Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2022, 11:31   #8921
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Prima di risponderti voglio essere sicuro che la prima frase sia riferita a me
Si chiaro
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 11:35   #8922
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Bisognerebbe saper lavorare prima di parlare a vanvera.

- Probabilmente non riparano solo i pad, avranno millemila cose da gestire che non sei solo tu al mondo

- La riparazione è gestita in Francia con le tempistiche di logistica avanti e indietro da considerare che non sono 24 ore perchè devono contenere giustamente i costi

- Lo riparano e non lo sostituiscono (come è loro diritto fare)

Ergo 15 giorni sono una tempistica ragionevole e anzi ottima se dall'altra parte c'è gente impegnata che fa il possibile per accontentare te e altri migliaia o decine di migliaia di clienti.


Oppure facciamo quelli che manifestano per salvare gli oceani e poi quando abbiamo bisogno noi preferiamo la sostituzione in 12 ore e chissene se il pad lo buttano per darmene uno nuovo (stile Amazon)?
Quoto ma a me l'hanno sostituito, non riparato.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 11:37   #8923
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Bisognerebbe saper lavorare prima di parlare a vanvera.
Esatto, non capisco perchè tu non segua i consigli che dai ma scrivi commenti che sono paragonabili all'anziano che davanti al cantiere disperde consigli ai lavoratori.

Sono 15 anni che lavoro nel campo informatico per una multinazionale e proprio nel settore soddisfazione del cliente legato al supporto tecnico e all'eventuale riparazione.
Ci tengo a precisare che si parla di riparazioni di altro livello (notebook, smartphone) non una cacata di gamepad che potrebbe fare un qualsiasi ragazzino di 18 anni con la sop davanti.
Utilizzo di tool ufficiali e tutto il necessario.
Stessa cosa per la parte final test, ma è ovvio che tu non sappia di cosa si parla.


Quote:
- Probabilmente non riparano solo i pad, avranno millemila cose da gestire che non sei solo tu al mondo
Altro commento no sense che dimostra che tu del settore conosci 0.
La quantità, la logistica e i processi di riparazione sono esclusivamente un problema del riparatore/produttore.
Le multinazionali del settore fanno benchmark ogni tot mesi (sai cos'è un benchmark in questo campo? Non credo proprio... starai pensando al 3D Mark ) per capire COSA fa la concorrenza e come migliorare il processo di assistenza.
E tu pensi che la perla che hai scritto sopra possa essere presa in considerazione da una multinazionale come scusa e peggio ancora dal cliente finale...?


Quote:
- Lo riparano e non lo sostituiscono (come è loro diritto fare)
I diritti li ha il consumatore, il rivenditore (eh già.. perchè altra cosa che non sai è che in Italia l'unico responsabile della garanzia è chi vende, non il produttore il quale interviene esclusivamente sul cliente finale se lo decide ma non è assolutamente in obbligo) ha obblighi legati a leggi ben precise.
Il fatto che il processo in questione preveda la riparazione e non la sostituzione con prodotto rigenerato è semplicemente legato a una scelta, ma se tu pensi che riparare un gamepad porti via piu' di 10minuti + un paio di final test... stai proprio fuori strada.


Quote:
- La riparazione è gestita in Francia con le tempistiche di logistica avanti e indietro da considerare che non sono 24 ore perchè devono contenere giustamente i costi
Prendi la cartina e controlla dove si trova la Francia perchè è evidente che tu non lo sappia.
Poi vai a vedere dove ripara MS, vai a vedere quale corriere usa e in quanti giorni ti ritorna il pad (sull'ultimo punto ti aiuto io, 5/6 giorni dal momento che lo lasci al punto di ritiro, testato personalmente).
E visto che avrai da ridire sull'esempio utilizzato MS perchè ovviamente non ti piacerà... ti porto l'esempio della mia azienda che in 5 giorni lavorativi (media) ti ripara un NOTEBOOK... non una cacata di gamepad.


Quote:
Ergo 15 giorni sono una tempistica ragionevole e anzi ottima se dall'altra parte c'è gente impegnata che fa il possibile per accontentare te e altri migliaia o decine di migliaia di clienti.
Accontentare..??
Ma ti rendi conto (no... non ti rendi conto..) che parli di Sony come se fosse una Onlus che regala cibo e qualcuno si lamenta della qualità del cibo stesso??
Ma ti rendi conto che è un loro DOVERE imposto dalla legge procedere al rispetto dalla garanzia?!
La gente impegnata ovvero i lavoratori sono miliardi... vedi che non lavora solo Sony.
E tornando ai 15 giorni, NO... per un pad non è assolutamente una tempistica buona nel settore.

