Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2008, 11:26   #21
stojko
Member
 
L'Avatar di stojko
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Marco71 Guarda i messaggi
...per il budget indicato puoi anche trovare una hardtail front suspended come ad esempio la Trek 3900 con telaio in alluminio Alpha White (io né ho una che utilizzo come muletto).
http://www.trekbikes.com/int/en/bike...3_series/3900/

Marco71.
Sei sicuro che venga 250 euro?
a me sembra costi di piu (sui 400)
__________________
"Le anime belle non possono restare a lungo in questo mondo. Come, infatti, i nobili sentimenti potrebbero amalgamarsi con una società meschina, gretta, superficiale?"
http://lelevolution.spaces.live.com/
stojko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 11:35   #22
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Da un buon rivenditore...

...la puoi trovare (la 3900 modello 2007) intorno ai 300 Euro.
In questo caso conta molto l'anno cui il modello particolare appartiene.
I cambiamenti di dotazione tra anni "adiacenti" (i.e 2007->2008; 2008->2009) di solito sono, specialmente per i modelli di gamma medio-bassa/bassa di livee entità.
Io ho la fortuna (nella fortuna globale della mia vita) di abitare ad 8 km. dal rivenditore Trek autorizzato per la Toscana ma comunque ottime offerte su Trek le puoi trovare anche sulla ragnatela con sconti anche molto sostanziosi.
Io, appena potrò, prenderò una Trek 8000 modello 2008 (è stata appena presentata la gamma 2009 e cambia la sola dotazione di freni disco e la livrea).
Mi fa piacere che anche su HWU ci sia un angolino dedicato alla M.T.B.
Grazie.

Marco71.
__________________
...riposa infine sotto cieli stellati...
...a Mamma Rossina, Talpy, Lincy,Rossy e codone Trippy...a Gimpsy di papà Rossy.
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 11:42   #23
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
I pedali...

Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
No, secondo me se vuoi fare sport ti servono minimo i pedali a sgancio rapido con relative scarpe, poi il tourney è uno di quei modelli "economici" di shimano. Dovrebbe prendere almeno l'Alivio, che ha i comandi cambio rapid fire, come i modelli top di gamma. Inoltre se potesse dovrebbe andare su un gruppo a 9rapporti, tipo Deore.
Queste sono biciclette da supermercato.

Una considerazione: ma quanto costa un copertone (singolo)? 30 euro? Ovviamente ogni 5/6 mesi se esci due volte alla settimana dovrai sostituire almeno il posteriore... ma allora perché lesinare ora 100 euro quando andare in bicicletta comunque ti comporta dei costi... ovvio che se vuoi iniziare ad andare in bici devi mettere in conto delle spese e IMHO risparmiare eccessivamente sulla bici è sicuamente un grosso errore.
...cosiddetti a "sgancio rapido" sono un eventuale step secondario...tra l'altro alcune volte addirittura controproducenti (parlo ovviamente non dell'agonismo).
E per usarli bene e soprattutto in sicurezza serve esperienza tanta...
Non hai idea di quante volte ho visto passare con i classici "ciclisti" della domenica equipaggiati con biciclette da strada multi milionarie in vecchie lire solo per la noia di sganciare uno dei due pedali e fermarsi.
Questa però è forse più educazione che altro...
Grazie.

Marco71.
__________________
...riposa infine sotto cieli stellati...
...a Mamma Rossina, Talpy, Lincy,Rossy e codone Trippy...a Gimpsy di papà Rossy.
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 12:34   #24
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Una considerazione: ma quanto costa un copertone (singolo)? 30 euro? Ovviamente ogni 5/6 mesi se esci due volte alla settimana dovrai sostituire almeno il posteriore...
uh! per 2 volte a settimana in 6 mesi fai fuori un copertone? io nel periodo in cui avevo molto tempo libero (beate superiori) con 5 uscite a settimana in estate e 1 a settimana in inverno, ci ho messo 2 anni a far fuori il mio fido continental...

comunque io a sto punto consiglio di prendere un usato, con 300€, se si ha fortuna ed occhio, si trovano bici in ottime condizioni, nemmeno troppo datate e con componentistica seria.
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 12:40   #25
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
I pedali a sgancio rapido...

Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Beh, se deve essere un secondo step allora deve avvenire il prima possibile.

Vantaggi in mtb:
pedalata sempre allineata sfuttando la parte di maggiore spinta del piede
maggiore stabilità in discesa
maggiore stabilità sullo sconnesso
possiblità di pedalare a maggiore frequenza con rapporti più corti (pedalata agile per salvare la gamba)
uso di scarpe con suola rigida che non fanno male i piedi

Svantaggi:
bisogna imparare ad usarli (2 uscite?)
...hanno anche svantaggi operativi al di là del mero imparare ad usarli.
Poi c'è gente che li usa da molto tempo e non ha ancora imparato bene.
Soprattutto nei trasferimenti su strada.
Grazie.

Marco71.
__________________
...riposa infine sotto cieli stellati...
...a Mamma Rossina, Talpy, Lincy,Rossy e codone Trippy...a Gimpsy di papà Rossy.
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 13:53   #26
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16993
considerando che non ci devo scendere le montagne ma fare solo asfalto\sterratino, l atala e la legnano in questione non vanno bene?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 16:19   #27
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Eh beh, sì, dipende da quanto forte vai, da quanto forte pedali in salita, da quali percorsi fai (le pietraie sono micidiali), dalla pressione di gonfiaggio (sgonfi tengono di più in off road ma si consumano di più)... e soprattutto da quando decidi di cambiare copertone, se per te va ancora bene fino a che ce n'è un filo allora ovvio che ti dura di più, ma se vuoi andare sicuro e mantenere delle buone prestazioni questa è la durata.
beh in effetti io non ho mai fatto pietraie, solo terreno pesante.. ma di sicuro non mi era rimasto un filo di gomma, perchè con gli sterrati che faccio, senza i tasselli ben in evidenza... non andrei da nessuna parte.
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 16:23   #28
PoliX
Member
 
L'Avatar di PoliX
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da Marco71 Guarda i messaggi
...hanno anche svantaggi operativi al di là del mero imparare ad usarli.
Poi c'è gente che li usa da molto tempo e non ha ancora imparato bene.
Soprattutto nei trasferimenti su strada.
Grazie.

Marco71.
Mah io gli sganci rapidi li uso da anni e non mi hanno mai dato problemi. Ho iniziato ad andare in mtb 1 o 2 volte a settimana a circa 15 anni e appena li ho ho montati ho imparato subito, senza mai cadere. Lo stesso per mi padre che aveva più di 40 anni quando ha iniziato ad usarli.
Poi ho mollato la bici per circa 5 anni e quando l'ho ripresa mi sono subito trovato benissimo!

Tra l'altro li trovo molto più sicuri dei puntali, quelli si che sono pericolosi dovendo richiedere molto più movimento per mollare i pedali!

Certo per una bici da 200/300 euro sembrerebbero inadatti, però a mio parere sono uno dei vantaggi principali in termini di sforzo e di qualità della pedalata!

ciao!
PoliX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 16:41   #29
PoliX
Member
 
L'Avatar di PoliX
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 121
In ogni caso, a mio parere, se si è ancora indecisi se piacerà o no andare in mtb, è meglio prendere qualcosa di economico come menzionato da altri (100 euro? 200 euro? boh una cifra del genere) senza badare troppo ai componenti poichè sempre una bici da supermercato rimane, e sarebbe inutile richiedere il cambio buono o i pedali a sgancio rapido (che da soli varrebbero quasi il prezzo della bici).

Già vedo che le fanno tutte ammortizzate, ma per vostra conoscenza, come funziona una forcella che dabbo insieme ad una bici da 200 euro? Io addirittura eviterei anche questa, che immagino sia solo un appesantimento della bici ed una notevole fatica in più.

L'unica cosa che raccomando è la misura adatta, tanto il prezzo dovrebbe essere lo stesso!

