Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2006, 17:12   #221
Venice39
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da outsidetheloop
Secondo me è diventata una fissazione... prendete un altro portatile e ascoltate in silenzio, magari anche quello fa qualche rumore....
Non penso proprio che sia una fissazione, sul mio nx 6125 l'ho sentito un paio di volte, e ho chiesto ad un mio amico guru che monta smonta portatili, come hobby, e mi ha detto che le ultime produzioni di tutti i produttori e marche famosi, fanno letteralmente cag..re, la qualita dei componenti primari e parecchi scadente, per non parlare dell'assemblaggio.....

Comunque quel rumore a pc spento, staccato dalla corrente continua, e anche con la batteria tolta, e ancora il processore che frizza perche non e stato assemblato bene.... , e si sente lo stesso, perche anche se e spento, rimane sembra la batteria tampone a pastiglia che mantiene la cmos attiva, come il pure il clock del processore....

Per non sentire piu quel rumore, a pc spento dovreste togliere anche quella pastiglia, e non si dovrebbe sentire piu nulla, visto che il pc e morto e anche il bios non esiste piu.

Se non fosse cosi, allora o come e scritto sopra non e un portatile ma un carilion, oppure avate un poltergaister nel computer.....

Il problema è del processore mal assemblato, per dire anche con una pasta termoconduttiva di pessima qualita e in quantita microscopiche (il mio amico mi ha detto che aperto un pc sony vaio, sembrava che l'avessero messa con il contagoccie manco fosse nitroglicerina), porta il processore ad una lenta autodistruzione, per dare un esempio, e come un allegro barbecue elettronico microscopico, che piano piano manda a pallino tutto il resto, visto che i livelli energetici del processore sono scassati e richiedono piu energia alla batteria, nel caso estremo potrebbe portare anche scompensi di frequenze elettriche negli altri component, vale a dire se attacando un usb notate una scintilla..... be e meglio che spegnete tutto..... prima che frigga la scheda madre (vale a dire tutto quello che c'e dentro nel portatile)

Adesso non so se le cose che ha detto il mio amico le abbia riportate con precisione, pero e stato uno discorso molto efficace per fare un bel back up al giorno...... sperando che il disco fisso maxtor da 320 giga, prodotto in cina, non si spacchi anche quello.......

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 17:14   #222
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
assistenza sto arrivando
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 18:45   #223
mozzicone
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4
EX possessro hp dv9059ea

Ciao a tutti.
Fino a qualche giorno fa ero in possesso di un HP dv9059ea, molto soddisfatto dell'acquisto.
Ma da subito ho notato questo "ronzio". Morale della favola?? Il settimo giorno dall'acquisto ho reso il portatile, aspettando invano una risposta dall'assistenza HP, giunta 8 giorni dopo la mia richiesta (dove si ipotizzava che la causa fosse la ventola).
Ho sfruttato il diritto di recesso ( DIRITTO !! quindi in caso non fatevi scrupoli, è un vostro diritto ) per avere lo stesso modello, ma ovviamente non era disponibile in negozio. Inizialmente lo avevo riordinato, ma poi leggendo dei vari problemi riscontrati da piu' utenti, ho deciso a malincuore di optare per un altro notebook, di un'altra marca.

Sarebbe stato veramente un gran bel portatile, peccato abbia così tanti difetti, che credo siano dovuti ad una esagerata rincorsa al risparmio. Certo, così offrono il notebook ad un buon rapporto qualita'/prezzo, offrendo componenti elettronici blasonati e "di marca", ma risparmiano su quello che non si vede e che non c'è scritto: assemblaggio...e affini!


