Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2010, 16:22   #1
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1540
Motorizziamo sto giovine!

Salve gente, come vi farà capire il titolo del thread, ho quasi 17 anni e un bisogno non estremo ma quasi di un mezzo di locomozione differente dai miei piedi e dalla mia fida 24". Quest'anno devo cercare di fare un corso per il patentino 125 (E devo anche capire se la mia scuola li organizza, altrimenti dovrei andare alla motorizzazione, come posso fare? ) e poi vorrei prendermi un qualcosa per tirare avanti fino ai 18, onestamente non cerco le prestazioni quanto più che altro l'estetica e il basso prezzo
Onestamente le 2 ruote mi han sempre fatto alquanto schifuz, però ultimamente la necessità si fa sentire...
Comunque onestamente vorrei prendere qualcosa di usato, e cercando 1 pò ho messo gli occhi sulla Aprilia RS50, bella di estetica e che ho trovata sull'IT usata a basso prezzo (pure 700€, scendendo di qualche centinaio magari potrebbe diventare perfetta), cosa ne dite, consigli?
Lasciate che il vostro cuore detti le mie scelte consigliandomi qualcosa di BELLO e MOLTO ECONOMICO (avevo pensato ad un motore 50 anche per tutte le cose connesse come assicurazione ecc ecc che vorrei limitare al minimo possibile)
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 16:36   #2
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Cagiva Prima 50 R ce l'avevo una vita fa, sverniciavo le Aprilia, è più comoda, ha un bel vano porta oggetti al posto del finto serbatoio e ce l'hanno in pochi.

Che bellina, quasi che me la RICOMPRO, anche se la mia era ROSSA.
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna

Ultima modifica di Rei & Asuka : 05-07-2010 alle 16:41.
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 17:38   #3
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Cagiva Prima 50 R ce l'avevo una vita fa, sverniciavo le Aprilia, è più comoda, ha un bel vano porta oggetti al posto del finto serbatoio e ce l'hanno in pochi.

Che bellina, quasi che me la RICOMPRO, anche se la mia era ROSSA.
Indubbiamente un bel gioiellino! Come son messi in quanto a prezzo dell'usato? Sai, meno costano meglio è (se sono dalle mie parti poi, un miracolo)! Poi se hai 1 pò di voglia di scrivere mi potresti dire pure quanto dovrei metterci vicino per assicurazione assi e mazzi?
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 17:42   #4
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
T'ho messo il link alle vendite, più di cosi
Azzi e mazzi senti tu, io l'ultima volta che avevo un 50ino giravano i dinosauri
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 18:01   #5
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
T'ho messo il link alle vendite, più di cosi
Azzi e mazzi senti tu, io l'ultima volta che avevo un 50ino giravano i dinosauri
Ahia ora soffro
sul sito della motorizzazione nemmeno parlano di "patente" per l'abilitazione alla guida di mezzi al di sotto dei 75cc Allora cosa devo fare?
ps: li avevo notati, ma comunque credo che pure qua intorno se ne trovano un mio amico diceva che addirittura l'amico la dava per 600-700€ elaborata, questo diciamo che per ora è il problema secondario
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 23:02   #6
mc12
Senior Member
 
L'Avatar di mc12
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Quest'anno devo cercare di fare un corso per il patentino 125 (E devo anche capire se la mia scuola li organizza, altrimenti dovrei andare alla motorizzazione, come posso fare? )
questo "patentino 125" mi è nuovo...prima di capire chi li organizza forse è meglio che ti informi meglio e/o ti schiarisci un pò le idee....
a occhio e croce mi sembra che ti sei indirizzato su moto 50 a marce...qui diciamo che il best seller, che puoi trovare a qualsiasi prezzo, è proprio l'rs50. in particolare è facile trovare a buon prezzo la seconda serie (che imho lascia a desiderare in quanto ad estetica), che è un mezzo ultra-collaudato. restando sempre in ambito moto stradali di carino cè la gpr50 e il tzr50, insieme alla terza serie dell'rs50. qui però i costi lievitano in quanto si tratta di mezzi con pochi anni e difficili da trovare a prezzi stracciati(difficilmente sotto i 1300 per i mezzi più vecchi).
altre alternative si chiamano enduro(hm cre, aprilia rx), motard(derbi senda, hm derapage, aprilia mx) o scooter(vasta scelta).
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 23:34   #7
Zortan69
Senior Member
 
