Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2008, 23:51   #261
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2900
segnalo i suddetti software che non vedo in prima pagina

Utility batterie:

Battery Doubler 1.2.1: otimizzazioni varie per la batteria del notebook e opzione di "ricalibramento" della batteria (per una corretta lettura della percentuale e de tempo residuo della batteria)


BatteryBar 1.1.0: Permette di visualizzare oltre alla percentuale di batteria anche una stima approssimativa del tempo rimasto prima che si esaurisca, a volte scazza di parecchio ma è carino e leggero come software
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 23:54   #262
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da darp Guarda i messaggi
TIPO: Gestore risparmio energetico

TIPO: diagnostic
DESCRIZIONE Mobmeter, utile per il controllo sullo stato di usura della batteria
Riferimentohttp://www.geocities.co.jp/SiliconVa...310/mm0310.zip
Ciao, volevo provare Mobmeter ma non capisco dove devo clikkare per scaricare il sofyware!!!
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 22:27   #263
Ryujimihira
Senior Member
 
L'Avatar di Ryujimihira
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
Ciao, volevo provare Mobmeter ma non capisco dove devo clikkare per scaricare il sofyware!!!

mi sono scervellato non poco a trovare in giro questo programmino. Dato che il link per il donwload non è più disponibile, mi sono preoccupato di caricarlo io:

Mobile Meter 3.10


Anche Dead Pixel Detector non è più scaricabile a quell'indirizzo, ho ricato anche questo:

Dead Pixel Detector


spero di essere stato utile
__________________
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550

Ultima modifica di Ryujimihira : 24-04-2008 alle 22:32.
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 08:29   #264
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
buon di , quindi mi confermate sotto vista rmclock non va? io ho provato ma è come se le impostazioni che metto non le esegue
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 08:40   #265
riveccia
Senior Member
 
L'Avatar di riveccia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
buon di , quindi mi confermate sotto vista rmclock non va? io ho provato ma è come se le impostazioni che metto non le esegue
Io lo uso senza problemi su 2 portatili con Vista Business e Home Premium..
__________________
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius
Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre
riveccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 09:36   #266
gino1221
Senior Member
 
L'Avatar di gino1221
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
RM clock non va solo con vista 64 bit nel 32 va senza problemi
__________________
PRIMA DI COMPRARE UN PORTATILE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:48   #267
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da riveccia Guarda i messaggi
Io lo uso senza problemi su 2 portatili con Vista Business e Home Premium..
Quote:
Originariamente inviato da gino1221 Guarda i messaggi
RM clock non va solo con vista 64 bit nel 32 va senza problemi
ok bene allora cerco di capire il problema da dove deriva
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 14:12   #268
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
raga ma in pannello di controllo risparmio energia cosa seleziono? l'opzione di rmclock non ci sta forse per questo non mi funziona ho disattivato anche uac
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 12:19   #269
net.ricky
Senior Member
 
L'Avatar di net.ricky
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
Messaggi: 521
Non so a me funziona su un vaio con vista. Inoltre ha eliminato un fastidiosissimo ronzio che l'hd emetteva quando il portatile era alimentato solo da batteria. Ho la home premium su quel vaio. Per quanto riguarda le regolazioni non ne ho fatte se non abilitare l'opzione che elimina il ronzio.
__________________
Riccardo
net.ricky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 18:42   #270
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
Ciao a tutti
Ho cambiato portatile passando da un "vecchio" centrino 1600 ad un Centrino vpro a 2200. Sul 1600 ero riuscito a modificare moltiplicatori e voltaggi del processore in base al carico con NHC e riuscivo ad avere la ventola praticamente sempre spenta se non quando si aprivano i programmi, mentre adesso non è più possibile modificare nulla e la ventola gira praticamente sempre a causa del calore sviluppato da questo piccolo fornetto. Ci sono alternative che potrei provare?
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 09:31   #271
giovanni dolcetta
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4
Desidero sapere se è possibile trovare un softwre che mi consenta di modificare la luminosità dello schermo del mio portatile ASUS M3000 che ha il tasto F6 (schiarisce monitor) guasto e che ho inavvertitamente scurito digitando il tasto F5 (scurisce monitor). Un grazie enorme a chi mi aiuta. ciao
giovanni dolcetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 09:50   #272
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da giovanni dolcetta Guarda i messaggi
Desidero sapere se è possibile trovare un softwre che mi consenta di modificare la luminosità dello schermo del mio portatile ASUS M3000 che ha il tasto F6 (schiarisce monitor) guasto e che ho inavvertitamente scurito digitando il tasto F5 (scurisce monitor). Un grazie enorme a chi mi aiuta. ciao
guarda nel mio acer per modificare la luminosità ci sono due modi: i fasti funzione o l'utility acer, per cui se i tasti sono andati dovresti avere una utility di gestione asus che tra le tante cose nell'area monitor o display o simili ti consenta di regolare la luminosità via mouse sponsando un cursore un una barra... bye
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 10:13   #273
giovanni dolcetta
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4
gentile smemo, ti ringrazio molto, ma avevo già provato con l'utility INTEL Extreme graphic 2 presente nella barra delle applicazioni attive in basso a destra, ma con quella riesco solo a modificare colori e contrasto senza riuscire a schiarire bene il monitor, ti riferisci a questa o altra utility?
giovanni dolcetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 20:56   #274
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2900
TROVATO!

