Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2022, 16:07   #5921
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Buon pomeriggio a tutti. Non sto più seguendo le spedizioni e quindi non sono aggiornato.

Per una spedizione voluminosa in Italia, a quale sito ci si può affidare, cercando di risparmiare? Grazie
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2022, 19:17   #5922
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21911
Buona sera,
per spedizione di pacchi in Spagna che consigliate?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 08:10   #5923
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
prova questo

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=5915
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 07:32   #5924
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Buongiorno a tutti. Una mia conoscente dovrebbe spedire al figlio, che attualmente è in UK, il suo notebook che si è dimenticato in Italia l'ultima volta che è sceso.
Alla luce della Brexit, che voi sappiate, la dogana si applica anche per questa tipologia di spedizione?
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 20-05-2022 alle 07:40.
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2022, 08:58   #5925
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Una mia conoscente dovrebbe spedire al figlio, che attualmente è in UK, il suo notebook che si è dimenticato in Italia l'ultima volta che è sceso.
Alla luce della Brexit, che voi sappiate, la dogana si applica anche per questa tipologia di spedizione?
si applica a qualunque tipologia di spedizione in particolare ai figli sbadati
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2022, 10:01   #5926
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
si applica a qualunque tipologia di spedizione in particolare ai figli sbadati
Ammazza, credevo che tra privati, senza alcuna compravendita né profitto, non si applicasse alcunché. Assurdo comunque.
Ti ringrazio Gabriello.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2022, 12:21   #5927
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Salve, mi è appena successa una cosa che mi manda ai matti.
Ho fatto una spedizione ai miei genitori in Liguria, poco fa ricevo l'email che il pacco è stato consegnato.
Chiamo per avere conferma e mia mamma mi dice: hanno citofonato, sono andata a rispondere e ho chiesto chi è, non ha risposto nessuno, sono uscita sulle scale (abita in un appartamento senza portineria) e non mi ha risposto nessuno, l'ascensore non ha dato segni di movimento.
Allora le ho detto, vai al piano terra a controllare se l'hanno lasciato li.
E' scesa ma ovviamente non ha trovato nulla.
Tenete conto che il pacco risulta consegnato alle 12.58. Io l'ho chiamata al massimo 5 minuti dopo.
Insomma del pacco non c'è traccia, quel farabutto del corriere chissà dove l'ha lasciato, tutto questo bel servizio fornito dalla sede sda di Savona.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 08:40   #5928
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Salve, mi è appena successa una cosa che mi manda ai matti.
Ho fatto una spedizione ai miei genitori in Liguria, poco fa ricevo l'email che il pacco è stato consegnato.
Chiamo per avere conferma e mia mamma mi dice: hanno citofonato, sono andata a rispondere e ho chiesto chi è, non ha risposto nessuno, sono uscita sulle scale (abita in un appartamento senza portineria) e non mi ha risposto nessuno, l'ascensore non ha dato segni di movimento.
Allora le ho detto, vai al piano terra a controllare se l'hanno lasciato li.
E' scesa ma ovviamente non ha trovato nulla.
Tenete conto che il pacco risulta consegnato alle 12.58. Io l'ho chiamata al massimo 5 minuti dopo.
Insomma del pacco non c'è traccia, quel farabutto del corriere chissà dove l'ha lasciato, tutto questo bel servizio fornito dalla sede sda di Savona.
Ma intanto ci sarebbe da sapere se effettivamente l'ha lasciato...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 08:50   #5929
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21911
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta ma... che vuol dire gestore di spedizioni di eBAY se a me servirebbe spedire qualcosa in Spagna senza passare per eBAY?
Oppure in realtà intendevi dire packlink come portale per trovare poi il corriere più economico?

Ultima modifica di giovanni69 : 21-07-2022 alle 08:53.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 09:49   #5930
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta ma... che vuol dire gestore di spedizioni di eBAY più economico?
vai qui
https://spedizioni.ebay.it/private/s...y-to-purchase/

clicchi su nuova spedizione

(ho fatto una prova, in spagna i prezzi mi partono da 9,95 €)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 18:29   #5931
jCris77
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 2
Alcuni siti che fanno spedizioni all'estero

Quote:
Originariamente inviato da sa83 Guarda i messaggi
ragazzi la spedizione più conveniente per l'estero tracciabile ?
spediresubito.it
spedireadesso.com
packlink.com

In particolare su spedireadesso.com è possibile acquistare francobolli digitali Posta International Priority (ma anche Pigo di Libri, Posta 1 Pro ecc.) per la spedizione di lettere e piccoli pacchettini. E' una novità assoluta nel panorama delle spedizioni online.
jCris77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 09:15   #5932
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da jCris77 Guarda i messaggi
In particolare su spedireadesso.com è possibile acquistare francobolli digitali Posta International Priority (ma anche Pigo di Libri, Posta 1 Pro ecc.) per la spedizione di lettere e piccoli pacchettini. E' una novità assoluta nel panorama delle spedizioni online.
in che senso?
ti fanno il francoollo digitale da stampare e attaccare nella busta?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2022, 14:20   #5933
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Devo spedire uno schermo LCD smartphone (peso 100gr. circa)
Posta 1 Pro accetta soltanto documenti?
Altrimenti mi tocca spendere 5,99 con il solito servizio invio busta per corriere
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2022, 14:36   #5934
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Devo spedire uno schermo LCD smartphone (peso 100gr. circa)
Posta 1 Pro accetta soltanto documenti?
Altrimenti mi tocca spendere 5,99 con il solito servizio invio busta per corriere
dvaexpress = 5.20
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2022, 16:45   #5935
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
dvaexpress = 5.20
Risparmio di pochi centesimi? Va bene.
Vuol dire che non c'è niente di meglio...
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2022, 17:18   #5936
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Vuol dire che non c'è niente di meglio...
se lo trovi dimmelo!
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2022, 20:15   #5937
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Ah certo!
Quel sito ancora non lo avevo utilizzato
Se trovo qualcosa scrivo qui
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2022, 16:03   #5938
Foglia Morta
Senior Member
 
L'Avatar di Foglia Morta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
le spedizioni internazionali tramite poste acquistabili su packlink sono tracciabili fino al destinatario oppure alla dogana si ferma ? sapete il nome del servizio ? su packlink dicono genericamente "poste italiane"
__________________
Sample is selezionated !
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2022, 17:13   #5939
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
le spedizioni internazionali tramite poste acquistabili su packlink sono tracciabili fino al destinatario oppure alla dogana si ferma ? sapete il nome del servizio ? su packlink dicono genericamente "poste italiane"
guarda questa

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2022, 21:35   #5940
Foglia Morta
Senior Member
 
L'Avatar di Foglia Morta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
guarda questa

ok grazie
__________________
Sample is selezionated !
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v