Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2022, 17:33   #921
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Hai seguito i miei consigli su come usare il mimic oppure hai fatto la tua copia sputata?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 17:41   #922
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hai seguito i miei consigli su come usare il mimic oppure hai fatto la tua copia sputata?
Scusa menne ma sono andato di ignoranza. Ho notato che la prima fase soffre il congelamento. Ho un arma con cenere ghiaccio e in più ho equippato grasso assideramento. La mia copia aveva tutto pesante contro danni santi come me e grasso assideramento.
La prima parte è andata giù abbastanza subito. La seconda ho capito come muovermi e anche senza mimic, inutile vista la stupidità, l'ho tirato giu col freddo

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 18-05-2022 alle 17:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 17:55   #923
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Bravo, vedi che alla fine ce l'hai fatta.

Io ti consiglio di fare le zone che ti mancano, se ti va, adesso.

Se no bene così e passa ad altro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 07:35   #924
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
quindi soffre il freddo e ci si deve proteggere dai danni santi.. maronn o' carmine.. Io sono tornato indietro e sto facendo
Spoiler:
l' albero sacro
ho abattuto
Spoiler:
il cavalierozzo col miminc senza problemi
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 11:34   #925
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
quindi soffre il freddo e ci si deve proteggere dai danni santi.. maronn o' carmine.. Io sono tornato indietro e sto facendo
Spoiler:
l' albero sacro
ho abattuto
Spoiler:
il cavalierozzo col miminc senza problemi
Poi se equippi grasso assideramento, il mimic ne avrà infiniti da usare

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 10:08   #926
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
Ma nella fight con
Spoiler:
Malenia, seconda parte quando si trasofma in farfalla putrescente.. come cavolo si fa ad evitare il suo attacco dall' alto.. appena termina il video (che skippo) mi piomba dall' alto e non riesco ad evitarla.. è troppo veloce..


Riesco ad arrivare li con il mimic, ma poi è un disastro...

Ecco mi mancano lei e la bestia... vorrei finirlo sto gioco... mannaggia.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 20-05-2022 alle 10:10.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 10:32   #927
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ma nella fight con
Spoiler:
Malenia, seconda parte quando si trasofma in farfalla putrescente.. come cavolo si fa ad evitare il suo attacco dall' alto.. appena termina il video (che skippo) mi piomba dall' alto e non riesco ad evitarla.. è troppo veloce..


Riesco ad arrivare li con il mimic, ma poi è un disastro...

Ecco mi mancano lei e la bestia... vorrei finirlo sto gioco... mannaggia.
Io le correvo subito incontro e rotolavo dritto dietro di lei come toccava a terra, poi stavo lontano fino alla fine dell'animazione.
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 12:57   #928
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ma nella fight con
Spoiler:
Malenia, seconda parte quando si trasofma in farfalla putrescente.. come cavolo si fa ad evitare il suo attacco dall' alto.. appena termina il video (che skippo) mi piomba dall' alto e non riesco ad evitarla.. è troppo veloce..


Riesco ad arrivare li con il mimic, ma poi è un disastro...

Ecco mi mancano lei e la bestia... vorrei finirlo sto gioco... mannaggia.
Quella roba lì è semplicissima da evitare: appena finisce il filmato corri dritto davanti a te e ti fermi non appena ha fatto l'attacco. Eviti sia il colpo sia l'area dell' esplosione di marcescenza che ne consegue.

Tecnicamente, a quel punto lei ci mette un po' a recuperare, quindi se hai qualcosa con cui colpirla a distanza, riesci anche a fare un po' di danno...

Evita di andarle sotto finché non si alza perché saresti ancora vulnerabile allo schifo che emana.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 14:15   #929
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
grazie, ce provo...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 15:55   #930
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Hanno già risposto altri, il sistema per evitare quella mossa è quello sostanzialmente

Dopo qualche prova di fatto impari a non farti toccare e sparagli anche qualche magia da lontano.

Comunque in molti ci crepano a inizio seconda fase, io ho aiutato tipo 100 volte e nel 50% dei casi l'evocatore crepava così....

Per inciso, anche io ci sono crepato qualche volta prima di capire il movimento da fare per evitare il colpo. Quindi è fatto un poco a carogna quella mossa là, a inizio seconda fase dopo la cutscene.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 08:39   #931
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hanno già risposto altri, il sistema per evitare quella mossa è quello sostanzialmente

Dopo qualche prova di fatto impari a non farti toccare e sparagli anche qualche magia da lontano.

