Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2008, 16:40   #101
tellone
Senior Member
 
L'Avatar di tellone
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3295
Quote:
Originariamente inviato da Pearl Guarda i messaggi
Per continuare questa ESTENUANTE attesa vi do l'ultima news. Un tizio ha detto che (almeno) il 13,3" è in fase di testing. Verrà prodotto in Polonia e non in Irlanda e pare che uscirà col nome di XPS Studio 1340. Lui stesso dice che visto che non sarà prodotto in Irlanda non sa la data precisa ma pensa che usciranno entro fine mese. Evidentemente saprà che tra la fase di testing e l'uscita non passa molto tempo... Ovviamente appena avrò altre info vi farò sapere.

Saluti
ormai tra mozambicani, polacchi ed irlandesi, non sappiamo più a chi credere !!
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 18:02   #102
gabrielez
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 110
Domani avremo un'idea sulla veridicità o meno della news secondo cui l'uscita dei nuovi XPS è stata rimandata a gennaio 2009. Infatti, oggi scadono le offerte relative agli attuali XPS. Domani il sito verrà aggiornato, vedremo in quale direzione...
gabrielez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 18:32   #103
Pearl
Senior Member
 
L'Avatar di Pearl
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
Messaggi: 1320
E' vero che domani aggiorneranno il sito ma secondo le informazioni che ci sono non credo proprio che presenteranno la nuova serie. Comunque la speranza è l'ultima a morire!
__________________
Lavori Open Fiber Genova: https://drive.google.com/open?id=0B2...HlLYUNFUEJsbVU
Pearl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 18:38   #104
gabrielez
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 110
Come minimo mi aspetto un aggiornamento degli attuali XPS. In caso contrario, spiegatemi per quale motivo si dovrebbe continuare ad acquistare questi nb (di vecchia generazione) quando in commercio, allo stesso prezzo, si trova di meglio (basti pensare all'Asus M50VN, all'HP HDX16, all'acer 6930/5 e molti altri)? Queste considerazioni le avranno fatte anche quelli della DELL...
gabrielez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 19:02   #105
gabrielez
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 110
Sentite questa:

Re: Dell Studio XPS 13 and 16 - Coming Soon
so...the news are that tomorrow finish all the offers. and they should come out the new models, so we could have it at home next month!!

that´s all!!!

(tratto da notebookreview)
gabrielez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 20:14   #106
Maxim76
Senior Member
 
L'Avatar di Maxim76
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 578
Quote:
Originariamente inviato da gabrielez Guarda i messaggi
Sentite questa:

Re: Dell Studio XPS 13 and 16 - Coming Soon
so...the news are that tomorrow finish all the offers. and they should come out the new models, so we could have it at home next month!!

that´s all!!!

(tratto da notebookreview)
Speriamo!!!!! Non ne se ne po' piuù di attendere...
__________________
Maxim76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 21:00   #107
Pearl
Senior Member
 
L'Avatar di Pearl
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
Messaggi: 1320
Quote:
Originariamente inviato da gabrielez Guarda i messaggi
In caso contrario, spiegatemi per quale motivo si dovrebbe continuare ad acquistare questi nb...
E' esattamente questo il problema (per loro)

Quote:
Originariamente inviato da gabrielez Guarda i messaggi
Sentite questa:
(tratto da notebookreview)...
Non è importante quello che dice quell'utente, auspica solo che domani vengano presentati i nuovi modelli, tutto qui, non è un insider o altro.
Darei più credito a quello che ho riportato come ultima info, vedi qui e qui.
__________________
Lavori Open Fiber Genova: https://drive.google.com/open?id=0B2...HlLYUNFUEJsbVU
Pearl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 22:41   #108
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
Io aspetto fiducioso i nuovi modelli.

Ovviamente mi auguro siano accattivanti esteticamente come i precedenti,
con la giusta dotazione hw a prezzi onesti,
come sembrano quelli attuali.

Se così non fosse,tanti cari saluti a Dell e si passa a altri costruttori,
vedi Hp per esempio...

