Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2013, 17:05   #12041
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi

P.S. le ESI le trovate sulla baia dagli shop tedeschi ad un prezzo ridicolo.
Se il prezzo risale oppure va fuori stock si strapperanno i capelli ad uno ad uno e poi li seguirò io nel caso mi abbandoni la mia !!!
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 18:39   #12042
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Quote:
Originariamente inviato da Robius Guarda i messaggi
Si capisco quello che dici e lo condivido, quello che penso io è che tra averne una buona da 50/60€ ed una da 150€ se il confronto lo si fa solo in ambito giochi, non è che ci sia tutta questa differenza considerando la frequenza di campionamento dei suoni (44.1 Khz a 16bit) che si trova generalmente su un gioco. Del resto dal pannello xonar audio center ti trovi lo stesso a dover impostare PCM 44.1khz sottosfruttando quindi la scheda per le potenzialità che ha.
La mia critica era rivolta solo ed esclusivamente al Dh.
Che i giochi abbiano l'audio compresso in mp3 e non siano di solito il top come qualita' audio
ci puo' stare, che il problema siano i 44.1Khz a farti sottosfruttare la scheda, non penso proprio.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 19:52   #12043
jarod1
Senior Member
 
L'Avatar di jarod1
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
Messaggi: 2349
Cambio scheda audio domanda facile facile

ciao a tutti,
dopo anni di onorata carriera la mia x-fi extreme audio sta perdendo colpi (non so se è lei oppure i driver che su win7 non vanno)
vorrei sostituirla ma non ho idea del nuovo modello da comprare
vi preciso: qualità identica a alla x-fi
prezzo: decisamente il più basso possibile

la scheda è da abbinare a due casse creative T20

grazie!
__________________
Ho trattato con molti utenti tutti soddisfatti per esigenza di signature ho dovuto rimuoverli
jarod1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 01:41   #12044
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da Profeta Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho un problema con la scheda in oggetto. In pratica, non riesco a trovare dei drivers funzionanti al 100%. La scheda funziona, solo che se installo i drivers nel cd in dotazione non mi funziona il pannello di controllo della scheda. I driver aggiornati dal sito del produttore non riesco a installarli; parte l'installazione ma poi si ferma da sola (già scaricati più volte, il problema persiste). Cercando in internet ho visto che il chipset è quello di altre schede audio, qualcuno sa quali drivers compatibili posso installare per far rendere la scheda al 100%?

grazie!
io ce l' ho ed ho installato i driver senza problemi..
verifica se non hai antivirus/firewall che rompono oppure se non hai disabilitato qualche servizio..

fai una pulizia con driver sweeper di eventuali vecchie tracce di driver creative e reinstalla tutto
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 06:59   #12045
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
dopo anni di onorata carriera la mia x-fi extreme audio sta perdendo colpi (non so se è lei oppure i driver che su win7 non vanno)
vorrei sostituirla ma non ho idea del nuovo modello da comprare
vi preciso: qualità identica a alla x-fi
prezzo: decisamente il più basso possibile

la scheda è da abbinare a due casse creative T20

grazie!
Discussione spostata dentro quella ufficiale
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 13:47   #12046
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
dopo anni di onorata carriera la mia x-fi extreme audio sta perdendo colpi (non so se è lei oppure i driver che su win7 non vanno)
vorrei sostituirla ma non ho idea del nuovo modello da comprare
vi preciso: qualità identica a alla x-fi
prezzo: decisamente il più basso possibile

la scheda è da abbinare a due casse creative T20

grazie!
una xonar DSX da 40/45 euro ha gia' una qualita' superiore alla extreme audio,
anche se non so' quanto si possa percepire con le T20.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 13:53   #12047
tmaxraiden
Senior Member
 