Comunque in molti ci crepano a inizio seconda fase, io ho aiutato tipo 100 volte e nel 50% dei casi l'evocatore crepava così....

Per inciso, anche io ci sono crepato qualche volta prima di capire il movimento da fare per evitare il colpo. Quindi è fatto un poco a carogna quella mossa là, a inizio seconda fase dopo la cutscene.
Io ci sono morto diverse volte, o perchè non beccavo il timing giusto per schivare, oppure venivo investito dall'esplosione successiva. Alla fine ho trovato il metodo del correre, che non sarà raffinato ma funziona...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 08:57   #932
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ma nella fight con
Spoiler:
Malenia, seconda parte quando si trasofma in farfalla putrescente.. come cavolo si fa ad evitare il suo attacco dall' alto.. appena termina il video (che skippo) mi piomba dall' alto e non riesco ad evitarla.. è troppo veloce..


Riesco ad arrivare li con il mimic, ma poi è un disastro...

Ecco mi mancano lei e la bestia... vorrei finirlo sto gioco... mannaggia.
Al primo attacco dall'alto corrile sotto e valle dietro invece che cercare di schivarla da di fronte.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2022, 16:20   #933
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
FINITO !!

Livello 171, astrologo, grazie anche al mimic .. bel viaggio davvero.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2022, 18:24   #934
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Complimenti!

Ora vai per il platino? Non è difficile da platinare elden ring rispetto ad altri souls o Sekiro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 06:33   #935
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
no Menne, mi dedico ad altro.. ( chiisà roba che ho lasciato indietro..) anche se per il momento non vedo titoli interessanti.. consigli ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 23-05-2022 alle 06:55.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 07:09   #936
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Io dopo il platino ad elden ring, anche se a tempo perso sto aiutando da qualche boss qua e là, sto recuperando Ghostwire Tokio, che avevo preso al d1 e lasciato lì. Se si è appassionati di mitologia giapponese potrebbe essere da giocare.

Oppure se non li hai già fatti, Horizon forbidden west o gt7, oppure lo spin off di final fantasy, stranger of paradise, se no kirby su switch, questo per dire roba abbastanza recente, altrimenti devi cercare nel backlog....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 08:33   #937
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
FINITO !!

Livello 171, astrologo, grazie anche al mimic .. bel viaggio davvero.
Complimenti!

Io sono riuscito a giocarci un po' nel weekend: livello 137 ho finito la capitale e le fogne e sono arrivato nella terra dei giganti.

Quanto mi manca per arrivare a Malenia?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 08:51   #938
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
A dirla tutta sei abbastanza vicino ma
Spoiler:
prima di arrivare da lei devi fare ancora due zone, segrete tra l'altro


Leggi sotto se vuoi sapere

Spoiler:
Prima di tutto devi possedere la prima metà del medaglione di Latenna l'albinaura che hai se hai fatto la sua quest a Liurnia, poi devi battere il boss o meglio I boss di forte Sol a nord della terra dei giganti per ottenere la seconda metà del suddetto medaglione

Con ambedue le parti del medaglione devi andare al montacarichi di rold e selezionare appunto quel medaglione e non l'altro e allora andrai in un altra zona innevata, da li poi andrai in un altra zona ulteriore dove finalmente troverai alla fine Malenia.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 08:54   #939
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
si, è un viaggio apocalittico....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 08:57   #940
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Spoiler:
Prima di tutto devi possedere la prima metà del medaglione di Latenna l'albinaura che hai se hai fatto la sua quest a Liurnia, poi devi battere il boss o meglio I boss di forte Sol a nord della terra dei giganti per ottenere la seconda metà del suddetto medaglione

Con ambedue le parti del medaglione devi andare al montacarichi di rold e selezionare appunto quel medaglione e non l'altro e allora andrai in un altra zona innevata, da li poi andrai in un altra zona ulteriore dove finalmente troverai alla fine Malenia.....
Ottimo!
La prima cosa che mi hai suggerito l'ho fatta per puro caso ieri sera: era una zona che avevo TOTALMENTE missato a suo tempo.
A farla ora è stata una passeggiata

Grazie per le dritte e approfitto per un'altra domanda...
Spoiler:
Ho proseguito la quest di Varrè e ho fatto secco Mogh (non è stato facile...pure la sua zona in basso, bella rognosa).
Ora come devo proseguire per la quest?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v