Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2010, 13:19   #1
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
[THREAD UFFICIALE] Opel Astra J





Colorazioni Disponibili









In allestimento....
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 14-02-2010 alle 22:55.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:19   #2
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
INTERNI




__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 15-02-2010 alle 09:31.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:20   #3
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
LISTINI CARATTERISTICHE ACCESSORI

LISTINO!!

--






__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 14-02-2010 alle 16:51.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:21   #4
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3213
Ma la GTC nuova quando dovrebbe uscire?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:22   #5
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Ordine effettuato il 12/02/2010



2.0 CDTI 160cv CosmoS AT6
  • Cambio Automatico
    Interni Pelle
    Tettuccio
    CosmoS Pack ( navi dvd800 cerchi Multi-razze 235/45 R18 )
    Antifurto Sonoro
    FlexFlor
    Ruotino Scorta
    Sensori Parcheggio
    Mobile Phone Bluetooth
Colore Sovereign Silver ( ero molto indeciso..inizialmente ero deciso sul Technical Grey ..ma con poca luce sembrava un grigio pastello.. e non mi piaceva , il Silver Lake cambia colore ..tende al celeste alla luce del sole...passo...il Bianco ..si bello ma.. deve sempre essere lustra...) alla fine ho optato per un classico..che poi non è male..vabbè oramai è andata ))

Tutto alla modica somma di 28.500€ ( senza rottamazione ) arrivo previsto fine Maggio primi Giugno.

Finalmente l'ho portata a casa...
Appena ritirata l'ho portata immediatamente dal mio elettrauto per fargli montare la telecamera posteriore e relativo specchietto monitor ( veramente sfizioso ).
Impeccabile ..perfetta...non c'è un termine esatto per dire le reazioni che crea negli altri automobilisti ( goduria ).
Ho fatto solo 50Km ma..tutta la giornata è andata via per i cablaggi della telecamera nel portatarga e il montaggio delle PIAA ( H7 e T20 ).. veramente eccezionale la gestione dell'illuminazione esterna in AUTO ( gestione luci diurne e anabbaglianti ).
Il Cambio Automatico a me PIACE ....soffice e delicato nell'andamento cittadino ..ignorante..molto..se si affonda l'acceleratore ( in Drive ) .. in manuale è velocissima l'inserimento della marcia e altrettanto veloce la scalata.
Il Mobile Phone Bluetooth è un vero spettacolo ...con il mio Nokia 5800xpressMusic va veramente bene, in telefonata l'audio è limpido e chiaro.








@Codename87
Non ne ho idea...per la GTC
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 16-08-2010 alle 20:00.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:23   #6
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
L'ho vista al conce l'altro giorno, senza provarla.
Gli interni sono molto belli e curati, ed è sufficientemente spaziosa.
Sulla pancia, con tutti quei tasti, non ci si capisce una mazza, però tanti tasti hanno decisamente stile
Fuori invece mi è piaciuta un pò meno, l'ho trovata un pò "cicciona" specialmente con i cerchi di dimensioni umane.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:30   #7
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
dalle foto mi garbava molto. ieri l'ho vista di persona in strada e sinceramente non mi ha dato le stesse buone impressioni che dalle foto.

sinceramente però sono perplesso sulle prestazioni dei vari motori. nel senso che a parità di cv, rispetto le concorrenti, spunta prestazioni decisamente sottotono. non riesco a capire se è una questione di peso o proprio a livello di trazione che ha qualche problema.. perchè ad esempio su 4R hanno provato il 1.4 turbo benzina che è un motore molto interessante, tutto nuovo, eppure nonostante i 140cv cammina meno di tanti altri motori con 10-20cv in meno che ha la concorrenza (fiat con il 1.4 tjet e vw con il 1.4 tsi). anche il 1.6 non ha prestazioni adeguate alla cavalleria.

certo 28500€ per una opel astra.. visto il cosmo s pack hai preso il 2.0 diesel o il 1.6 turbobenza ?
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:32   #8
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
si effettivamente è molto grande.. ( dimensioni di una croma .. )
pesa quanto un SUV 1600KG ma la forma mi ha stregato..
Lasciarlo con i cerchi di serie è un peccato...troppo piccolo rispetto al corpo vettura...
La miriade di tasti mi piace.. finalmente un corpo centrale bello ricco...no i soliti cruscotti poveri poveri..
Cmq vi assicuro che gli interni in pelle fanno molto..
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:38   #9
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi

certo 28500€ per una opel astra.. visto il cosmo s pack hai preso il 2.0 diesel o il 1.6 turbobenza ?
2.0 CDTI 160cv CosmoS AT6 ( mi ero dimenticato di metterlo )

si ..come prestazioni sono sotto tono ( almeno il 1700 ) ..ancora non si riesce a trovare una recensione del TD160cv ... ma penso che la cavalleria del 2000 sia un altra cosa..coppia quasi 36kgm a 1750 rispetto al 1700 che ne ha 28,5kgm a 2300giri
Leggendo delle riviste hanno detto che fino alla 3° marcia lo scatto e la brutalità di schiacciamento al sedile è notevole per il 1700TD la cosa diventa alquanto perplessa per le marce alte... ( fa fatica nella ripresa ) ..vedremo con il 2 litri.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:42   #10
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4824
Oppork... 29k€
Qui i "avrei preso ben altro" si sprecano, ma al cuor non si comanda
Cos'è il Flexflor?