Quote:
Oppure facciamo quelli che manifestano per salvare gli oceani e poi quando abbiamo bisogno noi preferiamo la sostituzione in 12 ore e chissene se il pad lo buttano per darmene uno nuovo (stile Amazon)?
Qui sinceramente posso solo farmi una risata... come vuoi che uno possa rispondere a una frase del genere in perfetto stile Greta Thunberg...
Ma la cosa bella è che tale commento non ha alcun senso dato che nessuno ha parlato di sostituzione obbligata... anche perchè nessun produttore tranne rari casi (se si prende carico diretto della garanzia) ti fa la sostituzione su cliente finale con prodotto nuovo se non in caso di Escalation interna (sai cos'è un'Escalation per Customer Satisfaction? No... non lo sai).

Detto questo... e avendoti mostrato 1% di come "si lavora"... ti preparo un bel posticino in Ignore List, cosi da non dover più sprecare 10 minuti del mio tempo in futuro
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 11:52   #8924
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ognuno la pensa come crede, ma anche secondo me 15 giorni per riparare e/o sostituire un pad NON sono tempi ragionevolmente accettabili. Sono tempi mediamente lunghi.

Tempi che inevitabilmente si allungano ancora di più se si passa dal venditore, perchè ci sono tutti i tempi morti prima che il pad arrivi sempre da sony.

Il servizio offerto da Sony nell'assolvere gli obblighi di garanzia è sotto la sufficienza, capisco che non si possa avere un servizio cd premium come per i prodotti apple, ma uno standard più consono alle aziende serie si.

Il servizio reso da Microsoft è infinitamente superiore in termini di tempo e anche di qualità spesso.

Esempio pratico, quando per dei prodotti ms ci sono problemi riconosciuti fanno accordi coi rivenditori per procedere a sostituzione immediata al cliente.

A me hanno sostituito al gs a un mese dai due anni dall'acquisto un pad elite v2 con uno nuovo di pacca perchè aveva dei problemi al tasto R ( ovvio avevo scontrino, scatola e accessori ) nuovo di pacca con scontrino e quindi nuova garanzia per due anni ..... se succede a un pad della play viene mandato in assistenza, e spesso riparato e non sostituito e se viene sostituito non viene rinnovata la garanzia nella stragrande maggioranza dei casi

Tutta un altra policy.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 11:56   #8925
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
se lo spedisci a ms fuori italia 5 giorni lavorativi te li mangi gia solo di spedizione

io in due settimane ne avevo avuto uno nuovo per ps4 da quando ho spedito a quando ho ricevuto il nuovo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 12:07   #8926
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ognuno la pensa come crede, ma anche secondo me 15 giorni per riparare e/o sostituire un pad NON sono tempi ragionevolmente accettabili. Sono tempi mediamente lunghi.

Tempi che inevitabilmente si allungano ancora di più se si passa dal venditore, perchè ci sono tutti i tempi morti prima che il pad arrivi sempre da sony.

Il servizio offerto da Sony nell'assolvere gli obblighi di garanzia è sotto la sufficienza, capisco che non si possa avere un servizio cd premium come per i prodotti apple, ma uno standard più consono alle aziende serie si.

Il servizio reso da Microsoft è infinitamente superiore in termini di tempo e anche di qualità spesso.

Esempio pratico, quando per dei prodotti ms ci sono problemi riconosciuti fanno accordi coi rivenditori per procedere a sostituzione immediata al cliente.

A me hanno sostituito al gs a un mese dai due anni dall'acquisto un pad elite v2 con uno nuovo di pacca perchè aveva dei problemi al tasto R ( ovvio avevo scontrino, scatola e accessori ) nuovo di pacca con scontrino e quindi nuova garanzia per due anni ..... se succede a un pad della play viene mandato in assistenza, e spesso riparato e non sostituito e se viene sostituito non viene rinnovata la garanzia nella stragrande maggioranza dei casi

Tutta un altra policy.
Non voglio entrare nel questione delle tempistiche ma giusto per precisare che a me ne hanno mandato indietro uno nuovo di pacca con la sigla degli ultimi pad prodotti (quelli rivisti e corretti per intenderci). Per confronto potrei parlare di quando mandai in assistenza la X360 con il ring of death ma magari erano altri tempi.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 12:14   #8927
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
se lo spedisci a ms fuori italia 5 giorni lavorativi te li mangi gia solo di spedizione

io in due settimane ne avevo avuto uno nuovo per ps4 da quando ho spedito a quando ho ricevuto il nuovo
e ti sbagli.

