Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2020, 14:22   #461
dasnibba
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da amedim Guarda i messaggi
Il nome che dovrebbe esserci è "windtre.it", mentre l'indirizzo "voip.windtre.it". Non è che semplicemente stai verificando anche tu il bug che abbiamo tutti notato che ha questo firmware dopo l'ultimo aggiornamento? Ossia se il voip per qualche motivo si disconnette (puo' capitare durante la giornata) devi entrare nel modem e cambiare un parametro "random" nella scheda del voip per farlo ripartire. Prova quando accade a cancellare ad esempio il nome che hai messo e metti l'altro e salvi, il voip dovrebbe ripartire. Rimetti poi nuovamente quello che c'era prima della disconnessione e vedi se il voip va ancora. Se si verifica, come credo, è a causa di questo bug.
Giusto!
La prossima volta che capita nuovamente, proverò a fare questo esperimento.
Come sempre grazie a tutti gli amici del forum.
Ciao
dasnibba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 16:10   #462
dasnibba
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da amedim Guarda i messaggi
Il nome che dovrebbe esserci è "windtre.it", mentre l'indirizzo "voip.windtre.it". Non è che semplicemente stai verificando anche tu il bug che abbiamo tutti notato che ha questo firmware dopo l'ultimo aggiornamento? Ossia se il voip per qualche motivo si disconnette (puo' capitare durante la giornata) devi entrare nel modem e cambiare un parametro "random" nella scheda del voip per farlo ripartire. Prova quando accade a cancellare ad esempio il nome che hai messo e metti l'altro e salvi, il voip dovrebbe ripartire. Rimetti poi nuovamente quello che c'era prima della disconnessione e vedi se il voip va ancora. Se si verifica, come credo, è a causa di questo bug.
Ciao a tutti.
Oggi nuova disconnessione del VOIP e quindi seguendo la solita trafila nella scheda "fornitore di servizi sip", ho cambiato la voce "nome fornitore di servizi sip" dal valore che avevo inserito (sip.infostrada.it) a quello "windtre.it". Il VOIP come sempre dopo la modifica di questa voce ha ripreso a funzionare. Come suggeritomi ho provato a rimettere la voce precedente con cui non funzionava (e cioè "sip.infostrada.it") e il VOIP continua normalmente a funzionare!!!
Ma questo assurdo scatolotto riusciranno mai a sistemarlo??
Come sempre grazie e ciao a tutti
dasnibba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 11:19   #463
loa-ash
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 171
Ieri dopo 10 giorni dall'attivazione della linea senza avere ancora né telefono né internet e dopo almeno 30 telefonate al call centee, abbiamo deciso di fare il recesso e chiedere i danni al Corecom per questo disservizio. Prima di riconsegnare il modem l'ho aperto e fatto delle foto, magari a qualcuno serviranno. Le trovate qui:

http://imgur.com/gallery/QrcizlQ

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
loa-ash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 18:45   #464
stex1984
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 21
Ciao a tutti, per quanto riguarda le rotte statiche, c'è qualche bug noto?
Le inserisco, ma è come se il router le ignorasse.
Grazie
__________________
Asus ROG Strix X570-F, Ryzen 7 2700X, 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200, WD Black SN750 NVMe, Asus TURBO RTX 2060.

Asus G75VW: i7 3630qm 2.4GHz, 16Gb ram, Nvidia GeForce gtx 670mx 3gb gddr5 vram, hdd1 ssd crucial 750gb, hdd2 scorpio black 750gb 7200rpm, 17.3 fhd display

Monitor Asus PB287Q.
stex1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 07:10   #465
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
@stex1984

Per favore dettaglia cosa fai in che modo con che versione firmware.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 10:50   #466
stex1984
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@stex1984

Per favore dettaglia cosa fai in che modo con che versione firmware.
Ecco i dettagli:
Nome Modello: Home&Life HUB
Versione Firmware 1.1.26.00

Vado in Network --> Routing ed aggiungo una rotta statica con questi parametri:

Tipo IPV4
Destinazione: 192.168.3.0
Maschera: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.201
Interfaccia: Ho provato Predefinito, ETH e VDSL.

Lo scopo è di far comunicare i dispositivi collegati al router (R1) Wind 192.168.1.0/24 con il router (R2) collegato su indirizzo 192.168.1.201 su interfaccia WAN .
R2 ha ip statico su interfaccia WAN con indirizzo 192.168.1.201.
R2 poi usa la configurazione 192.168.3.0/24 per i dispositivi che si collegano ad esso.