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:56   #11
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Oppork... 29k€
Qui i "avrei preso ben altro" si sprecano, ma al cuor non si comanda
Cos'è il Flexflor?

Ciao
e bhe... ma dimmi che ci prendevi con 29.000 e con questi accessori?
La bravo?? ma non c'è paragone con la qualità costruttiva e le plastiche..questa è una categoria superiore..dammi retta

La Mazda3 ..bellissima anche quella..ma costa leggermente di +
Il FlexFlor è un ripiano aggiunti per il bagagliaio
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 14-02-2010 alle 13:58.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 14:18   #12
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4824
Hai messo gli xeno? sono di serie sulla Cosmo S o sempre optional?
Comunque la 1.4 di base a 15.000€ è già ben fornita.. 6 airbag, esp+. cruise, radio mp3 e light pack. Probabilmente è l'auto più fornita della categoria a quel prezzo.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 14:33   #13
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Hai messo gli xeno? sono di serie sulla Cosmo S o sempre optional?
Comunque la 1.4 di base a 15.000€ è già ben fornita.. 6 airbag, esp+. cruise, radio mp3 e light pack. Probabilmente è l'auto più fornita della categoria a quel prezzo.

Ciao
AFT ( son belli ma.. penso di poter riuscire a guidare lo stesso di notte con il sistema tradizionale..al massimo in After Market metterò delle luci freddi + potenti ) non l'ho messo..ho preferito mettere Interni in pelle ..la lampade sono optional ( 1000€ )
Per quanto riguarda l'equipaggiamento di serie..bhe, altre marche difficilmente fanno di meglio

Cmq Ho scelto questa Astra perchè:

1) linee armoniose
2) Elegante e sportiva
3) Costa meno della Golf ed è più rifinita e tecnologicamente innovativa.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 14-02-2010 alle 14:52.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 15:02   #14
ReverendoMr.Manson
Senior Member
 
L'Avatar di ReverendoMr.Manson
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Messaggi: 870
Qualcuno sa se hanno ripetuto la stessa cazzata fatta sul modello precedente (Astra H) ovvero se togli l'autoradio originale e non hai i comandi a volante perdi il computer di bordo (anche se il menu segreto si perde anche con i comandi a volante)???
__________________
Trattato positivamente con: hornet75, dlenoc, Fable, Corona-Extra
ReverendoMr.Manson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 15:38   #15
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
si effettivamente è molto grande.. ( dimensioni di una croma .. )
pesa quanto un SUV 1600KG ma la forma mi ha stregato..
Lasciarlo con i cerchi di serie è un peccato...troppo piccolo rispetto al corpo vettura...
La miriade di tasti mi piace.. finalmente un corpo centrale bello ricco...no i soliti cruscotti poveri poveri..
Cmq vi assicuro che gli interni in pelle fanno molto..
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
AFT ( son belli ma.. penso di poter riuscire a guidare lo stesso di notte con il sistema tradizionale..al massimo in After Market metterò delle luci freddi + potenti ) non l'ho messo..ho preferito mettere Interni in pelle ..la lampade sono optional ( 1000€ )
Per quanto riguarda l'equipaggiamento di serie..bhe, altre marche difficilmente fanno di meglio

Cmq Ho scelto questa Astra perchè:

1) linee armoniose
2) Elegante e sportiva
3) Costa meno della Golf ed è più rifinita e tecnologicamente innovativa.
sportiva giusto nelle linee, perchè il peso di 1600kg è davvero assurdo per una segmento c. ecco perchè il 1.4 turbo non cammina una cippa e anche lo stesso 2.0 diesel rispetto la concorrenza camminerà meno.

poi la golf vi è davvero ben rifinita.. l'astra ha dei buoni interni ma la plancia è una accozzaglia di pulsantini. dubito fortemente che possa far meglio della golf in fatto di assemblaggi e rifiniture interni che hanno fatto passi da giganti tra la quinta e sesta serie.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 15:47   #16
Les Grossman
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 17
oh mamma quanto pesa
Les Grossman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:23   #17
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Con quei soldi Serie 1 a vita....
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:36   #18
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 632
Con tutti quei soldi per questa macchina ne carne ne pesce...

BAH!
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:43   #19
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Forse non vi è chiaro!! ( io ho preso una Full Optional )

LISTINO!!


con 20.000€ uno si porta a casa una 1.7 tdi che non è male..( vedendo l'allestimenti di serie..)


di certo una Golf e nemmeno una BMW ci compri... ti inserisco anche la Megane..
Poi se parlate per sentito dire..allora è un altro discorso
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 14-02-2010 alle 16:47.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:47   #20
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Con tutti quei soldi per questa macchina ne carne ne pesce...

BAH!
sono d'accordo ..gusti son gusti :P
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v