Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2021, 12:15   #1661
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Per me è stato il contrario.
Inizio gioco bellissimo (non parlo del prologo), quando si arriva sulla cittadella buia ed è da far ripopolare e poi il primo pianeta desolato, anch'esso da sbloccare a zone...
Solo che poi ogni pianeta era uguale per missioni da fare a parte Havarl che è molto più piccolo e non è nemmeno da considerare tra i pianeti, forse.

I combattimenti sono i migliori della serie indubbiamente anche se ho odiato poter avere solo 3 (mi pare) abilità allo stesso tempo. Si ok lo switch tra i profili ma è macchinoso. Proprio per il fatto che qui non si sceglie una classe ma che questa ci viene assegnata in base alle abilità che prendiamo (e quindi possiamo sbizzarrirci), trovo riduttivo avere così poche abilità a disposizione contemporaneamente.
Inoltre le munizioni speciali che son diventate dei consumabili....mai usate in pratica, se non contro qualche boss giusto perchè le avevo.

La cosa più apprezzabile è stata il non dover cercare in fretta e furia una copertura ma poter combattere in campo aperto senza venire oneshottati da un cecchino invisbile, cosa che in ME3 (specialmente multiplayer) accedeva sempre. Si metteva la testa fuori e lo scudo era andato.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 11:50   #1662
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Ho finalmente dato il tempo necessario per giocare ad Andromeda dopo tanto tempo.
Devo ammettere che non ero nel "mood" giusto per giocarci ma mi sono sforzato e al momento devo dire che mi sta piacendo
Spoiler:
sono a 3 pianetti, eos più i 2 degli Angara o come si chiamano
.
Pur essendoci un po' sbiaditi i personaggi è comunque interessante la modalità di ricostruzione dei pianeti e la quantità di robe da fare (ripetitive sì ma che hanno senso nelle dinamiche del gioco) è buona.
Trovo ridicolo come hanno costruito i menù, letteralmente confusionari e macchinosi all'inverosimile (solo dopo il secondo pianeta ho capito come cambiare armi e personaggi...) e anche lo switch dei profili è una trovata poco riuscita: volevano ampliare il gameplay credo ma lo semplificano e basta.
Peccato la totale mancanza di libera esplorazione: è il Mass Effect più a binari dei 4 (è incredibile come il primo sia invece quello più "libero").
Grafica: bella quella degli scenari, impietosa quella dei pg, alla faccia delle patch.

Veniamo però a un mio problema: sul pianeta voedl ho problemi di caricamento dei salvataggi (carica all'infinito e non parte), qualcuno ha una soluzione?
Sono sicuro che lo fa sopratutto con gli ambienti all'aperto.

Ps: abbiate il coraggio di dire ora che il mako era terribile, vi sfido!!!
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 14:26   #1663
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Sto continuando e confermo il mio parere positivo.
Solo che:
sviluppando come ingegnere e usando la torretta anche a livello massimo di difficoltà è decisamente semplice (e sono solo a lvl 24 con il pg).
Tuttavia ho una salute ridicola (296) mentre i miei compagni sono 800 e passa.
Il che significa che l'unico scontro veramente complesso è quello contro
Spoiler:
l'architetto
che mi oneshotta con qualsiasi attacco.
Tra l'altro l'ia dei compagni è sensibilmente peggiorata e non fanno altro che seguirmi come i cagnolini ignorando qualsiasi ordine (e quindi i nemici puntano sempre dritto a me). Succede solo a me?

Poi sto provando il relictum di Peebee che in teoria dovrebbe essere fortissimo ma alla fine si rivela inefficace, credo che tornerò alla torretta ma qualcuno ha consigli in merito?
Credo che il mio lvl sia troppo basso per quel nemico ancora ma mi rode non riuscire ad ucciderlo. Credo non sia neanche necessario per finire il gioco giusto?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 15:24   #1664
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Onsteamente è passato troppo tempo e ci ho giocato solo una volta. non ricordo molto, anche della trama. mi spiace
Ricordo solo genericamente cosa mi era piaciuto e cosa no.
Non l'ho mai rigiocato fino alla fine perchè troppo dispersivo. Il gameplay e i combattimenti erano ok ma differentemente agli altri ME c'era troppo tempo da sprecare negli spostamenti
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 15:50   #1665
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Eh sì, gli spostamenti non sono il massimo, ci sono i trasporti veloci da sbloccare ma la limitatezza del nomad è una vera sofferenza.
Sempre sia lodato il mako.

