Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2006, 14:20   #41
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Spaghetti
amici miei... se volete un consiglio nn comprate questo router... piuttosto comprate un netgear DG834GIT

ho provato e configurato diversi router e questo è il netgear è il migliore...

cmq passavo di qui per segnalare a voi un piccolo problemino del router oggetto del thread...

Non so ancora quale sia la causa ma in particolari situazioni questo router non distribuisce correttamente gli indirizzi DNS con la consequenza dell'impossibilità di navigazione del browser perchè qualsiasi indirizzo vioi digitiate sarà tradotto nell'ip 1.0.0.0 anzichè nel reale ip... internet di fatto viene condiviso ma nn riuscirete a tradurre i dns... vi terrò informati se scopro la causa del problema o la concomitanza di alcune impostazioni incompatibili... per ora la soluzione temporanea che ho trovato è di impostare nei client che soffrono del problema il dns reso noto dal provider nelle impostazioni del protocollo tcp della scheda di rete
Il Linksys WAG354GV2 lo conosci?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 08:54   #42
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Tutti al mareeee....
a pescareee....
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 20:10   #43
d_linko
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: firenze
Messaggi: 18
ciao a tutti......nn riesco +ha resettare il router 624T, pigio il tastino dietro ma nn succede niente. Il fatto è che nn mi si collega nemmeno al 192.168.1.1 per cambiare le impostazioni (neanche con telnet, dice impossibile aprire una connessione sulla porta 23).
cosa posso fare? ci sono altri modi per resettare.
grazie
d_linko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 14:19   #44
Paolodo2006
Member
 
L'Avatar di Paolodo2006
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 138
problemi vpn

mi si connette ..ma nn riesco...a entrare nella rete
Paolodo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 13:55   #45
stefanino87
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: concobeach
Messaggi: 103
ma come diavolo si imposta il wpa???!!!!!
__________________
WIS
stefanino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 08:30   #46
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Ieri ho chiamato WIND per farmi sostituire il mio Zyxel Prestige 660HW(si è rotto) con il D-Link DSL-G624T ma sto vedendo che quelli che hanno la versione firmware Wind hanno problemi col firmware Spagnolo.. ma alla fine sto firmware SP lo potrò installare?

poi ho scoperto che esiste un sito italiano di veri competenti che sembra staino producendo un firmware 'perfetto'(già esistono delle versioni) -> http://www.dlinkpedia.net/

Qualcuno ne sa di più?

Mi sapete dire come sta messo a portata wifi?(il mio zyxel faceva schifo): spero questa sia meglio..

Ultima modifica di Silversnake : 01-08-2006 alle 08:46.
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 13:25   #47
Spaghetti
Senior Member
 
L'Avatar di Spaghetti
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake
Ieri ho chiamato WIND per farmi sostituire il mio Zyxel Prestige 660HW(si è rotto) con il D-Link DSL-G624T ma sto vedendo che quelli che hanno la versione firmware Wind hanno problemi col firmware Spagnolo.. ma alla fine sto firmware SP lo potrò installare?

poi ho scoperto che esiste un sito italiano di veri competenti che sembra staino producendo un firmware 'perfetto'(già esistono delle versioni) -> http://www.dlinkpedia.net/

Qualcuno ne sa di più?

Mi sapete dire come sta messo a portata wifi?(il mio zyxel faceva schifo): spero questa sia meglio..
in realtà il firmware spagnolo ha meno problemi di quello di wind italiano...
cmq quello che posso consigliarti è di tenerti stretto lo zyxel... non che sia eccelso ma è meglio del dsl-g624t... un mio amico ha fatto lo stesso cambio tuo ed ora si trova veramente male... tra l'altro mi sono occupato personalmente di entrambi i modelli e e ti rimando a qualche messaggio piu indietro per sapere cosa ne penso...
compra un netgear dg834g e sei apposto per i prossimi 50 anni
__________________
Be Quick Or Be Dead
Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
Spaghetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 14:00   #48
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da Spaghetti
in realtà il firmware spagnolo ha meno problemi di quello di wind italiano...
cmq quello che posso consigliarti è di tenerti stretto lo zyxel... non che sia eccelso ma è meglio del dsl-g624t... un mio amico ha fatto lo stesso cambio tuo ed ora si trova veramente male... tra l'altro mi sono occupato personalmente di entrambi i modelli e e ti rimando a qualche messaggio piu indietro per sapere cosa ne penso...
compra un netgear dg834g e sei apposto per i prossimi 50 anni
ma lo zyxel non funge più.... e poi lo zyxel come segnale wifi fa cagare... come sta messo il d-link?
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 14:46   #49
Spaghetti
Senior Member
 
