Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2007, 19:07   #2021
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da dobermann80 Guarda i messaggi
winnertaco anche a te le temperature sono aumentate dopo che hai installato l'f25??
sinceramente non ho monitorato le temperature del "mio" DV6364EA quindi ora come ora non saprei cosa dirti...
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 19:09   #2022
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1161
nel DV6364EA ho notato un difetto non da poco secondo me, la troppa sensibilità dei pulsanti a sfioro!
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 19:12   #2023
dobermann80
Member
 
L'Avatar di dobermann80
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 247
sisi quella ce l'ho anche io, e penso sia un "difetto" che ha tutta la serie con i pulsanti a sfioro
dobermann80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 11:43   #2024
_MudneS_
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da dobermann80 Guarda i messaggi
sisi quella ce l'ho anche io, e penso sia un "difetto" che ha tutta la serie con i pulsanti a sfioro
quoto in pieno. basta mettere la velina protettiva tra tastiera e schermo che ti si riavvia il portatile!!!! incredibile!!!!
__________________
ASUS N56VZ
_MudneS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 19:27   #2025
alessandro gonnella
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
E da dicembre che si continuano a scrivere sempre le stesse cose..... sovraccarichi di energia elettrica statica dal processore, che frigge allegramente, e poi produce danni anche a tutte le strutture della scheda madre e del computer che sono sensibili a questa elettricita statica (vedi il disco fisso, e la prima cosa che parte).

Per l'assistenza che da hp invece è la migliore che c'è, ultimamente avevo parecchie domande su un upgrade che trovo piuttosto "estremo" per il mio nx 6125, da windows vista home premium a windows vista ultimate, curioso anche di vedere questo dream scene, e anche di utilizzare il sistema operativo in lingua inglese scaricando il language pack da windows update, il tecnico mi ha detto che potevo fare tranquillamente l'upgrade, e che un turion ml-32, avra un solo core, ma e anni luce piu solido dei vari multi core che hanno sti problemi di sovraccarichi, tremila opzioni di risparmio su bios, neppure fossero il microprocessore dell'entreprise di star treck......

Bhe oggi ho fatto l'upgrade anytime...... a windows vista ultimate, e sono rimasto davvero sorpreso, e mi domando ancora ma quanta potenza nascosta e non utilizzata hanno questi microprocessori....... e questo computer era stato concepito per windows xp home edition...... e adesso e avanti anni luce, senza nessun tipo di stress oppure di rallentamento.....

Passate alla categoria degli hp notebook businnes, e anche se non hanno due dischi fissi, sono piu che ottimi gia con windows vista home premium/businnes, figuriamoci con la ultimate.

Venice
ciao venice. Per quanto riguarda i multi core, nn sono d'accordo cn te. Tutto dipende dal numero di operazioni contemporanee che l'utente esegue cn il suo portatile o desktop.
Sull 'assistenza nn posso dire niente. Rispondono sempre cn gentilezza e con perseveranza ma a me nn hanno risolto molto anche se devo dire la verita il mio HP NON HA NESSUN PROBLEMA.
Non ho nessun fischio, solo l'hard disk mi arrivava a temperature oltre i 50 da fermo ma da quando ho messo xp media center mi vola nel vero senso della parola.
Io mi trovo bene cn il mio dv6276ea. Soprattutto cn il dual core. Non penso possa servire a molto il 2 duo (quattro processori), pero' un piccolo aiuto al singolo nn fa male.
E' stato un piacere scambiare opinioni cn te, alla prox venice.
alessandro gonnella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 19:31   #2026
alessandro gonnella
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da leila80 Guarda i messaggi
ragazzi ma anche i 13 pollici della serie 2000 fischiano?
la prima pagina non è aggiornata con tutti i modelli....non so se fare l'acquisto...
ciao leila. Il problema riguarda un po tutti gli hp. Devo dirti la verità il mio hp dv6276ea nn dà il minimo problema.
Ho visto dei video di alcuni ragazzi che registravano il proprio portatile mentre fischiava. E' un angoscia. Poverini........
Devi continuare ad informarti finchè nn trovi qualcuno che lo possiede e che ti puo dare una risposta certa.
Rimane il fatto che come l'hp assistance non esiste nulla al mondo
Ciao ....
Alex
alessandro gonnella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 19:35   #2027
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da _MudneS_ Guarda i messaggi
quoto in pieno. basta mettere la velina protettiva tra tastiera e schermo che ti si riavvia il portatile!!!! incredibile!!!!

oggi ho provato con un altro di quei panni neri per coprire la tastiera, solo che era bianco di un asus di 4 anni fa! praticamente l'ho appoggiato sulla tastiera e chiuso lo schermo e come per magia non è successo niente! ho pensato che il panno nero originale è carico di energia elettrostatica..che ne pensate?
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 12:15   #2028
steveone
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1610
Ragazzi non ho seguito il forum da qualche settimana. Ci sono news per il DV6162ea? Sono usciti nuovi drivers o bios?
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 15:45   #2029
carminepo
Member
 
L'Avatar di carminepo
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da dobermann80 Guarda i messaggi
Da quando ho messo il nuovo bios la temperatura della cpu non scende al di sotto di 47!
Prima non toccava mai i 40.
quale F25? qiundi non mi conviena aggiornalo?ci sono altri pareri su questa versione?
carminepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 16:14   #2030
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Non per far polemica ma credo che bisognerebbe usarlo di più questo nb senza farsi troppi problemi...discorsi tipo la temp si è alzata di 5 gradi, i dischi di 2,5 ecc lasciano il tempo che trovano...il mio (9084 ea) lo uso sempre e sinceramente a queste cose non ci faccio troppo caso e fino ad adesso nessun problema (grattata)...certo se dovesse diventare incandescente è un altro discorso...poi fino a che c'è la garanzia......
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 17:17   #2031
carminepo
Member
 
