Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2010, 12:41   #21
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da stefanoquinto Guarda i messaggi
No, assolutamente, non parte il dowload di niente... non mi interessa che sia un fulmine, ma che scarichi....
pare molto strano... hai provato con un file abbastanza sputtanato, di pochi megabytes e moltissime fonti?
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 16:54   #22
stefanoquinto
Member
 
L'Avatar di stefanoquinto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
pare molto strano... hai provato con un file abbastanza sputtanato, di pochi megabytes e moltissime fonti?
Non piccolo, ma un file che su utorrent del fisso è partito come un fulmine.
stefanoquinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 19:32   #23
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
ho visto ora le porte su torrentflux. di default prende da 49160 a 49300
hai aperto sul router tutto questo range?
che router hai?
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:33   #24
massi47911
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 127
salve ragazzi...scusate se posto qua, ma volevo evitare di aprire un ulteriore topic per una cavolata...

state parlando di questo modello, giusto?
"Verbatim 3.5" 1TB Gigabit NAS External 7200rmp"

(non metto il link diretto al negozio perchè mi sembra sia proibito)

da quel che ho letto nel topic, mi sembra sia un modello carino in rapporto al prezzo, giusto?
Mi spiego meglio...avendo necessità di acquistare ulteriore spazio di memorizzazione, mi ero interessato agli hd esterni con capacità da nas...mi interessano poco le capacità multimediali (ho già un emtec per quello), torrent o altro...mi basterebbe, detto in modo grezzo, un hd per cui tutti i membri della mia rete casalinga possano accederci facilmente senza dover installare programmi, un po' come si accede ad una cartella condivisa da un computer insomma...(se poi si possono impostare permessi tanto meglio)...confermate che potrebbe essere una buona scelta, quindi?
nella descrizione, c'è scritto che teoricamente ci potrei pure attaccare la mia stampante usb per trasformarla in stampante in linea, oltre ad avere porte usb per future espansioni...insomma, l'avevo trovato sui 130 € + s.s. con 1TB di memoria, mi sembra una buona idea, potete confermare?

grazie dell'attenzione e perdonate i miei termini poco "tecnici"
massi47911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 13:35   #25
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da massi47911 Guarda i messaggi
salve ragazzi...scusate se posto qua, ma volevo evitare di aprire un ulteriore topic per una cavolata...

state parlando di questo modello, giusto?
"Verbatim 3.5" 1TB Gigabit NAS External 7200rmp"

(non metto il link diretto al negozio perchè mi sembra sia proibito)

da quel che ho letto nel topic, mi sembra sia un modello carino in rapporto al prezzo, giusto?
Mi spiego meglio...avendo necessità di acquistare ulteriore spazio di memorizzazione, mi ero interessato agli hd esterni con capacità da nas...mi interessano poco le capacità multimediali (ho già un emtec per quello), torrent o altro...mi basterebbe, detto in modo grezzo, un hd per cui tutti i membri della mia rete casalinga possano accederci facilmente senza dover installare programmi, un po' come si accede ad una cartella condivisa da un computer insomma...(se poi si possono impostare permessi tanto meglio)...confermate che potrebbe essere una buona scelta, quindi?
nella descrizione, c'è scritto che teoricamente ci potrei pure attaccare la mia stampante usb per trasformarla in stampante in linea, oltre ad avere porte usb per future espansioni...insomma, l'avevo trovato sui 130 € + s.s. con 1TB di memoria, mi sembra una buona idea, potete confermare?

grazie dell'attenzione e perdonate i miei termini poco "tecnici"
è proprio il suo compito...! cmq per grossi spostamenti di dati forse è un po' lentino. tipo una pendrive...
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 21:00   #26
massi47911
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 127
ti ringrazio della risposta!

Ok, valuterò bene...c'è da dire che per me potrebbe essere scocciante (poichè il router è a 0,5 metri dal mio computer) però gli altri 3 computer della casa sono tutti collegati in wifi quindi comunque non andrebbero molto più veloci...insomma, valuterò il mio budget se riesco a stanziare qualcosina di più, comunque è già molto per me avere questa conferma, grazie!
massi47911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 15:27   #27
SaveZ
Member
 
L'Avatar di SaveZ
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 51
a me come NAs non entusiasma... ho problemi sia con il print server incorporato che con la gestione user e quote....

non è il massimo....
SaveZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:24   #28
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da SaveZ Guarda i messaggi
a me come NAs non entusiasma... ho problemi sia con il print server incorporato che con la gestione user e quote....

non è il massimo....
che prob. ti danno?
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 07:45   #29
SaveZ
Member
 
L'Avatar di SaveZ
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
che prob. ti danno?
il print server non mi fa stampare... vede la stampante, ma non stampa..