L'Avatar di Spaghetti
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake
ma lo zyxel non funge più.... e poi lo zyxel come segnale wifi fa cagare... come sta messo il d-link?
sono quasi sicuro che ti basterebbe ricaricare il firmware (già che l'ultimo) per farlo rifunzionare... cmq per quel che ho sperimentato io (un muro di mezzo) hanno uguale portata... sei sicuro che nn sia colpa della sistemazione dei client ? (magari troppo lontani o con disturbi di mezzo) perchè rischi di avere le stesse scarse prestazioni con altri router in tal caso...
__________________
Be Quick Or Be Dead
Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
Spaghetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 16:46   #50
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da Spaghetti
sono quasi sicuro che ti basterebbe ricaricare il firmware (già che l'ultimo) per farlo rifunzionare... cmq per quel che ho sperimentato io (un muro di mezzo) hanno uguale portata... sei sicuro che nn sia colpa della sistemazione dei client ? (magari troppo lontani o con disturbi di mezzo) perchè rischi di avere le stesse scarse prestazioni con altri router in tal caso...
ha già l'ultimo firmware lo zyxel. In caso posso ritornaglielo in dietro il d-link così me ne prendo uno tutto mio ma mi chiedo se continuerei a pagare la tassa di affitto oppure me la tolgano?
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 08:55   #51
damiano85
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Martedì scorso ho acquistato il router dsl-g624t e, una volta abilitate le porte 4662 e 4672, emule ha funzionato alla grande per una notte intera. Alla mattina però si è imballinato per due volte così ho aggiornato il firmware con la versione 20060323 (wind), ho riabilitato le porte e da allora (ieri mattina) non si è più bloccato e in emule ho sempre ID alto.
Ora può essere solo un caso e magari si impallina tra 2 minuti....
Comunque con mediaworld ho per una settimana il rapporto soddisfatto o rimborsato e volendo potrei riportare il dlink indietro e prendermi un netgear pagando solo la differenza ma qui sembra funzionare tutto e sono indeciso.
Voi esperti cosa pensate riguardo tutto ciò?
damiano85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 12:41   #52
Spaghetti
Senior Member
 
L'Avatar di Spaghetti
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake
ha già l'ultimo firmware lo zyxel. In caso posso ritornaglielo in dietro il d-link così me ne prendo uno tutto mio ma mi chiedo se continuerei a pagare la tassa di affitto oppure me la tolgano?
nn importa che hai già l'ultimo... "riflashalo"... potrebbe essersi imputtanato qualcosa...

per il d-link... be innanzitutto non è una tassa di affitto bensì delle rate per diventarne proprietario dopo un anno ! (il tempo dipende dal provider)
quindi passato quell'arco di tempo smetterai di pagare la rata mensile e il router è tuo... purtroppo come da contratto è come se lo hai già comprato quindi lo paghi per forza... è come per il contratto di linea... primo anno obbligatorio... al piu puoi chiederne la sostituzione per malfunzionamento

@ damiano:

che io sappia mediaworld non è rivenditore netgear (trony mi pare lo sia)... cmq per il problema nn ti rimane che testare...
__________________
Be Quick Or Be Dead
Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
Spaghetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 21:38   #53
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da Spaghetti
nn importa che hai già l'ultimo... "riflashalo"... potrebbe essersi imputtanato qualcosa...

per il d-link... be innanzitutto non è una tassa di affitto bensì delle rate per diventarne proprietario dopo un anno ! (il tempo dipende dal provider)
quindi passato quell'arco di tempo smetterai di pagare la rata mensile e il router è tuo... purtroppo come da contratto è come se lo hai già comprato quindi lo paghi per forza... è come per il contratto di linea... primo anno obbligatorio... al piu puoi chiederne la sostituzione per malfunzionamento

@ damiano:

che io sappia mediaworld non è rivenditore netgear (trony mi pare lo sia)... cmq per il problema nn ti rimane che testare...
sai quanto è questo tempo per libero?????? io lo ho da già più fdi un anno: cmq mi è arrivato il d-link e non c'è confronto con lo zyxel: il dlink è nettamente superiore!!!

Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 10:42   #54
electrobose
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da damiano85
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Martedì scorso ho acquistato il router dsl-g624t e, una volta abilitate le porte 4662 e 4672, emule ha funzionato alla grande per una notte intera. Alla mattina però si è imballinato per due volte così ho aggiornato il firmware con la versione 20060323 (wind), ho riabilitato le porte e da allora (ieri mattina) non si è più bloccato e in emule ho sempre ID alto.
Ora può essere solo un caso e magari si impallina tra 2 minuti....
Comunque con mediaworld ho per una settimana il rapporto soddisfatto o rimborsato e volendo potrei riportare il dlink indietro e prendermi un netgear pagando solo la differenza ma qui sembra funzionare tutto e sono indeciso.
Voi esperti cosa pensate riguardo tutto ciò?

Io invece ho un problema simile, ho aperto le porte, si connette con ID Alto ma non si connette la rete Kad.
Ho fatto esattamente come questa guida (anche se leggermente diversa) ma non c'è nulla da fare, la kad non si connette e mi dà il test UDP fallito.
L'unica cosa che posso dirvi è che ho attivato il Firewall DoS (entrambe le opzioni).
A voi la kad si connette?

Grazie ciauz!
electrobose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 22:11   #55
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
si ma il dos tutti e due l'ho disattivati(come da default)
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 17:58   #56
Dexter1983
Member
 
L'Avatar di Dexter1983
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 60
quindi se installo la versione spagnola del f
sul mio 624t, risolvo tutti i problemi di impallamento su p2p??
sarebbe fantastico
Grazie
Dexter1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 17:09   #57
Dexter1983
Member
 
L'Avatar di Dexter1983
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 60
con il firmware sp ho in parte risolto il rpblema sul dsl-g624t
non si impalla + dopo 11 ore di lavoro p2p, ma dopo alcune ore ottiene un id basso....come è possibile? si può rimediare?? Grazie mille
Dexter1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 11:08   #58
batho
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 21
ciao a tutti: ho comprato da una settimana il router in questione. E anche io ho tutti i problemi sopracitati. E' la prima volta che mi affaccio sul mondo dei modem/router e non ne conosco affatto il funzionamento.
Volevo aggiornare il firmware con quello spagnolo.
Ho scaricato il file dal sito iberico: "DLinkSP-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T01.SP-A.20060612"
In vita mia io ho solo aggiornato firmware di masterizzatori o perifiche del genere, il cui facile procedimento si riassumeva nel lanciare il file *.exe.
Ma stavolta mi trovo un file senza estenzione e non so come fare per aggiornare il router.

Vi prego di prendermi per mano e spiegarmi dettagliatamente passo per passo come fare: la procedura, i programmi da usare e le precauzioni da prendere.

Ho comprato il router per poter utilizzare il p2p, e dopo una settimana già mi trovo infognato. (nel mio paese l'ADSL è arrivata da 2 settimane!!! ero eccitatissimo di poter utilizzarla, ma invece...)

Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Paolo
batho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 11:33   #59
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da batho
ciao a tutti: ho comprato da una settimana il router in questione. E anche io ho tutti i problemi sopracitati. E' la prima volta che mi affaccio sul mondo dei modem/router e non ne conosco affatto il funzionamento.
Volevo aggiornare il firmware con quello spagnolo.
Ho scaricato il file dal sito iberico: "DLinkSP-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T01.SP-A.20060612"
In vita mia io ho solo aggiornato firmware di masterizzatori o perifiche del genere, il cui facile procedimento si riassumeva nel lanciare il file *.exe.
Ma stavolta mi trovo un file senza estenzione e non so come fare per aggiornare il router.

Vi prego di prendermi per mano e spiegarmi dettagliatamente passo per passo come fare: la procedura, i programmi da usare e le precauzioni da prendere.

Ho comprato il router per poter utilizzare il p2p, e dopo una settimana già mi trovo infognato. (nel mio paese l'ADSL è arrivata da 2 settimane!!! ero eccitatissimo di poter utilizzarla, ma invece...)

Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Paolo
I firmware dei 524T\G624T si aggiornano semplicemente caricandoli tramite il browser internet dall'apposita scheda delle impostazioni (procedura via web). Gli accorgimenti sono quelli che valgono in generale per tutti i modelli dlink G6xxT e 5xxT: li trovi nella guida linkata in basso nella mia firma.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 11:47   #60
batho
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
I firmware dei 524T\G624T si aggiornano semplicemente caricandoli tramite il browser internet dall'apposita scheda delle impostazioni (procedura via web). Gli accorgimenti sono quelli che valgono in generale per tutti i modelli dlink G6xxT e 5xxT: li trovi nella guida linkata in basso nella mia firma.
mi potresti dire esattamente come ci si arriva nel menu questa procedura via WEB?

garzie
batho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v