__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 23:19   #109
cienzus
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Messaggi: 188
cito da notebookitalia:

"Dell ha reso note le date di lascio di alcuni futuri prodotti per il mercato consumer, tra i quali gli attesissimi laptop Dell Studio XPS 13 e 16, ed il Dell Inspiron 15. Bisognerà attendere due mesi prima di vederli sugli scaffali.

Verso la fine del mese di agosto abbiamo pubblicato le prime notizie riguardanti i futuri successori dell'attuale serie di notebook consumer multimediali Dell XPS M1330, M1530 ed M1730. Mentre il passaggio alla piattaforma Centrino 2 dovrebbe essere prossimo, la roadmap ha rivelato l'esistenza di una nuova serie di laptop che andrà a sostituire i noti e popolari XPS: si tratta di una fusione tra Dell XPS e Studio, denominata XPS Studio, che prevede il lancio dei tre modelli XPS Studio 13 da 13.3 pollici (16:10), XPS Studio 15 da 15.4 pollici (16:10) ed XPS Studio 16 da 16.4 pollici (16:9).

Alla "contaminazione" della pura serie XPS, che integrerà i connotati consumer della serie Studio, seguirà con ogni probabilità una nuova serie high-end dedicata all'enthusiast gaming, di cui finora non sono state rivelate informazioni. Oggi è possibile tuttavia fornire informazioni più precise riguardanti i modelli già annunciati, per cui Dell ha rilasciato le date di rilascio (ufficiali ma non definitive).

I notebook saranno lanciati, come previsto, per il mese di settembre, mentre l'uscità dei gaming desktop avverrà all'inizio del mese di ottobre. Ecco le date di lancio precise fornite dal produttore americano, che si riferiscono naturalmente al mercato statunitense:

Dell Studio 540 Desktop: 16 Settembre
Dell Studio 540s Desktop: 16 Settembre
Dell Inspiron Mini 12: 30 Settembre
Aggiornamento Dell XPS 420 Gaming Desktop: 2 Ottobre
Dell XPS 430 Gaming Desktop: 3 Ottobre

Dell XPS Studio 13: 11 Novembre
Dell XPS Studio 16: 11 Novembre
Dell Inspiron 15: 18 Novembre"


dovevano uscire l'11 e nn c'è nessuna traccia..
cienzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 08:37   #110
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Su dell usa ci sono ancora offerte last day x il 15" e quindi non credo che oggi si sapranno news e poi su dell ita le offerte da oggi sono di 50€ di sconto fino al 26/11 x studio 15" e 50€,100€,150€ su 17" + 10% di sconto con coupon quindi..............

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G

Ultima modifica di NforceRaid : 13-11-2008 alle 09:35.
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 09:05   #111
PowerGt
Member
 
L'Avatar di PowerGt
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Tremendo Guarda i messaggi
Bisognerebbe avere qualche dato alla mano, comunque per la serie XPS, di fascia alta ma anche gaming penso che non si possa dire che le vendite continueranno con i numeri di sempre. Io volevo aspettare e alla fine ho preso un HP e come me probabilmente molti altri, comprare un XPS adesso, con il centrino della passata generazione, la scheda grafica 8600 con il problema di progettazione, con un monitor ancora non affidabile al 100% è davvero una cosa per pochi, da "ultrà della dell"!
Magari poi nessuno sfrutta i nuovi centrino o le nuove schede grafiche, e l'assistenza dell garantisce anche per quelle "difettose", ma essendo il cliente dell mediamente più informato di quello delle altre marche penso che non siano caratteristiche così ininfluenti sulla scelta di un nuovo notebook. Inoltre i prezzi non sono scesi moltissimo, sempre se paragonati a qualche casa concorrente.
eccomi, ho preso un hp dv5 con t9400, 4gb di ram e 9600gt a 899 euro.. e aspettavo per prendere un dell.. ma il rapporto qualità prezzo dell'xps secondo me non è più in linea con le offerte dei concorrenti
PowerGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 09:15   #112
Prometheus ts
Senior Member
 
L'Avatar di Prometheus ts
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2255
Quote:
Originariamente inviato da cienzus Guarda i messaggi
cito da notebookitalia:

"Dell ha reso note le date di lascio di alcuni futuri prodotti per il mercato consumer, tra i quali gli attesissimi laptop Dell Studio XPS 13 e 16, ed il Dell Inspiron 15. Bisognerà attendere due mesi prima di vederli sugli scaffali.