Spero vivamente che riusciate a sfruttare al meglio un così bel notebook!!
IN BOCCA AL LUPO!!
mozzicone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 19:57   #224
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da mozzicone
Ciao a tutti.
Fino a qualche giorno fa ero in possesso di un HP dv9059ea, molto soddisfatto dell'acquisto.
Ma da subito ho notato questo "ronzio". Morale della favola?? Il settimo giorno dall'acquisto ho reso il portatile, aspettando invano una risposta dall'assistenza HP, giunta 8 giorni dopo la mia richiesta (dove si ipotizzava che la causa fosse la ventola).
Ho sfruttato il diritto di recesso ( DIRITTO !! quindi in caso non fatevi scrupoli, è un vostro diritto ) per avere lo stesso modello, ma ovviamente non era disponibile in negozio. Inizialmente lo avevo riordinato, ma poi leggendo dei vari problemi riscontrati da piu' utenti, ho deciso a malincuore di optare per un altro notebook, di un'altra marca.

Sarebbe stato veramente un gran bel portatile, peccato abbia così tanti difetti, che credo siano dovuti ad una esagerata rincorsa al risparmio. Certo, così offrono il notebook ad un buon rapporto qualita'/prezzo, offrendo componenti elettronici blasonati e "di marca", ma risparmiano su quello che non si vede e che non c'è scritto: assemblaggio...e affini!


Spero vivamente che riusciate a sfruttare al meglio un così bel notebook!!
IN BOCCA AL LUPO!!
Per l'assistenza credo sia stato un caso... come detto da altri c'è stato un problema generalizzato a livello di help desk (si sono fritti i server?) tant'è che a me hanno risposto quasi nei tempi indicati (il gg successivo).
Inoltre, avendogli descritto il problema in modo molto dettagliato, mi ha detto subito di spedirglielo che lo riparano
Per quanto riguarda i difetti, stavo riflettendo e alla fine a parte il ronzio si può storcere un po' il naso nella durata della batteria... ma per il resto non ho proprio niente da lamentarmi! Anzi è veramente un ottimo NB sotto ogni aspetto!
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 20:26   #225
Venice39
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Kjow
Per l'assistenza credo sia stato un caso... come detto da altri c'è stato un problema generalizzato a livello di help desk (si sono fritti i server?) tant'è che a me hanno risposto quasi nei tempi indicati (il gg successivo).
Inoltre, avendogli descritto il problema in modo molto dettagliato, mi ha detto subito di spedirglielo che lo riparano
Per quanto riguarda i difetti, stavo riflettendo e alla fine a parte il ronzio si può storcere un po' il naso nella durata della batteria... ma per il resto non ho proprio niente da lamentarmi! Anzi è veramente un ottimo NB sotto ogni aspetto!
Io invece non penso che sia un caso, ma semplicemente si stanno mettendo in allarme, sono sicuro che ci leggono, e che di sicuro se ne sono accorti che c'e qualcosa che non va.

1 persona ok, il commesso del centro commerciale ha giocato a ping pong con lo scatolo del computer

2 persone ok, Nel camion gli scatoli hanno preso un colpo

n persone su internet......= catastrofe commerciale

Sotto natale con il portatile che doveve essere in best of the best, e tutti hanno sto problema, vuol dire che c'e qualcosa che non va davvero, e di certo gli strateghi di marketing non stanno li a guardare...... visto che la gente non comprera piu quel modello, o peggio chiedera i soldi in dietro.

Certo che l'incazzattura di spendere 1500 euro, e poi trovarsi un notebook andato, non e una bella sensazione, quando sei soddisfatto e sei orgoglioso del tuo acquisto, ma poi ti rendi conto che l'apparenza inganna, e il portatile e una specie di ciambella venuta senza in buco......

Io per quel maledetto disco fisso, mi sono incazzato come una belva, contro il povero venditore...... visto che il disco lo volevo da lui, poi leggo il libretto della garanzia e c'e scritto sulla garanzia che i prodotti hp possono essere composti anche da prodotti nuovi e rigenerati ma di uguale prestazioni.....

Ho detto "ma io cosa ho comprato?????"