Se poi ti accorgi che ti piace e hai qualche disponibilià economica maggiore, dopo qualche mese potrai passare a qualcosa più costoso ma in maniera più consapevole.

ciao di nuovo!
PoliX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 18:13   #30
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16993
si in effetti sarei un neo ciclista della domenica....mattina presto per tutto il lungomare...! e qualche scorazzata ( 4 l anno eh, non di più, sul terriccio di qualche parco) niente discese a velocità, niente salti, niente percorsi della morte...non salgo su una bici da tipo 8 anni...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 20:16   #31
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Ognuno vede le cose dal suo punto di vista,ovvio che per un ciclista esperto le bici che ho linkato non vanno bene.

Ma leggendo tecno

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
si in effetti sarei un neo ciclista della domenica....mattina presto per tutto il lungomare...! e qualche scorazzata ( 4 l anno eh, non di più, sul terriccio di qualche parco) niente discese a velocità, niente salti, niente percorsi della morte...non salgo su una bici da tipo 8 anni...
avevo intuito l' uso che ne vuole fare.



Io rimango del parere che è meglio spendere 200€,capire se il ciclismo fa per l' utente ed eventualmente fra un anno o due prendere un mezzo con i controcazzi...
Anche perchè se poi gli viene la passione potrà fare una scelta consapevole sulla prossima bici,configurandola esattamente come gli serve.


ps: lui ha 200€ di budget... e voi parlate di sgancio rapido quando solo un paio di scarpette costa 70€...
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1

Ultima modifica di fuocoz : 19-08-2008 alle 20:21.
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 20:31   #32
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
ah beh sì, se uno non sa se la userà per sport allora va bene 200€ al supermercato, ma con 200/250€ si prende un usato con il quale si può fare dello sport in modo decente, parlo di un usato di 3 o 4 anni con un buon shimano (non entry level)
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 20:52   #33
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
siete fissati con sto fatto del supermercato

con le bianchi/legnano siamo gia oltre quel livello
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 23:14   #34
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Marco71 Guarda i messaggi
...per il budget indicato puoi anche trovare una hardtail front suspended come ad esempio la Trek 3900 con telaio in alluminio Alpha White (io né ho una che utilizzo come muletto).
http://www.trekbikes.com/int/en/bike...3_series/3900/
A mio modesto parere la qualità dei telai Trek e dell'allestimento base (di serie diciamo) è superiore a quello di tutti i modelli italiani indicati.
Mi ha fatto un poco sorridere leggere nelle specifiche di questa Bianchi http://www.bianchi.it/it/productsLeg...8/Y8L141I.aspx "telaio a spessore costante"...
I migliori telai in alluminio idroformati non sono mai a spessore costante (e parlo anche dei telai entry level come quello che equipaggia la suddetta Trek 3900) e nemmeno hanno geometrie di "sezione" costante.
Ogni area del telaio è soggetta a carichi di torsione, trazione e coppie di momento torcente (soprattutto nella regione vicino al movimento centrale) diversi in magnitudine.
Grazie.

Marco71.
magari molte bici non hanno uno spessore costante, però questa se ci fai caso ha una sezione con dei momenti d'inerzia maggiori nei punti più sollecitati, vedi che si allarga la sezione....
ora non sò se è un bene o un male dal punto di vista pratico, magari l'hanno fatto solo per estetica...

cmq ho visto che ci sono diverse tipologie di MTB, quale tipologia è quella più versatile, comoda sia per l'asfalto che per i percorsi leggeri?

C'è qualcuno di Modena città? Mi sapreste indicare i percorsi che ci sono?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 09:00   #35
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
é un pò che non mi interesso a questa tipologia ma mi pare che quelle che cerchi si chiamino XC o TRAIL.

poi tutto è relativo dato che ogni produttore gli da un pò i nomi che vuole


Cmq,a parer mio:
-l' ammortizzatore centrale non ti serve
-i freni a disco non ti servono
-un gruppo completo di marca,anche se non di livello alto,ti serve


per i tracciati della tua zona dovresti dare una googlatina,sicuramente quale sito di appassionati lo trovi
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 09:25   #36
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
é un pò che non mi interesso a questa tipologia ma mi pare che quelle che cerchi si chiamino XC o TRAIL.

