Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2009, 12:46   #2261
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ho comprato la batteria aggiuntiva (la NP-FH70 originale sony) per la mia videocamera (una DCR-SR77E). Questa batteria è riportata come accessorio compatibile.

Nonostante ciò quando la batteria finisce di caricarsi, la spia di carica non si spegne, cosa che succede invece con la batteria originale (la NP-FH50).
Qualcuno sa dirmi se è normale o se ci può essere qualche problema?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 10:44   #2262
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Allora riassumo i miei quesiti riportati nell'altro thread come suggerito dal mod.:

vorrei prendere una videocamera digitale e per comodità d'uso con memory card o HD

inizialmente ero orientato ad una Standard su max i 300€ in particolare stavo valutando i seguenti modelli:

Canon
- FS200 (intorno i 240€)
- FS20 (intorno i 310€)

Sony
- SX50 (intorno i 280€)
- SR37E (intorno i 320€)

ora mi è stato suggerito di prendere qualcosa direttamente in HD e visto che la maggior parte delle riprese verranno fatte di sera di controllare i lux dichiarati

quindi ho visto che ci sta la JVC GZ-HD10 che viene sulle 380€ con hd da 40G, sensore da 1.8Mpx, 10x zoom ma non sono dichiarate durata batteria e lux

se poi si sale ho visto che sui 550€ c'è la Canon HF200 che è una full HD, 3Mpx circa zoom 15 e viene dichiarato un lux in modalità nottura sui 0,4

Qualcuno mi può dare qualche indicazione?
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 12:12   #2263
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Allora la JVC durata batteria solo 1ora.... quindi è obbligatorio batteria opzionale , inoltre dal manuale non sembra mensionata una modalità in notturna

a livello di lux per la modalità notturna ho visto che le canon sono dichiarate a :
- FS200 1lux (ottica 1/6'', stabilizzatore elettronico, 0.8Mpx)
- FS20 1.5lux (ottica 1/6'', stabilizzatore elettronico, 1.07Mpx)

quindi la FS200 si comporta meglio con il buio mentre la FS20 meglio in condizioni di luce

andando in alta definizione le
HF200/HF20 hanno un lux 0,4 e stabilizzatore ottico!!!! però siamo sopra i 560€

le sony invece standard hanno un sensore 0.8Mpx (sicuramente una delle ottiche migliori) ma lux minimo dichiarato 5 lux

e anche le versioni HD stessa cosa non c'è il NightShot... e lux minimo a 5 boh
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 13:39   #2264
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
sto vedendo anche panasonic

i moelli HDC SD10 e TM10

Che ne pensate??

zoom 16x, HD, Stabilizzatore ottico ma non è mensionata la durata della batteria.....
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:19   #2265
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Ragazzi io avrei bisogno di una videocamera 1080p che registri su SD, senza nessuna pretesa di grande qualità, mi serverà quasi esclusivamente per registrare dei seminari e conferenze e da caricare poi su megavideo. Deve però avere uno zoom ottico decente ed una durata della batteria di almeno 120 minuti, avevo visto la Toshiba Camileo H20 che come caratteristiche generali andrebbe credo abbastanza bene e costa solamente 135€ ma ha una batteria che dura solo 80 minuti e per me è un grandissimo limite! Sapete consigliarmi qualcosa? La fascia di prezzo è quella dei 200€, grazie
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 11:54   #2266
Raulo
Senior Member
 
L'Avatar di Raulo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 811
ciao chiedo aiuto qui che mi sembra il 3d piu importante sulle videocamere:
devo acquistarne una e ho queste esigenze:
riprese per lo più diurne,anzi quasi solo di giorno: mi serve esclusivamente per riprendere durante le lezioni di sci gli allievi e poi poterle vedere al volo su un display della videocamera,e in seguito riversarle sul pc per commentarle insieme ecc.
quindi non mi serve alta definizione (è importante la posizione delle gambe ecc ma non i peli su di esse ) ma mi serve che faccia ottime riprese di soggetti in movimento e con un ottimo zoom.
vorrei poterla usare anche se c'è un po di neve però dire che la voglio subacquea mi pare troppo limitante poi magari nei modelli..non è che devo usarla sotto diluvio insomma boh.

