Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2016, 08:43   #161
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Non cambia niente

Se lo compri col cavo ti danno solo un cavo miniusb
Se lo compri wifi ti danno l'adattatore per usarlo wifi

Ma il gamepad è quello, collegabile sempre e comunque con un cavo o con Adattatore wifi proprietario
Ma quello wifi quindi non ha il battery pack?!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 12:48   #162
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Il modello wireless è venduto con 2x batterie AA non ricaricabili.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 13:01   #163
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Guardando più attentamente leggo dai commenti che con Windows 7 non è compatibile il pad XBox One + Wifi; quindi va a finire che ci vorrebbe sempre il cavo play&charge (da acquistare a parte)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 28-11-2016 alle 12:56.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 13:18   #164
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Non cambia niente

Se lo compri col cavo ti danno solo un cavo miniusb
Se lo compri wifi ti danno l'adattatore per usarlo wifi

Ma il gamepad è quello, collegabile sempre e comunque con un cavo o con Adattatore wifi proprietario
Non sono riuscito a trovare informazioni in merito, ma pare che esistano 2 modelli diversi di pad xboxone, in pratica è il primo e uno più recente.

Come si riconosce quale è dei 2 è, e che differenze ci sono?

E comunque che delusione, blackfriday di Amazon solo 2 € di sconto???

Ultima modifica di GigoBoso : 25-11-2016 alle 14:16.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 14:35   #165
GR Denton
Member
 
L'Avatar di GR Denton
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 174
la seconda versione ha l'entrata per le cuffie la prima no, che io sappia la versione col cavo è ancora la prima, mentre la wireless è stata aggiornata.

per il black friday se non è tra i vari sconti segnalati( lampo,giornalieri) il prezzo è standard.
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 16:08   #166
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Pad della One + adattatore wireless pagati 43,90€...ho fatto bene? Dal Black Friday amazzone ho preso solo questo e la collection di breaking bad 😂

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 12:41   #167
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da GR Denton Guarda i messaggi
la seconda versione ha l'entrata per le cuffie la prima no, che io sappia la versione col cavo è ancora la prima, mentre la wireless è stata aggiornata.

per il black friday se non è tra i vari sconti segnalati( lampo,giornalieri) il prezzo è standard.
Quindi, cuffia a parte, le 2 versioni sono identiche?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 12:57   #168
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Pad della One + adattatore wireless pagati 43,90€...ho fatto bene? Dal Black Friday amazzone ho preso solo questo e la collection di breaking bad ��

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Viene riconosciuito solo da W10 o anche da Windows7?
Io non l'ho comprato nel dubbio. È un bel joypad, vale l'acquisto a quel prezzo
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 14:55   #169
GR Denton
Member
 
L'Avatar di GR Denton
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Quindi, cuffia a parte, le 2 versioni sono identiche?
Dovrebbero aver migliorato anche i due dorsali, rendendoli cliccabili su tutta la superficie e non solo sull'esterno, ma non avendo mai provato la nuova versione non ti so dire con sicurezza.
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 18:38   #170
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da GR Denton Guarda i messaggi
Dovrebbero aver migliorato anche i due dorsali, rendendoli cliccabili su tutta la superficie e non solo sull'esterno, ma non avendo mai provato la nuova versione non ti so dire con sicurezza.


Confermo.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 12:51   #171
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da GR Denton Guarda i messaggi
Dovrebbero aver migliorato anche i due dorsali, rendendoli cliccabili su tutta la superficie e non solo sull'esterno, ma non avendo mai provato la nuova versione non ti so dire con sicurezza.
Ottimo ieri sono andato in negozio a vederli e c'erano anche quelli nuovi colorati versione 2.

La cosa strana è che su tutti c'era scritto wireless, e secondo la commessa sono tutti così, basta attaccarci il cavo e funziona normalmente anche se c'è scritto wireless.

Confermate che è così e che non esistono specifiche versioni wired?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 16:25   #172
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ottimo ieri sono andato in negozio a vederli e c'erano anche quelli nuovi colorati versione 2.



La cosa strana è che su tutti c'era scritto wireless, e secondo la commessa sono tutti così, basta attaccarci il cavo e funziona normalmente anche se c'è scritto wireless.



