Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2006, 13:28   #181
kalash
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 73
I manuali basta andare sul sito ufficiale delle case produttrici per trovarli. Si trovano tutti senza problemi. Solo che non sono esperto. Per quanto riguarda i prezzi in internet sicuramente risparmierei qualcosa ma comprando a negozio ho il vantaggio che se qualcosa non va torno lì e il giorno stesso me la cambiano (oltre a poterla comprare subito). In internet invece non solo devo aspettare che arriva ma se la devo cambiare per qualsiasi motivo devo rifare il pacco e la cosa mi da noia. L'ipotesi di ordinarle in internet non l'ho scartata. Ho acquistato parecchie cose on-line e nel 80% dei casi non ho avuto problemi. Per la telecamera però preferirei trovare un buon prezzo in giro, prima.
Sia la gs280 che la mvx40 hanno lo stabilizzatore ottico, solo che la gs280 ha il 3ccd e la mvx40 no (ma ha il filtro RGB sui colori primari). La mvx40 inoltre ha il ccd da 1/4,5 mentre la gs280 ce l'ha a 1/6. Mi piacerebbe molto sapere il parere anche di kaiser.

Grazie.

P.S: Domanda forse sciocca. La mvx460 ha l'attacco grandangolare. Credo voglia dire che ci si può agganciare un grandangolo. Perchè la mvx40 e la gs280 che credo siano superiori non ce l'hanno?

Ultima modifica di kalash : 23-07-2006 alle 13:38.
kalash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 13:59   #182
eta_beta
Senior Member
 
L'Avatar di eta_beta
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 1303
tutte le macchine montano convertitori
la mvx40 ha un due accessori tele e grandangolo wd-h34 e tl-h34
con fattori di moltiplicazione di 1,4 e 0,7

3 ccd da 1/6 hanno una superficie di 0,5pollici
mentre 1 ccd e 1/4,5 e circa 0,22pollici
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 15:02   #183
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Ciao ragazzi... Sono orientato all'acquisto di una videocamera e mi sono innamorato di due modelli in particolare (Entrambi della panasonic) che sono:

NV-GS500 e VDR-D300

Entrambe 3CCD con stabilizzatore ottico d'immagine etc etc... Insomma due buone macchine credo.. La differenza sostanziale sta nel fatto che la prima registra su mini-dv mentre la seconda direttamente su dvd. Dal punto di vista qualitativo (anche rapportato alla videocamera) quale vi sentite di consigliarmi? Grazie
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 15:07   #184
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
sia la mvx40 che la gs280 sono ottime macchine, fra le migliori nella loro fascia di prezzo, la Canon offre qualche funzione in più, soprattutto a livello fotografico (che comunque in una videocamera è sempre un compromesso, ma a livello video, seppur di ottimo livello, forse è giusto un pelo sotto alla gs280. Ma più che il mio parere, forse può interessare un test approfondito, che fa anche il confronto con la Canon mvx40 (chiamata Optura in USA):
http://www.camcorderinfo.com/content...der-Review.htm
Questa invece è la prova della gs180 (per chi aveva il dubbio su questa macchina) anche qui confronto con Canon e Sony:
http://www.camcorderinfo.com/content...der-Review.htm
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 15:09   #185
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
NV-GS500 e VDR-D300

