Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2016, 13:12   #11061
DevilDiC
Member
 
L'Avatar di DevilDiC
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pe
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da DevilDiC Guarda i messaggi
Per utilizzo prettamente gaming
Fra:

Letv le s1 pro
Letv le 2
Xiaomi redmi note 3 pro
?
Help
__________________
Acer 6930g - Intel P8700 - 4Gb ram ddr2 - Seagate 320Gb -Crucial m500 240Gb - Ati HD4650
------------------------------------
DevilDiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 15:11   #11062
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da DevilDiC Guarda i messaggi
Help
Direi quello con gpu e processore più potente.
Ma per un utilizzo prettamente gaming non è meglio un tablet? magari da 7", se ti serve portabile
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 15:22   #11063
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9267
Il sony m4 aqua, col buon 615 , si trova attualmente a circa 180 euro.

A parte la limitazione dei soli 8 Gb di rom... se la gioca con moto g, anche per la questione impermeabilità ?

Autonomia e qualità generale dovrebbero essere su discreti livelli.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 16:52   #11064
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Ho bisogno di un chiarimento per favore.

Lo zuk z1 utilizza la usb type C 3.0, in un video ho visto che nella confezione c'e' il cavetto e il caricatore da 2A.
Siccome si parla di adattatori, anche nella prima pagina di questo thread, me ne serve uno ? Per la ricarica da muro ritengo di no, ma per collegarlo al pc per scambio dati ( non mi interessa la ricarica ) ?
Se la risposta fosse si, avrei bisogno di sapere, dato che ne ho visti solo di 3.1, se andrebbe bene, e se quello da prendere fosse il Tipo-C Maschio a Micro USB 5pin Femmina.

Letto anche sugli androidiani che spesso il cavo in dotazione collegandolo al suo caricatore non sempre carica.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 17-05-2016 alle 17:00.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 17:03   #11065
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Il sony m4 aqua, col buon 615 , si trova attualmente a circa 180 euro.

A parte la limitazione dei soli 8 Gb di rom... se la gioca con moto g, anche per la questione impermeabilità ?

Autonomia e qualità generale dovrebbero essere su discreti livelli.
Con l'aqua non ci fai una cippa perchè restano liberi 2 Gb (che sono 1,3 perchè almeno 700 mega devono restare liberi o il playstore manco parte), ci metti Facebook e al primo file che condividi si impianta

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ho bisogno di un chiarimento per favore.

Lo zuk z1 utilizza la usb type C 3.0, in un video ho visto che nella confezione c'e' il cavetto e il caricatore da 2A.
Siccome si parla di adattatori, anche nella prima pagina di questo thread, me ne serve uno ? Per la ricarica da muro ritengo di no, ma per collegarlo al pc per scambio dati ( non mi interessa la ricarica ) ?
Se la risposta fosse si, avrei bisogno di sapere, dato che ne ho visti solo di 3.1, se andrebbe bene, e se quello da prendere fosse il Tipo-C Maschio a Micro USB 5pin Femmina.
In confezione c'è il cavo e l'alimentatore come sui device con la usb 2 quindi non hai bisogno di nulla, il cavo lo usi sia inserendo lo spinotto usb nell'alimentatore che inserendolo nel pc. Cambia solo lo spinotto che dal filo si collega al telefono, avrai eventualmente bisogno di un adattatore che abbia TypeC da una parte e femmina USB dall'altra se vuoi far funzionare una chiavetta OTG e ti preannuncio già che 9 su 10 quell'adattatore non funzionerà è un prenderci, mentre quell'adattatore funziona sempre nel caso che vuoi usare un vecchio caricatore per ricaricarlo, misteri dei nuovi standard

Deluso dai nuovi Moto G speravo che la versione standard fosse 5 o 5.2 invece è una padella per fare le crepes 5.5" . Mi sembra più interessante il Lenovo Vibe K5 presentato contestualmente, peccato sia Lollipop e per MM ci vorrà tanto tempo

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-05-2016 alle 17:09.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 17:56   #11066
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da bulgaro81 Guarda i messaggi
Zuk z1 a 165 euro su gearbest spedito con italy express senza dogana usando il codice "ZUKITA".. 100 in stock.. Secondo me è un affare..
Mannaggia, era il cell al quale puntavo come riferimento, avendo tutto quello che volevo! Quasi quasi lo prendo come muletto di razza
Ottimo prezzo, sicuramente fanno spazio per il 2, ma questo mi pare tutt'altro che superato, peccato solo che il progetto CM sembri morto