Ho solo il dubbio se lo scontro con
Spoiler:
l'architetto, quella specie di piovra volante che ho incontrato sia su Eos che su Voedl
sia troppo presto per un lvl 24.
E continuo a non capire perchè il mio pg sia così piccolo di salute, forse la difficoltà (non ho letto... ) ?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 16:57   #1666
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
il mako era peggio ma il fatto è che lo dovevi usare solo in pianeti secondari e non per fare vere missioni

onestamente non so aiutarti anche perchè il nemico che dici non ha la descrizione data da te.
la cosa volante non me la ricordo volante (si ok si sposta da un punto ad un altro) e la prima che si incontra è difficile perchè non si è di alto livello. ma non chiedermi che livello serve e quando l'ho incontrata io. 24 mi pare alto ma magari era un gioco in cui si livellava ogni 5 minuti e 24 era basso...boh
tra l'altro non ricordavo si chiamasse così, pensavo che il nome da te detto fosse quello di un numico principale che si affronta durante le missioni di trama e non mi pareva uno scontro impossibile (diciamo media-alta difficoltà).
Forse devi ancora arrivarci però, e quel nemico si chiama in altro modo..adesso controllo

ho controllato,mi sono confuso con the cardinal perchè in Dragon Age Awakening c'è un boss prole oscura che si chiama come il nemico che hai citato tu umanoide e stavo pensando a lui.

Ultima modifica di TheInvoker : 27-11-2021 alle 17:03.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 21:13   #1667
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Il cardinale l'ho annientato facile, tra l'altro 2 volte perchè ho fatto una certa scelta (ma la seconda volta era più facile perchè non era più una vera boss fight).
Sto giocando a livello massimo di difficoltà che mi ha fatto scegliere perchè normale è davvero troppo semplice.
L'architetto (lo chiamano così i pg nel gioco) è quello artificiale con 3 lunghi tentacoli-gambe che devi abbattere in più parti; su voedl appare volando, su eos appare risolvendo una certa quest.
Al momento è impossibile per me, faccio pochi danni mentre lui mi macella con un solo colpo.
Comunque eos è al 100% di vivibilità, al momento farmo e proseguo.
Mi lascio i vari architetti per ultimo (visto che non sono necessari per completare le vivibilità) magari costrueno una build biotico-soldato appropriata.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 21:49   #1668
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
non lo so. quello del prima pianeta dovresti sconfiggerlo prima di andare sugli altri
almeno io avevo fatto così'.
anche perchè non appare in una zona del pianeta che si scopra molto in la, ma nella prima parte, beh diciamo nella zona centrale se la dividiamo in 3
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 10:42   #1669
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Peccato la totale mancanza di libera esplorazione: è il Mass Effect più a binari dei 4 (è incredibile come il primo sia invece quello più "libero")
Mah, io invece credo che l'esplorazione sia uno dei punti più riusciti di questo gioco, ed è uno dei pochi pregi che mi ha spinto a finirlo.

Il 2 e il 3 rimangono i più chiusi e a binari di tutta la serie (un ''Gears of War'' con i razziatori ), Andromeda è quello che più si avvicina allo spirito del 1 da questo punto di vista.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 16:57   #1670
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Io l'ho trovato molto chiuso nella fase esplorativa; apparentemente ti fa andare per i pianeti dove vorresti ma in realtà puoi solo seguire percorsi stabiliti dal programmatore dato che il nomad è letteralmente incapace di scalare o andare dove vuoi (anche con i potenziamenti) al contrario del mako. E' praticamente impossibile perdere quest o eventi facoltativi visto che comunque il gioco ti impone forzatamente di passare da lì.
In un titolo simile per me è follia non concedere libertà di esplorazione totale sui pianeti.
Negli scontri effetivamente è meglio di Me2 sotto quest'aspetto (lì eravamo proprio al punto più basso), con Me3 siamo lì anche se meglio.
Apprezzo molto le coperture più naturali ma il respawn ingiustificato in alcune zone (che sto verificando adesso sopratutto su vos nella base Kett ad esempio) sono la morte del gaming.
Continuo a credere che il potenziale enorme che c'era con Me1 sia andato molto sprecato: bastava correggere i difetti più volte elencati e invece no.

Comunque al momento non posso dire che non mi stia piacendo. Devo proseguire ma per adesso non mi sento di condividere le pesanti critiche che ho letto pur essendoci molte cose che effettivamente non vanno.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 17:21   #1671
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
gli hai messo qualche mod?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 21:34   #1672
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Nel senso di potenziamenti, andromeda permette di potenziare il nomad.
Adesso è di uno splendido colore viola!
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 21:44   #1673
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Comunque al momento non posso dire che non mi stia piacendo. Devo proseguire ma per adesso non mi sento di condividere le pesanti critiche che ho letto pur essendoci molte cose che effettivamente non vanno.
Vabbè ma lo stai giocando più di quattro anni dopo il lancio... Tecnicamente è stato corretto, a livello di scrittura è ancora una schifezzina da millenial, ma soprattutto si è (naturalmente) spenta l'eco di Mass Effect 3, sulla cui onda uscì il gioco.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 09:47   #1674
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Per la questione scrittura attendo ancora il chiarimento complessivo della storia e vedere dove andranno a parare con gli pseudo collettori e pseudo razziatori.
Al momento diciamo solo che hanno mischiato gli elementi della trilogia in maniera differente.
I dialoghi dei pg sono effettivamente blandi, probabilmente perchè i pg sono blandi.
A livello tecnico ribadisco che è ben riuscito lo sviluppo degli esterni ma la i pg sono veramente un disastro come modelli e come movimenti (dopo i dialoghi succedono sempre cose comiche con loro che letteralmente scappano verso la loro postazione ed ogni tanto si incastrano o sbattono contro cose )

