Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2020, 15:43   #281
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
La mia non se la sta cagando nessuno, ho messo l'annuncio sul mercatino di hwu e su subito.it e l'unico che mi ha chiamato è un bambino nutelloso che ha esordito con "io sono il figlio di mio padre, ti offro 30€ ... ". Giuro che se non mi fosse successo non avrei potuto credere che queste cose accadono
Vai di facebook , ho venduto una mobo e un processore che non si cacava nessuno
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 15:50   #282
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
In Olanda Facebook Marketplace va fortissimo, ma come diceva Therinai, è pieno di gente che crede di stare al mercatino delle pulci. Quando l'ho venduta io un tizio mi offriva 90€ "solo console, non voglio neanche i cavi" come se fossero quelli a fare il prezzo e un altro mi ha contattato e mi fa (chiedevo 300€ per console più TLOU2): "Ti offro 190€"... pausa... "anzi, 170€"

Per me vendere vendi, però devi districarti tra un sacco di furbetti e casi umani, e non so fino a che punto possa valere la pena. Io, se Sony non avesse fatto le solite porcherie, avrei pure potuto pensare di fare il cambio da Gamestop. Però traccheggiano sul prezzo, non chiariscono sulla retrocompatibilità, il Now mi fa ribrezzo... Ci rivediamo in tempimigliori
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 15:55   #283
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Qualcuno su PC ha idea se si possa iniziare una seconda parita SENZA mandare a ramengo la prima? Volevo farlo vedere a un amico, però la parte iniziale, in modo da non spoilerare troppo
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 16:02   #284
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
In Olanda Facebook Marketplace va fortissimo, ma come diceva Therinai, è pieno di gente che crede di stare al mercatino delle pulci. Quando l'ho venduta io un tizio mi offriva 90€ "solo console, non voglio neanche i cavi" come se fossero quelli a fare il prezzo e un altro mi ha contattato e mi fa (chiedevo 300€ per console più TLOU2): "Ti offro 190€"... pausa... "anzi, 170€"



Per me vendere vendi, però devi districarti tra un sacco di furbetti e casi umani, e non so fino a che punto possa valere la pena. Io, se Sony non avesse fatto le solite porcherie, avrei pure potuto pensare di fare il cambio da Gamestop. Però traccheggiano sul prezzo, non chiariscono sulla retrocompatibilità, il Now mi fa ribrezzo... Ci rivediamo in tempimigliori
Boh io vendetti settembre scorso un 4690k una mobo mediocre e 16 giga di RAM a 160 euro consegna a mano in contanti...

Qui sul mercatino mi arrivavano offerte pietose .. su Tom anche . .

eBay è completamente fuori mercato con le commissioni assurde che ci sono.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 16:34   #285
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A quanto l'hai messa per curiosità la Pro?
250, prezzo basato sulla quotazione delle altre ps4 pro trovate online.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Vai di facebook , ho venduto una mobo e un processore che non si cacava nessuno
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
In Olanda Facebook Marketplace va fortissimo, ma come diceva Therinai, è pieno di gente che crede di stare al mercatino delle pulci. Quando l'ho venduta io un tizio mi offriva 90€ "solo console, non voglio neanche i cavi" come se fossero quelli a fare il prezzo e un altro mi ha contattato e mi fa (chiedevo 300€ per console più TLOU2): "Ti offro 190€"... pausa... "anzi, 170€"

Per me vendere vendi, però devi districarti tra un sacco di furbetti e casi umani, e non so fino a che punto possa valere la pena. Io, se Sony non avesse fatto le solite porcherie, avrei pure potuto pensare di fare il cambio da Gamestop. Però traccheggiano sul prezzo, non chiariscono sulla retrocompatibilità, il Now mi fa ribrezzo... Ci rivediamo in tempimigliori
Ma si dai, mi faccio due risate, come diceva fraussatin mi conviene metterla su facebook, almeno li tra mille proposte ridicole una serie ogni tanto arriva.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 16:41   #286
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Qualcuno su PC ha idea se si possa iniziare una seconda parita SENZA mandare a ramengo la prima? Volevo farlo vedere a un amico, però la parte iniziale, in modo da non spoilerare troppo
Io nonostante avessi copiato i miei savegame per poi ripristinarli credendo di continuare la vecchia run sono stato brutalmente inculato. (nel senso che ho perso i miei salvataggi)

