Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2006, 22:12   #241
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Vi rubo solo un attimo..
Oggi sono stato in un centro commerciale della mia citta'.
Avevano dispinibili 2 modelli di videocamere
Canon MVX300 a 599€
Canon MV 850I a 499€

Mi ha detto che sono entrambi megapixel ma dal sito canon vedo che la serie MV non e' megapixel!!
Morale...e consiglio.
I prezzi mi sembrano alti...confermate?
Visto che vorrei stare su canon meglio stare sulla serie MVX che MV?
Gia che siamo....il mio budget e' all'incirca 500€....si accettano consigli
Grazie
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 22:20   #242
Ch4OSm4n
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 233
raga i miei non cogliono spende piu di 500 euro, mi sà che sarò costretto a prendere una panasonic 280...a quel prezzo c'è di meglio oppure l'acquisto subito? grazie pe rl'info e per la sopportazione
Ch4OSm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 00:13   #243
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
la mvx 300 la trovi in rete a circa 350, e sicuramente la serie mvx è superiore alla mv.
Riguardo alla Panasonic gs 280, anche se un po' inferiore alla gs500, comunque costa anche abbastanza meno, e sicuramente vale il suo prezzo.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 00:46   #244
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70
la mvx 300 la trovi in rete a circa 350, e sicuramente la serie mvx è superiore alla mv.

Grazie 1k Kaiser
Effettivamente ho dato un occhio on line e mi son reso subito conto di quanto sia un furto la MVX 300 a 599€
Ho praticamente deciso...visto che il mio budget e' di 500€ vado direttamente sulla MVX 450.

Ultima info prima di riempire il carrello della spesa

Ho visto che la top della serie MVX sarebbe la 460. Non c'e' tantissima differenza di prezzo tra' le due(mvx450-mvx460).
E' il caso di stringere un po' i denti e prendere la 460? Ebbene si....non so' quali differenze ci sono tra' i due modelli....sono abbastanza ignorante in materia
Grazie ancora per i preziosi consigli.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 00:57   #245
eta_beta
Senior Member
 
L'Avatar di eta_beta
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 1303
Quote:
Originariamente inviato da 666dyd
Grazie eta_beta per la risposta e ringrazio anche kaiser 70 per l'intervento riepilogando sembra che non sei molto soddisfatto della mvx40 o sbaglio?
quelli sono i limiti della macchina
io riprendo di solito in pieno giorno in mare o in montagna
la qualità per me è eccellente nulla a che fare con delle riprese della jvc 300 e della canon 700 o 800 che presentavano falsi contorni
per le riprese che faccio io è quasi perfetta
ero indeciso tra la gs180 e la mvx40
uso molto lo zoom quindi ho preferito la mvx40
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 08:16   #246
666dyd
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da eta_beta
quelli sono i limiti della macchina
io riprendo di solito in pieno giorno in mare o in montagna
la qualità per me è eccellente nulla a che fare con delle riprese della jvc 300 e della canon 700 o 800 che presentavano falsi contorni
per le riprese che faccio io è quasi perfetta
ero indeciso tra la gs180 e la mvx40
uso molto lo zoom quindi ho preferito la mvx40
Ti ringrazio di nuovo quindi si puo' riassumere dicendo che e' un ottimo rapporto qualita'/prezzo (considerando che su internet costa 434 o 491 euro)oppure la cambieresti per qualche altro modello?
Grazie a risentirci
666dyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 08:57   #247
spacchio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da kalash
Purtroppo ho telefonato al granbazaar e mi hanno detto che la gs-500 non è disponibile e che devo aspettare il 28 che riaprono i fornitori. Non credo che riuscirò a trovarla allo stesso prezzo da qualche altra parte prima di quella data (volevo andarci in vacanza ma misà che dovrò rinunciare). Spacchio fammi sapere se a te arriva.

Ciao Ciao grazie

Edit: Secondo voi potrei fidarmi ad ordinarla da qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...72&from=kelkoo ? Ho paura di prendere fregature.

