Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO
KASPERSKY ANTIVIRUS 370 30.43%
NOD32 383 31.50%
NORTON ANTIVIRUS 169 13.90%
MCAFEE VIRUSCAN 54 4.44%
BITDEFENDER ANTIVIRUS 32 2.63%
PANDA ANTIVIRUS 23 1.89%
F-PROT ANTIVIRUS 12 0.99%
PCCILLIN ANTIVIRUS 12 0.99%
VBA32 0 0%
DR.WEB ANTIVIRUS 2 0.16%
SOPHOS ANTIVIRUS 0 0%
UNA ANTIVIRUS 0 0%
ANTIVIRUSKIT 21 1.73%
F-SECURE ANTIVIRUS 22 1.81%
ETRUST ANTIVIRUS 10 0.82%
NORMAN ANTIVIRUS 4 0.33%
AVAST PRO 64 5.26%
AVG PRO 17 1.40%
ANTIVIR PREMIUM 21 1.73%
Votanti: 1216. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-02-2006, 10:42   #701
bluesman
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da TerzaVia
Chiarissimo! Solo per il fatto che non abbia cancellato un trojan di "4/5 anni fa" il
<< NOD32 un vero pacco è come non averlo, in tutti i sensi!>>.
Questa per me è mancanza di obbiettività! Ho letto tanto su Nod32 e più che il non riuscire a cancellare i virus, ho capito che ha l'euristica più avanzata che esista!

usalo
bluesman è offline  
Old 12-02-2006, 10:43   #702
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da bluesman
Per me è scadente e lo "sbandiererò" ogni volta che mi va di farlo, se non ti va che lo faccia non leggere i miei sbandieramenti.
Anche a me non piacciono certi antivirus ma evito di fare commenti denigratori gratuiti contro di loro per rispetto dei tanti utenti che li usano e per rispetto delle persone che lavorano per realizzare quei prodotti.
andorra24 è offline  
Old 12-02-2006, 10:52   #703
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
diciamo che francamente è un po' poco come esperienza il fatto che non abbia cancellato un file in quarantena una volta e da li concludere che il prodotto fa schifo e giurargliela contro nei secoli dei secoli: criticare un prodotto è lecito e consentito dal regolamento del forum: tuttavia, dicono che occorrano almeno 3 indizi per fare una prova
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 12-02-2006, 10:53   #704
Telikalikput
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Anche a me non piacciono certi antivirus ma evito di fare commenti denigratori gratuiti contro di loro per rispetto dei tanti utenti che li usano e per rispetto delle persone che lavorano per realizzare quei prodotti.
Parole sante.
Telikalikput è offline  
Old 12-02-2006, 10:54   #705
TerzaVia
Member
 
