Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Nokia

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2012, 10:05   #4941
abrazov
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 91
Exchange ActiveSync permette solo aggiornamenti manuali

Aiuto! N8 con Belle.

Sono stato all'estero e ora, tornato, non mi sincronizza più automaticamente la posta: "Usare la sincronizzazione manuale in roaming". Ma io non sono più in roaming ora!!!

Mi serve proprio la sincronizzazione automatica di email e agenda: qualcuno ha una dritta? Mi tocca fare un reset?

Grazie per ogni aiuto.
abrazov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 08:56   #4942
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Scusate c'è un'applicazione per chiudere whatsapp quando non serve, evitando così che si mangi la batteria ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 09:06   #4943
vendettaaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di vendettaaaaa
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Scusate c'è un'applicazione per chiudere whatsapp quando non serve, evitando così che si mangi la batteria ?
Installare un task manager di terze parti, tipo handy taskman o best taskman, e ammazzare il processo ogni volta. Perchè quelli di WhatsApp son proprio bastardi nel midollo e non ti danno la scelta di chiudere del tutto il loro programma.
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 21:18   #4944
Sceize
Senior Member
 
L'Avatar di Sceize
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 373
Salve a tutti, stavo cercando un buon cellulare che non superi i 12 cm di altezza e con un ottio GPS, e mi è venuto in mente l'N8.
Io avrei bisogno di questi requisiti per usarlo in bici con app Sport Tracker.
Secondo voi e più preciso del mio Galaxy Nexus? O alternative dato che N8 usato si trova sui 100€
__________________
Sceize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 22:53   #4945
vendettaaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di vendettaaaaa
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
Salve a tutti, stavo cercando un buon cellulare che non superi i 12 cm di altezza e con un ottio GPS, e mi è venuto in mente l'N8.
Io avrei bisogno di questi requisiti per usarlo in bici con app Sport Tracker.
Secondo voi e più preciso del mio Galaxy Nexus? O alternative dato che N8 usato si trova sui 100€
Quando lo usavo avrei detto di sì, ma tutti gli altri Nokia che ho avuto, col corpo in policarbonato, prendono molto meglio...attualmente l'N8 mi ci mette anche 10 minuti a prendere il segnale, SENZA SIM (cioè senza A-GPS).
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 23:23   #4946
Sceize
Senior Member
 
L'Avatar di Sceize
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 373
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Quando lo usavo avrei detto di sì, ma tutti gli altri Nokia che ho avuto, col corpo in policarbonato, prendono molto meglio...attualmente l'N8 mi ci mette anche 10 minuti a prendere il segnale, SENZA SIM (cioè senza A-GPS).
Effettivamente io ne dovrei far un utilizzo senza Sim, per via che lo userei come computer di bordo nel porta smartphone da braccio.
Spiegami meglio, in che senso prendono meglio i Nokia in policarbonato? Tu sei uno sportivo dilettante come me? Se si pure tu usi Sport Tracker?
__________________
Sceize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 00:14   #4947
vendettaaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di vendettaaaaa
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
Effettivamente io ne dovrei far un utilizzo senza Sim, per via che lo userei come computer di bordo nel porta smartphone da braccio.
Spiegami meglio, in che senso prendono meglio i Nokia in policarbonato? Tu sei uno sportivo dilettante come me? Se si pure tu usi Sport Tracker?
Sportivo occasionale...meglio se è primavera/estate
Uso sì Sportstracker, con anche l'Heart Rate Monitor Bluetooth. Funziona bene, una volta che ha preso il segnale. Il problema è che il corpo in alluminio secondo me rende un po' difficile la ricezione a freddo; i telefoni col corpo in plastica invece prendono bene, non sono schermati. Certo che l'N8 è l'N8
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:41   #4948
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
ma ruzzle non c'è verso di farlo partire?
cavolo.... lo pagai 380euro sto telefono
e non ci posso fa niente...
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 14:07   #4949
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
c'è qualcosa di simile a ruzzle?
anche da giocare da soli..
grazie
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 12:24   #4950
Jupiter2
Member
 
L'Avatar di Jupiter2
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: benevento
Messaggi: 288
overclock

ciao
ho un nokia n8 e vorrei overclockarlo
qualcuno mi sa dare una guida facile e sicura per farlo
grazie
Jupiter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 18:26   #4951
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
io so che non si puo fare nulla di nulla
invece di cercare fantomatiche guide per l'overclock,istallati il custom firmware xeon 3.5.1 che confronto all originale ha regalato al n8 tantissima longevita e vita
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 18:28   #4952
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
io so che non si puo fare nulla di nulla
invece di cercare fantomatiche guide per l'overclock,istallati il custom firmware xeon 3.5.1 che confronto all originale ha regalato al n8 tantissima longevita e vita
io non ce l'ho sto custom firmware

due info base pls: dove lo trovo? come si installa?
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 19:54   #4953
Jupiter2
Member
 