Probabilmente sbaglio qualcosa...
Grazie a tutti
__________________
Asus ROG Strix X570-F, Ryzen 7 2700X, 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200, WD Black SN750 NVMe, Asus TURBO RTX 2060.

Asus G75VW: i7 3630qm 2.4GHz, 16Gb ram, Nvidia GeForce gtx 670mx 3gb gddr5 vram, hdd1 ssd crucial 750gb, hdd2 scorpio black 750gb 7200rpm, 17.3 fhd display

Monitor Asus PB287Q.
stex1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 12:22   #467
rmor
Junior Member
 
L'Avatar di rmor
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 6
Ciao a tutti,
ormai da qualche settimana ho anche io questo apparecchio. Avrei qualche domanda e spero possiate aiutarmi a capire.

Innanzitutto ho notato che la terza spia da sinistra ovvero quella Internet non resta accesa in modo fisso, ma anzi lampeggia frequentemente. Succede anche a voi ? Pensate sia il comportamento normale ?

L'altra domanda riguarda l'attenuazione in Upload, che apparentemente il modem non riesce a misurare, infatti riporta 0. Vi riporto di seguito le statistiche:

Status: Showtime
Number of Cuts: 0
Last Retrain Reason: 0
Last initialization procedure status: 0
Max: Upstream rate = 21650 Kbps, Downstream rate = 79925 Kbps
Bearer: 0, Upstream rate = 21598 Kbps, Downstream rate = 78125 Kbps
Bearer: 1, Upstream rate = 0 Kbps, Downstream rate = 0 Kbps
Link Power State: L0
Mode: VDSL2 Annex B
VDSL2 Profile: Profile BrcmPriv1
TPS-TC: PTM Mode(0x0)
Trellis: UN /DN
Line Status: No Defect
Training Status: Showtime
Down Up
SNR (dB): 6.0 5.8
Attn(dB): 16.9 0.0
Pwr(dBm): 11.9 -15.4


Pensate che il valore riportato (ovvero 0.0 db) sia un valore reale o c'è qualche errore di lettura? Ho provato ad accedere con telnet, ma il risultato non cambia.

Grazie in anticipo
__________________
WindTre INTERNET 200 IN FTTC VULA + Sercomm WD300 (Home&Life HUB)
rmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 11:16   #468
amedim
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da rmor Guarda i messaggi
Pensate che il valore riportato (ovvero 0.0 db) sia un valore reale o c'è qualche errore di lettura? Ho provato ad accedere con telnet, ma il risultato non cambia.
Si, credo sia un errore di lettura o magari uno specifico algoritmo di calcolo/lettura dei valori di attn (che ricordiamo funziona diversamente dall'ADSL) per questo modem. Anche nel mio infatti,da sempre,mi segna 0db in up.

Ultima modifica di amedim : 17-05-2020 alle 11:40.
amedim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 16:40   #469
Lamba
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da mark_doyle Guarda i messaggi
Hai ragione ha cambiato finalmente i DNS ma ha smesso di funzionare il telefono.
Aspettando qualche ora come ho fatto la prima volta si mette a posto da solo?
Ho provato ad accedere alle impostazioni di nuovo ma non mi fa accedere, mi dice "questo nome utente è già in uso" ma non è vero! non voglio resettarlo manualmente in caso si stia settando automaticamente per il telefono.
Ciao, ho lo stesso problema! Sei riuscito a risolvere? Mi è appena arrivato il router nuovo e non riesco a fare il login. Si è aggiornato, ma dava lo stesso problema anche con il FW con cui è arrivato. Non potendo entrare non posso vedere la versione del FW.

Se riprovo diverse volte l'errore cambia in "Il nome utente o la password non sono corretti."

Ultima modifica di Lamba : 20-05-2020 alle 16:46.
Lamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 19:49   #470
rmor
Junior Member
 
L'Avatar di rmor
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da amedim Guarda i messaggi
Si, credo sia un errore di lettura o magari uno specifico algoritmo di calcolo/lettura dei valori di attn (che ricordiamo funziona diversamente dall'ADSL) per questo modem. Anche nel mio infatti,da sempre,mi segna 0db in up.
Grazie della risposta !!
Che mi dici invece della spia internet ?Anche nel tuo caso lampeggia frequentemente?
ciaoo
__________________
WindTre INTERNET 200 IN FTTC VULA + Sercomm WD300 (Home&Life HUB)
rmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 08:27   #471
Fede_94
Senior Member
 