Quote:
Originariamente inviato da giovanni dolcetta Guarda i messaggi
gentile smemo, ti ringrazio molto, ma avevo già provato con l'utility INTEL Extreme graphic 2 presente nella barra delle applicazioni attive in basso a destra, ma con quella riesco solo a modificare colori e contrasto senza riuscire a schiarire bene il monitor, ti riferisci a questa o altra utility?
Quello che cerchi non è nei driver della scheda video ma nell'utility ASUS, forse non ce'hai istallata... ok... un attimo... ecco!

Guarda qua:



in 5 minuti ti ho trovato la soluzione


CLICCA QUI PER SCARICARE Power 4 gear utility

oppure vai qui:

http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

seleziona notebook => M3000 series e il tuo modello (ci sono 3 versioni), e vedi cosa ti trova alla voce Utility, scarica e istalla l'utility ASUS "Power 4 gear utility"


Mi devi un favore ragazzo

Bye
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 11:41   #275
giovanni dolcetta
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4
cro Smemo sarò lieto di ricambiare anche se ho dubbi di esserne in grdo !!!
Davvero un GRAZIE enorme ciao e . . . a presto
giovanni dolcetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 15:50   #276
Deschutes
Senior Member
 
L'Avatar di Deschutes
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 416
Ciao a tutti,
ho comprato un portatile nuovo hp dv6695el (senza serivce pack 1) con windows vista premium 32 bit

Mi è arrivato dallo shop on line ieri pomeriggio ma ho avuto poco tempo ed ora sono al lavoro:

- all'apertura del pacco sembrava tutto ok, nastro adesivo hp ke sembra integro ecc, MA LA BATTERIA aveva l'involucro di plastica (quella bollosa) non sigillato.... inoltre sulla parte esterna la batteria ha un piccolo tratto tipo pastello verde , montata e acceso il pc aveva una buona carica e non come mi aspettavo scarica ... DEVO pensare male!???
NON vorrei che mi hanno rifilato una batteria già usata o difettosa e tornata indietro l'hanno rifilata a me!!

Quando arrivato a voi il pc la batteria era sigillata? Nei portatili nuovi la batteria è in confezione sigillata giusto?
Aiutatemi x favore è il primo portatile ke acquisto.
Per il resto la dotazione originale (dal poco visto)

- ho acceso il pc e fatto le configurazioni iniziali della lingua ecc solo quelle ke mi kiedeva, nient'altro(neanke collegato ad internet).
- riguardo ai DVD di ripristino meglio farli adesso prima di installare il service pack 1 di vista, giusto? O è indifferente?
Inoltre è indicato sul libretto ke si possono fare un'unica volta, cakkio possibile? e se uno li perde non si possono rifare!?
- scarico il service pack 1 su pen drive (da altro pc) e lo installo, o collego il pc a internet e inizia da solo gli aggiornamenti e quindi aggiunge anke il serivice pack 1?

Ciao e grazie
__________________
COMPRO Nokia N86 a prezzo accettabile mandare pvt, ciao
Deschutes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 11:58   #277
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1535
MOBMETER

Ragazzi ho un vecchio portatile HO NX6110 che uso come muletto,Celeron M 1,5Ghz,e ho installato Mobmeter per tenere sotto controllo le temperature: Mi sapete dire perchè nell'interfaccia di tale programmino mi appaiono ben 4 temperature diverse,e a che zone del pc corrispondono? Col mio Thinkpad Core 2 duo ne appaiono solo 2 (Presumo riferite ai due core)! Vi allego una foto di come mi appare il programma in esecuzione,i punti interrogativi gialli li ho messi per segnalarvi le misurazioni che non so a cosa si rfieriscano.
Grazie delle risposte.
Link alla foto: http://img99.imageshack.us/img99/9181/mobku2.jpg
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 11:39   #278
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1535
Nessuno che mi può rispondere?
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 21:44   #279
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
ragazzi, ma rmclock ha senso su un notebook con intel core 2 duo? Non mi sembra che riesca a far andare la cpu più lenta di quanto già non faccia la gestione di vista, ovvero la modalità risparmio energia (999Mhz)...
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 07:52   #280
net.ricky
Senior Member
 
L'Avatar di net.ricky
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
Messaggi: 521
Ma solitamente per quello che so io sti programmi funzionano in maniera esclusiva. Dovresti prima disabilitare la funzione di risparmio energetico di vista.
__________________
Riccardo
net.ricky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v