Verso la fine del mese di agosto abbiamo pubblicato le prime notizie riguardanti i futuri successori dell'attuale serie di notebook consumer multimediali Dell XPS M1330, M1530 ed M1730. Mentre il passaggio alla piattaforma Centrino 2 dovrebbe essere prossimo, la roadmap ha rivelato l'esistenza di una nuova serie di laptop che andrà a sostituire i noti e popolari XPS: si tratta di una fusione tra Dell XPS e Studio, denominata XPS Studio, che prevede il lancio dei tre modelli XPS Studio 13 da 13.3 pollici (16:10), XPS Studio 15 da 15.4 pollici (16:10) ed XPS Studio 16 da 16.4 pollici (16:9).

Alla "contaminazione" della pura serie XPS, che integrerà i connotati consumer della serie Studio, seguirà con ogni probabilità una nuova serie high-end dedicata all'enthusiast gaming, di cui finora non sono state rivelate informazioni. Oggi è possibile tuttavia fornire informazioni più precise riguardanti i modelli già annunciati, per cui Dell ha rilasciato le date di rilascio (ufficiali ma non definitive).

I notebook saranno lanciati, come previsto, per il mese di settembre, mentre l'uscità dei gaming desktop avverrà all'inizio del mese di ottobre. Ecco le date di lancio precise fornite dal produttore americano, che si riferiscono naturalmente al mercato statunitense:

Dell Studio 540 Desktop: 16 Settembre
Dell Studio 540s Desktop: 16 Settembre
Dell Inspiron Mini 12: 30 Settembre
Aggiornamento Dell XPS 420 Gaming Desktop: 2 Ottobre
Dell XPS 430 Gaming Desktop: 3 Ottobre

Dell XPS Studio 13: 11 Novembre
Dell XPS Studio 16: 11 Novembre
Dell Inspiron 15: 18 Novembre"


dovevano uscire l'11 e nn c'è nessuna traccia..
ùma questa npotizia non era postata ad Agosto?
__________________
RYzen 5900 asus rog strix z570-f Cors Veng 32 GB (4X8GB)DDR4 3600 MHz GTX 1080ti SEAG Barr 7200.10 - 320 Gb +750 + 2x 1Tb - 1 SDD120 GB + 1 SDD Crucial M4 480 GB corsair 950W - Case CorsCC-9011059-WW
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 09:24   #113
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Sono uno di voi che aspettiamo i nuovi portatili Dell Studio XPS... E devo quotare molti di voi che non comprendono il ritardo di Dell... Non so perchè, ma mi sa tanto di suicidio! Continuerò ad aspettare un altro pochino, ma se non si svegliano, tanti saluti e ripiegherò su HP o Toshiba...
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:24   #114
gendag
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
Sono uno di voi che aspettiamo i nuovi portatili Dell Studio XPS... E devo quotare molti di voi che non comprendono il ritardo di Dell... Non so perchè, ma mi sa tanto di suicidio! Continuerò ad aspettare un altro pochino, ma se non si svegliano, tanti saluti e ripiegherò su HP o Toshiba...
Non sai quanto ti capisco, io ho iniziato ad Aprile scorso a pensare di cambiare il mio vecchio portatile: prima c'era il problema dei monitor scadenti, poi arriva Giugno e si vocifera dell'uscita di Centrino 2, poi il Centrino 2 viene slittato di un mese e passa, infine ad Agosto viene buttata lì la notizia dell'uscita a Novembre dei nuovi notebook Dell. A questo punto, non avendo trovato ancora un'alternativa valida e volendo vedere cosa avrebbe sfornato anche casa Apple, decido di aspettare Ottobre e poi Novembre.