Vedi i Feedback e spera chhe ti vada bene
__________________
Dell Inspiron 9300 || NIKON DC50 || Panasonic GS500 ||Panasonic Lumix TZ3 || Sony Bravia D3550
spacchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 09:32   #248
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
la mvx460 rispetto alla sorella minore ha in più l'ingresso DV (per riversare sul nastro il video una volta montato, cosa che non serve sempre) e l'ingresso analogico, per codificare in DV con la macchina materiale proveniente da fonti analogiche (TV, videoregistratori etc).

Riguardo alla mvx40...ad un prezzo intorno ai 450 è sicuramente un'ottima spesa, trovi poco (o nulla) di pari livello a quel prezzo.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 09:56   #249
smashing
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da kalash
Edit: Secondo voi potrei fidarmi ad ordinarla da qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...72&from=kelkoo ? Ho paura di prendere fregature.
ripeto: il veditore è di hong-kong, quindi la merce (molto probabilmetne) una vota arrivata in italia sarà soggetta a iva e tasse doganali.

cito dall'inserzione: "tem is shipped from HONG KONG, price is NOT included VAT/TAX, I will try my best to reduce it."
smashing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 14:58   #250
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70
la mvx460 rispetto alla sorella minore ha in più l'ingresso DV (per riversare sul nastro il video una volta montato, cosa che non serve sempre) e l'ingresso analogico, per codificare in DV con la macchina materiale proveniente da fonti analogiche (TV, videoregistratori etc).

Riguardo alla mvx40...ad un prezzo intorno ai 450 è sicuramente un'ottima spesa, trovi poco (o nulla) di pari livello a quel prezzo.

Molto bene,direi che non c'e' altro..
Ho appena ordinato la MVX450.
Ciao
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:09   #251
mike_37
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 17
Manuale d'istruzioni

Ho appena comprato la sony Hdr Hc3 ma mancano le istruzioni in italiano.Ho provato ache sull sito della Sony per scaricarlo ma non c'è.Qualcuno mi sa dire dove posso trovarle.Grazie
mike_37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:42   #252
maulattu
Senior Member
 
L'Avatar di maulattu
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Messaggi: 702
domanda cazzuta (ho una videocamera minidv): esiste un modo facile e veloce per cancellare una cassetta minidv, oltre a registrarci sopra?
__________________
Ciao ciao cagnolino Billy
MacMini late 2009, 2.53GHz, 4GB ram, 320GB hard disk, Snow Leopard 10.8.2 - iPod Nano 6th gen.
XBOX Live GamerTag: InsaneMau
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 21:42   #253
eta_beta
Senior Member
 
L'Avatar di eta_beta
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 1303

basta un martello o un bracere o campo magnetico o acqua
ma poi vuoi registrarci?
non e che hai qualche segreto da nascondere alla grande famiglia
tipo chi ha ucciso hennedy
lamoglie: guarda cosa ho trovato dentro il BAule del prozio CHE é MORTO VENTI ANNI FA guarda .... la tua scrittura
CHi e romina
LUI:no cara non e come pensi tu ..
LUI:non ce nulla in quella cassetta ...
LUI:la telecamera non so dove sia ...
LUI:HHHAA lHai trovata ...
LUIOOOKKKKEY dammi questa cassetta che ti dimostro che non vi e nulla di compromenttenrte
LUI:un aattimo che vado a prendere l'alimentatore in cantina
LA moglie: ma caro l'alime....
tutum BANGBANG TAP TAP CRASK
la moglie :caro che e successo
nulla cara sono caduto dalle scale sono inciampato nella pistola che ha colpito la cassetta infine la parete attezzata con i martelli e caduta
non ti preoccupare cara rimetto a posto io