L'Avatar di tmaxraiden
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 376
Vi ringrazio molto per i vostri preziosi consigli (soprattutto mentalrey davvero un guru per la sezione) ma io da profano sono ancora più confuso di prima. Per il timore di sbagliare la scelta mi sta passando la voglia. Dalle notizie che avevo raccolto sulla rete credevo che l'accoppiata sennheiser pc 360 + xonar dgx fosse un buon compromesso anche per le tasche per il gaming. Alla fine misà che mi butto sulle cm storm sirus 5.1, senza alcuna scheda audio, che forse sono più indicate per l'utilizzo che ne andrò a fare.
__________________

* Case CM Storm Stryker * Cpu i5 3570K * Mobo Asrock Z77 Extreme 4 * Gpu Sapphire Hd7970 OC Dual Flex * Ram Corsair Vengeance 1600 cl9 2x4Gb low profile * SSD Samsung 830 128GB * SSD Samsung 830 256 GB * SSD Crucial 480 GB * HD WD Caviar Blue 1TB * PSU Xfx 750w bronze * Dissi Noctua DH-14 * Monitor Dell U2412M * Win 10 pro * CM quickfire pro * CM storm Inferno *

Ultima modifica di tmaxraiden : 29-03-2013 alle 13:55.
tmaxraiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 15:44   #12048
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
cerco di spiegarmi meglio, magari con degli esempi automobilistici ci si arriva prima.

Il punto nell'audio e' "Bilanciare",
la tua qualità audio sarà buona quanto (piu' o meno) l'oggetto piu' scarso della catena.

Quindi prendere le 360 e una scheda sgrausa equivale a prendere
una BMW e montarci motore e ruote della Corsa 1000, alla fine
non va' come una BMW, non tiene la strada come una BMW,
ma hai speso molti soldi per la carrozzeria e gli interni.
(Compri delle cuffie da 150 euro e sono comode come cuffie da 150, ma suonano come cuffie da 50)

Prendere una Xonar Xense, anche se secondo te' 350 e' meno di di 360
equivale a prendere una buona macchina con motori e prenumatici adeguati,
il che' si traduce in un suono migliore di quanto potresti fare con quello a cui pensavi tu.

Per il posizionale
parliamoci chiaramente, di orecchie ne hai 2, non 5.1 e le cuffie
non sono materiale che metti a 2 metri da te e di cui puoi percepire
distintamente la provenienza.
Meta' del lavoro sul posizionamento di un suono a quel punto lo farà la Psicoacustica
e su quello il DolbyHeadphone e due buone cuffie fanno un buon lavoro.
Puo' darsi che con una cuffia completamente 5.1 tu abbia un minimo di
effetto posizione in piu', ma dall'altra parte hai sicuramente coni delle cuffie
troppo piccoli e di qualita' decisamente inferiore a quelli di una cuffia stereo,
il che' si traduce automaticamente in un peggioramento su tutto il resto degli ascolti.

Quindi una cuffia come la 350 o 360 abbinate a materiale come la Xense,
o almeno alla Esi prodigy NRG (che come ti dicevo trovi facilmente sulla baia
a prezzi ridotti)
rimangono una soluzione "Globalmente" migliore. E' un compromesso, come
per tutti gli acquisti audio, ma un buon compromesso.

Le Sirius in usb saranno quello che saranno e probabilmente buone per il posizionale,
ma la vedo dura che il chippettino audio interno, suoni come una scheda dedicata, o che
4 coni ficcati nello stesso spazio di uno, siano cosi' efficenti.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 30-03-2013 alle 00:32.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 16:27   #12049
tmaxraiden
Senior Member
 
L'Avatar di tmaxraiden
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 376
Ti ringrazio molto per l'esauriente spiegazione e per il tempo dedicatomi. E' tutto molto chiaro.
Dunque, ricapitolando, le 350 + xense sono nella fattispecie la soluzione migliore (poichè 350 >= 360 e xense>ESI).
Avevo quasi deciso per le pc 360+ESI ma in qualche post fa c'è chi diceva di avere problemi con i driver di questa scheda audio per win7 64bit che è proprio il sistema operativo che utilizzo.
Quindi, lasciando perdere le sirus, a meno di un'eccezione di quell'utente che si lamentava dei driver ESI, forse mi conviene il bundle Xense.
Spero solo di trovarlo a buon mercato perchè i prezzi sforano un pò il tetto di 200 euro che mi ero prefissato come budget.