L'Avatar di Zortan69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Messaggi: 401
hai 17 anni... comprati un 50 "scrauso" e fai la patente moto completa quando avrai l'età giusta.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 00:49   #8
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 678
Ma ci vuole la patente per guidare i 50 adesso?!?
Io a 14 anni avevo il vespino special con, azz la memoria, forse era il 102 o il 115 polini.
Poi a 16 anni ho fatto la patente della moto e mi hanno regalato una cagiva mito 125. Anche se la mito i suoi 190 all'ora li faceva, ricordo di piu' il periodo vespa. Troppo bella.

Prenditi una vecchia vespa 50
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 06:47   #9
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
questo "patentino 125" mi è nuovo...prima di capire chi li organizza forse è meglio che ti informi meglio e/o ti schiarisci un pò le idee....
a occhio e croce mi sembra che ti sei indirizzato su moto 50 a marce...qui diciamo che il best seller, che puoi trovare a qualsiasi prezzo, è proprio l'rs50. in particolare è facile trovare a buon prezzo la seconda serie (che imho lascia a desiderare in quanto ad estetica), che è un mezzo ultra-collaudato. restando sempre in ambito moto stradali di carino cè la gpr50 e il tzr50, insieme alla terza serie dell'rs50. qui però i costi lievitano in quanto si tratta di mezzi con pochi anni e difficili da trovare a prezzi stracciati(difficilmente sotto i 1300 per i mezzi più vecchi).
altre alternative si chiamano enduro(hm cre, aprilia rx), motard(derbi senda, hm derapage, aprilia mx) o scooter(vasta scelta).
Patente A1, si può prendere al compimento dei 16 anni! Però onestamente non sapevo se la normativa sui 50 fosse cambiata (si per quanto ne sapevo c'era bisogno del patentino) ma nemmeno sul sito della motorizzazione ne trovo info, probabilmente era qualche cazzata
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Ma ci vuole la patente per guidare i 50 adesso?!?
Io a 14 anni avevo il vespino special con, azz la memoria, forse era il 102 o il 115 polini.
Poi a 16 anni ho fatto la patente della moto e mi hanno regalato una cagiva mito 125. Anche se la mito i suoi 190 all'ora li faceva, ricordo di piu' il periodo vespa. Troppo bella.

Prenditi una vecchia vespa 50
non mi piacciono le vespe.... già è troppo per me il fatto di voler prendere un 2 ruote
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
hai 17 anni... comprati un 50 "scrauso" e fai la patente moto completa quando avrai l'età giusta.
Beh si infatti proprio per questo mi ero indirizzato su questi modelli, alla fin fine lo scopo primario è quello di poter andare da una certa persona... se la scuola organizza i corsi però credo proprio che prenderò pure la A1
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 07:49   #10
Froze
Senior Member
 
L'Avatar di Froze
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Lasciate che il vostro cuore detti le mie scelte consigliandomi qualcosa di BELLO e MOLTO ECONOMICO (avevo pensato ad un motore 50 anche per tutte le cose connesse come assicurazione ecc ecc che vorrei limitare al minimo possibile)
a livello di costi (bollo, assicurazione) la differenza tra un 50 e un 125 e' quasi inesistente.
__________________
Froze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:13   #11
Struppen
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
Da quello che sapevo io le scuole fanno i corsi per prendere i patentini dei 50 cc che sono obbligatori per un minorenne per la guida dei suddetti. Per quanto riguarda i 125, mi sembra strano che la scuola organizzi dei corsi anche perché l'esame di teoria è lo stesso di quello per la macchina e quindi non penso che le scuole siano abilitate. Sul patentino non sono molto informato ma mi sembra di ricordare che è corso + una prova teorica mentre per i 125 c'è la prova teorica + quella pratica.

