Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2010, 20:25   #421
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
MaxArt ti chiedo un favore: mi spiaghi perchè reputi buona la prova di Gower? Te lo chiedo perchè a me ha fatto pietà, ma non giocando e seguendo il rugby da relativamente poco magari c'è qualcosa che non afferro.
Cioè, al piede è stato una frana...a parte i drop sbagliati (e manco di poco) anche le poche aperture sull'ala tentate sono state disastrose (una all'inizio ha praticamente servito S.Williams, che bontà nostra ha mancato la presa)
Allora, secondo me bisogna vedere tutto nell'ottica dell'Italia Cioè, ad un livello piuttosto basso...
Gower ieri ha recuperato e difeso un buona quantità di palloni, questo mi è piaciuto assai. Si sa, poi, che il gioco al piede italiano è una tortura da vedere, e su questo c'è solo da ammettere l'inferiorità e migliorare. Gower, comunque, ha tentato un drop (merito del difensore gallese che l'ha messo sotto pressione) ma la scelta era buona; ed una sola apertura all'ala davvero disastrosa. Altrimenti non è stato poi così male.
Insomma, non è per lui che abbiamo perso la partita, a mio avviso. Per l'appunto, secondo me è stato tra i migliori... Il che vuol comunque dire tra i peggiori in una partita ben giocata!

Per rispondere a manurosso87, Mirco Bergamasco è venuto spesso alle mani con Phillips, e non dico che abbia cominciato lui né che l'abbia proseguita, ma gli ha rifilato un evidente pugno in una mischia e questo credo che verrà sanzionato
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 20:36   #422
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Insomma...non abbiamo ancora trovato la nostra apertura...a me Marcato non dispiaceva, non so come mai MAllett lo "vede" così poco.

Però concordo su McLean, che mi sembra davvero cresciuto molto.

p.s. solo una cosa, ricordatevi che abbiamo fatto un Sei Nazioni migliore dello scorso anno.....senza Parisse
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 20:44   #423
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2008
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Allora, secondo me bisogna vedere tutto nell'ottica dell'Italia Cioè, ad un livello piuttosto basso...
Gower ieri ha recuperato e difeso un buona quantità di palloni, questo mi è piaciuto assai. Si sa, poi, che il gioco al piede italiano è una tortura da vedere, e su questo c'è solo da ammettere l'inferiorità e migliorare. Gower, comunque, ha tentato un drop (merito del difensore gallese che l'ha messo sotto pressione) ma la scelta era buona; ed una sola apertura all'ala davvero disastrosa. Altrimenti non è stato poi così male.
Insomma, non è per lui che abbiamo perso la partita, a mio avviso. Per l'appunto, secondo me è stato tra i migliori... Il che vuol comunque dire tra i peggiori in una partita ben giocata!

Per rispondere a manurosso87, Mirco Bergamasco è venuto spesso alle mani con Phillips, e non dico che abbia cominciato lui né che l'abbia proseguita, ma gli ha rifilato un evidente pugno in una mischia e questo credo che verrà sanzionato
che idiota
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Insomma...non abbiamo ancora trovato la nostra apertura...a me Marcato non dispiaceva, non so come mai MAllett lo "vede" così poco.

Però concordo su McLean, che mi sembra davvero cresciuto molto.

p.s. solo una cosa, ricordatevi che abbiamo fatto un Sei Nazioni migliore dello scorso anno.....senza Parisse
perchè marcato non difende molto


io continuo a sostenere che Fraser farebbe meglio di Gower, in più avremo un calciatore tra i più forti in circolazione...
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 17:19   #424
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
E che ne pensate di quest'Italia che contro il Sudafrica fa meglio (proporzionalmente...) della Francia? 13-29 contro il 17-42, non è un buon momento per i Galletti

Meta di Parisse che è rientrato oggi

Tra gli altri test match, vorrei far notare come la Nuova Zelanda abbia brutalizzato l'Irlanda per 66 a 28, con ben 9 mete
(C'è da dire che l'Irlanda ne ha fatte 4 e direi che col cavolo che noi agli All Blacks facciamo 4 mete, soprattutto se giochiamo per 64' in 14...)
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 17:29   #425
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
E che ne pensate di quest'Italia che contro il Sudafrica fa meglio (proporzionalmente...) della Francia? 13-29 contro il 17-42, non è un buon momento per i Galletti

Meta di Parisse che è rientrato oggi

Tra gli altri test match, vorrei far notare come la Nuova Zelanda abbia brutalizzato l'Irlanda per 66 a 28, con ben 9 mete
(C'è da dire che l'Irlanda ne ha fatte 4 e direi che col cavolo che noi agli All Blacks facciamo 4 mete, soprattutto se giochiamo per 64' in 14...)
Kiwi favoriti per i prossimi Mondiali , anche per via statistica. Sudafrica cmq di altro pianeta rispetto a noi.
Domanda: come mai alle Olimpiadi ci va il rugby a 7? Perchè non quello normale?
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 18:40   #426
NetMassimo
Member
 
L'Avatar di NetMassimo
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 167
Le Olimpiadi durano decisamente troppo poco per avere un torneo di rugby a 15 con fase a gironi: tanto per capirci la coppa del mondo dura circa due mesi.
__________________
Ciao
Massimo
NetMassimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 21:52   #427
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Infatti, quello che servono sono i tempi di recupero. Il rugby è uno sport duro, bisogna averlo presente, e non puoi fare più di una partita di massimo livello alla settimana. Altrimenti ti servono 40 giocatori per un massiccio turn-over.