La cosa veramente grave è il bug dei caricamenti che ho incontrato su voedl: i save manuali fungono ma gli automatici solo se fatti in luoghi chiusi. Quelli all'aperto non funzionano (o almeno questo ho osservato).

Lato gameplay è divertente, è tutto molto configurabile, bella la cosa della ricerca e sviluppo, forse un po' troppe cose messe insieme da risultare dispersive. Ma funziona la cosa e anche il rendere vivibili i pianeti mano mano dà la giusta atmosfera. Se solo avessero lasciato libera esplorazione...
Non mi piacciono i profili: utili forse per giocare (troppo op comunque, andrebbero ribilanciati) ma in molti casi fanno a pugni con "il mondo reale" come molti oggetti.
Esempio: c'è una mod che utilizza il 5% della salute per rigenerare le clip e fare utilizzare le armi come automatiche. Una cosa fisicamente senza alcun senso, è un mass effect non valorant.
Ma al netto di alcuni difetti si lascia giocare con piacere.

Ormai ho completato eos, Havarl e vicinoa finire Voedl. Ho visto che c'è una missione
Spoiler:
lealtà
per Liam (me ne sono accorto solo dalla mappa galattica...). A proposito di mappe: veramente orribile quella generale da usare sui pianeti, poco utilizzabile e confusionaria (come in generale tutto l'hud a dir la verità).
Vediamo dove andranno a parare con la storia visto che non mancherà molto immagino al nocciolo della questione.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 11:09   #1675
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Comincio a capire il perchè delle critiche: sono a 51 ore di gioco al momento e ho appena concluso
Spoiler:
Kadara
.
L'impressione è come se gli sviluppatori avessero fatto con calma i primi 2 pianeti e poi non avessero avuto più tempo e hanno concluso in fretta a e furia.
Bug e glitch come se piovesse, tra cui un divertente caricamento in cui cado all'infinito dal cielo..., dialoghi in cui la cam sbarella e non si sente e non si vede cosa dica l'altro, per non parlare che alcune missioni secondarie si concludono come se quello fatto fino a questo momento non fosse mai successo.
In particolare la missione di
Spoiler:
Knight
:
mi accusa di aver ucciso i suoi uomini nella base (non l'ho fatto!), mi mandano a parlare con lei sul nexus come alternativa allo spararle subito con un cecchino ma, non appena scelgo una SOLA opzione di dialogo generica, viene uccisa senza che io possa fare alcuna cosa.
Ma che senso ha?
Da Voedl in poi stanno aumentando di molto queste cose (e sono pianeti e missioni che sblocchi temporalmente solo andando avanti, da qui la mia analisi di prima).
Vediamo cosa succede ma inizio a preoccuparmi.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 12:22   #1676
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Io l'ho giocato al lancio, e fortunatamente non ho avuto problemi.

Diciamo che la storia, e soprattutto il finale mi hanno fatto capire di aver buttato nel cesso 100 ore della mia vita (e 50 euro di preorder)
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 16:58   #1677
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Ok finito dopo circa 70 ore (origin e origin beta si son rimbalzati il gioco sballando tutte le statistiche...) e sono arrivato al livello 61 (credo sia possibile arrivare ad 80 almeno).
Fatte tutte le missioni all'infuori di quelle aggiuntive (quelle senza navpoint) e
Spoiler:
l'architetto
su Voedl impossibile da fare per via dei bug sistematici e numerosi di quel pianeta.
Che dire?
Deluso adesso.
Pro:
bello il gameplay, niente da dire. Gli scontri non sono statici e pure a livello massimo di difficoltà è tutto bilanciato. Credo che all'aumento di livello del pg aumentino anche i nemici ma è fatto tutto bene.
Direi che il comabt system è il migliore della serie di gran lunga (finalmente addio alle coperture imbarazzanti).
Il sistema di crafting è carino ma alcune cose vanno riviste: se monto una mod ad un'arma e la rivoglio, non posso smantellare direttamente la stessa ma devo prima levarmi l'equipaggiamento (e devo farlo per forza da un terminale o a inizio missione), poi smantellare, fare ciò che voglio e poi re-equipaggiare.
Troppo macchinoso.
Ho trovato che crediti, materiali, mod,ecc... siano messi in numero adeguato all'avanzamento del gioco. I punti abilità avanzano di gran lunga alla fine già dal livello 40 pg.

