Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Quanto consumano veramente le plug-in ibride? Di quanto sbagliano i dati dichiarati WLTP? Ma, soprattutto, a chi conviene questa tipologia di auto? Al bando ogni pregiudizio, ci siamo messi alla guida di due anto plug-in ibride. Questo articolo è il resoconto della nostra esperienza sul campo. Non senza sorprese.
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
Ecco l'elenco dei videogiochi che più attendiamo in questo 2022 già iniziato. Dopo le difficoltà che hanno incontrato gli sviluppatori negli ultimi mesi a causa della pandemia, ci si aspetta un 2022 di grandi rilasci con il ritorno delle software house più amate. Abbiamo escluso tutti quei titoli il cui rilascio è poco plausibile per l'anno in corso
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Al pari di tanti robot aspirapolvere anche Dreame W10 abbina funzioni di aspirazione della polvere a quelle di lavaggio dei pavimenti, ma lo fa con un approccio molto spinto verso questa seconda funzione. La base di ricarica integra due serbatoi per acque chiare e scure, potendo garantire un lavaggio e preparazione automatici dei panni di pulizia così da garantire massima efficacia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual'è il tuo Browser Predefinito
Safari 21 52.50%
Chrome 7 17.50%
Firefox 9 22.50%
Opera 1 2.50%
Microsoft Edge 1 2.50%
Altro 1 2.50%
Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2021, 23:10   #61
SkyLinx
Member

L'Avatar di SkyLinx

Iscritto dal: Jun 2017
Città: Espoo, Finland
Al momento uso Brave. Ottimo browser in generale. Ogni tanto provo ad usare Safai ma c'e' sempre qualche sito che per un motivo o per l'altro non funziona correttamente.

Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
io uso Waterfox (sia in versione Classic che Current)

https://www.waterfox.net/

https://www.reddit.com/r/waterfox/
Questo non lo conoscevo. Carino ma come velocita' non mi pare un granche' considerato come lo descrivono.
SkyLinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 08:37   #62
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Da quando ho comprato il MacBook sto provando ad usare Safari. Ho una unica estensione, adblock per la pubblicità.

Non spengo mai il MacBook e non chiudo i programmi aperti, che sono abbastanza pochi in quanto lo uso a casa (Safari con 1/2 tab, musica, mappe, foto, anteprima).

Ieri sera attivo il Mac, vado su Netflix e il sito impazzisce. In pratica non si può cliccare da nessuna parte, e addirittura deve aver preso un click casuale ed è partito un video “in background “ perché sentivo l’audio.

Mai successo con nessun altro browser negli anni, non buono. Ho dovuto chiudere completamente Safari e rilanciare il programma
Old 04-12-2021, 10:35   #63
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Da quando ho comprato il MacBook sto provando ad usare Safari. Ho una unica estensione, adblock per la pubblicità.

Non spengo mai il MacBook e non chiudo i programmi aperti, che sono abbastanza pochi in quanto lo uso a casa (Safari con 1/2 tab, musica, mappe, foto, anteprima).

Ieri sera attivo il Mac, vado su Netflix e il sito impazzisce. In pratica non si può cliccare da nessuna parte, e addirittura deve aver preso un click casuale ed è partito un video “in background “ perché sentivo l’audio.

Mai successo con nessun altro browser negli anni, non buono. Ho dovuto chiudere completamente Safari e rilanciare il programma
Qualche bug ogni tanto può capitare

Se vuoi un consiglio, come adblock per Safari è molto buono Duck Duck Go Privacy Essential: in questo momento lo reputo superiore a tutti gli altri...
Old 04-12-2021, 13:22   #64
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Qualche bug ogni tanto può capitare

