Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2022, 19:56   #7701
valterre
Junior Member
 
L'Avatar di valterre
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Fano
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da wine Guarda i messaggi
piccolo aggiornamento riguardante la mia situazione, riassunta qui di seguito:
12 novembre chiedo la cessazione del servizio in quanto sono passato a nuovo operatore;
19 dicembre ricevo fattura di novembre per intero e io mi lamento di ciò sia qui sul forum che tramite assistenza, mi viene spiegato da voi e da raffaele che non è semplice staccare la linea e cmq da contratto ci vogliono fino a 30 giorni, mi viene comunque rassicurato che questa sarà l'ultima fattura che pagherò;
19 gennaio, ovvero un giorno prima della scadenza mi arriva fattura di dicembre e non solo fino al 12 ovvero quei famosi 30 giorni ma per intero (37,99), RID ovviamente bloccato quindi niente addebito, allora contatto immediatamente raff tramite mail, passa un giorno e non ho risposta, segnalo allora tramite ticket ma ancora niente, altro giorno altro ticket ma niente, mi arriva la mail ricordandomi che la fattura è da pagare e allora scrivo a commerciale@klik, mi arriva classica mail in cui mi si informa che la richiesta è stata inoltrata..
sono passati 4 giorni e non ho risposta, che fare?
Situazione simile alla tua:

Inizio Novembre 2021 richiesta a TIM migrazione da FTTC Klik a TIM FTTH.
Il 23/11/2021 TIM mi avvisa che è stata completata la migrazione da Klik-Five Networks a TIM.
In data 10/01/2022 ricevo via posta la bolletta Tim che copre il periodo dal 23/11/2021 al 31/12/2021.
L' 11 Gennaio 2022 ricevo la bolletta da Klik-Five Networks che mi fattura il mese di Dicembre 2021.
Ho chiamato Klik-Five Networks chiedendo chiarimenti in quanto TIM ha completato la migrazione in data 23/11/2021 e Klik-Five Networks non era titolata a fatturarmi Dicembre 2021; la risposta è stata che TIM ha migrato solo il telefono e non la linea dati FTTC e per loro la linea è ancora operativa.
In data 11/01/2022 ho aperto un ticket sul sito Klik-Five Networks e ho richiesto la disdetta della FTT. L'operatore mi ha assicurato che avrei pagato solo la bolletta di Dicembre; sono curioso di vedere.
Ho chiamato l'operatore TIM e mi ha confermato la migrazione completa (non solo voce) della mia linea.
Se Klik-Five Networks mi invia la bolletta di gennaio attiverò Conciliaweb e richiederò il rimborso anche del mese di Dicembre.
__________________
Macbook Pro 13 M1 Arm, Lenovo X230 & Macbook Air 13 I5
FTTH TIM 1000/300, fritz 7590/2400
valterre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 20:40   #7702
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da valterre Guarda i messaggi
Situazione simile alla tua:

Inizio Novembre 2021 richiesta a TIM migrazione da FTTC Klik a TIM FTTH.
questa cosa non é tecnicamente possibile. O hai scritto tu male ?

come si migra (cioé si trasforma) una FTTC in FTTH ?

Se é come hai scritto, la richiesta di disdetta l'hai fatta solo in data 11 Gennaio, quindi calcolando 30 giorni la tua linea sará attiva fino al 11 Febbraio. Di fatto la tua linea é ancora attiva in questo momento, se colleghi il modem probabilmente navighi.

Una attivazione in fibra ottica puo migrare solo un'altra fibra ottica, non una FTTC o una ADSL. Quelle le devi chiudere tu, con una richiesta di chiusura/disdetta. Altrimenti che ne sa Klik che tu hai attivato parallelamente una FTTH ?
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.

Ultima modifica di ranfas : 25-01-2022 alle 20:46.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 21:39   #7703
valterre
Junior Member
 
L'Avatar di valterre
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Fano
Messaggi: 10
Scusami, non sono stato chiaro, ho richiesto a Klik i codici migrazione per linea telefonica e linea dati e ho aderito a TIM Premium inviando a TIM i codici ricevuti da Klik per migrare linea telefonica e linea dati.