quale vi sentite di consigliarmi? Grazie
gs500, non c'è dubbio.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 15:18   #186
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70
gs500, non c'è dubbio.
Grazie del consiglio! Ho notato che sei molto pratico di questo settore e volevo porti qualche altra domanda: io posseggo un dvd recorder collegato al televisore.. Posso anche attaccare la telecamera a questo dispositivo e riversare il contenuto su un dvd? Se non è possibile ( o se è sconsigliato farlo) quale procedura bisogna seguire? Mi sto un pò perdendo sta acquisizione ed encoding Ti ringrazio
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 17:53   #187
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
molti DVDrecorder hanno ingresso firewire (o i-link), se il tuo ne è provvisto sei a posto, perchè tramite quell'ingresso puoi trasferire in digitale (senza conversioni digitale-analogico-digitale) il flusso video, quindi l'unica manipolazione che avviene è la codifica mpeg2 effettuata dal chip del recorder (consigliato impostare massima qualità). Se non hai quest'ingresso nel DVDrecorder, devi passare il video sul pc, sempre tramite firewire e impostando il formato DV Pal 720x576, fai i tagli desiderati, e poi salvi codificando in mpeg2 con la stessa risoluzione, infine masterizzi su DVD con il file system specifico dei DVD video. Ci sono software che vanno dall'acquisizione al montaggio alla masterizzazione con passaggi guidati, senza troppe complicazioni, ma è ovvio che se il DVDrecorder ti permette l'acquisizione in digitale è tutto più rapido.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 21:37   #188
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70
molti DVDrecorder hanno ingresso firewire (o i-link), se il tuo ne è provvisto sei a posto, perchè tramite quell'ingresso puoi trasferire in digitale (senza conversioni digitale-analogico-digitale) il flusso video, quindi l'unica manipolazione che avviene è la codifica mpeg2 effettuata dal chip del recorder (consigliato impostare massima qualità). Se non hai quest'ingresso nel DVDrecorder, devi passare il video sul pc, sempre tramite firewire e impostando il formato DV Pal 720x576, fai i tagli desiderati, e poi salvi codificando in mpeg2 con la stessa risoluzione, infine masterizzi su DVD con il file system specifico dei DVD video. Ci sono software che vanno dall'acquisizione al montaggio alla masterizzazione con passaggi guidati, senza troppe complicazioni, ma è ovvio che se il DVDrecorder ti permette l'acquisizione in digitale è tutto più rapido.
Ti ringrazio, molto chiaro ed esaustivo
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 10:33   #189
mike_37
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 17
Sony sr90 HD

Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70
sia la mvx40 che la gs280 sono ottime macchine, fra le migliori nella loro fascia di prezzo, la Canon offre qualche funzione in più, soprattutto a livello fotografico (che comunque in una videocamera è sempre un compromesso, ma a livello video, seppur di ottimo livello, forse è giusto un pelo sotto alla gs280. Ma più che il mio parere, forse può interessare un test approfondito, che fa anche il confronto con la Canon mvx40 (chiamata Optura in USA):
http://www.camcorderinfo.com/content...der-Review.htm
Questa invece è la prova della gs180 (per chi aveva il dubbio su questa macchina) anche qui confronto con Canon e Sony:
http://www.camcorderinfo.com/content...der-Review.htm
Io volevo fare una domanda a Kaiser 70 che mi sembra molto competente in questo campo.Ho intenzione di comprare una videocamera e guardando ho visto le ultime novità della sony.
Voglio spendere anche 1000 euro ma vorrei fare una scelta della quale non pentirmi.
Dicevo che mi hanno colpito le ultime due della Sony:
Sony SR90 HD 30 GB CCD 3.3 Mgpixel
Sony HDR-HC3E
Cosa mi consiglia?E' meglio la Panasonic GSS500?
Premetto che vorrei anche divertirmi a fare montaggi.Grazie
Se pensi qualche altra scelta Le rarei grato di farmelo sapere.Ciao
mike_37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 10:51   #190
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da mike_37
Io volevo fare una domanda a Kaiser 70 che mi sembra molto competente in questo campo.Ho intenzione di comprare una videocamera e guardando ho visto le ultime novità della sony.
Voglio spendere anche 1000 euro ma vorrei fare una scelta della quale non pentirmi.
Dicevo che mi hanno colpito le ultime due della Sony:
Sony SR90 HD 30 GB CCD 3.3 Mgpixel
Sony HDR-HC3E
Cosa mi consiglia?E' meglio la Panasonic GSS500?
Premetto che vorrei anche divertirmi a fare montaggi.Grazie
Se pensi qualche altra scelta Le rarei grato di farmelo sapere.Ciao
allora evita videocamere con Hard Disk
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 11:08   #191
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
kaiser70, cosa ne pensi di questa "triade" software per iniziare a smanettare per bene con l'editing ?