Confermate che è così e che non esistono specifiche versioni wired?


Riconfermo.

I pad sono tutti uguali. Basta attaccarci il cavo e sono wired. Basta metterci le batterie e diventano wireless.

L'unica differenza è con l'ultimissimo tipo, quello bianco in dotazione alla Xbox one S. A quello hanno aggiunto anche il protocollo Bluetooth.
Perciò se lo devi collegare al pc non hai più bisogno del dongle specifico. A patto di collegarlo con Bluetooth appunto...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 21:09   #173
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Il controller Xbox One è compatibile con Windows 7?
Domanda ciclica o che non ha risposta?!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 11:43   #174
Nurgiachi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 408
problemi

Ciao, non riusciamo a giocare con 4 gamepad uguali sullo stesso PC.
In pratica, se giochiamo in 4, il PC non riconosce più da quale gamepad riceve i comandi e mischia i segnali che poi invia al gioco.
In pratica mi ritrovo che il mio personaggio riceve randomicamente i comandi di un altro gamepad mandando a quel paese tutto.
Fino a 2 giocatori non succede, a 3 e 4 si.

Si può fare qualcosa in merito? Grazie a tutti per le risposte.
Nurgiachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 13:25   #175
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Il controller Xbox One è compatibile con Windows 7?
Domanda ciclica o che non ha risposta?!
Rispondo io è compatibile, solo che non si installa automaticamente, devi scaricarti a parte i drivers.

I più maligni pensano che sia una mossa di Microsoft per favorire il passaggio massivo a windows10, che da quello che mi risulta è pure fallito, perché chi aveva il suo ottimo Windows 7, non sente proprio il bisogno di cambiarlo !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 14:09   #176
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Rispondo io è compatibile, solo che non si installa automaticamente, devi scaricarti a parte i drivers.

I più maligni pensano che sia una mossa di Microsoft per favorire il passaggio massivo a windows10, che da quello che mi risulta è pure fallito, perché chi aveva il suo ottimo Windows 7, non sente proprio il bisogno di cambiarlo !
È compatibile solo collegandolo via cavo usb o è riconosciuta anche la versione con ricevitore WiFi ? In caso provvedo a far ordinare il controller Xbox 360 che va ottimamente su W7

Sent from my MotoE2(4G-LTE)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 11:47   #177
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
È compatibile solo collegandolo via cavo usb o è riconosciuta anche la versione con ricevitore WiFi ? In caso provvedo a far ordinare il controller Xbox 360 che va ottimamente su W7

Sent from my MotoE2(4G-LTE)
Questo non lo so la mia risposta era valido per quello via cavo, ma secondo me sarebbe abbastanza clamoroso se il wireless non funzionasse !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 13:59   #178
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Rispondo io è compatibile, solo che non si installa automaticamente, devi scaricarti a parte i drivers.

I più maligni pensano che sia una mossa di Microsoft per favorire il passaggio massivo a windows10, che da quello che mi risulta è pure fallito, perché chi aveva il suo ottimo Windows 7, non sente proprio il bisogno di cambiarlo !
Guarda che all'inizio il pad Xbox One wireless funzionava solo su Windows 10, mentre collegandolo col filo era compatibile anche con Windows 7 e 8.
Xbox One controller's wireless PC dongle now supports Windows 7 and 8, not just 10
Se su 7 e 8 col cavo funzionava, perché non rendere subito disponibili anche i driver wireless se non per spingere a passare a Windows 10?
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:16   #179
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Guarda che all'inizio il pad Xbox One wireless funzionava solo su Windows 10, mentre collegandolo col filo era compatibile anche con Windows 7 e 8.
Xbox One controller's wireless PC dongle now supports Windows 7 and 8, not just 10
Se su 7 e 8 col cavo funzionava, perché non rendere subito disponibili anche i driver wireless se non per spingere a passare a Windows 10?
di wireless non parlo perché non ho provato, ma quello col filo ti garantisco che Windows 7 non lo riconosce in automatico, devi scaricarti i drivers manualmente.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:35   #180
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Su Amaz. Il controller XOne wireless con dongle viene indicato compatibile solo con W10. Spero non lo sia 🤔. Quello col filo va bene.

Sent from my MotoE2(4G-LTE)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v