Ed ora? Nulla... Che cavoli!

Ma chiamando un commerciale Dell non si riuscirebbe a sapere qualcosa?

Gendag
gendag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:58   #115
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da gendag Guarda i messaggi
Non sai quanto ti capisco, io ho iniziato ad Aprile scorso a pensare di cambiare il mio vecchio portatile: prima c'era il problema dei monitor scadenti, poi arriva Giugno e si vocifera dell'uscita di Centrino 2, poi il Centrino 2 viene slittato di un mese e passa, infine ad Agosto viene buttata lì la notizia dell'uscita a Novembre dei nuovi notebook Dell. A questo punto, non avendo trovato ancora un'alternativa valida e volendo vedere cosa avrebbe sfornato anche casa Apple, decido di aspettare Ottobre e poi Novembre.

Ed ora? Nulla... Che cavoli!

Ma chiamando un commerciale Dell non si riuscirebbe a sapere qualcosa?

Gendag
Puoi provare a telefonare ma dubito che ti diano date precise, sono li per vendere (subito) e non forse

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:53   #116
gendag
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Puoi provare a telefonare ma dubito che ti diano date precise, sono li per vendere (subito) e non forse
Ciao
Magari appena torno da lavoro ci provo. Hai ragione anche tu ma se mi dessero anche una data certa che sia anche ragionevolmente vicina, potrei anche aspettare. Così facendo invece, perderanno un cliente.
gendag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 14:57   #117
Pearl
Senior Member
 
L'Avatar di Pearl
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
Messaggi: 1320
Niente da fare, non che ci credessi molto però ho provato a chiedere... bocca cucita, erano al corrente dei rumor ma non mi hanno detto niente, solo che non erano notizie ufficiali Dell... Comunque li capisco, ogni sessione è registrata, anche se sapessero qualcosa non la potrebbero dire
__________________
Lavori Open Fiber Genova: https://drive.google.com/open?id=0B2...HlLYUNFUEJsbVU
Pearl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 15:01   #118
NigthStalker_86
Senior Member
 
L'Avatar di NigthStalker_86
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 2383
Quote:
Originariamente inviato da PowerGt Guarda i messaggi
eccomi, ho preso un hp dv5 con t9400, 4gb di ram e 9600gt a 899 euro.. e aspettavo per prendere un dell.. ma il rapporto qualità prezzo dell'xps secondo me non è più in linea con le offerte dei concorrenti
Come è normale che sia
__________________
Benq EX2510S; CM Stacker; AMD Ryzen 5 3600X Cooled by Zalman 9900 Max; Ram Crucial 2*8gb 3200Mhz; AsRock X570 PRO4; Sapphire AMD 6700XT 12Gb; Samsung M.2 980pro 256Gb; PSU Tagan PipeRock 700W.
NigthStalker_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 15:13   #119
gendag
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Pearl Guarda i messaggi
Niente da fare, non che ci credessi molto però ho provato a chiedere... bocca cucita, erano al corrente dei rumor ma non mi hanno detto niente, solo che non erano notizie ufficiali Dell... Comunque li capisco, ogni sessione è registrata, anche se sapessero qualcosa non la potrebbero dire
Ouch, pazienza! Ci tocca solo di attendere. La cosa più sconfortante è che da Agosto non ho più sentito rumors o notizie riguardo la possibile uscita... solitamente qualcosa trapela sempre prima della data dell'evento...

Questo mi fa sospettare che siamo ancora lontani
gendag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 15:17   #120
Pearl
Senior Member
 
L'Avatar di Pearl
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
Messaggi: 1320
Beh perchè nessun sito ha ripreso le notizie che uscivano dal forum di notebookreview. Se guardi, ci sono nuove notizie/indiscrezione ogni giorno
__________________
Lavori Open Fiber Genova: https://drive.google.com/open?id=0B2...HlLYUNFUEJsbVU
Pearl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v