Adesso se mangiato un disco fisso, e ne ho preso uno nuovo da misco, a prezzo di stock, a gennaio dovrebbe scadere la garanzia di questo portatile, e che faccio dovrei tirare fuori altri soldi per la garanzia aggiuntiva.......

L'ho pagato 1000 euro, e non certo 380 euro di quello della telecom, anche se alla fine siamo sempre della stessa famiglia nx, solo che quelli fanno ancora piu schifo del mio.

Se questo dura ancora un sei mesi, e gia tanto, poi chissa ritornero di nuovo nella magica terra dei sony vaio, da 2500 euro e passa con windows vista.....

Alla fine il primo notebook era un sony vaio, preso nel 2002, che ha una configurazione da far ridere (teneva gia bene xp), ma che era prodotto in germania,..... e funziona ancora, e ha uno schermo con la ati di 8 mega di vram, che si vede milioni di volte meglio che questo pannello lcd brit quella roba li di questo hp.

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 20:30   #226
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
anche il desktop della siemens-nixdorf che nella seconda casa intel 75mhz a 56mb di ram e 1 gb di hard disk e' made in germany e dopo 10 anni ancora gira Sigh !
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 20:33   #227
outsidetheloop
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 169
Venice, se il PC non ti comoda, puoi sempre non comprarlo, o se l'hai preso esercitare il diritto di recesso!
Sinceramente non trovo per nulla migliori i vari acer, asus, toshiba, e compagnia tutti made in china anche loro...
outsidetheloop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 20:34   #228
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da Venice39
Io invece non penso che sia un caso, ma semplicemente si stanno mettendo in allarme, sono sicuro che ci leggono, e che di sicuro se ne sono accorti che c'e qualcosa che non va.
Che ci sia qualche cosa che non va, ne sono certo, lo sanno benissimo. Che sia stato un caso il fatto che la settimana scorsa non hanno risposto, sono altrettanto sicuro che sia stato un problema tecnico. Dopotutto non avrebbe senso non rispondere (o farlo molto lentamente) ai primi che scrivono e rispondere quasi subito agli ultimi che scrivono.

Poi ripeto... ronzio a parte il resto è perfetto nel mio NB, ho anche fatto il test del volume al max... ma il pc continua ad essere perfetto.

Se non fosse per quel lieve (nel mio), ma insopportabile (in tutti, compreso il mio), ronzio gli darei un 8.5/10 e se la batteria durasse il doppio un bel 9+

Ora non me la sento di dare più di un 8-

Per l'assistenza devo attendere la conclusione della vicenda prima di esprimermi.
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 21:02   #229
Nokia N91
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2389
Esiste questo semplicissimo numero gratuito: 848 800 871 per contattare direttamente HP. Perchè non provate a chiamarli e vedere cosa vi dicono? Probabilmente vi diranno che non hanno riscontrato nessun tipo di problema sui loro portatili ma se siete in 50-100 a chiamare nel giro di una settimana voglio proprio vedere cosa vi dicono
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 21:04   #230
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91
Esiste questo semplicissimo numero gratuito: 848 800 871 per contattare direttamente HP. Perchè non provate a chiamarli e vedere cosa vi dicono? Probabilmente vi diranno che non hanno riscontrato nessun tipo di problema sui loro portatili ma se siete in 50-100 a chiamare nel giro di una settimana voglio proprio vedere cosa vi dicono
A me non serve, in quanto ho scritto una mail, mi hanno risposto e devo spedirgli il NB per la riparazione

Cmq se qualcuno chiamasse, poi ci faccia sapere
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 21:17   #231
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
Quote:
Esiste questo semplicissimo numero gratuito: 848 800 871 per contattare direttamente HP
Gratuito ?! E' ad addebito ripartito, dovrebbe costare intorno ai 5 cent ( meglio di un 199 )
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 22:46   #232
ungkaren
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 187
i want be less like Them and be more like Me!