budget: max sui 700-1000 euro,se costa 300 tanto meglio però vorrei cmq un buon apparecchio,davveor nn mi interessa risparmiarci,basta che faccia le cose per bene,poi il fullHD non è una cosa ke penso mi serva per i miei scopi ma se solo quelle HD hanno ottimi zoom e capacità di ripresa di soggetti in movimento,prendo una di quelle insomma..
supporto: mi servirebbe qualcosa di comodo,pensavo su SD,ma se minidvd o HD interno sono piu facilmente manipolabili come formati tanto meglio (non ho idea di come si salvino le cose sui diversi formati scusate!)
Raulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 17:01   #2267
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
videocamera digitale sui 200 euro

su ermetico suggerimento di freeman apro la discussione in quest'area, sperando che finalmente si tratti del posto consono.

Avrei bisogno di un consiglio. Sto cercando una videocamera digitale, budget previsto tra i 150 e i 200 euro quindi non cerco nulla di particolarmente elaborato. premesso che ho buone conoscenze in ambito fotografico ma che di videocamere ne so quasi zero, riesco a prendere qualcosa di buono con un simile budget? che mi consigliate?
che caratteristiche deve avere una buona videocamera digitale? l'unica cosa che ricordo della mia vecchia videocamera 8mm è che trovavo molto molto utile lo stabilizzatore ottico, è ancora così importante sulle digitali oppure via software o via elettronica sono riusciti a simularne la presenza in maniera efficace?
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 19:36   #2268
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
su ermetico suggerimento di freeman apro la discussione in quest'area, sperando che finalmente si tratti del posto consono.
Spostato all'interno della discussione sulle videocamere digitali.

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 23:56   #2269
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da Raulo Guarda i messaggi
ciao chiedo aiuto qui che mi sembra il 3d piu importante sulle videocamere:
devo acquistarne una e ho queste esigenze:
riprese per lo più diurne,anzi quasi solo di giorno: mi serve esclusivamente per riprendere durante le lezioni di sci gli allievi e poi poterle vedere al volo su un display della videocamera,e in seguito riversarle sul pc per commentarle insieme ecc.
quindi non mi serve alta definizione (è importante la posizione delle gambe ecc ma non i peli su di esse ) ma mi serve che faccia ottime riprese di soggetti in movimento e con un ottimo zoom.
vorrei poterla usare anche se c'è un po di neve però dire che la voglio subacquea mi pare troppo limitante poi magari nei modelli..non è che devo usarla sotto diluvio insomma boh.

budget: max sui 700-1000 euro,se costa 300 tanto meglio però vorrei cmq un buon apparecchio,davveor nn mi interessa risparmiarci,basta che faccia le cose per bene,poi il fullHD non è una cosa ke penso mi serva per i miei scopi ma se solo quelle HD hanno ottimi zoom e capacità di ripresa di soggetti in movimento,prendo una di quelle insomma..
supporto: mi servirebbe qualcosa di comodo,pensavo su SD,ma se minidvd o HD interno sono piu facilmente manipolabili come formati tanto meglio (non ho idea di come si salvino le cose sui diversi formati scusate!)
ti consiglio fullHD, ormai la direzione è quella

per qualità di ripresa di giorno ti consiglio canon

modello HF200 intorno 570e (senza memoria interna)
modello HF20 intorno ai 700€ mi pare (32G iterni)

considera che con 25€ si trovano le SD da 16G, quindi andrei sulla HF200

altrimenti su HD c'è il vecchio modello HG20 che ha HD da 60G ma ha in meno:
processore logico + vecchio, zoom max 12x contro i 15x delle nuove, sensore da 3.3MPX (contro i 4MPX delle nuove), qualche funzione in meno (riconoscimento volto etc..), qualità di ripresa leggermente inferiore di giorno (ma migliore di sera/notte), più delicata per la presenza dell'HD
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 15:03   #2270
andry1987
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 46
acquisto VIDEOCAMERA

Ciao a tutti, non so se è la stanza giusta...ma non è ho trovate di "più adatte"...se ce ne è una migliore il moderatore sposti pure il 3d!

