Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2005, 16:03   #21
82screamy
Senior Member
 
L'Avatar di 82screamy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da darkfear
credo che il problema siano le patch nuove....

edit:screamy82 prova a reinstallare il gioco e a giocarlo con ogni patch (una giocata per patch) x vedere quale crea stì problemi...


ciaoo
Proverò a farlo (dopo il formattone tra pochi giorni!!!), anche se ho installato tutte le patch perchè consigliate dalla casa madre per il multiplayer (gioco spesso nella LAN casalinga con un mio amico)...

Ciao a tutti!
__________________
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ; Creative I-Trigue 3300; Win7 64bit Pro, WinServer 2k8R2

HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro
82screamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 22:04   #22
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
Quote:
Originariamente inviato da 82screamy
Proverò a farlo (dopo il formattone tra pochi giorni!!!), anche se ho installato tutte le patch perchè consigliate dalla casa madre per il multiplayer (gioco spesso nella LAN casalinga con un mio amico)...

Ciao a tutti!
EHIII!! MA NN C'è ALCUN PROBLEMA NELL'IA!!!

l'ho giocato senza mappa tattica.....la 1a volta ho selezionato "aspettate a sparare" o qlcsa del genere.....e mentre camminavo hanno ucciso uno che stava vicino ad un albero (saranno stati 3-4 metri... 1a missione..)...la 2a volta ho fatto di nuovo così ed appena ho incontrato un nemico....i miei compagni hanno detto nemico avvistato (i miei compagni...nn io...)....erano 2 (la casupola all'inizio...) 1 l'ho ucciso....mentre l'altro lo tenevo sotto mira per vedere se i miei compagni sparavano....EBBENE...NN HANNO SPARATO!! HO PRESO 2 COLPI E NIENTE!!......poi ho selezionato "fuoco a volontà" e subito.....PUM!!...1 colpo...e via.....stessa posizione...nn mi ero mosso....insomma a quanto ho capito quest'intelligenza artificiale è davvero molto avanzata!!! (rispetto alla demo che giocai sui 2 anni fa mi sembra...) poi sono andato avanti e dopo il "aspettate a sparare" ho incontrato altri 2 nemici e stavolta tutti e 3 hanno avvistato un nemico....ma NESSUNO sparo....allora quello che ho capito è che:
1° i tuoi compagni difendono il proprio capitano....se in immediato pericolo

(infatti il nemico che uccisero la prima volta era a 2 passi da me e mi teneva sotto mira...)

2° i tuoi compagni eseguono le tue stesse mosse..

(nn sono come quei prosciutti di SWAT 4 dove tu facevi tanto per abbassarti ed essere furtivo e loro correvano in piedi verso di te...)

3° adoro questo gioco!!!


p.s.: qlc1 sa perchè arrivato ad un certo punto (solo la) mi visualizza delle righe bianche in movimento come aliasing.....però bianche...inoltre mi sono allontanato (sui 50 metri) ed erano ancora e SOOLO lì!!! se sono artefatti....si vedono ovunque giusto? nelle zone di congiunzione delle textures....invece sempre e solo lì!!! perchè? pensavo fossero artefatti....allora ho doqncloccato da 392-700 a 379,93-659.57 ma ancora....uguale a prima....e SEMPRE la.....potrebbe essere un AA buggato??

PLZ RISP!!

edit: lo fa solo con h&d 2...

Ultima modifica di darkfear : 03-12-2005 alle 22:06.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 23:50   #23
82screamy
Senior Member
 
L'Avatar di 82screamy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
Messaggi: 511
X darkfear:
Riguardo al tuo problema non posso aiutarti; per quel poco che ho giocato non ho avuto problemi di righe bianche (anche se dopo 2-3 caricamenti c'è un crollo del framerate e devo riavviare il gioco...mah!).
I comandi che usi tu sono quelli di squadra impartiti tramite il tastierino numerico? Te lo chiedo perchè io mi riferivo agli atteggiamenti impostabili dalla mappa strategica (quelli con l'occhio, per intenderci), che tendo ad usare spesso limitando l'uso dei comandi "in tempo reale"

Ciao!
__________________
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ; Creative I-Trigue 3300; Win7 64bit Pro, WinServer 2k8R2

HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro
82screamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 23:56   #24
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
Quote:
Originariamente inviato da 82screamy
X darkfear:
Riguardo al tuo problema non posso aiutarti; per quel poco che ho giocato non ho avuto problemi di righe bianche (anche se dopo 2-3 caricamenti c'è un crollo del framerate e devo riavviare il gioco...mah!).
I comandi che usi tu sono quelli di squadra impartiti tramite il tastierino numerico? Te lo chiedo perchè io mi riferivo agli atteggiamenti impostabili dalla mappa strategica (quelli con l'occhio, per intenderci), che tendo ad usare spesso limitando l'uso dei comandi "in tempo reale"

Ciao!
allora....io nn sono un fan della mappa tattica......anche se mi sconfinfera molto devo dire....però io usavo il tastierino numerico...(tra l'altro davvero molto comodo...)
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 00:35   #25
82screamy
Senior Member
 
L'Avatar di 82screamy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
Messaggi: 511
Per sembrare comodo lo sembra, peccato che sia poco efficace...in questo gioco ci sono tante belle idee che però non funzionano bene. O capita solo a me? Un'altra cosa strana è che se col tastierino numerico ordino di "seguirmi" o di "seguirmi silenziosamente" o qualunque altra cosa, mi obbedisce solo il cecchino, nonostante siano tutti a me vicini (è confermato dall'icona dell'orecchio nel riquadro dello stato). Mistero...