Non so perchè, ma al momento di sceglier la spedizione il costo totale mi sale a €168.20, anche se Italy express risulta costare 0€
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 18:08   #11067
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Mannaggia, era il cell al quale puntavo come riferimento, avendo tutto quello che volevo! Quasi quasi lo prendo come muletto di razza
Ottimo prezzo, sicuramente fanno spazio per il 2, ma questo mi pare tutt'altro che superato, peccato solo che il progetto CM sembri morto

Non so perchè, ma al momento di sceglier la spedizione il costo totale mi sale a €168.20, anche se Italy express risulta costare 0€
Ti consiglio di pagare in dollari e non in euro, il costo nella moneta americana e' 184,99 $
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 18:10   #11068
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da Simgen Guarda i messaggi
ho letto su --- non ricordo poco fa comunque --- che la fotocamera del plus è data da dxomark migliore dell'iphone 6/6s ma anche sul loro sito non ho trovato nulla
Ora si vede la recensione
84 punti
E i nuovi moto z quanto faranno?
I massimi
Si si chiameranno Z e non X
Hanno fatto a cambio con Sony
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 18:12   #11069
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ti consiglio di pagare in dollari e non in euro, il costo nella moneta americana e' 184,99 $
Grazie, ma mi riferisco al prezzo visualizzato su gear, non al checkout di paypal, per questo è strano (posto che non sposta poi di molto il prezzo)
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 18:19   #11070
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Grazie, ma mi riferisco al prezzo visualizzato su gear, non al checkout di paypal, per questo è strano (posto che non sposta poi di molto il prezzo)
Gearbest usa come valuta i $, se tu in alto alla pagina scegli euro il tasso di cambio che effettua e' meno vantaggioso per noi rispetto a quello della carta di credito, su paypal poi, ma lo saprai, e' piu' conveniente scegliere il pagamento al tasso di cambio della tua carta associata.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 18:21   #11071
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Gearbest usa come valuta i $, se tu in alto alla pagina scegli euro il tasso di cambio che effettua e' meno vantaggioso per noi rispetto a quello della carta di credito, su paypal poi, ma lo saprai, e' piu' conveniente scegliere il pagamento al tasso di cambio della tua carta associata.
Si si, ma se lo metto nel carrello vedo 163.51€, se vado avanti e seleziono la spedizione da 0€ diventa 168.20€
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 18:25   #11072
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
raga', chinavasion - che sappia è definito 'dal mio giro', store affidabile - vuol disfarsi dei THL 2015A e per qualche giorno li sbatte a 79,99$
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 18:58   #11073
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da Simgen Guarda i messaggi
Ora si vede la recensione
84 punti
E i nuovi moto z quanto faranno?
I massimi
Si si chiameranno Z e non X
Hanno fatto a cambio con Sony
Sembra uno scherzo dal tanto buffa che è sta cosa infatti Moto Z e Sony Xperia X
http://www.tuttoandroid.net/motorola...moto-z-377461/

Hanno anche presentato il terzo Moto G ovvero il Play, quello povero
5" ed è l'unica cosa positiva, per il resto uguale al Moto G 3 Generazione (2/16Gb con ancora Snap410) e con le cam fetecchia del vecchio seconda generazione (8 mpx), prezzo non si sa ma spero meno di 150. Unica cosa positiva il prezzo del 3 Generazione dovrebbe calare con i nuovi in arrivo e divenire quello sì un best buy per chi non fa giochi esasperati
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 00:20   #11074
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9267
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Con l'aqua non ci fai una cippa perchè restano liberi 2 Gb (che sono 1,3 perchè almeno 700 mega devono restare liberi o il playstore manco parte), ci metti Facebook e al primo file che condividi si impianta...
Azz, ma sull'SD le apps ci possono andare... o no ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 05:45   #11075
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Azz, ma sull'SD le apps ci possono andare... o no ?
Alcune no. E cmq la sd non è come la memoria interna, x quanto riguarda le app. A meno che il produttore non abbia fatto modifiche , la gestione e diversa, e la memoria principale è quella che conta

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 06:10   #11076
DevilDiC
Member
 
L'Avatar di DevilDiC
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pe
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Direi quello con gpu e processore più potente.
Ma per un utilizzo prettamente gaming non è meglio un tablet? magari da 7", se ti serve portabile
Se ho ben capito il più potente rimane i soc più vecchio l' 810 però è penalizzato dal display qhd infatti nei benchmark onscreen rimane dietro al 650 noltre è il più assetato di corrente.
Ho trovato questo interessante confronto:
https://gfxbench.com/compare.jsp?ben...Pro+%28X800%29