Quote:
Originariamente inviato da Venice39
Non penso proprio che sia una fissazione, sul mio nx 6125 l'ho sentito un paio di volte, e ho chiesto ad un mio amico guru che monta smonta portatili, come hobby, e mi ha detto che le ultime produzioni di tutti i produttori e marche famosi, fanno letteralmente cag..re, la qualita dei componenti primari e parecchi scadente, per non parlare dell'assemblaggio.....

Comunque quel rumore a pc spento, staccato dalla corrente continua, e anche con la batteria tolta, e ancora il processore che frizza perche non e stato assemblato bene.... , e si sente lo stesso, perche anche se e spento, rimane sembra la batteria tampone a pastiglia che mantiene la cmos attiva, come il pure il clock del processore....

Per non sentire piu quel rumore, a pc spento dovreste togliere anche quella pastiglia, e non si dovrebbe sentire piu nulla, visto che il pc e morto e anche il bios non esiste piu.

Se non fosse cosi, allora o come e scritto sopra non e un portatile ma un carilion, oppure avate un poltergaister nel computer.....

Il problema è del processore mal assemblato, per dire anche con una pasta termoconduttiva di pessima qualita e in quantita microscopiche (il mio amico mi ha detto che aperto un pc sony vaio, sembrava che l'avessero messa con il contagoccie manco fosse nitroglicerina), porta il processore ad una lenta autodistruzione, per dare un esempio, e come un allegro barbecue elettronico microscopico, che piano piano manda a pallino tutto il resto, visto che i livelli energetici del processore sono scassati e richiedono piu energia alla batteria, nel caso estremo potrebbe portare anche scompensi di frequenze elettriche negli altri component, vale a dire se attacando un usb notate una scintilla..... be e meglio che spegnete tutto..... prima che frigga la scheda madre (vale a dire tutto quello che c'e dentro nel portatile)

Adesso non so se le cose che ha detto il mio amico le abbia riportate con precisione, pero e stato uno discorso molto efficace per fare un bel back up al giorno...... sperando che il disco fisso maxtor da 320 giga, prodotto in cina, non si spacchi anche quello.......

Venice

Finalmente trovo una persona in accordo definitivo con le mie Teorie.
Mi rendo conto che qui molti vogliono salvare un Soldato Ryan che oramai è morto.

Ribadisco...il marketing di aziende come HP ed altri sta andando a discapito della qualità INTRINSECA dei prodotti.

A questo punto io personalmente sto per acquistare un Computer Clevo M570U ASSEMBLATO NEGLI STATES con una garanzia da PAURA.3 ANNI..MA SERIA! E' vero sto pagando sui 1980 euro (250 euro in + dell'HP 9097(9095eu) che avevo acquistato e che mi son fatto rimborsare ma ecco le specs :

Intel Core 2 Duo Processor T7400

Intel® 945PM + ICH7-M DH

17" WUXGA Widescreen Active Matrix Display (1920 x 1200)

2GB Corsair DDR2-667 (2x1GB)

nVIDIA GeForce Go 7950 GTX 512MB GDDR3

100GB 5,400 RPM SATA-150 Hard Drive
100GB 5,400 RPM SATA-150 2nd HD

Full size keyboard with Numeric pad, Multi-Language support
Built-in Touchpad with four scrolling functions are scroll left, scroll right, scroll up, scroll down.

Sound System Azalia High definition Audio Interface
3D stereo enhanced sound system
Sound-Blaster PROTM Compatible
S/PDIF Digital output
Support 7.1CH audio ouput via headphone, microphone, Line in and S/PDIF port
1x Built-in Microphone
2x Built-in Speakers w/sub woofer
1x Built-in Sub-woofer
1x Built-in Audio DJ Console for music CD (MP3 format compatible)
SRS WOW Scurround Sound (3D Surrounding \ True Bass \ Focus Enhancement)