Ciao e buonanotte
__________________
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ; Creative I-Trigue 3300; Win7 64bit Pro, WinServer 2k8R2

HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro
82screamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 10:07   #26
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
Quote:
Originariamente inviato da 82screamy
Per sembrare comodo lo sembra, peccato che sia poco efficace...in questo gioco ci sono tante belle idee che però non funzionano bene. O capita solo a me? Un'altra cosa strana è che se col tastierino numerico ordino di "seguirmi" o di "seguirmi silenziosamente" o qualunque altra cosa, mi obbedisce solo il cecchino, nonostante siano tutti a me vicini (è confermato dall'icona dell'orecchio nel riquadro dello stato). Mistero...

Ciao e buonanotte
poco efficace? in che senso? eseguono tutti i miei ordini! certo che però nn è molto comodo il comando "vai a....(fan....)" ma per il resto è molto bello....ci si può scambiare l'inventario.....ci si può curare a vicenda....la difficoltà è ben calibrata...(con un solo colpo ero arrivato a metà vita!!)....certo che i nemici nn troppo intelligenti.....(solo alcuni) per esempio nella casupola dove c'erano 2 di loro...che si muovevano verso la casupola (erano fuori) mi videro e io cercai di sparare ad uno che però evitò il proiettile sdraiandosi a terra e cercando di colpirmi (ci riuscì.....metà vita!!!!) però rimase fermo e io lo uccisi...l'altro si nascose dietro agli alberi e se ne fuggì mentre io nn lo vedevo...BELLISSIMO!!
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 10:09   #27
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
Quote:
Originariamente inviato da 82screamy
Un'altra cosa strana è che se col tastierino numerico ordino di "seguirmi" o di "seguirmi silenziosamente" o qualunque altra cosa, mi obbedisce solo il cecchino, nonostante siano tutti a me vicini (è confermato dall'icona dell'orecchio nel riquadro dello stato). Mistero...

Ciao e buonanotte
a me quando dico solo seguirmi mi seguono....però a seconda della mia posizione.....se io rallento....rallentano anche loro...se io sono basso e vado piano loro fanno lo stesso...nn capisco vene a cosa serve seguimi silenziosamente...ma forse saremo in grado di capirlo solo in livelli che richiederanno silenziosità (ambientazioni interene)....adesso ci provo.

ciaoo

p.s.: sopra c'è un'altro post!!!!
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 12:07   #28
82screamy
Senior Member
 
L'Avatar di 82screamy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
Messaggi: 511
Ma tu hai installato tutte le patch presente nel DVD dei demo, fino alla 1.12?
No, perchè se i miei casini non sono dovuti agli aggiornamenti inizio a dubitare della mia sanità mentale...e conseguente sanità (futura) fisica del mio pc...

Ciao!
__________________
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ; Creative I-Trigue 3300; Win7 64bit Pro, WinServer 2k8R2

HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro
82screamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 12:16   #29
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
Quote:
Originariamente inviato da 82screamy
Ma tu hai installato tutte le patch presente nel DVD dei demo, fino alla 1.12?
No, perchè se i miei casini non sono dovuti agli aggiornamenti inizio a dubitare della mia sanità mentale...e conseguente sanità (futura) fisica del mio pc...

Ciao!
ho installato tutti gli aggiornamenti IN ORDINE come suggerito da GMC dalla

1.03-1.04-1.05-1.06-1.12.....questo è l'ordine DA INSTALLARE perchè le altre patch fanno miglioramenti che nn ci sono nell'ultima....
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 12:31   #30
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
cmq il fatto di quegli strani artefatti......ho downcloccato al minimo storico

333 core

625 mem

su una Ati X800 che a def va a 392-700.....c'eranmo ancora esattamente uguali a prima e sempre nella stesa posizione....però quando mi avvicino scompare piano piano al variare della mia posizione e guardando lontano è come se stesse caricando man mano che avanzo i posti e man mano scompaiono queste linee.....io provo a disattivare l'AA e poi vediamo....
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 12:42   #31
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
Testato alla freq di 456 core e 750 mem con Adaptive AA performance a 6xe AF a 16x fatto Scan for artifacts con ATT 351.000s eccetera no artefatti alla temperature di

63° core
50° mem

ora provo a disabilitare l'AA da H&D 2....e vedere che succede...

solo H&D 2 mi fa il prob del post precedente che credo derivi dal gioco....e cmq credo capiti solo a me o a chiunque abbia Ati basta che dopo aver ucciso i nemici vicino alla casupola andiate in direzione est e poi guardate a sinistra dopo la palude e vedrete le righe....(spero)

edit: possessori di ATi...ma voi l'Adaptive Anti-Aliasing lo tente a Quality??

Ultima modifica di darkfear : 04-12-2005 alle 12:45.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 13:18   #32
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
problema scovato!

era l'AF in "quality with ful trilinear" dopo lo provo in solo quality e se nn vedo differenze qualitative da quality e full trilinear e quality....allora metterò quest'ultima che alleggerisce anche le prestazioni.....ma stavolta lo metto a 16x

Ultima modifica di darkfear : 04-12-2005 alle 13:20.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v