ti allego un link (anche se un po' datato) delle procedure necessarie per prendere il patentino per i 50 cc

http://www.motorizzazionevercelli.19...iclomotori.htm
Struppen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:51   #12
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Salve gente, come vi farà capire il titolo del thread, ho quasi 17 anni e un bisogno non estremo ma quasi di un mezzo di locomozione differente dai miei piedi e dalla mia fida 24". Quest'anno devo cercare di fare un corso per il patentino 125 (E devo anche capire se la mia scuola li organizza, altrimenti dovrei andare alla motorizzazione, come posso fare? ) e poi vorrei prendermi un qualcosa per tirare avanti fino ai 18, onestamente non cerco le prestazioni quanto più che altro l'estetica e il basso prezzo
Onestamente le 2 ruote mi han sempre fatto alquanto schifuz, però ultimamente la necessità si fa sentire...
Comunque onestamente vorrei prendere qualcosa di usato, e cercando 1 pò ho messo gli occhi sulla Aprilia RS50, bella di estetica e che ho trovata sull'IT usata a basso prezzo (pure 700€, scendendo di qualche centinaio magari potrebbe diventare perfetta), cosa ne dite, consigli?
Lasciate che il vostro cuore detti le mie scelte consigliandomi qualcosa di BELLO e MOLTO ECONOMICO (avevo pensato ad un motore 50 anche per tutte le cose connesse come assicurazione ecc ecc che vorrei limitare al minimo possibile)
Io alla tua eta' avrei voluto un'Honda Monkey, pero' come mezzo di locomozione non e' granche'. Ti conviene puntare su uno scooter 125 4tempi, che beve poco e richiede manutenzione minima, inoltre facendo la patente A1 dovresti risparmiarti l'esame teorico quando prenderai la B.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 10:07   #13
mc12
Senior Member
 
L'Avatar di mc12
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Patente A1, si può prendere al compimento dei 16 anni! Però onestamente non sapevo se la normativa sui 50 fosse cambiata (si per quanto ne sapevo c'era bisogno del patentino) ma nemmeno sul sito della motorizzazione ne trovo info, probabilmente era qualche cazzata
che te ne fai della A1 per poi andare con un 50ino?
il dicorso regge solo se ti vuoi indirizzare su un 125, i cui costi iniziali (tra patente e mezzo) non sono trascurabili. ah, e la devi fare in autoscuola e/o da privatista.
a mio avviso o ti prendi un mezzo che ti duri nel tempo (vedi 125), oppure un 50ino a pochi soldi che rivenderai nel giro di 1-2 anni (perchè quando si ha la macchina ci si dimentica del motorino..)
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 10:27   #14
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
che te ne fai della A1 per poi andare con un 50ino?
il dicorso regge solo se ti vuoi indirizzare su un 125, i cui costi iniziali (tra patente e mezzo) non sono trascurabili. ah, e la devi fare in autoscuola e/o da privatista.
a mio avviso o ti prendi un mezzo che ti duri nel tempo (vedi 125), oppure un 50ino a pochi soldi che rivenderai nel giro di 1-2 anni (perchè quando si ha la macchina ci si dimentica del motorino..)
La patente da privatista costa 105€, euro piu', euro meno, rispetto a mezzo ed assicurazione incide ben poco.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 10:34   #15
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1675
cros 250.
io lo usavo anche in strada alla tua età,ovviamente con casco per rendermi irriconoscibile
le fughe che riesci a fare non hanno davvero prezzo.
comunque va be,i tempi son cambiati..prenditi un boosterino 50cc che ti infili ovunque ed è pure alla moda se sei del nord..cosi puoi anche fare il figo con le giovinastre
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 12:18   #16
mc12
Senior Member
 
