Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2015, 18:40   #181
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Non pensavo che l'avrei mai detto ma forse, e dico forse, è uscito un gioco che mi può interessare ed ha degli uccelli tra i protagonisti

Niente piccioni made in japan, si tratta di

Aviary Attorney

dovrebbe essere una specie di Phoenix Wright (Ace Attorney) ma in salsa bestie. Mi hanno colpito i disegni e le musiche, peccato per la mancanza dell'italiano, ma l'inglese non sembra complicato. Si dice duri sulle 5 ore, e quindi per ora a quel prezzo non lo prendo, ma alla metà il pensiero ce lo faccio.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 24-12-2015 alle 21:54.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 09:25   #182
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ragazzi è consigiliabile Hard Reset Extended Edition su steam a 1.34 euro?
E' ancora offerto in bundle, su BundleStars, con Zeno Clash 2, Tropico 1, 2 e 3, First Templar e altri.
2,99€
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 10:47   #183
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4800
Non ricordo più chi mi aveva chiesto un'opinione su Ryse: Son Of Rome comunque:

- visivamente è molto bello, ambientazione e grafica di alto livello
- come gameplay non è eccessivamente difficile, le combo sono poche e come conseguenza alla lunga i combattimenti o almeno le "esecuzioni" diventano un pò ripetitivi
- non è facile io lo sto giocando alla difficoltà più alta selezionabile e un paio di passaggi li ho dovuti ripetere alcune volte
- il sonoro delude un pò nei dialoghi che restano bassi, vanno regolati i volumi ingame almeno per il mio impianto se no non li sento, e nella voce del protagonista che non trovo all'altezza del personaggio (il doppiatore di Russell Crowe ne Il Gladiatore sarebbe stato perfetto)
- la storia non è male, sono al terzo capitolo e la voglia di andare avanti c'è
- lo sto giocando sull'htpc in firma e a 1080p gira fluido sui 50-60 frame con tutto al massimo e antialiasing 2X
- pieno supporto al pad della 360
- non ho ancora avuto modo di provare il multiplayer

A 6,79 (offerta attuale su steam e prezzo più basso di sempre) consigliato soprattutto agli amanti dell'antica Roma
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 10:54   #184
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49592
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Non ricordo più chi mi aveva chiesto un'opinione su Ryse: Son Of Rome comunque:

- visivamente è molto bello, ambientazione e grafica di alto livello
- come gameplay non è eccessivamente difficile, le combo sono poche e come conseguenza alla lunga i combattimenti o almeno le "esecuzioni" diventano un pò ripetitivi
- non è facile io lo sto giocando alla difficoltà più alta selezionabile e un paio di passaggi li ho dovuti ripetere alcune volte
- il sonoro delude un pò nei dialoghi che restano bassi, vanno regolati i volumi ingame almeno per il mio impianto se no non li sento, e nella voce del protagonista che non trovo all'altezza del personaggio (il doppiatore di Russell Crowe ne Il Gladiatore sarebbe stato perfetto)
- la storia non è male, sono al terzo capitolo e la voglia di andare avanti c'è
- lo sto giocando sull'htpc in firma e a 1080p gira fluido sui 50-60 frame con tutto al massimo e antialiasing 2X
- pieno supporto al pad della 360
- non ho ancora avuto modo di provare il multiplayer

A 6,79 (offerta attuale su steam e prezzo più basso di sempre) consigliato soprattutto agli amanti dell'antica Roma
Grazie , sarà mio
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 11:16   #185
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4800
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Grazie , sarà mio


aggiungo che è divertente e trovarsi attorniati da 4-5 barbari ed ucciderli tutti senza utilizzare la "furia" (capirai giocando è una sorta di abilità) da grande soddisfazione!
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 11:29   #186
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Gabriel Knight: Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition a 4.99€ e Grim Fandango remastered a 2.99 sono da prendere a occhi chiusi(non ho giocato gli originali)? sembra interessante anche the cat lady, mi sembra però più una storia interattiva che una Ag vera e propria.confermate?
invece In Between e Blackhole qualcuno li ha provati?

chiaro che se finiscono in un qualche bundle non mi strapperò i capelli per una decina di euro!
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 13:28   #187
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
tra grim e gabriel prenderei il primo perchè credo sia il prezzo piu basso in sconto.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 13:45   #188
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Grazie , sarà mio
sta piacendo un sacco anche a me + o - per le stesse motivazioni indicate da Kingdemon.

Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 15:04   #189
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
tra grim e gabriel prenderei il primo perchè credo sia il prezzo piu basso in sconto.
be alla fine anche gabriel è al minimo su steam...misa che prendo entrambi,ancora ho tempo!
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 20:18   #190
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Ho un credito Steam più che sufficiente per prendermi Final Fantasy XIII (il primo dei tre), ma non avendo mai giocato un FF non so se ne vale la pena... soprattutto, leggendo del porting abbastanza scandaloso, volevo sapere se ora con eventuali patch è stato fixato qualcosa (in particolare, avere la risoluzione per un monitor 16/10 è possibile?)
So che i FF sono giochi particolari, ma mi ispira la fantasia e la musica di questo mondo artistico orientale e i tanti filmati della saga, se belli, non mi fanno paura.
Però... boh, non vorrei spendere solid, tirar giuù 50 giga di roba e poi mollare tutto dopo poco...

Si gioca meglio col pad xbox, vero?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 09:30   #191
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho un credito Steam più che sufficiente per prendermi Final Fantasy XIII (il primo dei tre), ma non avendo mai giocato un FF non so se ne vale la pena... soprattutto, leggendo del porting abbastanza scandaloso, volevo sapere se ora con eventuali patch è stato fixato qualcosa (in particolare, avere la risoluzione per un monitor 16/10 è possibile?)
So che i FF sono giochi particolari, ma mi ispira la fantasia e la musica di questo mondo artistico orientale e i tanti filmati della saga, se belli, non mi fanno paura.
Però... boh, non vorrei spendere solid, tirar giuù 50 giga di roba e poi mollare tutto dopo poco...

Si gioca meglio col pad xbox, vero?
FF13 per me vince i premio "gioco noioso della decade": lunghi corridoi in cui battere nemici basandosi su strategie definite dal sistema "optimus" (scegli se i membri del party possono usare attacchi fisici/magia/difendere e variazioni di questi ultimi...)
Storia jappo style 100%...stereotipi su stereotipi...
Io non lo consiglio se non super sfegatati fan di final fantasy solo per vedere questo capitolo.
Sarà scontato come consiglio ma se vuoi provare FF inizia con i vecchi, poi è chiaro che grafica e meccaniche potrebbero essere limitanti al giorno d'oggi, ma come giochi sono sicuramente di tutt'altra categoria rispetto al 13
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 09:32   #192
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho un credito Steam più che sufficiente per prendermi Final Fantasy XIII (il primo dei tre), ma non avendo mai giocato un FF non so se ne vale la pena... soprattutto, leggendo del porting abbastanza scandaloso, volevo sapere se ora con eventuali patch è stato fixato qualcosa (in particolare, avere la risoluzione per un monitor 16/10 è possibile?)
So che i FF sono giochi particolari, ma mi ispira la fantasia e la musica di questo mondo artistico orientale e i tanti filmati della saga, se belli, non mi fanno paura.
Però... boh, non vorrei spendere solid, tirar giuù 50 giga di roba e poi mollare tutto dopo poco...

Si gioca meglio col pad xbox, vero?
Potresti giocarlo con un pedale per quel che serve

Discorso tecnico: il porting l'hanno sistemato con le patch. Se spari tutto al massimo è come guardarti un film in CG e va fluido anche su hw non recente.