ACQUISIZIONE-EDITING: ULEAD VIDEO STUDIO 9
ENCODING : CANOPUS PRO CODER 1.5
AUTHORING: TMPG DVD AUTHOR

ho per il momento accantonato l'ipotesi ADOBE PREMIERE PRO 2.0 perchè è troppo incasinato da usare e mi ci vorrebbe un bel pò per studiarlo a fondo..
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 11:27   #192
mike_37
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
allora evita videocamere con Hard Disk
Volevo chiedere una cosa.Cercando adesso con Kelkoo ho visto che la stessa videocamera Panasonic GS500 varia il prezzo da 777 Euro a
1182 !! com'è possibile una differenza così ennorme? Qulcuno sa spiegarmelo?Grazie
mike_37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 11:44   #193
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
Quote:
Originariamente inviato da mike_37
Dicevo che mi hanno colpito le ultime due della Sony:
Sony SR90 HD 30 GB CCD 3.3 Mgpixel
Sony HDR-HC3E
Cosa mi consiglia?E' meglio la Panasonic GSS500?
Premetto che vorrei anche divertirmi a fare montaggi.Grazie
Se pensi qualche altra scelta Le rarei grato di farmelo sapere.Ciao
la sr90, come detto per altre macchine che utilizzano una memoria solida, codifica in un formato poco editing-friendly. Non che non si possa fare, ma se vuoi manipolare il video evita formati "finiti" (nel senso di destinati all'uso finale) come l'mpeg2 e vira decisamente verso un più flessibile e affidabile DV. Già diverso è il caso dell'HC3 che è una High Definition, in questo caso i contro del codec mpeg possono essere compensati dal vantaggio di avere una risoluzione spettacolare. Permangono tuttavia le difficoltà di gestire in fase di editing il formato mpeg2, aggravato dal fatto che è addirittura un mpeg2 HD, quindi con una richiesta di risorse di sistema spropositata. Certo, la soluzione High Definition (HC3) è molto affascinante (anche per me), ma quella più semplice ed affidabile, per il momento rimane il DV, e parlando di DV al top (nella fascia vicina ai 1000 euro) la gs500 ha sicuramente la posizione di regina.
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
cosa ne pensi di questa "triade" software per iniziare a smanettare per bene con l'editing ?...
Videostudio fra i software "easy" è uno dei più completi, non al livello dei pro, ma se ti basta per i progetti che vuoi realizzare perchè complicarsi la vita? è però un po' esoso di risorse (tende a rallentare molto il sistema). Il resto è OK, Tmpeg è in grado anche di fare da solo la codifica senza passare dal procoder, io l'ho usato spessissimo, solo da poco sto provando il procoder. Per me la qualità è ottima, anche se il procoder è molto più veloce.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 11:54   #194
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
ma esiste un software di editing, semplice e potente un pò come i pro?
in rete ci sono varie guide per adobe pro 2.0 ma è davvero complicato quel programma
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 12:13   #195
mike_37
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70
la sr90, come detto per altre macchine che utilizzano una memoria solida, codifica in un formato poco editing-friendly. Non che non si possa fare, ma se vuoi manipolare il video evita formati "finiti" (nel senso di destinati all'uso finale) come l'mpeg2 e vira decisamente verso un più flessibile e affidabile DV. Già diverso è il caso dell'HC3 che è una High Definition, in questo caso i contro del codec mpeg possono essere compensati dal vantaggio di avere una risoluzione spettacolare. Permangono tuttavia le difficoltà di gestire in fase di editing il formato mpeg2, aggravato dal fatto che è addirittura un mpeg2 HD, quindi con una richiesta di risorse di sistema spropositata. Certo, la soluzione High Definition (HC3) è molto affascinante (anche per me), ma quella più semplice ed affidabile, per il momento rimane il DV, e parlando di DV al top (nella fascia vicina ai 1000 euro) la gs500 ha sicuramente la posizione di regina.
Videostudio fra i software "easy" è uno dei più completi, non al livello dei pro, ma se ti basta per i progetti che vuoi realizzare perchè complicarsi la vita? è però un po' esoso di risorse (tende a rallentare molto il sistema). Il resto è OK, Tmpeg è in grado anche di fare da solo la codifica senza passare dal procoder, io l'ho usato spessissimo, solo da poco sto provando il procoder. Per me la qualità è ottima, anche se il procoder è molto più veloce.