L'Avatar di mc12
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
La patente da privatista costa 105€, euro piu', euro meno, rispetto a mezzo ed assicurazione incide ben poco.
compreso di esame pratico (più eventuali guide)?
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 13:10   #17
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
compreso di esame pratico (più eventuali guide)?
Compreso di esame pratico con la tua moto e prova del percorso dell'esame. Le guide sono inutili, in sei mesi uno ha tutto il tempo di capire come si guida una moto.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 13:53   #18
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da Struppen Guarda i messaggi
Da quello che sapevo io le scuole fanno i corsi per prendere i patentini dei 50 cc che sono obbligatori per un minorenne per la guida dei suddetti. Per quanto riguarda i 125, mi sembra strano che la scuola organizzi dei corsi anche perché l'esame di teoria è lo stesso di quello per la macchina e quindi non penso che le scuole siano abilitate. Sul patentino non sono molto informato ma mi sembra di ricordare che è corso + una prova teorica mentre per i 125 c'è la prova teorica + quella pratica.

ti allego un link (anche se un po' datato) delle procedure necessarie per prendere il patentino per i 50 cc

http://www.motorizzazionevercelli.19...iclomotori.htm
guarda infatti anche io ricordavo una cosa simile! Però ora vedo gente guidare i 50 tranquillamente...
Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
che te ne fai della A1 per poi andare con un 50ino?
il dicorso regge solo se ti vuoi indirizzare su un 125, i cui costi iniziali (tra patente e mezzo) non sono trascurabili. ah, e la devi fare in autoscuola e/o da privatista.
a mio avviso o ti prendi un mezzo che ti duri nel tempo (vedi 125), oppure un 50ino a pochi soldi che rivenderai nel giro di 1-2 anni (perchè quando si ha la macchina ci si dimentica del motorino..)
Si infatti il mio scopo è quello di potermi muovermi prima dei 18 senza troppi problemi, ovvio che dopo rivenderei, però senza comunque dover guidare sti cosi (si, io odio gli scooter, falciatemi ) ma qualcosa di più "carino" almeno imho
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 16:05   #19
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4901
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
guarda infatti anche io ricordavo una cosa simile! Però ora vedo gente guidare i 50 tranquillamente...

Si infatti il mio scopo è quello di potermi muovermi prima dei 18 senza troppi problemi, ovvio che dopo rivenderei, però senza comunque dover guidare sti cosi (si, io odio gli scooter, falciatemi ) ma qualcosa di più "carino" almeno imho
Bene, ora posso postare

Primo consiglio: NON prendere 50cc, tempo 2 settimane e ti sei stufato, costi di mantenimento uguali a quelli del 125cc

Secondo consiglio: Prendi la mia moto (vedi firma, husqvarna sm 125) usata di qualche anno, con 2000€ te la cavi e ti divertirai.

Si può chiudere

PS
Ero nella tua stessa situazione.. non mi piacevano le moto ma ho dovuto comprarne una (con la patente B, che include la A1 per i 125cc)) sennò ero a piedi e mi han consigliato quella che ho.. bè sticazzi, ora sono ultra-appassionato di moto e la sto cambiando in luogo di una più potente
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 16:52   #20
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Bene, ora posso postare

Primo consiglio: NON prendere 50cc, tempo 2 settimane e ti sei stufato, costi di mantenimento uguali a quelli del 125cc

Secondo consiglio: Prendi la mia moto (vedi firma, husqvarna sm 125) usata di qualche anno, con 2000€ te la cavi e ti divertirai.

Si può chiudere

PS
Ero nella tua stessa situazione.. non mi piacevano le moto ma ho dovuto comprarne una (con la patente B, che include la A1 per i 125cc)) sennò ero a piedi e mi han consigliato quella che ho.. bè sticazzi, ora sono ultra-appassionato di moto e la sto cambiando in luogo di una più potente
eeeeeeeh perfino a vendere il pc in firma a prezzo pieno riuscirei a coprire metà di quello che suggerisci! Purtroppo il 1° parametro di scelta è questo!
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v