|
|
Risultati sondaggio: Qual'è il tuo Browser Predefinito | |||
Safari |
![]() ![]() ![]() |
21 | 48.84% |
Chrome |
![]() ![]() ![]() |
8 | 18.60% |
Firefox |
![]() ![]() ![]() |
10 | 23.26% |
Opera |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.33% |
Microsoft Edge |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.33% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.65% |
Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Espoo, Finland
|
Al momento uso Brave. Ottimo browser in generale. Ogni tanto provo ad usare Safai ma c'e' sempre qualche sito che per un motivo o per l'altro non funziona correttamente.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Da quando ho comprato il MacBook sto provando ad usare Safari. Ho una unica estensione, adblock per la pubblicità.
Non spengo mai il MacBook e non chiudo i programmi aperti, che sono abbastanza pochi in quanto lo uso a casa (Safari con 1/2 tab, musica, mappe, foto, anteprima). Ieri sera attivo il Mac, vado su Netflix e il sito impazzisce. In pratica non si può cliccare da nessuna parte, e addirittura deve aver preso un click casuale ed è partito un video “in background “ perché sentivo l’audio. Mai successo con nessun altro browser negli anni, non buono. Ho dovuto chiudere completamente Safari e rilanciare il programma
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Quote:
![]() Se vuoi un consiglio, come adblock per Safari è molto buono Duck Duck Go Privacy Essential: in questo momento lo reputo superiore a tutti gli altri... ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao, ho provato ad installare la estensione che dici ma non blocca la pubblicità su YouTube, cestinata rimetto Adblock. grazie comunque della segnalazione.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
A proposito di browser, qualcuno ha gia' ottenuto accesso ad Orion browser? https://browser.kagi.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, sembra interessante... Leggendo le FAQ si parla di supporto sia per le estensioni di Firefox, sia Chrome... Su cosa si basa? Spero non sul soliti Chromium, non riesco capirlo...
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3 Ultima modifica di theon : 06-12-2021 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
Non come Tor. Da quello che so e' un browser "normale" che punta parecchio sulla velocita'. Ho letto che raggiunge un punteggio parecchio piu' alto di Safari in Speedometer e altri test. E' basato su Webkit come rendering engine, quindi come Safari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
heads up: se vi unite alla community Discord di Orion non c'e' bisogno di aspettare che vi diano accesso al browser perche' potete scaricarlo da li'
![]() La velocita' e' impressionante. Sul mio M1 mini Speedometer mi da 262. In confronto Brave mi da 234. L'unico problema finora e' che la 1Password extension non funziona ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco, appunto. Io mi ero iscritto alla Beta, stamattina... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.