Aggiornamento:
Appena chiarito è risolto con Raffaele; gentilissimo e disponibile come sempre.
__________________
Macbook Pro 13 M1 Arm, Lenovo X230 & Macbook Air 13 I5
FTTH TIM 1000/300, fritz 7590/2400

Ultima modifica di valterre : 25-01-2022 alle 21:50. Motivo: Aggiornamento
valterre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 21:55   #7704
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da valterre Guarda i messaggi
Scusami, non sono stato chiaro, ho richiesto a Klik i codici migrazione per linea telefonica e linea dati e ho aderito a TIM Premium inviando a TIM i codici ricevuti da Klik per migrare linea telefonica e linea dati.
OK, quindi TIM ha certamente usato il condice di migrazione per il numero, ma non ha potuto utilizzare il codice per migrare una FTTC in FTTH, non esiste un operazione del genere. Puoi solo chiudere la FTTC ed attivare una FTTH.

Migrare=utilizzare la stessa portante fisica.

Ed FTTC e FTTH non hanno nessuna parte in comune, non sono migrabili l'una all'altra. La migrazione é solo
FTTC ISP-A---->FTTC ISP-B oppure
FTTH ISP-A--->-FTTH ISP-B (con eccezioni se si tratta di OF/Fibercop)
ma la migrazione FTTC ISP-A---->FTTH ISP-B non é qualcosa che ha senso.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 08:57   #7705
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Ma si potrebbe migrare solo la fonia voip, o meglio il numero telefonico associato da FTTC a FTTH oppure va parcheggiato il numero presso qualche provider voip per un uso indipendente da attivazione FTTH?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 09:34   #7706
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ma si potrebbe migrare solo la fonia voip, o meglio il numero telefonico associato da FTTC a FTTH oppure va parcheggiato il numero presso qualche provider voip per un uso indipendente da attivazione FTTH?
in effetti ha fatto proprio cosi, TIM ha solo migrato la fonia VOIP e contestualmente attivato una nuova FTTH a cui ha associato il numero migrato.

Nello schema "manca" la cessazione della FTTC, o la richiesta di farlo. E non penso che sia TIM a dover chiedere al vecchio provider di chiudere la linea.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 10:44   #7707
john-doe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Nello schema "manca" la cessazione della FTTC, o la richiesta di farlo. E non penso che sia TIM a dover chiedere al vecchio provider di chiudere la linea.
Diciamo che TIM, conoscendo la situazione, dovrebbe consigliare al cliente di cessare la vecchia FTTC.
Klik lo fa...
john-doe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 10:45   #7708
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Posso utilizzare un Draytek Vigor 165 con la FTTH di klik (open fiber con ONT ZTE) ?

Lo utilizzavo con la FTTC e ora sta li buttato via, volevo vedere eventuali differenze rispetto a quello che ho su adesso, il fritz 7590.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 09:05   #7709
john-doe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Posso utilizzare un Draytek Vigor 165 con la FTTH di klik (open fiber con ONT ZTE) ?
No, la connessione WAN del 165 è solo sulla porta RJ11.
Le due porte RJ45 sono solo porte LAN.
john-doe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 15:28   #7710
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
ancora un piccolo aggiornamento sulla mia situazione:
poco tempo dopo aver aperto un ticket inerente alla fattura di dicembre mi è stato confermato lo storno totale della stessa, finché ieri non ricevo una mail da "direzione.crediti" sempre targata klik in cui mi si ricorda di doverla pagare, ho risposto allegando la risposta del ticket aperto;
oggi ricevo dalla banca una mail in cui mi informano che hanno respinto la richiesta di addebito per la fattura di gennaio..
dovrò rivolgermi a qualche associazione dei consumatori? sono già 2 fatture da 38,00 euro che mi accollano senza motivo e non vorrei che prima o poi passino alle maniere forti e me lo buttino in quel posto.
__________________
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 16:58   #7711
RossFu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da wine Guarda i messaggi
ancora un piccolo aggiornamento sulla mia situazione:
poco tempo dopo aver aperto un ticket inerente alla fattura di dicembre mi è stato confermato lo storno totale della stessa, f.
Penso che stiano facendo casini col sistema di fatturazione nuovo. Io li ho chiamati perché avevano fatturato un traffico telefonico che doveva essere flat. Invece di stornarmelo me l’hanno rifatturato ! L’ho pagato due volte. C’è da dire che me ne sono accorto perché mi hanno scritto loro dell’errore. Non me ne sarei accorto probabilmente (erano meno di 10€ di traffico mobile, fatturato per sbaglio perché mi dicevano che e nei cartelloni di traffico alcuni MVNO appaiono con prefisso che sembrano esteri che precedono il numero !! (LYCAMOBILE)
__________________
Rosario - iPad 2018 32GB - iPhone 7s 128Gb - AppleTV4
RossFu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 17:06   #7712
RossFu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 269
A proposito , per chi non lo sapesse, dato che sembra che non lo pubblicizzino su web, a me l’hanno inviato su richiesta, hanno un interessante servizio che può essere utile per le piccole imprese individuali / p.iva (nella fattispecie l’ho fatto avere ad un agente immobiliare) che permette di dare una “percezione” di azienda strutturata anche se si è piccoli.

