Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2024, 13:11   #1661
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6175
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ciao, metto qui la domanda anche se non e' del tutto in topic, comunque sia, dopo anni ho comprato da poco un nuovo portatile e vorrei recuperare alcuni titoli XBOX/PC che mi sono perso negli anni, in particolare ora vedo Gears 4 e 5 in offerta. Sul sito Microsoft nella descrizione riporta che e' riproducibile anche su Windows ma nei requisiti piu' in basso c'e' scritto che e' richiesta una XBOX One... non mi e' chiaro cosa significhi, io ho solo il pc, se mi compro Gears 4 da giocare sotto windows lo posso fare senza necessariamente avere un XBOX One giusto? Non avrebbe senso il contrario

edit. O forse si riferisce ad una feature in particolare ma non capisco a cosa fa riferimento l'asterisco vicino alla frase.
certo che puoi usarlo su pc
molti giochi supportano il playeverywhere
considera cmq che io fareil GAMEPASS, lo provi,e poi vedi che titoli e come girano sul pc
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 21:42   #1662
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Mah in realtà mi basta comprare quei pochi giochi che ho il tempo di giocare, il pass lo sfrutterei poco. Comunque, ho preso Gears 4, tutto ok, poi ho provato a comprare anche il 5, ho autorizzato l'acquisto dall'app della banca, mi ha scalato i soldi ma poi sul sito Microsoft l'aquisto non e' andato a buon fine, ho speranze che mi venga automaticamente rimborsato o devo chiamare l'assistenza?

edit. Ho contattato il supporto che mi ha confermato che nessuna transazione e' stata completata per Gears 5, quindi puo' essere una preautorizzazione che si risolvera' da sola entro 24 ore dal tentato acquisto.

Ultima modifica di Brightblade : 18-04-2024 alle 07:51.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2024, 08:10   #1663
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6175
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Mah in realtà mi basta comprare quei pochi giochi che ho il tempo di giocare, il pass lo sfrutterei poco. Comunque, ho preso Gears 4, tutto ok, poi ho provato a comprare anche il 5, ho autorizzato l'acquisto dall'app della banca, mi ha scalato i soldi ma poi sul sito Microsoft l'aquisto non e' andato a buon fine, ho speranze che mi venga automaticamente rimborsato o devo chiamare l'assistenza?

edit. Ho contattato il supporto che mi ha confermato che nessuna transazione e' stata completata per Gears 5, quindi puo' essere una preautorizzazione che si risolvera' da sola entro 24 ore dal tentato acquisto.
capisco
ma se hai dubbi, vuoi provare ecc
9.99€ e provi e testi per un mese, poi compri in modo mirato
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2024, 11:17   #1664
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Aspetterei un mesetto per provare, così si trova anche hellblade 2 da giocare
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2024, 12:37   #1665
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Ho scoperto di avere un mese di pass ultimate gratis incluso con l'acquisto del portatile (o forse legato al win 11 preinstallato) e che non ho ancora attivato, me lo giochero' con sapienza. Non che 10 euro siano un salasso, ma tant'e'
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v