L'Avatar di Jupiter2
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: benevento
Messaggi: 288
http://www.allmobileworld.it/2012/09...belle-refresh/
come devo fa?
non mi interessa un tema diverso voi m sapete dire le differenze
a me il sistama che ho adesso mi fa + che contento
ho un 5230 che un telefono che e' pazzo dalla nascita potrei usare quello come banco di prova ma non so da dove iniziare

Ultima modifica di Jupiter2 : 03-04-2013 alle 20:06.
Jupiter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 15:47   #4954
Antoin
Member
 
L'Avatar di Antoin
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 121
esiste un modo per avere il focus manuale nei video?
ho un n8 liscio e uso principalmente camerapro e la fotocamera base
e ho notato che con fuococontinuo si riesce sempre a beccare la messa a fuoco per poi perderla subito dopo, gabbata dal soggetto (lo schermo di una tivu)
Grazie
Antoin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 10:57   #4955
mik77
Senior Member
 
L'Avatar di mik77
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2554
devo resettare il telefono allo stato di fabbrica per poi venderlo... il telefono non è mio (è di mio fratello) e non so da dove iniziare. So solo che ha fatto un hack e che è aggiornato a belle. Esiste una guida?
mik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 09:11   #4956
Dan Dylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 1132
Ciao a tutti!
E' passato un anno dall'ultimo post!
Ma quanti di voi è ancora rimasto con l'N8 o sono passati a altri?

Mio padre dice che l'autonomia del suo N8 ultimamente è diminuito, è capitato anche a voi?
Avete cambiato la batteria?

Io gli ho, almeno, provato a mettere qualche configurazione per fare ridurre l'uso della batteria, ma il cambiamento sarebbe il minimo.

Come erede di N8 cosa consigliate, nel campo della fotografia (ai suoi tempi era il migliore "camera-phone")?
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 10:46   #4957
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
Io l.ho da poco venduto. L.ho sostituito con un nexus 5 ma la fotocamera non mi convince tanto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 11:16   #4958
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
E' passato un anno dall'ultimo post!
Ma quanti di voi è ancora rimasto con l'N8 o sono passati a altri?

Mio padre dice che l'autonomia del suo N8 ultimamente è diminuito, è capitato anche a voi?
Avete cambiato la batteria?

Io gli ho, almeno, provato a mettere qualche configurazione per fare ridurre l'uso della batteria, ma il cambiamento sarebbe il minimo.

Come erede di N8 cosa consigliate, nel campo della fotografia (ai suoi tempi era il migliore "camera-phone")?
il mio N8 come batteria,cominciava a durare meno di mezza giornata...pero non l'ho venduto... lo regalato a mia mamma che si prendera cura di lui
io nel frattempo mi sono preso un lumia 1020 (41 mpx carl zeiss ecc) ed è ovviamente un altro pianeta
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 11:32   #4959
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Come erede di N8 cosa consigliate, nel campo della fotografia (ai suoi tempi era il migliore "camera-phone")?
Io ho perso il mio N8 circa un mese fa. Ho preso un Sony Z1 compact perchè mi fido del brand e perchè si dice abbia il comparto foto con hardware analogo ad una fotocamera compatta Sony. A parere mio è inferiore all'N8 come qualità delle foto. Ha in più una serie di software nativi che lo rendono accattivante, ma niente di più. Credo che sostituire l'N8 con un altro telefono cercando qualità fotogratica comparabile, significhi andare PER FORZA sul Lumia 1020. Qualsiasi altro telefono è SICURAMENTE peggiore, per esempio, in modalità ritratto notturno, per il semplice fatto di non avere un flash allo xeno. In sintesi, come dici tu ai suoi tempi era il migliore cameraphone, a mio parere adesso è il secondo.
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:51   #4960
Dan Dylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
io nel frattempo mi sono preso un lumia 1020 (41 mpx carl zeiss ecc) ed è ovviamente un altro pianeta
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Qualsiasi altro telefono è SICURAMENTE peggiore, per esempio, in modalità ritratto notturno, per il semplice fatto di non avere un flash allo xeno. In sintesi, come dici tu ai suoi tempi era il migliore cameraphone, a mio parere adesso è il secondo.
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto

Sono anche d'accordo per il fatto che adesso il "best" sarebbe il Lumia 1020 che però purtroppo costa anche tanto per mio papà che ha quasi 75 anni (dobbiamo pure avere pietà verso di lui che non si destreggia facilmente nell'interfaccia, fa ancora fatica sul suo N8 nonostante in suo possesso da un po' di anni).

Però lui non cerca il pelo nell'uovo, io penso che gli andrebbe bene forse un Lumia 920 che costa di meno anche se ha "soli" 8,7 mpx (PureView anche questo) e che dovrebbe essere più facile da usare per lui...

Restando in tema, ne vale la candela cercare un'altra nuova batteria?
Originale o compatibile?
(so che non si cambia al volo, ho visto almeno un video di come farlo)

bmw320d150cv, una piccola curiosità: come si trova tua madre? come lo usa?

Ultima modifica di Dan Dylan : 29-04-2014 alle 12:54.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v