L'Avatar di Fede_94
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da rmor Guarda i messaggi
Che mi dici invece della spia internet ?Anche nel tuo caso lampeggia frequentemente?
ciaoo
Sì è normale lampeggi anche in apparente assenza di traffico Internet.
Fede_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 16:09   #472
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Ragazzi ho questo router e volevo chiedervi alcune cose.......attualmente ho una dsl 10mb e quando feci il contratto con Wind era compreso il fibra pass, ora pare che la fibra sia arrivata nella mia zona ed ho fatto la richiesta.....il telefono di casa(ho un cordless) va collegato dietro una delle due porte del router riservate allo scopo?Poi sia per il telefono fisso che per la fibra devo cambiare delle configurazioni nel router o va tutto in automatico?
Grazie
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 18:25   #473
meirwn93
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 7
Salve a tutti,

ho attivato una FTTC 100 da un paio di giorni e mi è stato spedito un Sercomm.

In questi due giorni di utilizzo, ho notato parecchia instabilità della rete dati, in particolare dell'interfaccia Wi-Fi, come se qualcosa la facesse riavviare di continuo (tempo un paio di minuti e risale il servizio, ma intanto va giù..). E questo comportamento mi crea non pochi problemi in smartworking, considerando le numerose video call che si fanno durante il giorno.

Avendo anche uno Zyxel sempre di una FTTC 100 WindTre e sul quale è ancora configurato un numero VOIP attivo ma non più utilizzato, vi chiedo:

1. Potrei collegarlo alla mia linea cancellando il VOIP ora sullo Zyxel e configurando il mio numero di casa ora sul Sercomm?
2. Se si, conviene farlo (quindi di fatto scambiare Sercomm con Zyxel)?
3. Come potrei fare il cambio del numero VOIP registrato?

Grazie davvero a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Un saluto,

Mauro
meirwn93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 08:15   #474
amedim
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da meirwn93 Guarda i messaggi
Salve a tutti,

1. Potrei collegarlo alla mia linea cancellando il VOIP ora sullo Zyxel e configurando il mio numero di casa ora sul Sercomm?
Potresti, e non devi cambiare nessun numero che io sappia, lo colleghi a telefono e rete e fa tutto da sè, devi solo assicurarti che i parametri del voip siano quelli di wind, ma se è dotato del loro firmware non occorre far nulla.
Per quanto riguarda il wifi del sercomm hai cambiato qualche setting? Chiedo perchè io comunque ho messo un canale wifi fisso, fissata l'ampiezza di banda (20 mhz) e il wifi sembra essere stabile, raramente mi capita questo fenomeno. Magari puoi pensare di fare qualche prova prima di sostituirlo direttamente.
amedim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 16:00   #475
meirwn93
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da amedim Guarda i messaggi
Potresti, e non devi cambiare nessun numero che io sappia, lo colleghi a telefono e rete e fa tutto da sè, devi solo assicurarti che i parametri del voip siano quelli di wind, ma se è dotato del loro firmware non occorre far nulla.
Per quanto riguarda il wifi del sercomm hai cambiato qualche setting? Chiedo perchè io comunque ho messo un canale wifi fisso, fissata l'ampiezza di banda (20 mhz) e il wifi sembra essere stabile, raramente mi capita questo fenomeno. Magari puoi pensare di fare qualche prova prima di sostituirlo direttamente.
Grazie innanzitutto per la risposta.

Per il numero VOIP:
avevo già fatto accesso locale sullo Zyxel agganciato alla mia linea e avevo verificato che le configurazioni erano rimaste quelle del vecchio numero configurato ma non più usato.
Tu dici che il vecchio numero verrà "sovrascritto" con il mio automaticamente dopo un certo tempo che lo Zyxel resta collegato alla mia linea?

Per il Sercomm:
L'unica cosa che ho ho fatto è modificare SSID e password del WiFi, che ho richiamato come i vecchi della mia rete ADSL, così da consentire ad un repeater e ai vari terminali (smartphone, PC etc) di agganciarsi automaticamente.
Pensi che questa manovra possa essere all'origine del problema? E' consigliato lasciare tutto di default? Nel caso volessi farlo, basterebbe un reset alle condizioni di fabbrica?

Grazie ancora.


Mauro
meirwn93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 11:25   #476
amedim
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da meirwn93 Guarda i messaggi
Grazie innanzitutto per la risposta.

Per il numero VOIP:
avevo già fatto accesso locale sullo Zyxel agganciato alla mia linea e avevo verificato che le configurazioni erano rimaste quelle del vecchio numero configurato ma non più usato.
Tu dici che il vecchio numero verrà "sovrascritto" con il mio automaticamente dopo un certo tempo che lo Zyxel resta collegato alla mia linea?
Si, dovrebbe registrarsi in automatico con il nuovo numero se i parametri del voip sono corretti (quelli forniti da wind).