il file server, mi gestisce male utenti e quote, ovvero se io creo utnete con una sua cartella da quella cartella solo tramite ftp posso caricare senza errori ma non posso cancellare eventuali cartelle create....
SaveZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 08:58   #30
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da SaveZ Guarda i messaggi
il print server non mi fa stampare... vede la stampante, ma non stampa..

il file server, mi gestisce male utenti e quote, ovvero se io creo utnete con una sua cartella da quella cartella solo tramite ftp posso caricare senza errori ma non posso cancellare eventuali cartelle create....
stranissimo... a me non mi dà questi problemi! ma nemmeno come admin puoi cancellare?
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:02   #31
SaveZ
Member
 
L'Avatar di SaveZ
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
stranissimo... a me non mi dà questi problemi! ma nemmeno come admin puoi cancellare?
no nemmeno, ho dovuto eliminare gli account e le loro cartelle....

invece nella cartella pubblica tutto funziona...


ma questo è il meno... è il print server che non funziona e mi da fastidio, visto che è una funzionalità che volevo!
SaveZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 10:32   #32
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da SaveZ Guarda i messaggi
no nemmeno, ho dovuto eliminare gli account e le loro cartelle....

invece nella cartella pubblica tutto funziona...


ma questo è il meno... è il print server che non funziona e mi da fastidio, visto che è una funzionalità che volevo!
quella l'ho provata solo un paio di volte e pareva andare bene invece. ho passato solo 5 min per capire come andava impostato da win. mi pare come stampante di rete, mettendo l'indirizzo o alias del nas
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 13:57   #33
gorim
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1
Ciao a tutti
sono finito su questa discussione perché cercavo pareri in rete su questo prodotto. Lo possiedo da una decina di giorni e sto avendo diversi problemi molto fastidiosi.
Ero alla ricerca di un NAS economico, funzione fondamentale: condivisione di files su rete casalinga (2 mac, 2 pc, diffusore audio con Airport base). Ero quasi pronto a comprare un Airport Extreme quando incappo in questo Verbatim, a prezzo di gran lunga inferiore rispetto alle altre soluzioni di fascia consumer (bassa) che avevo trovato. Al NAS aggiunge anche la possibilità di estendere storage con hd esterni via USB, ben 2 slot, quindi sono felicissimo di comprarlo. Dopo la scelta scopro altre funzionalità, non attese ma mooolto gradite come il client Torrent ed il server iTunes. Non le stavo cercando, ma le ritengo estremamente utili (soprattutto per il diffusore con Airport, faceva scopa perfettamente).
Dopo pochi giorni di utilizzo seppure molto limitato, incappo nei seguenti problemi (in ordine sparso):
  • scopro che il NAS gestisce un drive esterno solo in formato Fat32, mi pare anche Ext ma cmq non NTFS. Il che significa che per portare in rete uno dei miei HD, devo prima spostare tutti i dati (e sono tanti...) su un altro hd, formattarlo, riportare i dati indietro e sorbirmi una bellissima Fat32. Ed io volevo mettere due hd in rete, in coda al NAS. Da suicidio.
  • scopro che il server iTunes è in effetti un datato mt-daapd 0.2.4, ormai sostituito da versioni più recenti come fork-daapd, Firefly, ma soprattutto (cosa molto più antipatica) Apple ha rotto la compatibilità con quel protocollo a partire da iTunes 10, parzialmente ripristinata dalla 10.0.1 ma solo per alcuni client (come Firefly, e non mt-daapd che ormai non ha più evolutive). Amen allo sharing di librerie audio che mi faceva molto gola, ma non è colpa del prodotto nello specifico; vero che altri NAS hanno versioni più aggiornate, inoltre potrei provare ad installarlo come nuovo servizio ma andiamo avanti e si spiega perché non penso di farlo;
  • il client torrent è la 2.3 di TorrentFlux, con interfaccia Web; client piuttosto datato, molto lento e scomodo da usare, ok fa niente tanto lo avvii e raccogli alla fine, MA scopro che se arresti il servizio e lo riavvi, devi ri-avviare manualmente e singolarmente tutti i torrent!!! Insostenibile, alla luce del punto successivo:
  • il servizio Torrent mi si è impallato dopo pochissimo, e non c'è stato verso: riavvio del servizio, e avevo 5 torrent in corso e molto lenti, mica 10000! Deduco che le risorse hw vanno in saturazione immediatamente, tutto questo mi succede 2-3 volte cioé ogni volta che provo ad usarlo, e quindi: amen anche al servizio torrent.
  • stamattina, provando a riavviare il servizio torrent, ottengo dopo il login un bel messaggio di errore su una stringa SQL verso il db, e da lì in poi, impossibile accedere al servizio Torrent con nessuna utenza, nemmeno amministratore. Che sia anche permaloso?
  • il file sharing sembra andare bene: piuttosto comodo da configurare, definisci utenze, sharing, acl... tutto bello. Solo che per ben 2 volte saltano le configurazioni quindi folder inaccessibili da rete locale (faccio presente che il problema è stato riscontrato con OS X 10.6.5, WinXP, Win7). Il che comporta il ripristino delle configurazioni di fabbrica, e relativa reimpostazione di tutto il NAS. Di grazia, i dati sono stati preservati (ma non cancellabili quelli creati con utenze perdute...)
  • non ho provato ad usare la condivisione stampante, ma a quanto pare altri su questo thread hanno lamentato problemi.