Non l’ho trovata sul sito.

__________________
Rosario - iPad 2018 32GB - iPhone 7s 128Gb - AppleTV4
RossFu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 17:11   #7713
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da RossFu Guarda i messaggi
A proposito , per chi non lo sapesse, dato che sembra che non lo pubblicizzino su web, a me l’hanno inviato su richiesta, hanno un interessante servizio che può essere utile per le piccole imprese individuali / p.iva (nella fattispecie l’ho fatto avere ad un agente immobiliare) che permette di dare una “percezione” di azienda strutturata anche se si è piccoli.

Non l’ho trovata sul sito.

la conosco, non è nuova. Dovrebbe esserci, da sempre, sul sito.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 18:03   #7714
tonino77
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da RossFu Guarda i messaggi
A proposito , per chi non lo sapesse, dato che sembra che non lo pubblicizzino su web, a me l’hanno inviato su richiesta, hanno un interessante servizio che può essere utile per le piccole imprese individuali / p.iva (nella fattispecie l’ho fatto avere ad un agente immobiliare) che permette di dare una “percezione” di azienda strutturata anche se si è piccoli.

Non l’ho trovata sul sito.


Si confermo, l'hanno proposta ad un mio amico con P.IVA a cui avevo parlato di klik. Parlando con loro dell'offerta del taglia canone a cui era interessato, gli hanno proposto questa offerta che per lui si è rivelata molto interessante.

Andrea (il mio amico) è finora soddisfatto perchè a differenza del semplice taglia canone che ho fatto fare ai miei genitori, ci sono tre vantaggi in più.

Il primo è che se chiami esce il numero fisso e non quello della tua sim.

Il secondo è che sai quando qualcuno chiama per il numero fisso o per il cellulare.

Il terzo punto riguarda la possibilità di stabilire i giorni e le ore in cui essere reperibile e attivare una segreteria telefonica con messaggio automatico di cortesia.

Altri due amici di Andrea incuriositi hanno fatto lo stesso in qunto liberi professionisti sempre in giro e per loro il numero fisso da un senso di maggiore garanzia e dicono di trovarsi molto bene. (KLIK dovrebbe ringraziarmi)

Però effettivamente anche io non la trovo sul sito. Evidentemente la propongono a chi ha determinate necessita ma non credo che sia vantaggioso per loro non proporla. Credo che prima o poi sarà presente anche sul sito.

Ultima modifica di tonino77 : 15-02-2022 alle 18:06.
tonino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 19:18   #7715
robertroby
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 38
Very interesting

Ma Fammi capire.

Io scorso anno ho fatto attivare il servizio Taglia la Bolletta proprio dopo due chiacchiere qui sul forum a miei cugini che , per i motivi che tutto il mondo conosce bene, hanno chiuso 6 pizzerie. Abbiamo fatto un parking dei numeri con quel servizio, ottimo e davvero facile, piece of cake.

Ora hanno riaperto e il loro problema è che il trasferimento è su numeri personali e li chiamano per ordinare una pizza anche alle 3 di notte !

Si può passare quindi da taglia la bolletta a questo servizio? Voglio dire senza cambiare il numero che è storico delle pizzerie?

Li faccio chiamare subito, se si. Hai risolto un grande problema !

Puoi girami link
robertroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 19:25   #7716
tonino77
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da robertroby Guarda i messaggi
Very interesting

Ma Fammi capire.