Comunque il discorso è questo: oggi mi hanno offerto una videocamera usata pochissimo a 530€
questa:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

Devo decidere entro stasera, ma sono una capra in questione videocamere...
Io sono amante di fotografia...
L'utilizzo è per la mia passione: andare a caccia di temporali!
Quindi la utilizzerei essenzialmente in condizioni di scarsa luminosità anche se di giorno...
E vorrei filmare anche i fulmini in notturna...

E' valida per questo tipo di applicazione?
Non saprei proprio che aspettarmi
Non so che qualità posso aspettarmi da una videocamera simile in quelle condizioni di luce....Dovessi usarla come tutti per utilizzi "normali" è sicuramente un mezzo eccellente...ma non ne sono sicuro per i miei utilizzi...

Premetto ancora che sarebbe l'unico utilizzo che ne farei, in quanto sono amante della fotografia...

Metto un termine di paragone: una ripresa simile sarebbe capace di farla senza grana o rallentamenti????
http://www.youtube.com/watch?v=se3UfUD5vdk

Grazie mile!
andry1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 17:24   #2271
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Quote:
Originariamente inviato da andry1987 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, non so se è la stanza giusta...ma non è ho trovate di "più adatte"...se ce ne è una migliore il moderatore sposti pure il 3d!
Spostato nella discussione dedicata ai consigli sulle videocamere digitali.

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 13:15   #2272
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
Ciao a tutti Visto che fra poco è natale ho deciso di farmi un regalo, e di sostituire la mia vecchissima videocamera (una sony del 1998 ), che uso sopratutto per riprendere i miei 2 bambini. Ora dopo varie ricerche ho ristretto il campo a 3 videocamere: Canon HF200 a 543 euri - Sony HDR-CX105 a 487 euri - Samsung HMX-H100P a 397 euri. La più appetibile sarebbe la Samung per via del prezzo, ma la qualità non è certo delle migliori, e quindi a questo punto crepi pure l'avarizia (ma ancor di più la crisi economica ) mi butterei sulla Canon; quello che però mi crea qualche dubbio è che io non possiedo un televisore Full-Hd, ma un plasma Panasonic TH-37PX70EA con risoluzione 1024x720 e quindi vorrei sapere se la visione ne risentirà. Ed ancora il mio Pc è e rimarra per un bel pezzo quello in sign (probabilmente fra un paio di mesi arriverà un portatile di fascia media) e quindi mi domando come riuscirò a gestire i flussi video. A tal proposito voglio precisare che ho pochissimo tempo da dedicare al montaggio video a varie, e che cmq a me interssa avere dei ricordi video senza tanti fronzoli. L'ultima per concludere riguarda il registratore DVD che ho abbinato alla TV che è un Panasonic DMR-EH57 con HDD da 160gb e Up-scaling a 1080i; potrei passarmi direttamente in DVD i filmati girati con le sopracitate, se si con che risultato a livello di qualità. Spero di essere stato abbastanza chiaro sui miei quesiti e dubbi..... eventualmente chiedete; se poteste aiutarmi nel risolverli.....Grazie
__________________
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie

Ultima modifica di loris1 : 07-11-2009 alle 13:18.
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:36   #2273
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da loris1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti Visto che fra poco è natale ho deciso di farmi un regalo, e di sostituire la mia vecchissima videocamera (una sony del 1998 ), che uso sopratutto per riprendere i miei 2 bambini. Ora dopo varie ricerche ho ristretto il campo a 3 videocamere: Canon HF200 a 543 euri - Sony HDR-CX105 a 487 euri - Samsung HMX-H100P a 397 euri. La più appetibile sarebbe la Samung per via del prezzo, ma la qualità non è certo delle migliori, e quindi a questo punto crepi pure l'avarizia (ma ancor di più la crisi economica ) mi butterei sulla Canon; quello che però mi crea qualche dubbio è che io non possiedo un televisore Full-Hd, ma un plasma Panasonic TH-37PX70EA con risoluzione 1024x720 e quindi vorrei sapere se la visione ne risentirà. Ed ancora il mio Pc è e rimarra per un bel pezzo quello in sign (probabilmente fra un paio di mesi arriverà un portatile di fascia media) e quindi mi domando come riuscirò a gestire i flussi video. A tal proposito voglio precisare che ho pochissimo tempo da dedicare al montaggio video a varie, e che cmq a me interssa avere dei ricordi video senza tanti fronzoli. L'ultima per concludere riguarda il registratore DVD che ho abbinato alla TV che è un Panasonic DMR-EH57 con HDD da 160gb e Up-scaling a 1080i; potrei passarmi direttamente in DVD i filmati girati con le sopracitate, se si con che risultato a livello di qualità. Spero di essere stato abbastanza chiaro sui miei quesiti e dubbi..... eventualmente chiedete; se poteste aiutarmi nel risolverli.....Grazie
tra sony e canon la differenza c'è sulle riprese notturne.

della hf200 avevo letto bene per i colori e la qualità delle immagini delle riprese di scene abbastanza illuminate, ma più scarsa tipo in riprese notturne e cmq interni con poca luce, tantè che io ho optato per la HG20 (vecchio modello) che si comporta meglio in queste condizioni.

Le Sony invece sono buone per le riprese notturne, ma livello di qualità di immagini sotto alle canon per le riprese con buona esposizione, inoltre hanno stabilizzatore elettronico (e non ottico come le canon) che un punto a loro sfavore.

se posso consigliarti, cerca su vimeo e youtube video realizzati con le video camere che ti interessano per valutare le differenze, il giudizio finale portebbe essere del tutto soggettivo.

per quanto riguarda l'elaborazione dei filmati full HD ti dico già che il tuo PC non è adeguato e che se vuoi fare editing video in HD ti conviene comprare un nuovo sistema.

Ad ogni modo, visto che non possiedi un lettore Bluray o che legga il formato AVCHD (tranne se non ne acquisti uno), credo che sei costretto a convertire i filmati in standard DVD PAL (720x576), che riesci a gestire ancora con il tuo sistema, a limite conservi i file originali per una futura elaborazione, ma tieni presente che anche la conversione può impegnare il tuo PC per un bel pò di tempo .
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:44   #2274
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da andry1987 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, non so se è la stanza giusta...ma non è ho trovate di "più adatte"...se ce ne è una migliore il moderatore sposti pure il 3d!

Comunque il discorso è questo: oggi mi hanno offerto una videocamera usata pochissimo a 530€
questa:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

Devo decidere entro stasera, ma sono una capra in questione videocamere...
Io sono amante di fotografia...
L'utilizzo è per la mia passione: andare a caccia di temporali!
Quindi la utilizzerei essenzialmente in condizioni di scarsa luminosità anche se di giorno...
E vorrei filmare anche i fulmini in notturna...

E' valida per questo tipo di applicazione?
Non saprei proprio che aspettarmi
Non so che qualità posso aspettarmi da una videocamera simile in quelle condizioni di luce....Dovessi usarla come tutti per utilizzi "normali" è sicuramente un mezzo eccellente...ma non ne sono sicuro per i miei utilizzi...

Premetto ancora che sarebbe l'unico utilizzo che ne farei, in quanto sono amante della fotografia...

Metto un termine di paragone: una ripresa simile sarebbe capace di farla senza grana o rallentamenti????
http://www.youtube.com/watch?v=se3UfUD5vdk