Grazie Kaiser.Il mio Pc ha solo porte Usb 2.0 e non ha le porte 1394.Come posso fare si possono installare tali porte?.Un altra cosa ho un Pentium 4 630 3.0 GH Ram 1024 800 fsb.secondo te è abbastanza potente da gestire un video editing?Grazie ancora?
mike_37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 12:26   #196
kalash
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 73
Volevo ringraziare Kaiser70. Ho letto una parte della recensione sulla gs300 e poi per curiosità mi son andato a leggere sullo stesso sito anche la recensione della optura 60 (che se non sbaglio dovrebbe essere la mvx40).

Ho scoperto che la gs300 non ha un vero 16:9 ma lo ottiene tagliando l'immagine sopra e sotto. La canon invece ha un vero 16:9 in quando allarga l'immagine ai lati aumentando l'angolo di ripresa.

Questo in un certo senso mi rende ancora più indeciso perchè avrei voluto un 3ccd con un vero wide. L'alternativa che si fa strada all'orizzonte è la gs500 che mi tenta sempre di più. Ma non volevo spendere così tanto per la mia prima videocamera!

Mi chiedevo se con un qualche accessorio (tipo un grandangolo da applicare esterno) si possa in qualche modo allargare la visuale della gs280/gs300. E' utopia?

Grazie. Un saluto
kalash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 14:17   #197
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
Quote:
Originariamente inviato da kalash
Mi chiedevo se con un qualche accessorio (tipo un grandangolo da applicare esterno) si possa in qualche modo allargare la visuale della gs280/gs300. E' utopia?
nessuna utopia, esiste, ma un aggiuntivo ottico di qualità costa (non vorrai mica rovinare la ripresa con un fondo di bottiglia?) a quel punto utilizzi quei soldi in più per comprare la gs500 che ha un formato wide reale.
Quote:
Originariamente inviato da mike_37
Come posso fare si possono installare tali porte?.Un altra cosa ho un Pentium 4 630 3.0 GH Ram 1024 800 fsb.secondo te è abbastanza potente da gestire un video editing?
basta una scheda PCI (in genere forniscono 2 o 3 firewire) la inserisci in uno slot libero e il gioco è fatto (evita schede firewire con chip VIA). Il pc che hai è adeguato per l'editing SD (è importante anche avere un buon hard disk, meglio 2). Per l'editing HD sarebbe dura.
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ma esiste un software di editing, semplice e potente un pò come i pro?
in rete ci sono varie guide per adobe pro 2.0 ma è davvero complicato quel programma
No, non esiste un software con funzionalità pro facile da usare. E si, Premiere richiede un vero e proprio studio per poterlo sfruttare. Non dannarti troppo, comincia per gradi, parti con i software semplici, e quando hai tempo poco alla volta leggi le istruzioni di Premiere (o altri).
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 14:26   #198
smashing
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da mike_37
Volevo chiedere una cosa.Cercando adesso con Kelkoo ho visto che la stessa videocamera Panasonic GS500 varia il prezzo da 777 Euro a
1182 !! com'è possibile una differenza così ennorme? Qulcuno sa spiegarmelo?Grazie
quelle da 700euro le trovi nei negozi su ebay provenienti dall'asia. Quindi all'arrivo in italia aspettati tasse doganali e iva.
smashing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 23:06   #199
kalash
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 73
Ormai sono praticamente deciso a prendere la gs500. Ho letto più approfonditamente le recensioni su camcorderinfo e se c'è una cosa che ho capito è che seppur molto buone le canon non reggono il confronto, specialmente in condizioni di scarsa luce.
Purtroppo leggendo queste recensioni non compreresti mai niente in quanto evidenziano sempre i difetti. Ad esempio in questo caso sottolineano a più mandate che nel passare dalla gs400 alla gs500 la panasonic ha un pò peggiorato le caratteristiche (la qualità video però è ancora migliorata), come ad esempio la mancanza nella gs500 del doppio anello intorno all'obiettivo per zoom e messa a fuoco, la mancanza del "30P Frame Mode" che credo sia il modo progressivo, la possibilità di attaccare le cuffie per sentire l'audio, e altre cose che in qualche modo la rendono peggiorativa rispetto alla gs400.

Comunque credo che la prenderò. Un saluto.
kalash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 00:17   #200
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
...la possibilità di regolare i parametri video (saturazione, nitidezza, contrasto, gamma) e regolare il livello audio in ingresso. E poi lo schermino più piccolo e minor risoluzione e altre cosette varie, però costa meno, e a livello video è di ottima qualità.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v