EDIT: pensavo, se devo spendere 250 per il bundle XENSE+350 non mi converrebbe al limite spenderne 300 per Essence STX + 360 di cui si dice un gran bene?
__________________

* Case CM Storm Stryker * Cpu i5 3570K * Mobo Asrock Z77 Extreme 4 * Gpu Sapphire Hd7970 OC Dual Flex * Ram Corsair Vengeance 1600 cl9 2x4Gb low profile * SSD Samsung 830 128GB * SSD Samsung 830 256 GB * SSD Crucial 480 GB * HD WD Caviar Blue 1TB * PSU Xfx 750w bronze * Dissi Noctua DH-14 * Monitor Dell U2412M * Win 10 pro * CM quickfire pro * CM storm Inferno *

Ultima modifica di tmaxraiden : 29-03-2013 alle 16:38.
tmaxraiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 00:35   #12050
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Per i driver, se guardi Max, lui li ha installati senza problemi,
quando capisci come gira il discorso con i driver di derivazione creative li fai andare e stop.

La Essence e' un gradozzo sopra, alle altre 2 schede, se hai i soldi e' una spesa fatta bene,
Pero' a quel punto, molla il colpo con gli headset, ci sono le BeyerDynamic DT990 Pro da 250 Ohm di impedenza
che ultimamente si trovano a 135 invece che a 230 eruo, sono lievemente Loudness, per i tuoi scopi e' un plus,
sono semiaperte, quindi hanno una buona spazialità gia' in partenza e sono decisamente tot gradini al di sopra di un headset da gioco.
Ci piazzi il primo microfono da tavolo o a clip che ti capita e Fan*** a tutti,
hai in mano una cosa che ci sputa sopra alle varie sirius, PC3xx e via dicendo.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 30-03-2013 alle 00:54.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 01:22   #12051
mik83lavezzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 766
salve a tutti,mi consigliate una scheda audio,la userei solo per la musica e qualche film(senza cuffie)da abbinare fra un po alle edifier s530d.
avrei opzionato una asus xonar d2x/xdt oppure una asus rog xonar.
grazie
__________________
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx-
mik83lavezzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 01:30   #12052
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Non avresti sensibili miglioramenti con la Rog abbinata ad un 2.1
rispetto alla D2X, quindi non penso ti convenga sborsare 40/50 euro aggiuntivi.

P.S. consiglio spassionato, se ascolti generi diversi da HipHop o
generi ultrabassosi, ti consiglio un buon sistema stereo piuttosto che un 2.1
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 12:20   #12053
mik83lavezzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 766
salve e grazie dei consigli,i driver della d2x vanno bene con w 7/8?
come detto in precedenza la volevo abbinare alle edifier s530d,invece come ascolto musicale diciamo un po di tutto.cosa consiglieresti in alternativa?
grazie di nuovo

p.s.ma tra d2 e d2x quale e meglio?invece la creative zx?
__________________
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx-

Ultima modifica di mik83lavezzi : 30-03-2013 alle 12:30.
mik83lavezzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 10:49   #12054
Profeta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
io ce l' ho ed ho installato i driver senza problemi..
verifica se non hai antivirus/firewall che rompono oppure se non hai disabilitato qualche servizio..