Grazie mile!
spero di non arrivare tardi

non conosco nel dettaglio quel modello, ma 1lux minimo mi sa che è poco per ottenere un risultato senza grana ...., come risposto prima, conviene sempre cercare qualche video realizzato con la videocamera di interesse, forse per il tuo scopo ti conviene vedere le sony
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 22:32   #2275
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
Grazie 1000 darp Credo proprio che seguirò i tuoi consigli e cercherò nei siti da te citati. Ma per l'elaborazione del formato AVCHD non è sufficente un buon portatile sulla fascia dei 1000 euri? e ancora la PS3 puo tronarmi utile? Ciao e grazie ancora.
__________________
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 04:15   #2276
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da loris1 Guarda i messaggi
Grazie 1000 darp Credo proprio che seguirò i tuoi consigli e cercherò nei siti da te citati. Ma per l'elaborazione del formato AVCHD non è sufficente un buon portatile sulla fascia dei 1000 euri? e ancora la PS3 puo tronarmi utile? Ciao e grazie ancora.
Si, anche con meno di 1000€, se non sbaglio avevo letto da qualche parte che era consigliato come processore un Dual Core Core2 da almeno 2GHz in su, in ogni caso meglio prendere un note con un processore abbastanza potente, il rendering prende sempre un sacco di tempo.

La playstation supporta bluray e DVD in AVCHD, quindi ok

dimenticavo, lato software, nel caso prendi canon è presente il programma imagemixer che ti permette di fare piccole modifiche al volo (transizioni, regolazione volume) e quindi creare velocemente DVD AVCHD in pochi passi.

Se devi fare editing video ti conviene provare qualche demo, tipo:
- sony vegas 9
- cyberlink power director 8
- corel videostudio 12 (x2)
- Pinnacle versione HD

e vedere con quale ti trovi di più, personalmente in hd ho provato il sony, il corel e il cyberlink, ma i video elaborati in hd non mi hanno sempre soddisfatto qualitativamente, per ora ho preferito conservare i file originali in ogni caso su DVD in formato AVCHD.
Ho letto pararei positivi sul pinnacle versione HD ma non ho avuto modo di provarlo.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:38   #2277
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
Ok grazie tante Darp adesso devo solo trovare in rete dei filmati della sony e della canon per valutarle, ma penderei per la canon, perchè la mancanza del stabilizzatore ottico della sony mi fà difetto, sopratutto tenedo conto che prossimamente i miei bimbi cominceranno con recite scolastiche e via dicendo e quindi dovro fare un buon uso dello zoom. Ciao
__________________
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 00:06   #2278
mauromilesi
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 24
quale videocamera?

Sono indeciso per la nuova videocamera:

punto per una full hd, e ho visto modelli a vari prezzi, ma non ne capisco le differenze: innanzi tutto il supporto di registrazione sd card vanno bene o è meglio hdd?
Poi modelli da 200€ tipo Toshiba Camileo H20 / Aiptek AHD-H5 Extreme /
o Panasonic HDC-SD10 da 400€?
Poi modelli più costosi, ma a mè serve per riprese occasionali, voglio vedere la definizione HD sul mio televisore, anche se poi ci sono i problemi di salvare l le immagini..
mauromilesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:39   #2279
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Quote:
Originariamente inviato da mauromilesi Guarda i messaggi
Sono indeciso per la nuova videocamera:

punto per una full hd, e ho visto modelli a vari prezzi, ma non ne capisco le differenze: innanzi tutto il supporto di registrazione sd card vanno bene o è meglio hdd?
Poi modelli da 200€ tipo Toshiba Camileo H20 / Aiptek AHD-H5 Extreme /
o Panasonic HDC-SD10 da 400€?
Poi modelli più costosi, ma a mè serve per riprese occasionali, voglio vedere la definizione HD sul mio televisore, anche se poi ci sono i problemi di salvare l le immagini..
Spostato nella discussione dedicata alle videocamere digitali.
Ciao!
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:34   #2280
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da mauromilesi Guarda i messaggi
Sono indeciso per la nuova videocamera:

punto per una full hd, e ho visto modelli a vari prezzi, ma non ne capisco le differenze: innanzi tutto il supporto di registrazione sd card vanno bene o è meglio hdd?
Poi modelli da 200€ tipo Toshiba Camileo H20 / Aiptek AHD-H5 Extreme /
o Panasonic HDC-SD10 da 400€?
Poi modelli più costosi, ma a mè serve per riprese occasionali, voglio vedere la definizione HD sul mio televisore, anche se poi ci sono i problemi di salvare l le immagini..
sotto i 400€ mi pare ci si trova la Sayno FH1, su altri forum ne parlavano bene (qualità-prezzo).
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v