Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2008, 11:30   #61
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Ti giochi una multipla da 10 su tutte le partite di serie A?
Se la indovini fai una bella vincita ma statisticamente tanto vale che giochi al totocalcio...
male che vada ci butto 3€,male che vada...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:35   #62
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3869
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
male che vada ci butto 3€,male che vada...
Si certo, non è una critica!
Pensavo solo che già se le dividessi su 2 schede (un semplice per fare cassa e una magari più difficile e con quote alte) avresti molte più probabilità di vincere.
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:37   #63
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
il tempo delle giocate a botta sicura(del tipo che partendo da 20€ son arrivato a 600)è passato...ora punto meno ma se gira...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:44   #64
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3869
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
il tempo delle giocate a botta sicura(del tipo che partendo da 20€ son arrivato a 600)è passato...ora punto meno ma se gira...
Allora buona fortuna, se la indovini paghi da bere a tutti!
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:45   #65
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Allora buona fortuna, se la indovini paghi da bere a tutti!
speriamo bene
voi che avete in mente?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:53   #66
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3869
Ad essere sincero questo giro ne ho messa una sola sulla B + estere e le partite di A non le ho neanche guardate...

Bologna - Cesena 1 1.25
Chievo - Lecce 1 2.20
Pisa - Treviso 1 1.65
Bari - Albinoleffe Goal 1.73
Ajax - Excelsior 1 1.17
Club Brugge - Charleroi 1 1.37
Feyenoord Rotterdam - FC Zwolle 1 1.22 Già giocata 2-1

euro 3@66,80

Se dovessi metterne una veloce:

Roma-Parma 1
Milan-Lazio UNDER
Livorno-Catania 1X
Reggina-Palermo GOAL
Sampdoria-Torino 1X
Udinese-Atalanta OVER

QUOTA TOT: 11.37
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 12:28   #67
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Che ne dite per una giocata più tranquilla per far cassa???

Roma - Parma 1
Milan - Lazio 1X
Sampdoria - Torino 1X
Levante - Saragozza 2
Fulham - Man Utd 2
Juventus - Fiorentina UNDER

Moltiplicatore: 10,04
__________________
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 12:44   #68
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11516
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Che ne dite per una giocata più tranquilla per far cassa???

Roma - Parma 1
Milan - Lazio 1X
Sampdoria - Torino 1X
Levante - Saragozza 2
Fulham - Man Utd 2
Juventus - Fiorentina UNDER

Moltiplicatore: 10,04
io devo far cassa domani...per forza...questa mi sembra un ottima giocata....sola la Juventus è azzardata
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:37   #69
Iron10
Senior Member
 
L'Avatar di Iron10
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Messaggi: 1667
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Roma-Parma 1
Milan-Lazio X
Cagliari-Genoa under
Empoli-Siena under
Juventus-Fiorentina 2
Livorno-Catania 1X
Reggina-Palermo 1
Sampdoria-Torino under
Udinese-Atalanta X2
Napoli-Inter 1

Mamma mia se prendi... anzi in questo caso se prendiamo visto che ti seguo solo che napoli inter ci metto 12 e Milan Lazio 1x...sebbene te la banalizzo mi copro un pò..

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Ad essere sincero questo giro ne ho messa una sola sulla B + estere e le partite di A non le ho neanche guardate...



Se dovessi metterne una veloce:

Roma-Parma 1
Milan-Lazio UNDER
Livorno-Catania 1X
Reggina-Palermo GOAL
Sampdoria-Torino 1X
Udinese-Atalanta OVER

QUOTA TOT: 11.37

questa mi piace assai... indi per cui giocata...


Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Che ne dite per una giocata più tranquilla per far cassa???

Roma - Parma 1
Milan - Lazio 1X
Sampdoria - Torino 1X
Levante - Saragozza 2
Fulham - Man Utd 2
Juventus - Fiorentina UNDER

Moltiplicatore: 10,04

anche questa mi piace..solo che mi sa che cerco una quota analoga per sostituire Juve Fiorentina in quanto l'under non mi piace...la gioco ma la cambio...
indi per cui mi sa che sta settimana , siccome metto 3 su tutte e 3, 9 euro possono bastare
a questo giro vi copio assolutamente...non mi piace questo turno...oserei dire di nessun campionato che abitualmente gioco (serie a, bundesliga, liga, premier e serie b olandese)
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:57   #70
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Iron10 Guarda i messaggi
Mamma mia se prendi...