I/O Ports
4x USB 2.0 ports
1x Mini IEEE1394a port
1x DVI port
4x Audio jack ( Microphone, Line in, headphone, S/PDIF out)
1x TV output port
1x TV Tuner card-IN port
1x COM
1x IrDA Port (30cm)
1x RJ-11 jack for Plug & Play Fax/Modem
1x RJ-45 jack for 10M/100M/1000M Fast Ethernet
1x CIR for TV remote control compliant
1x Audio DJ with three colors LED with buttons: Power On/Off, Volume-+, Repeat, PREV , Next, Play/Pause, Stop/Eject
Built-in 3 FN Keys: Wireless/Bluetooth/Video Camera
1x DC-In jack

Slot
7-in-1 Card Reader (MS/MS Pro/MS Duo/SD/Mini-SD/MMC/RSMMC)
One Express Card 54(34) slot

Battery
8-Cell Smart Lithium-Ion Primary Battery

Operating System
Microsoft Windows XP Media Center 2005 Edition

Productivity Software - OpenOffice Suite - Free
Antivirus Software - Avast Home Edition
Burning Software - Nero 6 Suite
Multimedia Software - Cyberlink PowerDVD 6

Warranty - 3 Year FlawlessCare™ Parts & Labor Warranty

Ultima modifica di ungkaren : 09-12-2006 alle 00:06.
ungkaren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 22:53   #233
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
si ma se hai un problema lo spedisci negli usa.....
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 23:03   #234
ungkaren
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 187
Ero pronto a questa

Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
si ma se hai un problema lo spedisci negli usa.....



Questa me la aspettavo e qui viene il Bello..
Hanno una rete Assistenza CAPILLARE NEL MONDO (MIlano in Italia)
I mando a Milano...Loro riparano ed il BILL (FATTURA) compresa la spedizione la paga questa azienda Americana..

Non sono Scemo eh? La vecchia si frega na volta...la seconda NO!(così si dice al mio paese)
ungkaren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 23:05   #235
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
ok, io abito a roma comunque.
Complimenti per il nuovo acquisto comunque !
po a me non interessa, piu' di 1000 euro non li spendo per il portatile ( che è il 2o computer sempre e comunque ).
La CLEVO è comunque taiwanese, sai come faccio avedere dove è fatto il mio hp ?
Grazie e ciao.
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 23:07   #236
ungkaren
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
ok, io abito a roma comunque.
Complimenti per il nuovo acquisto comunque !
po a me non interessa, piu' di 1000 euro non li spendo per il portatile ( che è il 2o computer sempre e comunque ).
La CLEVO è comunque taiwanese, sai come faccio avedere dove è fatto il mio hp ?
Grazie e ciao.
Si MA SOLO I PEZZI...L'ASSEMBLAGGIO VIENE FATTO coi contro attributi da gente seria...che i pc li monta e li smonta e li ripara come te bevi il latte la mattina (o il caffè).

Lo vedi guardando semplicemente sullo scatolo...da qualche parte è scritto
ungkaren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 23:10   #237
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
e metti che mentre beve il caffe' la mattina gli casca dentro il TUO portatile che sta assemblando ???

Comunque sai come faccio avedere dove è fatto il mio hp ?
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 23:12   #238
ungkaren
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 187
ancora?

Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
e metti che mentre beve il caffe' la mattina gli casca dentro il TUO portatile che sta assemblando ???

Comunque sai come faccio avedere dove è fatto il mio hp ?
rileggimi bene:

1) loro montano e smontano come TU prendi il caffè la mattina

2) Dove l'assemblano lo vedi sullo scatolo del note
ungkaren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 23:19   #239
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
Quote:
1) loro montano e smontano come TU prendi il caffè la mattina
era una battuta


Ora torniamo IN TOPIC, grazie
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 23:19   #240
icebit
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 339
Allora appena provato quello che mi hanno sostituito prima al MW,

Acceso (mi pare cmq più veloce rispetto a quello di prima), ronzio uguale.

Vabbè... speriam che vada!
icebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v