Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2021, 01:20   #1661
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi

Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...
Spoiler:
iOS 14.4.1
Caro Yeppala,
sto scaricando lo iOS 14.4.1 dei 2 iPhone di famiglia sui miei 3 PC.
Un pò lunghetta come operazione visto che sono oltre 5/6 Giga a iOS x 6 volte sul groppone della modesta fibra to cabinet e questo perchè voglio avere il Sistema Operativo pronto e ruspante in caso di ripristino o di DFU.
Epppoi ... un bel aggionamento OTA sui due telefoni; e chekkkez, sono mica un Burosauro!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 09-03-2021 alle 01:24.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 06:55   #1662
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3931
Dopo l’update alla 14.4.1 mi si è aggiornata anche la configurazione di rete di iliad cioè mi è comparso un messaggio che mi diceva che era disponibile un aggiornamento della configurazione di iliad.
Stando a ciò che dice il sito di Apple, questi aggiornamenti delle impostazioni dell'operatore servono per migliorare la connettività della rete cellulare e le sue prestazioni. Inoltre possono anche aggiungere supporto a nuove funzionalità come VoLTE
https://support.apple.com/it-it/HT201270
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 09-03-2021 alle 06:59.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 07:27   #1663
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
da quanto vedo il VoLTE con ILIAD non è supportato
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 08:41   #1664
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Dopo l’update alla 14.4.1 mi si è aggiornata anche la configurazione di rete di iliad cioè mi è comparso un messaggio che mi diceva che era disponibile un aggiornamento della configurazione di iliad.
Stando a ciò che dice il sito di Apple, questi aggiornamenti delle impostazioni dell'operatore servono per migliorare la connettività della rete cellulare e le sue prestazioni. Inoltre possono anche aggiungere supporto a nuove funzionalità come VoLTE
https://support.apple.com/it-it/HT201270
Anche a me con TIM.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 09:19   #1665
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9414
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Anche a me con TIM.
io ho TIM e non mi è uscito nessun avviso...

[EDIT]
come non detto: sono andato in Impostazioni -> Generale -> Info e mi è comparso l'avviso per aggiornare la configurazione.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 09:44   #1666
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Aggiornate la configurazione anche di Vodafone
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 10:17   #1667
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
idem con fastweb...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 11:11   #1668
svinni11
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 114
Aggiornamento con WINDTRE
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 11:49   #1669
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Su due iPhone con la 3 mi è comparso dopo l'OTA di aggiornare la configurazione del Gestore.
Ho diteggiato sì e non ho visto nessuna attività particolare se non che è sparita dagli schermi la finestra che poneva la domanda.
Fin tanto che non vi ho letto ero sospettoso che il Gestore volesse pigliare per il il vecchio sico.

PS: che aridità d'animo in questo Thread; nessuno che mi ha fatto i complimenti per la mia audacia audacissima di aggiornare via OTA.
Vergogna!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 09-03-2021 alle 13:19.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 11:51   #1670
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Dopo l’update alla 14.4.1 mi si è aggiornata anche la configurazione di rete di iliad cioè mi è comparso un messaggio che mi diceva che era disponibile un aggiornamento della configurazione di iliad.
Stando a ciò che dice il sito di Apple, questi aggiornamenti delle impostazioni dell'operatore servono per migliorare la connettività della rete cellulare e le sue prestazioni. Inoltre possono anche aggiungere supporto a nuove funzionalità come VoLTE
https://support.apple.com/it-it/HT201270

Volte era presente anche prima come opzione.
Anche io ho Iliad e non mi è comparso nessun update del profilo.
Poi che volte non funzioni sebbene l*opzione sia presente questo lo ignoro.