Ho personalmente spedito settimana scorsa una xbox series s fulminata.

Ritirato da UPS il lunedi pomeriggio, arrivato al centro di riparazione a Francoforte mercoledi mattina, sostituita la console e affidata al corriere mercoledi sera e consegnata a me nuovamente venerdi alle 12. Esattamente 5 giorni lavorativi.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 12:15   #8928
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sono 15 anni che lavoro nel campo informatico per una multinazionale e proprio nel settore soddisfazione del cliente legato al supporto tecnico e all'eventuale riparazione.
Ci tengo a precisare che si parla di riparazioni di altro livello (notebook, smartphone) non una cacata di gamepad che potrebbe fare un qualsiasi ragazzino di 18 anni con la sop davanti.
Utilizzo di tool ufficiali e tutto il necessario.
Stessa cosa per la parte final test, ma è ovvio che tu non sappia di cosa si parla.

Per l'azienda in cui lavoro sono supervisore di produzione e responsabile del controllo qualità dal 2005 e per naturale correlazione della supply chain ho ruoli operativi anche in logistica internazionale (per l'import) e distribuzione (nazionale).
Parliamo di produzioni elettroniche in Cina.

Ho letto tutto il tuo post ma ritengo sufficiente fermarmi a questa parte, mi basta e mi avanza, hai ragione tu e probabilmente sono io che ho una visione d'insieme completamente errata, scusami.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 12:16   #8929
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
I casi singoli fan sempre poco testo, bisogna vedere mediamente come va l'assistenza.

Mediamente quella di Sony ha tempistiche maggiori di quella microsoft, poi come detto il caso singolo non conta mai

Specie considerando anche le dinamiche mondiali degli ultimi tempi ( pandemia, guerra, shortage materie prime, shortage anche a volte di risorse umane... )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 12:27   #8930
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
I casi singoli fan sempre poco testo, bisogna vedere mediamente come va l'assistenza.

Mediamente quella di Sony ha tempistiche maggiori di quella microsoft, poi come detto il caso singolo non conta mai

Specie considerando anche le dinamiche mondiali degli ultimi tempi ( pandemia, guerra, shortage materie prime, shortage anche a volte di risorse umane... )
certo ma venire a dire che il corriere impiega 5 giorni per consegnare il prodotto al centro di riparazione che è situato a francoforte o a praga è completamente errato.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 12:40   #8931
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
e ti sbagli.

Ho personalmente spedito settimana scorsa una xbox series s fulminata.

Ritirato da UPS il lunedi pomeriggio, arrivato al centro di riparazione a Francoforte mercoledi mattina, sostituita la console e affidata al corriere mercoledi sera e consegnata a me nuovamente venerdi alle 12. Esattamente 5 giorni lavorativi.
lunedì mercoledì sono 2 giorni e mezzo di corriere, l'hanno rispedita mercoledì e ci ha messo altri 2 giorni e mezzo ad arrivarti

che vuoi da me? è quello che ho detto
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 12:58   #8932
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
lunedì mercoledì sono 2 giorni e mezzo di corriere, l'hanno rispedita mercoledì e ci ha messo altri 2 giorni e mezzo ad arrivarti

che vuoi da me? è quello che ho detto
eh no. Lunedi pomeriggio-mercoledi mattina è praticamente 1 giorno lavorativo (il martedi), mercoledi sera-venerdi mattina è sempre 1 giorno lavorativo pieno (il giovedi).

Quindi hai scritto una cavolata.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 13:00   #8933
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
eh no. Lunedi pomeriggio-mercoledi mattina è praticamente 1 giorno lavorativo (il martedi), mercoledi sera-venerdi mattina è sempre 1 giorno lavorativo pieno (il giovedi).

Quindi hai scritto una cavolata.
ok scusa ci mette 4 giorni invece di 5, cambia il mondo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 20-05-2022 alle 13:03.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 13:05   #8934
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Vi leggo, mi diverto e mi infastidisco. Spesso vorrei scrivere ma non lo faccio perché da qualche tempo in qua vi trovo (non tutti ovviamente) un po’ stizziti, stronzetti, nervosi, intolleranti e soprattutto presuntuosi e intolleranti.

Uno che dice che si perdono 5 gg solo di spedizione e l’altro che lo riprende però confermando che ci voglio 5 gg, un altro che snocciola il curriculum e l'altro fa altrettanto, dite che 15 gg son troppi ma a conti fatti il giusto sarebbe 10 (?), poi magari a chi diceva 15 gg son passati 12, oppure ha avuto sfiga non dipendente da Sony…. Insomma, vi piace polemizzare ma rendete il thread tossico.