Vero che avevo deciso di comprarlo prima di sapere del server iTunes e client Torrent, ma questi problemi mi hanno un po' dato fastidio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso però è il fatto che per ben 2 volte ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica, ricostruendo gli sharing.

Sono stato solo l'utente più sfortunato nella storia degli utenti Verbatim? Io abbandono gli sforzi, e cerco di procurarmi un altro NAS.
gorim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 20:41   #34
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
ntfs si sapeva che non era fattibile...
quanto ad itunes, non avendo mac non ho avuto modo di provarlo.

boh io lo uso solo come NAS puro e semplice senza usare alcun servizio... all'inizio ho usato un po' i torrent, ma poi non più
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 07:53   #35
jaws
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 3
Problema con TorrentFlux

Ho utilizzato senza problemi per diverso tempo il client TorrentFlux.
Un bel giorno (per modo di dire...) ha smesso di funzionare con lo strano effetto che mi appare la pagina di login di TorrentFlux e subito dopo mi effettua il download da firefox di un index.php con dimensione 0, e non mi presenta la pagina iniziale del client.
Ho fatto innumerevoli prove, ma non sono un esperto di php, mysql, ecc quindi chiedo a voi!!
Ho provato a cambiare browser, ma niente di fatto,
Ho notato che se piuttosto che caricare login.php, o index.php, carico un altro dei file presenti sotto /system/local/apache2/htdocs/bt la schermata relativa appare.
E' come se in index.php ci fosse qualcosa di cui ha bisogno ma che non trova e per cui invece di riportare la pagina principale di torrentflux mi presenta quello trano effetto di richiedere il download del file vuoto.
Ogni suggerimento e' altamente apprezzato.
Graize Ciao
jaws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 09:01   #36
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da jaws Guarda i messaggi
Ho utilizzato senza problemi per diverso tempo il client TorrentFlux.
Un bel giorno (per modo di dire...) ha smesso di funzionare con lo strano effetto che mi appare la pagina di login di TorrentFlux e subito dopo mi effettua il download da firefox di un index.php con dimensione 0, e non mi presenta la pagina iniziale del client.
Ho fatto innumerevoli prove, ma non sono un esperto di php, mysql, ecc quindi chiedo a voi!!
Ho provato a cambiare browser, ma niente di fatto,
Ho notato che se piuttosto che caricare login.php, o index.php, carico un altro dei file presenti sotto /system/local/apache2/htdocs/bt la schermata relativa appare.
E' come se in index.php ci fosse qualcosa di cui ha bisogno ma che non trova e per cui invece di riportare la pagina principale di torrentflux mi presenta quello trano effetto di richiedere il download del file vuoto.
Ogni suggerimento e' altamente apprezzato.
Graize Ciao
puoi provare a toglierlo e rimetterlo come applicativo. lo trovi nel cd
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 10:59   #37
jaws
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 3
Gia' fatto, ma purtroppo senza esito positivo.
jaws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 13:23   #38
jaws
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 3
Ho visto che l'installazione e la disinstallazione rimuove e reinstalla completamente il server apache e mysql. Quindi immaign oche il problema non sia li ma nel resto del software che si trova nel nas sotto la dir /system.
qualcuno sa dove trovare il firmware originale da rimpiazzare?
jaws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 13:43   #39
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da jaws Guarda i messaggi
Ho visto che l'installazione e la disinstallazione rimuove e reinstalla completamente il server apache e mysql. Quindi immaign oche il problema non sia li ma nel resto del software che si trova nel nas sotto la dir /system.
qualcuno sa dove trovare il firmware originale da rimpiazzare?
ho cercato pure io in lungo e in largo, nisba.
hai provato pure a formattare, ripartizionare il disco?
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 10:49   #40
MonsieurCroche
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1
Vorrei comprare l'oggetto,
volevo sapere però se è possibile trasferire dati da un computer anche usando la connessione usb, o solo tramite ethernet.
Al di là dei problemi rilevati con i protocolli, si tratta a vostro parere di un oggetto valido, in quanto a affidabilità e durate del disco?

Grazie!
MonsieurCroche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v