Quindi fai molta attenzione che se hai diverse ore sul groppone non ne vale assolutamente la pena. La parte iniziale è figa per via delle numerose cut scene, ma il gioco alla fine è quello sia dopo 1 che dopo 10 ore.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 16:50   #287
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io nonostante avessi copiato i miei savegame per poi ripristinarli credendo di continuare la vecchia run sono stato brutalmente inculato. (nel senso che ho perso i miei salvataggi)

Quindi fai molta attenzione che se hai diverse ore sul groppone non ne vale assolutamente la pena. La parte iniziale è figa per via delle numerose cut scene, ma il gioco alla fine è quello sia dopo 1 che dopo 10 ore.
Grazie per l'info, orca miseria sta cosa mi ha sempre infastidito. Perchè mi sembra di ricordare che dal menù sistema delle "manette" era possibile scegliere di caricare i save manuali. Quindi ho pensato, faccio vedere senza salvare manualmente e poi ricarico un vecchio save manuale.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 16:56   #288
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Grazie per l'info, orca miseria sta cosa mi ha sempre infastidito. Perchè mi sembra di ricordare che dal menù sistema delle "manette" era possibile scegliere di caricare i save manuali. Quindi ho pensato, faccio vedere senza salvare manualmente e poi ricarico un vecchio save manuale.
Quello è un altra cosa. Puoi caricare una partita ripetendo una parte già superata senza problemi. Ma fare Nuova partita inevitabilmente porta a cancellare la precedente. Non è possibile portare avanti 2 run in parallelo.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 17:31   #289
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si qualità pessima a dir poco, e non è un porting ma streaming dei giochi che girano nativamente su sistemi playstation. Si può considerare una extrema ratio se uno senza play vuole provare un titolo presente a catalogo, ma anche per chi ha la console ma non vuole comprare il gioco, tipo io da ps4 tramite now avevo provato the last of us (come dice Juan versione ps3, in streaming... na bellezza ) e bloodborne (questo ovviamente gioco nativo ps4, che anche tramite streaming già sembrava decente).
Per me una cosa del genere sa solo di presa in giro. Ci avevo pensato all'epoca per provare Bloodborne, ma poi ho abortito l'idea.

Certi titoli li giocherò, semmai, nel caso compri la PS5 e siano resi compatibili (mi pare che una parte dei titoli della PS4 gireranno su PS5).
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
La mia non se la sta cagando nessuno, ho messo l'annuncio sul mercatino di hwu e su subito.it e l'unico che mi ha chiamato è un bambino nutelloso che ha esordito con "io sono il figlio di mio padre, ti offro 30€ ... ". Giuro che se non mi fosse successo non avrei potuto credere che queste cose accadono

Ultima modifica di cronos1990 : 21-07-2020 alle 17:33.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 18:10   #290
papugo1980
Senior Member
 
L'Avatar di papugo1980
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma i post li leggete?

Ho linkato 2gg fà la mod per avere uno schermo perfettamente in 21:9 senza barre nere ai lati.

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=231

E tanto per precisare anche per RDR2 c'è la mod.
Edit: grazie risolto!!
__________________
https://valid.x86.fr/bah48i

Ultima modifica di papugo1980 : 21-07-2020 alle 18:48.
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 18:41   #291
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Avevo provato a scaricare quella per steam, ma quando vado a eseguire l. Exe non si apre, dove sbaglio?
Hai scompattato il rar usando la psw "pcgw"?

Se si l'exe a me funziona perfettamente. In caso contrario prova a fare "Esegui come Admin" o a vedere se è Windows Defender a bloccarti l'eseguibile (basta consentire il processo exe dal relativo pannello del software).

Le altre istruzioni le trovi sul link che ho postato.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 20:07   #292
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Grazie per l'info, orca miseria sta cosa mi ha sempre infastidito. Perchè mi sembra di ricordare che dal menù sistema delle "manette" era possibile scegliere di caricare i save manuali. Quindi ho pensato, faccio vedere senza salvare manualmente e poi ricarico un vecchio save manuale.

