli l'azione (= Permetti) ed il Server locale che effettua il servizio, ossia nel caso tuo l'IP di LAN (192.168.x.x) del PC da controllare. Se vuoi puoi limitare gli utenti che accedono al servizio definendone l'IP. Con una regola siffatta hai sbloccato la porta in ingresso ed hai effettuato il port-forwarding sul PC in questione. E questo risponde anche alla questione b)

d) Non so cos'é IP DUC ... I servizi di DNS dinamico che uso, ti assegnano una URL del tipo "http:\\mionome.dyndns.org" che utilizzi nel client al posto dell'IP assegnatoti dal provider. A quella URL c'é la corrispondenza aggiornata tra il tuo nome di dominio (fisso) ed il tuo IP dinamico

Ripeto che non sono ultracompetente di REMOTE ADMIN , ti dico queste cose nella speranza che ragionandoci tu scopra cosa non funziona ... Auguri
E qui suggerisco di chiudere xché mi sembra che siamo Se vuoi, apri un 3D apposito ...
__________________
Ciao

Vecchietto NON nativo digitale che si barcamena x non restare obsoleto

Ultima modifica di ilpik : 22-12-2005 alle 15:43.
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 15:34   #49
soffigo
Member
 
L'Avatar di soffigo
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 126
limitare il wireless

Ciao a tutti,
ho un problemino:
condivido la mia connessione internet con 3 client collegati tramite un access point 3com.
Avrei bisogno di un software che mi permettesse di limitare la connessione per ogni singolo utente (e/o di monitorarne la velocità) in modo da poter dare delle percentuali personalizzate della mia connessione a internet...(tipo netlimiter). Con il 3com non c'è nessun software che mi permetta di fare questo... voi ne conoscete?
grazie.
__________________
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro"
soffigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:02   #50
Guido512
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 6
Vorrei trovare il programma per misurare il rumore e attenuazione di una linea ADSL , dovebbe esserci il link su questo forum , ma non lo trovo
Grazie Guido
Guido512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:57   #51
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Ciao,

di solito per misurare quei parametri, gli strumenti necessari cono già compresi nei menu del modem/router stesso. Che apparecchio hai?
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 00:49   #52
distefano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1431
Raga mi servirebbe un programma che mi consente di fare la seguente cosa:

io gli carico un ip (publico o provato), io imposto un range di porte a mio piacimento, e lui mi deve fare lo scanning di quel range e dirmi quali sono aperte e kiuse.
Mi consigliate qualkosa a parte nmap ?
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 16:17   #53
Botte
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 31
buon giorno ragazzi,
sono in crisi, è da un po' che sto cercando un freeware che mi gestisca la banda in uscita e in entrata, esiste? mi spiego meglio

ho creato, insieme ad altri, una rete in internet attraverso l'utilizzo di un IP fisso, col programma Hamachi (lo conoscete?)...
solo che adesso sti scocconi dei miei amici continuano a scaricare roba da me, e mi usano parecchia banda...
io quindi vorrei gestire delle quote, assegnare ad ogni indirizzo IP una percentuale di banda in uscita, oppure, più semplicemente, assegnare almeno delle priorità per quanto riguarda il rapporto tra upload e download (privilegiando il download naturalmente )


GRAZIE MILLE PER L'AIUTO!!!

pS. ho visto un po' questi programmini per la rete, ma non mi sembra ce ne sia uno adatto al caso, o sbaglio?
Botte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 09:51   #54
Martin P
Senior Member
 
L'Avatar di Martin P
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
Messaggi: 2598
Ciao,
mi ricordo tempo fa di aver letto di un programmino utile per chi deve connettersi con il notebook a + reti (per es casa e ufficio) e passare dalla config di una all'altra con un click (sfruttando la stessa scheda di rete, senza dover impostare ogni volta manualmente gli ip ecc)
... adesso non lo trovo più... chi mi aiuta??
grazie
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 10:23   #55
ilpik
Senior Member
 
L'Avatar di ilpik
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Martin P
Ciao,
mi ricordo tempo fa di aver letto di un programmino utile per chi deve connettersi con il notebook a + reti (per es casa e ufficio) e passare dalla config di una all'altra con un click (sfruttando la stessa scheda di rete, senza dover impostare ogni volta manualmente gli ip ecc)
... adesso non lo trovo più... chi mi aiuta??
grazie
Tempo fa avevo letto questa discussione
Personalmente uso il tool Netsh, semplice e "leggerissimo" essendo parte di Win
__________________
Ciao

Vecchietto NON nativo digitale che si barcamena x non restare obsoleto
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 21:23   #56
Martin P
Senior Member
 
L'Avatar di Martin P
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
Messaggi: 2598
grazie mille
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 00:12   #57
distefano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1431
scusa ma questo netsh coe si usa,cioè come fa a limitare la banda nei vari pc ?
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 07:42   #58
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Martin P
Ciao,
mi ricordo tempo fa di aver letto di un programmino utile per chi deve connettersi con il notebook a + reti (per es casa e ufficio) e passare dalla config di una all'altra con un click (sfruttando la stessa scheda di rete, senza dover impostare ogni volta manualmente gli ip ecc)
... adesso non lo trovo più... chi mi aiuta??
grazie
Puoi farti un bath file per cambiare le impostazione in un secondo....leggi qui

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84

Ultima modifica di shark996 : 26-01-2006 alle 08:05.
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 07:59   #59
ilpik
Senior Member
 
L'Avatar di ilpik
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da distefano
scusa ma questo netsh coe si usa,cioè come fa a limitare la banda nei vari pc ?
Non lo fa !!
Netsh serve solo a cambiare velocemente le impostazioni del collegamento di rete, in genere su un portatile, per adattarsi alle varie reti cui ci si collega (ufficio / ufficio lontano / albergo / casa etc.)
__________________
Ciao

Vecchietto NON nativo digitale che si barcamena x non restare obsoleto
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 18:14   #60
soffigo
Member
 
L'Avatar di soffigo
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Botte
buon giorno ragazzi,
sono in crisi, è da un po' che sto cercando un freeware che mi gestisca la banda in uscita e in entrata, esiste? mi spiego meglio

ho creato, insieme ad altri, una rete in internet attraverso l'utilizzo di un IP fisso, col programma Hamachi (lo conoscete?)...
solo che adesso sti scocconi dei miei amici continuano a scaricare roba da me, e mi usano parecchia banda...
io quindi vorrei gestire delle quote, assegnare ad ogni indirizzo IP una percentuale di banda in uscita, oppure, più semplicemente, assegnare almeno delle priorità per quanto riguarda il rapporto tra upload e download (privilegiando il download naturalmente )


GRAZIE MILLE PER L'AIUTO!!!

pS. ho visto un po' questi programmini per la rete, ma non mi sembra ce ne sia uno adatto al caso, o sbaglio?
Non è freeware ma funziona alla grande:
netlimiter
__________________
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro"
soffigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v