Contro:
quello che cerco in un Me è una trama fatta bene e ben raccontata. Fallimento totale.
Non tanto per le rivelazioni finali (alquanto deboli e poco "emozionanti") ma per il fatto che è evidente che hanno fatto un minestrone di tutte le situazioni della trilogia (letteralmente hanno cercato di ricopiare gli stessi momenti cult di ogni capitolo) svuotando il tutto di una qualsiasi credibilità e creando una mancanza di empatia terrificante.
I pg sono anonimi, i dialoghi sono anonimi, la mancanza di conseguenze reali rendono le 2 o 3 scelte più "emotive" assolutamente irrilevanti (pensare a Wrex su Virmire con quello che succede con Drack nella missione finale fa ridere per non piangere giusto a titolo di esempio).
La mancanza di un nemico carismatico poi ammazza davvero il tutto. Ne esce meglio il vice che almeno ha una linea di dialogo e storia aggiuntiva ma davvero una cosa misera.
L'unica parte della storia che davvero suscitava interesse era quella relativa a
Spoiler:
alla scomparsa e morte della Garson connessa a Alec Ryder e al misterioso benefattore (Cerberus?)
, linea però sparita nel proseguo (a meno che non compaia qualcosa a sorpresa adesso nelle fasi post gioco che devo finire di completare).

Mi è rimasto l'amaro in bocca: Andromeda è una lussuosa scatola di cioccolatini che però una volta aperta è vuota.
Terribili i bug che ho avuto su almeno 2 pianeti, Voedl praticamente ingiocabile in alcuni momenti.
Però
Spoiler:
l'architetto sugli altri pianeti
l'ho massacrato alla fine. Occorre fare una build giusta con le armi giuste e ho scoperto che il piranha con certe mod è op. Nella missione finale non sono mai morto, era praticamente impossibile!!!

Ultima modifica di skadex : 09-12-2021 alle 17:01.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 17:26   #1678
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Eh si è un gioco che sembra buono all'inizio perchè il primo pianeta è ottimo.
La cittadella (o come si chiama) da rianimare è ottima
Però poi è tutto così

su ogni pianeta ci sono i 3 monumeti alieni (anche qui non ricordo il nome) da attivare e in pratica cambia solo l'ambientazione e il tipo di disagio: radiazioni, freddo, pozze acide (sai che disagio) e non so cos'altro

Io cmq non avevo avuto nessun bug, quindi su quelle critiche non posso concordare.

Storia debole si ma un gioco può divertire lo stesso visto che il gameplay è ottimo. però troppo macchinosi i menù. Crafting si ma anche semplicemente cambiare equipaggiamento. Hanno messo i 2 punti in 2 zone diverse dell'astronave, ma perchè??
E c'era qualcos'altro che non mi convinceva, forse non si poteva agire sui compagni fin quando non li si sceglieva per una missione?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 20:33   #1679
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Che dire?
Deluso adesso
Benvenuto nel club

E aggiungiamo anche il termine del supporto prematuro dopo 4 mesi dall'uscita, lasciando il gioco con tantissime domande
Spoiler:
(che fine ha fatto l'arca quarian?)
e mancando di rispetto ai fan.

Spero con tutto me stesso che il prossimo Mass Effect non abbia nessun riferimento con Andromeda.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 23:19   #1680
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Benvenuto nel club

E aggiungiamo anche il termine del supporto prematuro dopo 4 mesi dall'uscita, lasciando il gioco con tantissime domande
Spoiler:
(che fine ha fatto l'arca quarian?)
e mancando di rispetto ai fan.

Spero con tutto me stesso che il prossimo Mass Effect non abbia nessun riferimento con Andromeda.
Su quella e su quella di altre razze c'è proprio un filo di dialogo all'ultimo respiro. Praticamente un prossimamente ad un secondo capitolo che chissà se vedrà mai la luce (anche per il cattivo di turno).

@TheInvoker sui menù già mi ero espresso in precedenza infatti, davvero macchinosi e poco chiari.
Sì, sui compagni alla fine si interveniva prima di arrivare in missione.
Altra cosa che mi è dispiaciuta e la mancanza di esplorazione di pianeti random e non necessariamente legati alla trama principale.
Insomma volevo un Me1 a cui avessero apportato le correzioni necessarie, non me l'hanno dato
Purtroppo io non riesco a godere appieno di un gioco come questo se la storia e la sua narrazione è debole, pur con un gameplay buono. Non a caso ho amato tantissimo Me1 e molto meno i seguiti (in particolare me2), non ci riesco proprio.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v