L'Avatar di carminepo
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 125
aggiornato alla F25...io fischio non lo sento più ma gia prima improvvisamente si era ridotto,la ventola non attacca più che prima che programma devo usare per controllare la temperatura?poi a chi ha aggiornato,vi ha ricercato i driver della schede di rete..infatti per il wi-fi ho dovuto rifare la connessione io ho un dv6276
carminepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 17:27   #2032
Fabio B
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Non per far polemica ma credo che bisognerebbe usarlo di più questo nb senza farsi troppi problemi...discorsi tipo la temp si è alzata di 5 gradi, i dischi di 2,5 ecc lasciano il tempo che trovano...il mio (9084 ea) lo uso sempre e sinceramente a queste cose non ci faccio troppo caso e fino ad adesso nessun problema (grattata)...certo se dovesse diventare incandescente è un altro discorso...poi fino a che c'è la garanzia......
Il problema è che la garanzia sui dati immagazzinati sull'hard disk non te la da nessuno. E ti assicuro che rompere l'hard disk, almeno per me, sarebbe peggio che spaccare lo schermo. Spero non capiti mai a nessuno, davvero.
Fabio B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 18:13   #2033
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Fabio B Guarda i messaggi
Il problema è che la garanzia sui dati immagazzinati sull'hard disk non te la da nessuno. E ti assicuro che rompere l'hard disk, almeno per me, sarebbe peggio che spaccare lo schermo. Spero non capiti mai a nessuno, davvero.


Capirai lo dici a me che sono un maniaco dei backup....cmq un hd di un nb che sta sui 50 - 55 gradi non mi sembra niente di preoccupante.....
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 19:03   #2034
Fabio B
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 191
Forse si forse no, certo è che la Temp. Max di esercizio dichiarata dal costruttore, ad esempio seagate, è di 55, 60 gradi a seconda del modello .
Ma come è già stato fatto osservare, la chiudo qui perchè poi si ritorna O.T.
Fabio B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 20:30   #2035
dobermann80
Member
 
L'Avatar di dobermann80
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Non per far polemica ma credo che bisognerebbe usarlo di più questo nb senza farsi troppi problemi...discorsi tipo la temp si è alzata di 5 gradi, i dischi di 2,5 ecc lasciano il tempo che trovano...il mio (9084 ea) lo uso sempre e sinceramente a queste cose non ci faccio troppo caso e fino ad adesso nessun problema (grattata)...certo se dovesse diventare incandescente è un altro discorso...poi fino a che c'è la garanzia......
Non è che uno si fa troppi problemi.....
è solo che risolvendo il problema della ventola così mi sembra una scemenza!
Come già scritto poi la differenza non mi sembra poca, mentre stò scrivendo la temperatura della cpu è fissa a 22° con il vecchio bios f16, mentre con quello nuovo era di 47°.
A me sembra sinceramente un grosso problema e non lasciano il tempo che trovano perchè va a discapito della durata e usura di tutto il notebook
Non è che la temp. è aumentata di 2 gradi e uno dice oddiooo
Nel mio caso la temp si è raddoppiata!
Per levarvi ogni dubbio posto uno screenshot del mio desktop dove vedete la temp della cpu
[IMG][/IMG]
dobermann80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 20:33   #2036
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
si, ma c'è il thread apposito come già suggerito recentemente da altri
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 20:44   #2037
dobermann80
Member
 
L'Avatar di dobermann80
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 247
scusa hai ragione era solo per precisare una cosina
dobermann80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 12:22   #2038
carminepo
Member
 
L'Avatar di carminepo
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da dobermann80 Guarda i messaggi
Non è che uno si fa troppi problemi.....
è solo che risolvendo il problema della ventola così mi sembra una scemenza!
Come già scritto poi la differenza non mi sembra poca, mentre stò scrivendo la temperatura della cpu è fissa a 22° con il vecchio bios f16, mentre con quello nuovo era di 47°.
A me sembra sinceramente un grosso problema e non lasciano il tempo che trovano perchè va a discapito della durata e usura di tutto il notebook
Non è che la temp. è aumentata di 2 gradi e uno dice oddiooo
Nel mio caso la temp si è raddoppiata!
Per levarvi ogni dubbio posto uno screenshot del mio desktop dove vedete la temp della cpu
[IMG][/IMG]
aggirnato alla f25 a me le temperature oscillano tra 47 e 46..c'è da preoccuparsi?
carminepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 12:32   #2039
dobermann80
Member
 
L'Avatar di dobermann80
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 247
Non penso sia il caso di preoccuparsi dei 47°....
Penso sia il caso di preoccuparsi della differenza di temp. notevole tra il bios vecchio e quello nuovo
dobermann80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 13:26   #2040
carminepo
Member
 
L'Avatar di carminepo
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da dobermann80 Guarda i messaggi
Non penso sia il caso di preoccuparsi dei 47°....
Penso sia il caso di preoccuparsi della differenza di temp. notevole tra il bios vecchio e quello nuovo
fino adesso è a arrivata a 52 ma non sale più,ogni tanto attacca la ventola...fa che è everest che segna la temperatura sbagliata?perchè sembra strano che un aggiornamento raddoppi la temperatura,io non ci ho fatto mai cassi quando avevo il vecchio firmware..beh se è cosi non è possibile ritornarci?ah il fischio ogni tanto si sente,ma non più come prima
carminepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v