Io scorso anno ho fatto attivare il servizio Taglia la Bolletta proprio dopo due chiacchiere qui sul forum a miei cugini che , per i motivi che tutto il mondo conosce bene, hanno chiuso 6 pizzerie. Abbiamo fatto un parking dei numeri con quel servizio, ottimo e davvero facile, piece of cake.

Ora hanno riaperto e il loro problema è che il trasferimento è su numeri personali e li chiamano per ordinare una pizza anche alle 3 di notte !

Si può passare quindi da taglia la bolletta a questo servizio? Voglio dire senza cambiare il numero che è storico delle pizzerie?

Li faccio chiamare subito, se si. Hai risolto un grande problema !

Puoi girami link
Si, il numero fisso rimane tuo e lo trasferisci sul cellulare.
Poi puoi inserire una segreteria di accoglimento e stabilire i giorni e le ore in cui il servizio deve essere attivo.

Però ti consiglio di chiamare loro, non vorrei dirti qualcosa di sbagliato ed è anche più comodo per te in quanto puoi chiedere tutto quello di cui hai bisogno.
tonino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 20:13   #7717
robertroby
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da tonino77 Guarda i messaggi
Si, il numero fisso rimane tuo e lo trasferisci sul cellulare.
Poi puoi inserire una segreteria di accoglimento e stabilire i giorni e le ore in cui il servizio deve essere attivo.

Però ti consiglio di chiamare loro, non vorrei dirti qualcosa di sbagliato ed è anche più comodo per te in quanto puoi chiedere tutto quello di cui hai bisogno.
THX
Li faccio chiamare

Cosa se vogliono usarlo, voglio dire stesso numero, due persone diverse su due mobile diversi? Nello scheme quassù sembra posso aggiungere il secondo telefono, ma poi squillano insieme ? O in cascata come taglia la bolletta ?
robertroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 08:05   #7718
mrcrutch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da tonino77 Guarda i messaggi
Andrea (il mio amico) è finora soddisfatto perchè a differenza del semplice taglia canone che ho fatto fare ai miei genitori, ci sono tre vantaggi in più.

Il primo è che se chiami esce il numero fisso e non quello della tua sim.
Sono incuriosito da un punto di vista tecnico: le chiamate in uscita (che a quanto leggo possono avvenire a scelta dell'utente col numero mobile o fisso) sono gestite con una app VoIP installata sul telefonino?
mrcrutch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 08:55   #7719
RossFu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da mrcrutch Guarda i messaggi
Sono incuriosito da un punto di vista tecnico: le chiamate in uscita (che a quanto leggo possono avvenire a scelta dell'utente col numero mobile o fisso) sono gestite con una app VoIP installata sul telefonino?
Esatto. È una app con cui chiami col tuo numero fisso.

L’agente immobiliare - mio amico - che l’ha fatto ha 2 app, sua e della collaboratrice. Tutte e due possono chiamare con lo stesso numero. E in contemporanea, se non sbaglio. L’ha scaricato anche su pc portatile infatti lo usa spesso con cuffie e mac quando è da noi.

Questo tipo - che è molto in gamba - con un sito web, Instagram e un centralino con musica jazz “appare” come se abbia chissà quale organizzazione dietro. Che è giusto perché per mestiere vende immobili di pregio. Ma di fatto è lui e il suo smartphone.
__________________
Rosario - iPad 2018 32GB - iPhone 7s 128Gb - AppleTV4
RossFu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 08:59   #7720
RossFu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da robertroby Guarda i messaggi
THX
Li faccio chiamare

Cosa se vogliono usarlo, voglio dire stesso numero, due persone diverse su due mobile diversi? Nello scheme quassù sembra posso aggiungere il secondo telefono, ma poi squillano insieme ? O in cascata come taglia la bolletta ?
Decidi tu se devono squillare insieme. O uno solo. Certamente possono ricevere entrambi la telefonata in contemporanea. Mi sembra (ma chiedi a loro) che puoi anche chiamare in contemporanea.

Puoi anche decidere che in alcune ore squilla a MARIO e in altre ore squilla a GIUSEPPE , per intenderci.
__________________
Rosario - iPad 2018 32GB - iPhone 7s 128Gb - AppleTV4
RossFu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v