Il rugby a 7 è meno fisico e più veloce, e questo significa anche che la nostra nazionale è ancora meno competitiva, visto come siamo deboli sui tre quarti
Il rugby europeo in generale dà più importanza alla mischia (vi ricordate a San Siro la nostra che metteva sotto quella degli All Blacks?), ma per il gioco veloce e frizzante nell'emisfero sud sono (ancor di più) un passo avanti...
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 22:27   #428
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Il rugby a 7 è meno fisico e più veloce, e questo significa anche che la nostra nazionale è ancora meno competitiva, visto come siamo deboli sui tre quarti
Il rugby europeo in generale dà più importanza alla mischia (vi ricordate a San Siro la nostra che metteva sotto quella degli All Blacks?), ma per il gioco veloce e frizzante nell'emisfero sud sono (ancor di più) un passo avanti...
E' interessante, ho visto parecchie partite di rugby normale e mai, dico mai, una di rugby a 7...
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 23:30   #429
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 877
Questa Italia però non ha ancora possibilità di battere l'EIRE prossimo anno.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 00:01   #430
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
E' interessante, ho visto parecchie partite di rugby normale e mai, dico mai, una di rugby a 7...
Mah, neanche io... Ma si tratta di uno sport molto, molto veloce: 7 giocatori per parte ma il campo è come quello di rugby a 15.
Poi ci credo che sono solo 2 tempi da 10 minuti: a me verrebbe un infarto dopo 5

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Questa Italia però non ha ancora possibilità di battere l'EIRE prossimo anno.
Neanche per sogno.
Ci vuole un po' di ricambio generazionale, ma che sia una cosa *continua*.
Dobbiamo cominciare a battere nazioni come la Scozia con costanza, ma anche fuori casa. E vincere qualche match di prestigio, tipo contro l'Inghilterra (l'ultima la si poteva vincere con qualcosa in più...).
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 00:06   #431
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
E' interessante, ho visto parecchie partite di rugby normale e mai, dico mai, una di rugby a 7...
Io vidi alcune sintesi su Sportitalia qualche anno fa, quando era in chiaro sull'analogico: mi sembra ci fosse una sfida fra Fiji e Nuova Zelanda al mondiale (?). L'effetto è bello però sembra quasi un altro sport.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 22:47   #432
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 877
E intanto è partito il penultimo Tri Nations della storia, prima del fatidico 2012 quando vedremo anche l'Argentina nel gruppo. La Nuova Zelanda ha forse chiuso già le speranze del Sud Africa di vincere il torneo a meno di un cambio di rotta: 34-12 ad Auckland con quattro mete dei "tutti neri" che significano anche punto aggiuntivo in classifica.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 23:05   #433
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Non è che l'Argentina in mezzo a SudAfrica, Aussie e AllBlacks rischia di fare come l'Italia nel 6 nazioni, ovvero buscare spesso e volentieri?
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 00:57   #434
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Non è che l'Argentina in mezzo a SudAfrica, Aussie e AllBlacks rischia di fare come l'Italia nel 6 nazioni, ovvero buscare spesso e volentieri?
Io credo possa offrire prove molto più dignitose rispetto alla nostra nazionale dato che comunque è una nazionale capace di battere o giocare alla pari colle squadre europee. Si parla comunque di una squadra bronzo mondiale 3 anni fa.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 09:05   #435
NetMassimo
Member
 
L'Avatar di NetMassimo
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 167
Dopo i mondiali l'Argentina non è riuscita a mantenersi agli stessi livelli per cui, salvo inversione di rotta, è probabile che finisca come l'Italia.

D'altra parte per diventare più forti bisogna scontrarsi con quelli forti, a costo di prendere un sacco di mazzate per anni.
__________________
Ciao
Massimo
NetMassimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 09:24   #436
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Intanto i Pumas hanno legnato la Francia...
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 20:02   #437
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Intanto i Pumas hanno legnato la Francia...
Come volevasi dimostrare.

EDIT. Ah, ti riferivi all'incontro di giugno (41-13 giorno 26). Pensavo ci fosse un'amichevole oggi.

Ultima modifica di fdA40-99 : 12-07-2010 alle 20:19.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 20:06   #438
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Partito anche il TriNations

Nuova Zelanda-Sudafrica 32-12

Stica!

E aggiungo:

Bakkies Botha, seconda linea del Sudafrica, è stato squalificato per 9 settimane. Il 31enne giocatore degli Springboks è stato sanzionato per la testata rifilata a Jimmy Cowan nelle fasi iniziali del match che la Nuova Zelanda ha vinto 32-12
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 20:37   #439
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare.

EDIT. Ah, ti riferivi all'incontro di giugno (41-13 giorno 26). Pensavo ci fosse un'amichevole oggi.
No, no, mi riferivo proprio a quel test match
Comunque la Francia ha patito un paio di brutte sconfitte in questi match, e anche alla fine del 6 Nazioni il suo gioco mi è parso un po' più opaco. Si stanno già perdendo?

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Partito anche il TriNations

Nuova Zelanda-Sudafrica 32-12

Stica!
Quoto: stica!
Credo che, a meno di clamorosi eventi, la strada verso il loro secondo mondiale si stia mettendo in discesa.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:06   #440
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Questa comunque l'ho vista in diretta e mi era piaciuta una cifra... quando si dice il gusto della sfida (poi cmq ha vinto la Francia se ricordo bene)
http://www.youtube.com/watch?v=Qt-uq...ext=1&index=60
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v