Quote:
Originariamente inviato da meirwn93 Guarda i messaggi
Per il Sercomm:
L'unica cosa che ho ho fatto è modificare SSID e password del WiFi, che ho richiamato come i vecchi della mia rete ADSL, così da consentire ad un repeater e ai vari terminali (smartphone, PC etc) di agganciarsi automaticamente.
Pensi che questa manovra possa essere all'origine del problema? E' consigliato lasciare tutto di default? Nel caso volessi farlo, basterebbe un reset alle condizioni di fabbrica?
No, non dovrebbero esserci problemi per l'SSID. Piuttosto, ti provavo a suggerire di impostare un canale wifi fisso (io mi trovo bene con il 6 che è tra quelli che non si sovrappone, quindi poco disturbato) e magari imposta anche una ampiezza di canale fissa (20mhz) per lo stesso motivo, vedi che il wifi dovrebbe "stabilizzarsi" o almeno io mi trovo bene con questi settaggi.
amedim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:11   #477
meirwn93
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da amedim Guarda i messaggi
Si, dovrebbe registrarsi in automatico con il nuovo numero se i parametri del voip sono corretti (quelli forniti da wind).



No, non dovrebbero esserci problemi per l'SSID. Piuttosto, ti provavo a suggerire di impostare un canale wifi fisso (io mi trovo bene con il 6 che è tra quelli che non si sovrappone, quindi poco disturbato) e magari imposta anche una ampiezza di canale fissa (20mhz) per lo stesso motivo, vedi che il wifi dovrebbe "stabilizzarsi" o almeno io mi trovo bene con questi settaggi.
Per il secondo punto,
da ieri ho fatto come suggerivi (ampiezza di canale fissa a 20MHz e canale non automatico), ma pure oggi, in prima mattinata e di nuovo poco fa, è andata di nuovo giù.
Sembra la cosa avvenga più o meno sempre in orari simili..
Non riesco a capire se può essere un problema mio di linea o qualcosa di più grave a livello cabinet stradale (tipo interferenze con altre utenze xDSL).
Ovviamente, il suggerimento del servizio clienti è stato quello di agganciarsi al router su porta LAN e verificare non ci siano impostazioni proxy (ovviamente entrambe cose totalmente inutili vista la natura completamente diversa del mio problema).

Per il primo punto,
quindi, potrei provare la sostituzione.
Ma secondo te, in termini assoluti, meglio lo Zyxel o il Sercomm?

Grazie sempre per la tua disponibilità.

Mauro
meirwn93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 14:20   #478
amedim
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da meirwn93 Guarda i messaggi
Per il secondo punto,
da ieri ho fatto come suggerivi (ampiezza di canale fissa a 20MHz e canale non automatico), ma pure oggi, in prima mattinata e di nuovo poco fa, è andata di nuovo giù.
Sembra la cosa avvenga più o meno sempre in orari simili..
Non riesco a capire se può essere un problema mio di linea o qualcosa di più grave a livello cabinet stradale (tipo interferenze con altre utenze xDSL).
Devi fare pero' una distinzione se il problema dipende dal wifi del modem oppure è un problema di linea proprio. Quando si verificano queste disconnessioni cosa succede? Sono i dispositivi che perdono la connessione wifi (si disconnettono dal modem) oppure è proprio la linea vdsl che va giu? Puoi dare anche un'occhiata alle statistiche di linea del modem dove il contatore riporta tutte le volte che va giu la linea. Se non succede i problemi sono da ricercare nel wifi.

Quote:
Originariamente inviato da meirwn93 Guarda i messaggi
Per il primo punto,
quindi, potrei provare la sostituzione.
Ma secondo te, in termini assoluti, meglio lo Zyxel o il Sercomm?

Grazie sempre per la tua disponibilità.

Mauro
Sono uguali, unica differenza è che sono prodotti da due aziende diverse. Per lo zyxel c'è anche il thread apposito, se volessi dare un'occhiata.
amedim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 14:22   #479
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
@meirwn93

Per favore leggi con attenzione i primi post di questo thread.

Questo thread non si occupa di comparazione/confronti fra modem.
Per questo scopo esistono altri thread dedicati.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 21:56   #480
meirwn93
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@meirwn93

Per favore leggi con attenzione i primi post di questo thread.

Questo thread non si occupa di comparazione/confronti fra modem.
Per questo scopo esistono altri thread dedicati.
Chiedo scusa.
meirwn93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v