Se vuoi un consiglio, come adblock per Safari è molto buono Duck Duck Go Privacy Essential: in questo momento lo reputo superiore a tutti gli altri...
ciao, ho provato ad installare la estensione che dici ma non blocca la pubblicità su YouTube, cestinata rimetto Adblock. grazie comunque della segnalazione.
Old 04-12-2021, 23:03   #65
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ciao, ho provato ad installare la estensione che dici ma non blocca la pubblicità su YouTube, cestinata rimetto Adblock. grazie comunque della segnalazione.
Per blocco pubblicità su Safari utilizzo l'accoppiata adguard + hush.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 18:45   #66
SkyLinx
Member

L'Avatar di SkyLinx

A proposito di browser, qualcuno ha gia' ottenuto accesso ad Orion browser? https://browser.kagi.com/
Old 06-12-2021, 20:18   #67
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Quote:
Originariamente inviato da SkyLinx Guarda i messaggi
A proposito di browser, qualcuno ha gia' ottenuto accesso ad Orion browser? https://browser.kagi.com/
Non conoscevo... E' tipo Tor, come progetto?

Comunque, sembra interessante... Leggendo le FAQ si parla di supporto sia per le estensioni di Firefox, sia Chrome... Su cosa si basa? Spero non sul soliti Chromium, non riesco capirlo...

Ultima modifica di theon : 06-12-2021 alle 20:27.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 22:56   #68
SkyLinx
Member

L'Avatar di SkyLinx

Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Non conoscevo... E' tipo Tor, come progetto?

Comunque, sembra interessante... Leggendo le FAQ si parla di supporto sia per le estensioni di Firefox, sia Chrome... Su cosa si basa? Spero non sul soliti Chromium, non riesco capirlo...
Non come Tor. Da quello che so e' un browser "normale" che punta parecchio sulla velocita'. Ho letto che raggiunge un punteggio parecchio piu' alto di Safari in Speedometer e altri test. E' basato su Webkit come rendering engine, quindi come Safari
Old 07-12-2021, 13:07   #69
SkyLinx
Member

L'Avatar di SkyLinx

heads up: se vi unite alla community Discord di Orion non c'e' bisogno di aspettare che vi diano accesso al browser perche' potete scaricarlo da li'

La velocita' e' impressionante. Sul mio M1 mini Speedometer mi da 262. In confronto Brave mi da 234. L'unico problema finora e' che la 1Password extension non funziona ancora Provero' ad usarlo comunque per via della velocita', per vedere se va bene usarlo cosi' per ora.
Old 07-12-2021, 14:45   #70
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Quote:
Originariamente inviato da SkyLinx Guarda i messaggi
heads up: se vi unite alla community Discord di Orion non c'e' bisogno di aspettare che vi diano accesso al browser perche' potete scaricarlo da li'

La velocita' e' impressionante. Sul mio M1 mini Speedometer mi da 262. In confronto Brave mi da 234. L'unico problema finora e' che la 1Password extension non funziona ancora Provero' ad usarlo comunque per via della velocita', per vedere se va bene usarlo cosi' per ora.

Ecco, appunto. Io mi ero iscritto alla Beta, stamattina...

Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometr...
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2 I 15 videogiochi più attesi del 2022: da ...
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti Dreame W10: un robot che lava realmente i pavime...
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non pas...
Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video con dei limiti evidenti Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video c...
Il CEO di Stellantis sempre contrario al...
Il telescopio spaziale James Webb sta pe...
Crescono del 25% le vendite di semicondu...
Dying Light 2, tra upgrade grafico gratu...
ID.Buzz: in video il nuovo minibus elett...
Computex 2022 torna in presenza fisica d...
Hyundai userà i computer quantist...
Ricercatori hanno simulato una cellula v...
Dispositivi medici connessi, più ...
NVIDIA Founders Edition, i prezzi aument...
Intel avverte: overcloccare le CPU Core ...
Monopattino elettrico scontato del 42%, ...
iPhone 15 Pro avrà una fotocamera...
General Motors vuole usare l'idrogeno pe...
Ecco Andromeda OS in uso: il sistema ope...
Opera Portable
HyperSnap
Firefox Portable
Advanced SystemCare
Firefox 96
GPU-Z
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera 83
Google Chrome Portable