Discorso XIII: sono tutti scollegati quindi non c'entra nulla che tu abbia giocato o meno gli altri. Certo è opinione comune che questo sia il peggiore della serie quindi fai te

Discorso controlli: Fondamentalmente usi solo un tasto Potrebbe finirlo anche un criceto ammaestrato. Presente la puntata dei Simpson quando homer obeso lavora da casa e mette il giochetto a moto perpetuo a premere il tasto del pc ? Ecco, siamo lì. Lo giochi solo per vedere la storiella e i personaggi (che poi è il motivo per cui loi compreresti mi par di capire).
Magari l'end-game cambia, non saprei dirtelo perchè l'ho abbandonato molto prima. Certo è che lo strazio (sempre parlando di gameplay) di cui sopra dura parecchie ore.

Personalmente lo sconsiglio sopra i 5-7 euro, poi vedi te.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 09:35   #193
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Comprate Grimrock 2.
A qualsiasi prezzo.
E' un fottuto capolavoro.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 09:59   #194
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
No colprate Mordheim the city of the damned, vi toglierà dai pericoli r le insidie della strada per un po'
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 12:14   #195
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Sto giocando a "The Talos Principle", un gioco decisamente affascinante e che fa usare la testa.

Prendendo spunto da dinamiche tipiche della saga di "Portal", "The Talos Principle" mira più al ragionamento in se che non al fatto di essere veloce e spedito con tastiera e mouse.

La trama: nel gioco (che può essere fruito in prima o in terza persona) noi impersoniamo un "essere" che viene alla luce (ed infatti viene definito "bambino") in un mondo bucolico, sereno, tranquillo e, sembrerebbe, del tutto disabitato.

Non ci vuole molto affinché Elohim (il Creatore di noi stessi) si riveli e, più o meno, contemporaneamente ci rendiamo conto che siamo un robot o, comunque, un essere artificiale, apparentemente inorganico (solo metallo e circuiti).

Elohim ci mette alla prova attraverso 3 livelli (A-B-C), ognuno suddiviso in 7 porte (1-2-3-4-5-6-7), ognuna delle quali include varie situazioni (alla stregua dei vari livelli di "Portal") che noi dobbiamo saper gestire al meglio per raggiungere l'obiettivo ossia prendere vari simboli che ci permetteranno ai salire di livello.

Nel proseguo della risoluzione dei vari enigmi, iniziamo a comprendere che c'è qualcosa di inusuale in tutta questa atmosfera: vari terminali disseminati all'interno di un paesaggio dichiaratamente di epoca greca (che ci stanno a fare in quest'epoca i computer???).

Lo stesso Elohim, più volte, nonostante ci sproni ad andare avanti, ci mette sempre in guardia dal non recarsi all'interno di una fantomatica Torre (un po come Dio con la mela del peccato...) che, se scalata, ci condurrà inevitabilmente alla morte.

Consultando l'immenso archivio digitale tramite questi terminali iniziamo a scoprire che ci sono vari ricercatori che...

Atmosfere ben fatte, ottima grafica e uso sapiente dell'osservazione: consigliato.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:05   #196
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Ragazzi ho appena preso un 2-1 con processore 3736f (atom bay trail con grafica Intel HD)
Potete consigliarmi qualche gioco di inizio anno 2000 a poco prezzo da poter giocare su quel tablettino?
Anche qualcosa di più recente va bene basta che sia a bassa richiesta hardware...
Come metro di paragone vi dico che half life 2 gira a settaggi medio/bassi a 720p.
Fatemi sapere


Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:27   #197
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
C'era kotor per Android a gratis su Amazon underground

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 22:08   #198
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Buonasera ragazzi,
Alice Madnes Returns come è?
Vorrei prenderlo perchè sembra intrigante come atmosfera, ma ci sono puzzle da risolvere?
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 22:13   #199
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi,
Alice Madnes Returns come è?
Vorrei prenderlo perchè sembra intrigante come atmosfera, ma ci sono puzzle da risolvere?
Ogni tanto ma nulla di complicato.

Come gioco a quel prezzo è consigliatissimo, unica nota devi smanacciare un pò con gli ini per sistemare alcune pecche. (fov e problemini vari, tipo il bug dell'ombrello)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 07:44   #200
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Mi date qualche parere su lorda of the fallen? Ho visto che è in offerta su nuuvem a 5€ circa e sono in dubbio se prenderlo
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v