anche questa mi piace..solo che mi sa che cerco una quota analoga per sostituire Juve Fiorentina in quanto l'under non mi piace...la gioco ma la cambio...
indi per cui mi sa che sta settimana , siccome metto 3 su tutte e 3, 9 euro possono bastare
a questo giro vi copio assolutamente...non mi piace questo turno...oserei dire di nessun campionato che abitualmente gioco (serie a, bundesliga, liga, premier e serie b olandese)
Più che altro tengo in conto che martedì/mercoledì c'è la Champions, se no qualcosa da giocare ben quotata c'era...

Già ero titubante nel giocare il Man Utd...Se non ofosse per il fatto che in campionato non possono perdere punti e che cmq hanno delle riserve che sono più forti dei titolari...
__________________
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 16:07   #71
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21004
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Che ne dite per una giocata più tranquilla per far cassa???

Roma - Parma 1
Milan - Lazio 1X
Sampdoria - Torino 1X
Levante - Saragozza 2
Fulham - Man Utd 2
Juventus - Fiorentina UNDER

Moltiplicatore: 10,04
si, avevo pensato di farne una simile...metterei l'1/2 in juve fiorentina...schedina abbastanza semplice, la faccio da 5...poi faccio quella molto più azzardata...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 16:12   #72
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11516
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
si, avevo pensato di farne una simile...metterei l'1/2 in juve fiorentina...schedina abbastanza semplice, la faccio da 5...poi faccio quella molto più azzardata...
scusa ma cosa vuol dire 1/2? sono parecchio niubbo e anche io voglio incominciare a giocare e vincere
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 16:19   #73
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
scusa ma cosa vuol dire 1/2? sono parecchio niubbo e anche io voglio incominciare a giocare e vincere
vittoria di una delle 2 squadre
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 17:02   #74
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11516
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
vittoria di una delle 2 squadre
e ma scusa...con questo metodo vinci sicuro...le squadre sono 2? dove è il trucco?
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 17:03   #75
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
e ma scusa...con questo metodo vinci sicuro...le squadre sono 2? dove è il trucco?
sai com'è,al calcio si può pure pareggiare
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 17:18   #76
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21004
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
e ma scusa...con questo metodo vinci sicuro...le squadre sono 2? dove è il trucco?
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sai com'è,al calcio si può pure pareggiare
mio dio, scusa ma stavo cadendo dalla sedia dalle risate...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 11:57   #77
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Serie A, B e calcio estero:
ecco su chi scommettere


Gazzetta.it ha deciso di accompagnarvi nel mondo dei pronostici, ogni settimana con suggerimenti di bassa, media o alta difficoltà. Giocare 10 euro ma mai per una quota sotto all'1,35. E per i più audaci c'è la puntata secca


MILANO, 28 febbraio 2008 - Da questa settimana Gazzetta.it vi accompagna nel mondo dei pronostici. Le istruzioni per l'uso sono semplici: tre combinazioni di partite di bassa, media e alta difficoltà; cinque partite per ogni scommessa, per garantire una quota interessante ma non stuzzicare troppo la fortuna; nessuna quota al di sotto dell'1,35, pagano troppo poco e non sono mai sicure, vedi il Real che perde in casa col Getafe. E poi una scommessa secca e improbabile ma con quota alta, per chi vuole rischiare.

BASSA DIFFICOLTA' - Cominciamo con la Bundesliga di sabato. Saltata per maltempo Energie Cottbus-Stoccarda, che prometteva gol, si può puntare sulla vittoria dell'Hannover in casa contro il Norimberga, perché la prima è squadra rognosa e la seconda, fuori casa, è un disastro. La quota è da baloccarsi: 1,95. Sempre sabato, in Premier il Manchester City riceve il Wigan, difficile che gli Eriksson boys ne perdano due consecutive in casa. La vittoria del Man City è a 1,67. Così come, dopo tutte le polemiche in settimana per la sconfitta in casa, il Real Madrid non può far altro che vincere in casa del Recreativo per non farsi raggiungere in testa. Il "2 "dei blancos è a 1,90. Passiamo alla domenica, dove il Bochum riceve il Leverkusen: partita equilibrata, in Germania si segna parecchio, ci sta bene il Gol, ovvero, che entrambe le squadre vadano a segno, a 1,60. Chiusura in serata con il campionato argentino, il River Plate dovrebbe aver ereditato dal nuovo allenatore "El Cholo" Simeone la concentrazione massima anche negli incontri minori, quindi 1 secco in casa contro il San Martin, 1,40 .