A limite puoi provare a fare un backup dei salvataggi li trovi in C:\Users\nome utente\AppData\Local\KojimaProductions\DeathStranding, e poi vedi di iniziare una nuova partita.

Quando vuoi riprendere la tua rimetti il salvataggio e sovrascrivi quello nuovo, non ho provato e non so dirti se funziona ma in teoria dovrebbe...
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 20:10   #293
papugo1980
Senior Member
 
L'Avatar di papugo1980
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Hai scompattato il rar usando la psw "pcgw"?

Se si l'exe a me funziona perfettamente. In caso contrario prova a fare "Esegui come Admin" o a vedere se è Windows Defender a bloccarti l'eseguibile (basta consentire il processo exe dal relativo pannello del software).

Le altre istruzioni le trovi sul link che ho postato.
Si si risolto grazie
__________________
https://valid.x86.fr/bah48i
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 22:07   #294
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
io le ho tenute tutte le ps dalla 1 alla 4. e chi vende tra 20 anni le rivendero a 1000 euro
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 23:35   #295
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
A limite puoi provare a fare un backup dei salvataggi li trovi in C:\Users\nome utente\AppData\Local\KojimaProductions\DeathStranding, e poi vedi di iniziare una nuova partita.

Quando vuoi riprendere la tua rimetti il salvataggio e sovrascrivi quello nuovo, non ho provato e non so dirti se funziona ma in teoria dovrebbe...
E' proprio quello che ho fatto io e non funzionato nemmeno un pò. Quindi credo che il gioco abbia i savegame in più posti diversi perchè altrimenti non saprei cosa pensare.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 18:27   #296
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5476
Ciao ragazzi.

Ultimamente mi capita che a volte, non sempre, il caricamento duri molto piu' del solito, ad esempio quando entro/esco da una stanza privata.

Qualcuno ha notato lo stesso comportamento?
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 19:27   #297
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Ultimamente mi capita che a volte, non sempre, il caricamento duri molto piu' del solito, ad esempio quando entro/esco da una stanza privata.

Qualcuno ha notato lo stesso comportamento?
E' capitato anche a me un paio di volte soprattutto quando faccio visita nella private room dopo molto tempo. La prima volta pensavo ad un crash ma il gioco era semplicemente in caricamento, non so spiegarmi il motivo. Spero che rimangano saltuari e non frequenti

Magari anche questi pochi episodi di lunghi caricamenti che sono capitati verranno risolti con della patch
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 19:39   #298
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
io le ho tenute tutte le ps dalla 1 alla 4. e chi vende tra 20 anni le rivendero a 1000 euro
Seeee ti piacerebbe, guarda quanto vale una psx, o le console precedenti.
Io ho perso di vista il mio mega drive CD perché non valeva una fava, ma tipo nel 2005 o qualcosa del genere. Figurati una playstation quanto può valere.
ps: a valere qualcosa sarebbero i coin up degli anni d'oro delle sale giochi, peccato che ci vorrebbe un magazzino per stiparli. Tipo a me piacerebbe molto avere a casa il coin up di metal slug o time crisis
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 22-07-2020 alle 19:42.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 19:58   #299
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Sono oggetti di larghissimo consumo, ne hanno prodotti una vagonata... non varranno mai tanto, forse tra davvero parecchio tempo. Se uni li tiene perché hanno un valore sentimentale ok, ma come investimento non saprei. Credo soltanto gli oggetti che anche ai tempi erano di nicchia abbiano preso prezzo, ma proprio perché non c'è disponibilità. Tipo il Game Gear o meglio ancora l'Atari Lynx. Ma quanto lo volevo il Lynx da ragazzino? Che invidia...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 20:07   #300
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Io avevo anche il game gear, e pure quello non so dove sia finito. All'epoca era una roba bestiale mai vista prima. Ma anche quello mi pare che non valga niente.
Mamma ho intravisto un coin up di time crisis a 700 sul webbe, maledizione
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v