poi tutto è relativo dato che ogni produttore gli da un pò i nomi che vuole


Cmq,a parer mio:
-l' ammortizzatore centrale non ti serve
-i freni a disco non ti servono
-un gruppo completo di marca,anche se non di livello alto,ti serve


per i tracciati della tua zona dovresti dare una googlatina,sicuramente quale sito di appassionati lo trovi
perfetto grazie. Cmq alla fine quel che è più importante è un telaio buono, perchè tanto tutte le altre cose si possono cambiare se ne sentirò l'esigenza di avere una migliore forcella o un cambio migliore, oppure gli attacchi delle ultime biciclette sono diversi di quelle delle bici di 4/5 anni fà?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 09:42   #37
bimbumbam
Senior Member
 
L'Avatar di bimbumbam
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
Messaggi: 492
Ciao, nel 2003 ho avuto la stessa esigenza e mi sono appoggiato ad un amico che faceva mountain bike da tempo, mi ha subito detto spendendo meno di 350€ non vai da nessuna parte.
L'ho ascoltato e sono felicissimo di averlo fatto, ho preso una bici semplice per quella cifra assemblata da un meccanico di zona, forcella anteriore amortizzata freni v-brake (i freni a disco, parlandone ancora oggi, non valgono la pena se non sono decenti), telaio in alluminio oversize, movimenti e cambio shimano rapidfire alivio.
Sempre per quanto mi dicevano fino ad una certa soglia di prezzo si sale con la robustezza/sicurezza, oltre si scende con i pesi, io per scelte personali (ogni tanto faccio montagna) ho scelto di non compromettere la sicurezza anche se la bici non penso sia una piuma (dovremmo essere intorno ai 13kg mi pare ma dovrei pesarla), però la sensazione quando si pedala non è quella da bici da supermercato (prima avevo una di quelle).
Ciao
__________________
Ho trattato con successo con AttilaxXx, Pippo73
bimbumbam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 09:56   #38
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
No, non hai capito, tutte le cose sono sostituibili con componenti migliori solo se si parte già da un telaio progettato per alloggiarli.
Esempi: per mettere una forcella nuova devi avere il telaio con tubo sterzo da 1" e 1/8 e serie sterzo ahead set (non filettata), inoltre la geometria deve essere corretta alla lunghezza della corsa della nuova forcella, che se è più lunga (come sempre accade in confronto alle forcelle da supermercato) la bici risulterà "impennata" in pianura e quindi poco guidabile in salita.
Per cambiare cambio e gruppo devi avere una ruota posteriore con mozzo capace di alloggiare i 9 rapporti (se prendi una bici da 7 non va bene).
Per cambiare sella e canotto devi prendere un telaio con il giusto diametro (e di tipo standard).
Quindi prenditi una bici base, ma con componenti "sportivi" non da passeggio.
Ripeto: forcella rst, sr sontour, marzocchi, rock shox, fox; sterzo ahead set (ne è una diretta conseguenza); gruppo COMPLETO shimano alivio, deore, deore lx, deore xt, xtr.
ok mi segno tutte queste cose e vedo se la bici che vorrò comprare ce li ha...a questo punto mi butto solo sull'usato, visto che nuova ora come ora non posso permettermela...e non ho molta voglia di aspettare
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 10:10   #39
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
beh insomma,se uno ha preventivato 200€ e ne deve tirar fuori 400 è il doppio
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 10:22   #40
bimbumbam
Senior Member
 
L'Avatar di bimbumbam
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
Messaggi: 492
Si, è vero, è il doppio.
Il concetto che si vuole passare è che spendendo sotto una certa cifra ci si ritrova con un mezzo che, per risparmiare, usa componentistica scarsa (dal punto di vista sicurezza e prestazioni) e fuori standard, da questo ne deriva che nel giro di poco tempo si ritroverebbe con un aggeggio da buttare e/o a pellegrinare di negozio in negozio per trovare i ricambi.
A questo aggiungi che anche da nuova la bici non darebbe le stesse sensazioni di una scelta con questo criterio e IMHO ne desumi che c'è un prezzo di entrata che è meglio rispettare.
__________________
Ho trattato con successo con AttilaxXx, Pippo73
bimbumbam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v