Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2020, 10:32   #6481
Dark.Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Dark.Wolf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da cinghios74 Guarda i messaggi
Si parlava come mettere hub in cascata a un router.ma se faccio la stessa impostazione con il Fritz non va
Ti leggevo sul thread del 7590, strano che non vada.

Chiudo ot qui

Ultima modifica di Dark.Wolf : 08-01-2020 alle 10:41.
Dark.Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 14:45   #6482
cinghios74
Member
 
L'Avatar di cinghios74
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da Dark.Wolf Guarda i messaggi
Ti leggevo sul thread del 7590, strano che non vada.

Chiudo ot qui
Grazie almeno per la risposta.. avevo infatti chiesto gentilmente se qualcuno mi mandasse a qualche thread senza andare OT Spero sia qualche bug del software visto che è installato ancora il 6.84

Ultima modifica di cinghios74 : 08-01-2020 alle 14:47.
cinghios74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 09:19   #6483
polialdo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da sideout Guarda i messaggi
Salve a tutti. E' normale che il mio router non si aggiorni alla v 2.2.0 nemmeno forzando l'aggiornamento da app my tim fisso?
Telefona al 187, parla con un tecnico e digli di aggiornarti il modem.
Verrà aggiornato entro pochi minuti.
polialdo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 08:23   #6484
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Salve a tutti,
premesso che mi è chiaro che non è possibile modificare i DNS del TIMHUB, ho provato a modificare quelli della scheda di rete del PC, ma non cambia nulla, nel senso che gli indirizzi non raggiungibili con i DNS TIMHUB non sono raggiungibili ora.
Se però collego il PC ad un router WAN in cascata al TIMHUB dove ho configurato i DNS google, allora quegli indirizzi sono raggiungibili. L'unica differenza che ho notato nei due casi è che con ipconfig /all, nel caso di connessione diretta a TIMHUB, ho:

Codice:
   Server DNS . . . . . . . . . . . . .  : fe80::22b0:1ff:fe99:316a%11
                                           8.8.8.8
                                           8.8.4.4
                                           fe80::22b0:1ff:fe99:316a%11
   NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato
   Elenco di ricerca suffissi DNS specifici della connessione:
                                           homenet.telecomitalia.it
                                           homenet.telecomitalia.it
Nel caso di collegamento a WAN router:

Codice:
   Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1
   Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1
   ....
   Server DNS . . . . . . . . . . . . .  : 8.8.8.8
                                           8.8.4.4
   NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato
Non so se quell'elenco di ricerca suffissi centri qualcosa, o i DNS IPv6.

Qualcuno mi può dare un suggerimento?

EDIT: trovato! Se metto i DNS IPv6 di google funzionano anche gli indirizzi non raggiungibili da DNS TIM.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)

Ultima modifica di fubo : 11-01-2020 alle 08:28. Motivo: Trovato!
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 09:05   #6485
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Salve a tutti,
premesso che mi è chiaro che non è possibile modificare i DNS del TIMHUB, ho provato a modificare quelli della scheda di rete del PC, ma non cambia nulla, nel senso che gli indirizzi non raggiungibili con i DNS TIMHUB non sono raggiungibili ora.
Se però collego il PC ad un router WAN in cascata al TIMHUB dove ho configurato i DNS google, allora quegli indirizzi sono raggiungibili. L'unica differenza che ho notato nei due casi è che con ipconfig /all, nel caso di connessione diretta a TIMHUB, ho:

Codice:
   Server DNS . . . . . . . . . . . . .  : fe80::22b0:1ff:fe99:316a%11
                                           8.8.8.8
                                           8.8.4.4
                                           fe80::22b0:1ff:fe99:316a%11
   NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato
   Elenco di ricerca suffissi DNS specifici della connessione:
                                           homenet.telecomitalia.it
                                           homenet.telecomitalia.it
Nel caso di collegamento a WAN router:

Codice:
   Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1
   Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1
   ....
   Server DNS . . . . . . . . . . . . .  : 8.8.8.8
                                           8.8.4.4
   NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato
Non so se quell'elenco di ricerca suffissi centri qualcosa, o i DNS IPv6.