Dite quello che volete ma prima di rispondere pensateci su con un po’ di empatia, un po’ di gentilezza, educazione.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 20-05-2022 alle 13:10.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 13:09   #8935
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Poi sempre a voler far vedere chi ce l’ha più lungo… e ignore list di qua e di la….

C’è chi diceva che anche se ci mette 3-5 gg in più pazienza se questo può portare a una miglior gestione globale, magari riparando invece di sostituire o riducendo/ottimizzando i trasporti
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 13:12   #8936
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Vi leggo, mi diverto e mi infastidisco. Spesso vorrei scrivere ma non lo faccio perché da qualche tempo in qua vi trovo (non tutti ovviamente) un po’ stizziti, stronzetti, nervosi, intolleranti e soprattutto presuntuosi e intolleranti.

Uno che dice che si perdono 5 gg solo di spedizione e l’altro che lo riprende però confermando che ci voglio 5 gg, un altro che snocciola il curriculum e l'altro fa altrettanto, dite che 15 gg son troppi ma a conti fatti il giusto sarebbe 10 (?), poi magari a chi diceva 15 gg son passati 12, oppure ha avuto sfiga non dipendente da Sony…. Insomma, vi piace polemizzare ma rendete il thread tossico.

Dite quello che volete ma prima di rispondere pensateci su con un po’ di empatia, un po’ di gentilezza, educazione.
Dato che hai coinvolto almeno 5 persone nel tuo illuminante commento... La prossima volta segnala se non ti sta bene cosa scriviamo invece di pensare di portare la luce nell'oscurità..
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 13:13   #8937
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dato che hai coinvolto almeno 5 persone nel tuo illuminante commento... La prossima volta segnala se non ti sta bene cosa scriviamo invece di pensare di portare la luce nell'oscurità..
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 13:29   #8938
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Vi leggo, mi diverto e mi infastidisco. Spesso vorrei scrivere ma non lo faccio perché da qualche tempo in qua vi trovo (non tutti ovviamente) un po’ stizziti, stronzetti, nervosi, intolleranti e soprattutto presuntuosi e intolleranti.

Uno che dice che si perdono 5 gg solo di spedizione e l’altro che lo riprende però confermando che ci voglio 5 gg, un altro che snocciola il curriculum e l'altro fa altrettanto, dite che 15 gg son troppi ma a conti fatti il giusto sarebbe 10 (?), poi magari a chi diceva 15 gg son passati 12, oppure ha avuto sfiga non dipendente da Sony…. Insomma, vi piace polemizzare ma rendete il thread tossico.

Dite quello che volete ma prima di rispondere pensateci su con un po’ di empatia, un po’ di gentilezza, educazione.
Condivido; purtroppo il web aiuta tanto anche a sfogare la frustrazione...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 13:45   #8939
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Condivido; purtroppo il web aiuta tanto anche a sfogare la frustrazione...
C'è ne è uno solo
Come di capitano

Black list tutta la vita
Per non essere cattivi e rimanere in pace con il mondo

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 14:09   #8940
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Vi leggo, mi diverto e mi infastidisco. Spesso vorrei scrivere ma non lo faccio perché da qualche tempo in qua vi trovo (non tutti ovviamente) un po’ stizziti, stronzetti, nervosi, intolleranti e soprattutto presuntuosi e intolleranti.

Uno che dice che si perdono 5 gg solo di spedizione e l’altro che lo riprende però confermando che ci voglio 5 gg, un altro che snocciola il curriculum e l'altro fa altrettanto, dite che 15 gg son troppi ma a conti fatti il giusto sarebbe 10 (?), poi magari a chi diceva 15 gg son passati 12, oppure ha avuto sfiga non dipendente da Sony…. Insomma, vi piace polemizzare ma rendete il thread tossico.

Dite quello che volete ma prima di rispondere pensateci su con un po’ di empatia, un po’ di gentilezza, educazione.
eh no è ben diversa la cosa..per come ha messo giù l'utente sembra che ci volevano 5 giorni solo per la spedizione e invece in poco più di 3 giorni lavorativi l'oggetto è arrivato al centro di riparazione, stato sostituito e rimandato indietro. Ben differente che dire che vi vogliono 5 giorni per la sola spedizione. Poi ovviamente non cambia 1-2 giorni in più ma far sembrare normali 15 giorni per la sostituzione (perchè al 99% non riparano un pad visto che costerebbe sicuramente di più come manodopera) no..è un tempo troppo elevato per una multinazionale come sony e sarebbe lo stesso se al suo posto ci fosse microsoft, hp o qualsiasi altro brand top.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v