Hannover-Norimberga 1 - 1,95
Manchester City-Wigan Athletic 1 - 1,67
Recreativo Huelva-Real Madrid 2 - 1,90
Bochum-Bayer Leverkusen Gol - 1,60
River Plate-San Martin 1 - 1,40

10 € – vincita 138.59 €

MEDIA DIFFICOLTA' - Sabato in serie B ci sono due vittorie casalinghe interessanti. Il Messina accoglierà il Modena con il sangue agli occhi per il cappotto ricevuto la settimana scorsa, l'1 è a 1,90. Il Pisa quest'anno è una banca per gli scommettitori, si spera continui a esserlo in Pisa-Treviso, vittoria dei toscani a 1,70. Brutto cliente l'Aston Villa all'Emirates per l'Arsenal, ma i Gunners post-shock Eduardo in casa su 14 partite hanno fatto dodici vittorie e due pareggi.Dato l'1 a 1,55. Discorso simile in serie A per l'anticipo Roma-Parma, all'Olimpico è un'impresa passare per chiunque e l'adrenalina del big-match contro l'Inter farà la sua parte. Vittoria dei giallorossi molto ben quotata, 1,70. Si chiude domenica pomeriggio con Villareal-Osasuna, ancora un altro 1, 1,70, per il Villareal in un buon momento e per l'Osasuna più che inaffidabile fuori casa.

Messina-Modena 1 - 1,90
Pisa-Treviso 1 - 1,70
Arsenal-Aston Villa 1 - 1,75
Roma-Parma 1 - 1,70
Villareal-Osasuna 1 - 1,70

10 € - vincita 163.35 €

ALTA DIFFICOLTA' - Birmingham-Tottenham è una di quelle partite di Premier senza mezze misure, o scialba guerriglia o corrida di sorprese. Puntiamo sulla seconda, il Gol è un succoso 1,73. Discorso simile per Newcastle-Blackburn, ancora una volta scegliamo lo spettacolo grazie alla difesa colabrodo dei Magpies in casa e a quella non irresistibile dei Rovers fuori, Gol a 1,75. Sempre in Premier, quota stuzzicante per la vittoria in casa del Middlesbrough contro un Reading mai capace in trasferta di fare il viaggio di ritorno con i 3 punti. Quotazione di 1,80 per l'1. Completiamo con la Liga. Prima il Gol di Deportivo-Siviglia: gli andalusi potrebbero essere distratti dal ritorno di Champions, ma l'inviolabità del Riazor per i galiziani è un lontano ricordo e del resto hanno la seconda peggiore difesa casalinga del campionato. Entrambe a segno, 1,80. La rinascita del Betis dopo l'esonero dell'hombre vertical Cuper suggerisce la vittoria nella partita contro il non irresistibile Murcia, con l'1 dato a 1,80.

Birmingham-Tottenham Hotspurs Gol - 1,73
Newcastle-Blackburn Rovers Gol - 1,75
Middlesbrough-Reading 1 - 1,80
Deportivo La Coruna-Sevilla Gol - 1,80
Betis-Murcia 1 - 1,80

10 € - vincita 178,60 €

SCOMMESSA SECCA - Proponiamo un risultato secco: Bayern in trasferta in casa dello Schalke. Ha giocato in Coppa, lontano dall'Allianz Arena non è irresistibile, ma difficilmente i bavaresi si fanno abbattere. Si può provare con l'1-1, dato a ben 7,25.
Tancredi Palmeri






Ve le ho riportate ma non mi sembrano scommesse tanto sicure, manco quelle di bassa difficoltà...
__________________

Ultima modifica di Francizio : 01-03-2008 alle 12:01.
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 12:53   #78
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
quella a bassa difficoltà è praticamente la stessa che ho fatto io con l'x2 del bayern al posto del river +la vittoria del brescia
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 14:06   #79
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
Puntato abbastanza pesante sul Bayern...Forza Toni

Ultima modifica di TeknoMan : 01-03-2008 alle 16:23.
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 16:22   #80
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
Puntato abbastanza pesante sul Bayern...Forza Toni
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v