fai una pulizia con driver sweeper di eventuali vecchie tracce di driver creative e reinstalla tutto
Grazie, ho risolto eliminando un conflitto che avevo nel pannello di controllo (ma non legato alla scheda audio) e disinstallando la scheda audio della VGA Hdmi su Asus gtx 570). Fatto questo ho reinstallato per l'ennesima volta il tutto e funziona alla perfezione!
__________________
MAIN Ryzen 5 5600|MSI B350 Tomahawk|Asus GeForce STRIX GTX1080|Crucial Elite 2x8GB @3600C16|NVME 970EVO PLUS 500GB+SSD Q870 EVO 1TB+HDD 1TB|Samsung U28E590D 4K|
MINI Dell Optiplex 3040 Mini|Core i5-6500T|12GB Ram DDR3 12800s|SSD Toshiba 240GB|
Profeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 19:23   #12055
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da Profeta Guarda i messaggi
Grazie, ho risolto eliminando un conflitto che avevo nel pannello di controllo (ma non legato alla scheda audio) e disinstallando la scheda audio della VGA Hdmi su Asus gtx 570). Fatto questo ho reinstallato per l'ennesima volta il tutto e funziona alla perfezione!
ESI fa le cose per bene!
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 17:06   #12056
Dark_Immortal_Scream
Member
 
L'Avatar di Dark_Immortal_Scream
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 234
ho preso giusto ieri una Sound Blaster Recon3D PCIe e con sommo rammarico ho appurato che non è possibile fare l'assegnazione manuale dei CANALI cosa che con una vecchia creative potevo fare... il motivo è semplice che la tv led 55 pollici sta di spalle al pc e ora mi tocca ogni volta invertire i cavi a MANO..
sapete se c'è una soluzione a riguardo? un software di gestione qualsiasi cosa?
Dark_Immortal_Scream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 10:38   #12057
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Immortal_Scream Guarda i messaggi
ho preso giusto ieri una Sound Blaster Recon3D PCIe e con sommo rammarico ho appurato che non è possibile fare l'assegnazione manuale dei CANALI cosa che con una vecchia creative potevo fare... il motivo è semplice che la tv led 55 pollici sta di spalle al pc e ora mi tocca ogni volta invertire i cavi a MANO..
sapete se c'è una soluzione a riguardo? un software di gestione qualsiasi cosa?
ma come vai dalla tv al computer, con un minijack/minijack ?
in questo caso questo
http://www.ebay.it/itm/spinotto-adat...item199e008050
+questo
http://www.ebay.it/itm/Cable-Stereo-...item5654be9c7c

così li inverti direttamente dallo spinotto.
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 11:54   #12058
Dark_Immortal_Scream
Member
 
L'Avatar di Dark_Immortal_Scream
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
ma come vai dalla tv al computer, con un minijack/minijack ?
in questo caso questo
http://www.ebay.it/itm/spinotto-adat...item199e008050
+questo
http://www.ebay.it/itm/Cable-Stereo-...item5654be9c7c

così li inverti direttamente dallo spinotto.
DA PC A televisore con hdmi i cavi audio invece sono un amplificatore yamaha 5.1
Dark_Immortal_Scream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 12:25   #12059
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Immortal_Scream Guarda i messaggi
DA PC A televisore con hdmi i cavi audio invece sono un amplificatore yamaha 5.1
scusa ma allora che c'entra la scheda audio? stai usando l'audio tramite hdmi probabilmente da un driver nvidia o ati, non capisco
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 12:46   #12060
Dark_Immortal_Scream
Member
 
L'Avatar di Dark_Immortal_Scream
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
scusa ma allora che c'entra la scheda audio? stai usando l'audio tramite hdmi probabilmente da un driver nvidia o ati, non capisco
PERDONAMI.. dunque la tv è di spalle al pc/monitor.. spesso gioco su pc tramite tv led quindi mi giro di spalle e con la vecchia scheda audio invertivo i 2 canali frontali con i 2 sorround...co questo modello nuovo non è possibile fare l'assegnazione del canale tramite software.. spero di essermi spiegato
Dark_Immortal_Scream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v