FFFFFFFFIIIIIIIKKKKKKKKK SSSSSSSSSSSSSS
la moglie :caro sento puzza di bruciato
no NO NIENTE DI PREoccupante per sbaglio ho dato fuoco con il lancia fiamme la cassetta
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 21:53   #254
666dyd
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 25
Riguardo alla mvx40...ad un prezzo intorno ai 450 è sicuramente un'ottima spesa, trovi poco (o nulla) di pari livello a quel prezzo.[/quote]

Grazie per la risposta Kaiser 70
a risentirci
666dyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 23:07   #255
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
Quote:
Originariamente inviato da eta_beta
........cut..............per sbaglio ho dato fuoco con il lancia fiamme la cassetta
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 21:19   #256
666dyd
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 25
Salve a tutti, scusate se vi faccio questa ulteriore domanda ma (purtroppo) girando su internet mi sono imbattuto in questa videocamera panasonic nv-gs180.Il dubbio che mi e venuto, visto che il prezzo e 100 euro in piu' alla mvx40 che volevo acquistare, se c'e' differenza tra le due.
Panasonic monta un 3ccd 1/6" 800,000 pixel, stabilizzatore elettronico, dv out,foto 1760*1320
la Canon invece monta: ccd da 1/3" 2230000 pixel, rgb a colori primari, stabilizzatore ottico, foto 1632*1224 progressive photo, dv outinoltre so che la canon e una 16:9 la panasonic non lo so.
Quindi tenendo conto di queste caratteristiche che penso, e correggetemi se ho tralasciato qualcosa, le piu' importanti quale mi consigliereste e possibilmente perchè?
Grazie dell'aiuto
666dyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 01:08   #257
eta_beta
Senior Member
 
L'Avatar di eta_beta
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 1303
la 180 e mvx40 hanno lo stesso prezzo
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 09:14   #258
666dyd
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 25
MVX40 O GS280?

Quote:
Originariamente inviato da 666dyd
Salve a tutti, scusate se vi faccio questa ulteriore domanda ma (purtroppo) girando su internet mi sono imbattuto in questa videocamera panasonic nv-gs180.Il dubbio che mi e venuto, visto che il prezzo e 100 euro in piu' alla mvx40 che volevo acquistare, se c'e' differenza tra le due.
Panasonic monta un 3ccd 1/6" 800,000 pixel, stabilizzatore elettronico, dv out,foto 1760*1320
la Canon invece monta: ccd da 1/3" 2230000 pixel, rgb a colori primari, stabilizzatore ottico, foto 1632*1224 progressive photo, dv outinoltre so che la canon e una 16:9 la panasonic non lo so.
Quindi tenendo conto di queste caratteristiche che penso, e correggetemi se ho tralasciato qualcosa, le piu' importanti quale mi consigliereste e possibilmente perchè?
Grazie dell'aiuto
PERDONATE IL MIO ERRORE LA PANASONIC E' LA NV-GS280 CHE HA LO STABILIZZATORE OTTICO E FOTO DA 2,3M (HO SBAGLIATO A LEGGERE LE CARATTERISTICHE SUL DEPLIANT).
SPERO CHE MI DARETE QUALCHE AIUTO
CIAO A TUTTI
666dyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 10:07   #259
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
le foto non sono a 2 MP reali, ma interpolati, perchè i sensori hanno una risoluzione reale di 800mila pixel ciascuno. A livello video probabilmente la Panasonic ha qualcosina in più, ma anche la Canon se la cava.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 11:55   #260
mike_37
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 17
Uscita s-video

Volevo fare una domanda a chi se ne intende.La videocamera Sony HDR-HC3 appena comperata dice (a quanto ho capito) che ha un uscita s-video però l'uscita non è un vero e proprio s-video .Voglio dire che se non ho capito male devo usare l'uscita video normale per poi colegarlo ad un cavo s-video.O mi sbaglio?Qualcuno mi può aiutare visto che voglio colegarlo al Tv e voglio perdere meno possibile di qualità.Esistono cavi già pronti (addattori A/V-S-Video) oppure bisogno chidere a qualcuno che se ne intende di farlo.Grazie
mike_37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v