Quindi da quello che vedo la classifica sarebbe
Xiaomi redmi note 3 pro
Letv 1s x800
Letv Le2 x620


P.s. Sarebbe meglio un tablet ma ho esigenze di portarlo in tasca quindi max 5.5 polllici
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
__________________
Acer 6930g - Intel P8700 - 4Gb ram ddr2 - Seagate 320Gb -Crucial m500 240Gb - Ati HD4650
------------------------------------

Ultima modifica di DevilDiC : 18-05-2016 alle 06:12.
DevilDiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:56   #11077
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da DevilDiC Guarda i messaggi
Se ho ben capito il più potente rimane i soc più vecchio l' 810 però è penalizzato dal display qhd infatti nei benchmark onscreen rimane dietro al 650 noltre è il più assetato di corrente.
Ho trovato questo interessante confronto:
https://gfxbench.com/compare.jsp?ben...Pro+%28X800%29

Quindi da quello che vedo la classifica sarebbe
Xiaomi redmi note 3 pro
Letv 1s x800
Letv Le2 x620


P.s. Sarebbe meglio un tablet ma ho esigenze di portarlo in tasca quindi max 5.5 polllici
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Il 650 è inferiore al 810 però solo nei primi minuti, poi visto che 810 è un fornetto deve diminuite la potenza o si scioglie, quindi ad esempio al primo test antutu 810 vince (e solo di tipo 3000 punti quindi non tanto visto che il 650 ha una GPU sostanzialmente migliore) ma al secondo fatto in sequenza fa la metà del punteggio precedente a causa della riduzione di potenza a cui è costretto. Per giocare a lungo molto meglio il 650 quindi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 09:05   #11078
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Azz, ma sull'SD le apps ci possono andare... o no ?
Ha lollipop quindi sostanzialmente non si può se non perdendo garanzia facendo root e aggirando (e solo in parte) il problema
Ti cito il galeazzi:
Purtroppo c'è un grosso limite che, nonostante la presenza della SD, mina molto le potenzialità: 8GB di memoria di cui 1.3GB realmente disponibili e che precludono l'installazione di molte applicazioni e sopratutto giochi.

A parte che una SD anche buona non vale la memoria interna comunque ma se il valore è veramente 1,3 GB devi poi anche considerare come ti ho detto che quando si arriva a 700 MB liberi android non ti fa più installare nulla perchè quella memoria serve al sistema e a decompattare i pacchetti, quindi ne hai 600 MB per le app
Geni in casa Sony


Intanto confronto dimensionale tra i vari MotoG
http://android.hdblog.it/2016/05/18/...to-dimensioni/
da padellina siamo passati alla creperia insomma

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-05-2016 alle 09:16.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 09:18   #11079
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22676
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ha lollipop quindi sostanzialmente non si può se non perdendo garanzia facendo root e aggirando (e solo in parte) il problema
Ti cito il galeazzi:
Purtroppo c'è un grosso limite che, nonostante la presenza della SD, mina molto le potenzialità: 8GB di memoria di cui 1.3GB realmente disponibili e che precludono l'installazione di molte applicazioni e sopratutto giochi.

A parte che una SD anche buona non vale la memoria interna comunque ma se il valore è veramente 1,3 GB devi poi anche considerare come ti ho detto che quando si arriva a 700 MB liberi android non ti fa più installare nulla perchè quella memoria serve al sistema e a decompattare i pacchetti, quindi ne hai 600 MB per le app
Geni in casa Sony
incredibile davvero come si continui con 8Gb e soprattutto così pieni di app bloatware ..
Un cinafonino medio che ha 8Gb di memroia interna, ne ha liberi almeno 4,5Gb REALI, nessuna app particolare di sistema e in alcuni casi, vista la modifica al firmware fatta dai produttori, si possono usare le SD come memorie interne.
Con Android 6 la situazione SD è diversa, ma volendo sacrificare la SD, questa si può inizializzare sul device diventando di fatto una estensione di quella interna, utilizzabile quindi per tutte le app e dati!

Intanto ho appena terminato il video dell'altro mattoncino da 215g arivato..
l'Oukitel K6000 Pro..
https://www.youtube.com/watch?v=_mZJIwdoF9s

Thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2770185
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 18-05-2016 alle 09:29.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 09:28   #11080
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
sito ufficiale
come funzioni però non lo so
http://www.letvmart.com/le-2.html/
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v