Qualcuno mi può dare un suggerimento?

EDIT: trovato! Se metto i DNS IPv6 di google funzionano anche gli indirizzi non raggiungibili da DNS TIM.
grazie per l'info! non che mi serva, ma può sempre tornare utile!
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 21:44   #6486
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Domanda: il router ha un numero massimo di dispositivi che si possono connettere?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2020, 00:06   #6487
dudanken
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 152
Utilizzo della porta GPON anche se ho il media converter

Buonasera, mi trovo un bel GBIC per la fibra da poter piazzare nel modem e a cui collegare la fibra, il problema è che se tiro via il media converter e copllego la fibra via gpon, non funziona, qualcuno sa se è possibile, senza chiamare i tecnici, usare la porta gpon?

Molte grazie
__________________
Il sistemista e' come la catena del water, quando funziona e' scontata, ma quando non funziona, sei nella me*da
dudanken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2020, 08:44   #6488
Dark.Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Dark.Wolf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 312
Ciao
Il rimpiazzo dell'ont va sempre accompagnato o dal cambio del suo seriale o da una riconfigurazione in centrale.

A meno che non sia lo stesso stick sfp che stava nel media converter.
Dark.Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2020, 23:55   #6489
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Domanda: il router ha un numero massimo di dispositivi che si possono connettere?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


Teoricamente sì, ma difficile che arrivi ad esaurirli, quanta roba ci devi collegare?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 07:29   #6490
user43
Member
 
L'Avatar di user43
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 77
stampante

Salve,
ma se collego la stampante all'Hub come si caricano i driver? Ho HP oppure Brother.
L'Hub è un server di rete puro in relazione alla stampante, o bisogna lasciare acceso un pc

Grazie
user43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 21:05   #6491
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Buonasera a tutti.
Da poche ore sono cliente TIM FTTH, i tecnici hanno lavorato stamane a casa mia e alla fine hanno installato il TIM HUB.
Vi posto qualche mio messaggio che ho scritto nel thread TIM FTTH (mi hanno detto di venire a chiedere qui per assistenza sul Tim HUB) per farvi capire qual è il mio problema:

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve cari amici !
Da oggi anche io entro nel club FTTH TIM : i tecnici hanno lavorato in casa per circa 4 ore, hanno tirato il cavo fibra, fatto il sezionamento, testato il tutto e...
Mi chiedo: è possibile che una FTTH se testata con lo speedtest tramite un notebook collegato con cavo ethernet al Tim HUB dia come risultato in download circa 500 Mbit, mentre se lo speedtest è fatto con lo stesso notebook collegato in wifi tramite il pulsante WPS del Tim HUB, il risultato sia del tutto differente come ad esempio questo (nettamente inferiore) :



C'è qualcosa in particolare da fare ? Che so, abilitare il 5 Ghz dal pannello di controllo del Tim HUB ? Spiegatemi bene tutto (ho letto il primo post del thread ma non ho trovato risposte in merito)...e scusatemi se sono una capra ignorante

Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
possibilissimo.
l'ftth necessita di un bel pc per tirarle il collo.
in wifi, in genere, oltre i 500mbit non vai (con dispositivi recenti e mimo 4x4)
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Questo è invece il risultato dello speedtest fatto con il notebook collegato al Tim HUB con cavo ethernet cat. 5E:



Cosa posso fare per incrementare la velocità in download del wifi ? Avete qualche dritta utile ?
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Dipende dal tuo hardware, la FTTH è molto esigente, per esempio, con il mio pc principale con Core I7, ssd e 16 giga di ram arrivo a 940 in download, via cavo, con l' altra macchina, Core2 Extreme QX6800, ssd e 8 giga di ram, sempre via cavo, non supero i 600...
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Mi pare di capire che ,per quanto riguarda uno speedtest fatto collegandosi in wifi, sia appunto la scheda di rete wifi del notebook a "castrare" di progetto la velocità in download...
Ciò che tuttavia non capisco (e che mi risulta molto strano) è il perché la velocità in upload del collegamento in wifi sia pur sempre superiore a quella in download !
Non è che esiste qualche trucco o qualche smanettamento particolare da fare sul router (è il Tim HUB),ad esempio sentivo parlare del 5 Ghz in wifi...:di default esso è già attivato (ed in effetti il corrispondente led sul router è verde) oppure devo configurare qualcosa in particolare nel pannello di controllo del Tim HUB ?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 07:26   #6492
harrypotter77
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 88
Dovresti postare che modello di scheda Wi-Fi hai nel tuo notebook.
Poi dovresti assicurarti di collegare il tuo notebook tramite wifi alla rete 5GHz del Tim Hub e controllare il link speed nel tuo sistema operativo ( o nel Tim Hub).
harrypotter77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 10:33   #6493
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.
Da poche ore sono cliente TIM FTTH, i tecnici hanno lavorato stamane a casa mia e alla fine hanno installato il TIM HUB.
Vi posto qualche mio messaggio che ho scritto nel thread TIM FTTH (mi hanno detto di venire a chiedere qui per assistenza sul Tim HUB) per farvi capire qual è il mio problema:









Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Ciao assolutamente sì, in wifi i test lasciano sempre il tempo che trovano, innanzi tutto se non hai una buona scheda di rete non superi nemmeno i 100 megabit, ma anche con scheda ultra performante il tim hub non è in grado di erogare una gigabit in maniera stabile ad un client che sia distante più di in metro. I Test di una ftth li devi fare via cavo, con una buona scheda di rete e un buon cavo. Il test poi fallo scaricando una Iso Linux oltre che il classico speed test (e comunque su speed test utilizza server attendibili).
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 11:24   #6494
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Anche io sono utente FTTH TIM da due settimane.
Ho fatto una serie di test per cercare un setup congeniale usando il TIMHUB ed un Asus DSL-AC68U che avevo in cascata. Nel frattempo ho fatto qualche test col TIMHUB.
Col mio PC fisso, un vecchissimo Q8200 con W10, 8GB e SSD, e cavi cat7E arrivo a 920Mb/s, quindi tutta questa potenza blaterata dal supporto TIM mi sembra eccessiva. Mettendo l'Asus ed uno switch netgear gs308 in cascata arrivo intorno ai 600Mb/s.
Per il WiFi, uso solo l'Asus (avevo già letto del WiFi non performante del TIMHUB). In 5G, attraverso 3 pareti, ieri sono arrivato a 120Mb/s in up e 94Mb/s in down con lo smartphone (Xiaomi Poco F1): non mi lamento.
Come server Speedtest, uso sempre Telecom della mia città.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 11:25   #6495
sideout
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 771
Quote:
Originariamente inviato da polialdo Guarda i messaggi
Telefona al 187, parla con un tecnico e digli di aggiornarti il modem.
Verrà aggiornato entro pochi minuti.
Ho chiamato ed hanno verificato che il 2.1.0 è il firmware più aggiornato per il mio router
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non sanno minimamente cosa sia.
sideout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 11:48   #6496
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
EDIT: rimosso
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)

Ultima modifica di fubo : 15-01-2020 alle 12:00. Motivo: Commento inutile :p
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 21:57   #6497
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.
Da poche ore sono cliente TIM FTTH, i tecnici hanno lavorato stamane a casa mia e alla fine hanno installato il TIM HUB.
Vi posto qualche mio messaggio che ho scritto nel thread TIM FTTH (mi hanno detto di venire a chiedere qui per assistenza sul Tim HUB) per farvi capire qual è il mio problema:









Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Quote:
Originariamente inviato da harrypotter77 Guarda i messaggi
Dovresti postare che modello di scheda Wi-Fi hai nel tuo notebook.
Poi dovresti assicurarti di collegare il tuo notebook tramite wifi alla rete 5GHz del Tim Hub e controllare il link speed nel tuo sistema operativo ( o nel Tim Hub).
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ciao assolutamente sì, in wifi i test lasciano sempre il tempo che trovano, innanzi tutto se non hai una buona scheda di rete non superi nemmeno i 100 megabit, ma anche con scheda ultra performante il tim hub non è in grado di erogare una gigabit in maniera stabile ad un client che sia distante più di in metro. I Test di una ftth li devi fare via cavo, con una buona scheda di rete e un buon cavo. Il test poi fallo scaricando una Iso Linux oltre che il classico speed test (e comunque su speed test utilizza server attendibili).
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Anche io sono utente FTTH TIM da due settimane.
Ho fatto una serie di test per cercare un setup congeniale usando il TIMHUB ed un Asus DSL-AC68U che avevo in cascata. Nel frattempo ho fatto qualche test col TIMHUB.
Col mio PC fisso, un vecchissimo Q8200 con W10, 8GB e SSD, e cavi cat7E arrivo a 920Mb/s, quindi tutta questa potenza blaterata dal supporto TIM mi sembra eccessiva. Mettendo l'Asus ed uno switch netgear gs308 in cascata arrivo intorno ai 600Mb/s.
Per il WiFi, uso solo l'Asus (avevo già letto del WiFi non performante del TIMHUB). In 5G, attraverso 3 pareti, ieri sono arrivato a 120Mb/s in up e 94Mb/s in down con lo smartphone (Xiaomi Poco F1): non mi lamento.
Come server Speedtest, uso sempre Telecom della mia città.
La scheda di rete del wifi è questa: link

In genere col wifi non supero mai i 250 Mbit in download,tenendo il notebook a qualche metro dal TIM HUB.La velocità in upload invece supera sempre i 100 Mbit.

Secondo voi mi conviene,dal pannello del TIM HUB, attribuire nomi diversi alle reti 2.4 Ghz e 5 Ghz, e scegliere sempre di connettermi solo alla 5 Ghz ? Per ora sul TIM HUB ho lasciato tutto di default...le due reti wifi hanno lo stesso nome e la stessa password, e il band steering è disattivato...mi conviene attivarlo ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 07:21   #6498
harrypotter77
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 88
La tua scheda Intel AC-9462 ha una sola antenna per cui 1x1, ne segue una velocita' max teorica di 433Mbps che si traduce in una velocita' max effettiva (considerando overhead ) di soli ~260Mbps per cui in linea con quanto visto da te (250Mbit/s). Il Tim Hub e` 4x4 (max link speed di 1733Mbps comunque mai visti dai miei dispositivi wifi 4x4) per cui dovresti considerare di upgradare la scheda WiFi con una migliore (MIMO 2x2, 3x3, ecc...)
harrypotter77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 11:06   #6499
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da harrypotter77 Guarda i messaggi
La tua scheda Intel AC-9462 ha una sola antenna per cui 1x1, ne segue una velocita' max teorica di 433Mbps che si traduce in una velocita' max effettiva (considerando overhead ) di soli ~260Mbps per cui in linea con quanto visto da te (250Mbit/s). Il Tim Hub e` 4x4 (max link speed di 1733Mbps comunque mai visti dai miei dispositivi wifi 4x4) per cui dovresti considerare di upgradare la scheda WiFi con una migliore (MIMO 2x2, 3x3, ecc...)
La vedo dura upgradare una scheda wifi di un notebook (che è ancora in garanzia ed ha un solo anno di vita)...vuol dire che ogni volta che mi sarà possibile opterò per la connessione via cavo ethernet
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 13:24   #6500
harrypotter77
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
La vedo dura upgradare una scheda wifi di un notebook (che è ancora in garanzia ed ha un solo anno di vita)...vuol dire che ogni volta che mi sarà possibile opterò per la connessione via cavo ethernet
Io parlavo in generale, per esempio puoi usare un WiFi adapter da collegare alla porta USB. Bisogna tenere in considerazione le proprie esigenze, le prestazioni che si vogliono ottenere, il costo che si e` disposti a pagare, ecc...
harrypotter77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v