Ultima modifica di teo180 : 09-03-2021 alle 11:53.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 13:07   #1671
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Volte era presente anche prima come opzione.
Anche io ho Iliad e non mi è comparso nessun update del profilo.
Poi che volte non funzioni sebbene l*opzione sia presente questo lo ignoro.
per far apparire l'update bisogna andare in impostazioni -> generali -> info.

il fatto che volte sia presente è perché iliad utilizza una config generica, infatti se si abilita l'opzione avvisa che la rete non è certificata (e infatti non funziona).
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 05:50   #1672
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Su due iPhone con la 3 mi è comparso dopo l'OTA di aggiornare la configurazione del Gestore.
Ho diteggiato sì e non ho visto nessuna attività particolare se non che è sparita dagli schermi la finestra che poneva la domanda.
Fin tanto che non vi ho letto ero sospettoso che il Gestore volesse pigliare per il il vecchio sico.

PS: che aridità d'animo in questo Thread; nessuno che mi ha fatto i complimenti per la mia audacia audacissima di aggiornare via OTA.
Vergogna!

(come un bimbominkia ho messo un po' di faccine a caso per mostrarti la mia ammirazione)
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 07:42   #1673
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3731
Sul mio 12 pro mi ha dato avviso aggiornamento ma è rimasto fermo alla 45.1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 10:34   #1674
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
io Iliad 46.0
Finalmente un utente iliad... prima volta che ne incontro uno

Ma com'è, com'è?
Un pacco tremendo come dicono tutti??
Cosa costa ancora 1 euro al mese full optional?
Ha ancora 8 ripetitori in tutto?

__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 10:56   #1675
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
io Iliad 46.0
ma come la 46?
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 14:45   #1676
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Finalmente un utente iliad... prima volta che ne incontro uno

Ma com'è, com'è?
Un pacco tremendo come dicono tutti??
Cosa costa ancora 1 euro al mese full optional?
Ha ancora 8 ripetitori in tutto?

sarei il secondo che incontri...
Ma com'è, com'è? => nulla da segnalare, per me va bene
Un pacco tremendo come dicono tutti?? => vedi sopra, direi di no (a proposito, tu hai avuto rimodulazioni di recente? con ILIAD no...
Cosa costa ancora 1 euro al mese full optional? => 6.99 40 Giga + chiamate e sms illimitati, forse non è la più conveniente, includendo le virtuali ma non è malaccio
Ha ancora 8 ripetitori in tutto? => qui ne ho almeno 1, non lontano da casa mia ma... 139 mega in download e 49 in upload, 4g
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 15:19   #1677
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
il terzo sono io

anch'io per ora devo dire che mi trovo bene..aspetto solo che abilitino 5G (va beh più per curiosità da nerd che altro) e VoLTE.
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 19:07   #1678
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
io giro Vr-Mn-Bs-Cr e faccio speed test ogni tanto (avendo anche un samsung aziendale con Vodafone ), per quello che mi riguarda ( e sottolineo che riguarda me) tra Vodafone e Iliad non c'è paragone , si ho la 50 gb da diversi anni e ne sono stracontento


@Mr-Paulus .......ho la ver. operatore 46.0 perché ho iOS 14.5
ah ecco
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 21:39   #1679
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Il 4 sono io
Nulla da segnalare, se non qualche volta che anche se presenta il 4g non naviga, ma succede veramente di rado, e in ogni caso è sufficiente metterlo e toglierlo da aereo, oppure aspettare un pò (le chiamate vanno ugualmente)
Daltronde non si può pretendere il mondo spendendo 6,99€.
In ogni caso mi trovo comunque bene, sono più i vantaggi che gli svantaggi, come le opzioni dell'offerta comodamente disponibili all'interno dell'account, il blocco dei numeri privati, e il fatto che non hai sorprese di rimodulazione, e non per ultimo, le prestazioni, che almeno dove abito io, sono perfettamente in linea con gli operatori di punta.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 22:49   #1680
lucido
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 332
Logo mela lampeggia

Ho un 12 pro Max e all’accensione lampeggia per un attimo il logo della mela e poi rimane fisso fino alla completa accensione del telefono. Sembra funzionare tutto bene ma qualcun altro ha lo stesso problema? Ho anche un 12 pro (non max) e non lo fa...
__________________
iMac 5k model 2019 - iPhone 12 PRo Max
lucido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v