L'Avatar di TerzaVia
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Anche a me non piacciono certi antivirus ma evito di fare commenti denigratori gratuiti contro di loro per rispetto dei tanti utenti che li usano e per rispetto delle persone che lavorano per realizzare quei prodotti.
Stra-quoto!
TerzaVia è offline  
Old 12-02-2006, 11:19   #706
Andrei Ayanori
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 289
Secondo voi che suite di kaspersky conviene comprare? Io pensavo alla personal pro suit, ma non è disponibile...
Andrei Ayanori è offline  
Old 12-02-2006, 11:20   #707
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
io prenderei il personal: mi sembra sufficiente
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 12-02-2006, 11:30   #708
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da Andrei Ayanori
Secondo voi che suite di kaspersky conviene comprare? Io pensavo alla personal pro suit, ma non è disponibile...
Nessuna, meglio il singolo antivirus... Kaspersky Pro
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline  
Old 12-02-2006, 11:33   #709
Andrei Ayanori
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 289
Magari abbinandolo ad un Sygate Free e all'accoppiata HIPS?
Andrei Ayanori è offline  
Old 12-02-2006, 11:37   #710
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da Andrei Ayanori
Magari abbinandolo ad un Sygate Free e all'accoppiata HIPS?
Si va bene, ti consiglio pero' di disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky per evitare eventuali conflitti con il firewall.
andorra24 è offline  
Old 12-02-2006, 11:38   #711
Andrei Ayanori
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Si va bene, ti consiglio pero' di disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky per evitare eventuali conflitti con il firewall.
Grazie, siete stati esaurienti.
Andrei Ayanori è offline  
Old 12-02-2006, 12:06   #712
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da Andrei Ayanori
all'accoppiata HIPS?
Cosè HIPS?
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline  
Old 12-02-2006, 13:12   #713
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
Cosè HIPS?
Gli HIPS (Host Intrusion Prevention System) sono una categoria di programmi che hanno lo scopo di prevenire le infezioni dei malware basandosi sull'analisi del comportamento tenuto da un programma o da un processo senza la necessita' di dover aggiornare costantemente il database virale. Un ottimo programma della categoria HIPS e' ProcessGuard ma ce ne sono molti altri. Se vuoi saperne di piu' c'e' un ottimo thread in rilievo che tratta questi temi.
andorra24 è offline  
Old 12-02-2006, 13:54   #714
bluesman
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Anche a me non piacciono certi antivirus ma evito di fare commenti denigratori gratuiti contro di loro per rispetto dei tanti utenti che li usano e per rispetto delle persone che lavorano per realizzare quei prodotti.

io commento quello che voglio che ti piaccia o no, non ti va? Non leggere e non rispondere, chiaro? Riguardo al concetto del rispetto nei confronti di chi lo usa e di chi lo produce, vedi di farti allungare le unghie, scivoli sugli specchi
accampando motivi del genere, talmente vuoti che non meritano commento. Colgo l'occasione nel rispondere a te per dirlo a tutti, ma che razza di persone siete ? Possibile che uno non possa dire la propria opionione, diversa dalla vostra, per vedersi attaccato, offeso con messaggi pretestuosi e insulsi? Ma porca miseria,vi rendete conto che mi state chiedendo di tacere perchè non la penso come voi?Ma dico, ve ne rendete conto o no???? Sto parlando di un antivirus, mi immagino se avessi parlato d'altro. Ma tenetevi NOD32 e tutto quello che volete, su questi livelli io non sono più disposto a dialogare con voi e non perchè NOD c'entri qualcosa, ma è la forma e la sostanza dei vostri messaggi che non accetto, pensateci bene.
bluesman è offline  
Old 12-02-2006, 13:55   #715
bluesman
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
diciamo che francamente è un po' poco come esperienza il fatto che non abbia cancellato un file in quarantena una volta e da li concludere che il prodotto fa schifo e giurargliela contro nei secoli dei secoli: criticare un prodotto è lecito e consentito dal regolamento del forum: tuttavia, dicono che occorrano almeno 3 indizi per fare una prova
oh mamma
bluesman è offline  
Old 12-02-2006, 14:04   #716
bluesman
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Telikalikput
Parole sante.

adeguato
bluesman è offline  
Old 12-02-2006, 14:04   #717
Kyodo
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da bluesman
ciao

ma vedi la mia antipatia per quell'antivirus, che ho usato molto,non nasce da chissà cosa. Delle comparative non mi interessa poi più tanto quando vedo che non riesce a superare la prova di PC securitytest, programmino stupido che però Bitdefender non ti fa nemmeno installare. Qualcuno potrà dire che quel test non vale nulla, ok, ma quando ti ritrovi un trojan, DELF.DL, che NOD riesce solo a mettere in quarantena decine di volte ma resta sempre li nel tuo Pc allora qualcosa non va. Nota che DELF è un trojan vecchio, almeno 4/5 anni, che grazie alle istruzioni di symantec sono riuscito a togliere.Nod se lo teneva li, tu lo cancellavi dalla quarantena e lui ricompariva, e questo sarebbe quel fenomeno di antivirus che tutti dicono? Per me è una bufala, un prodotto scadente spacciato per buono, aggiornamenti che lasciano a desiderare, settaggi di default che nemmeno AVG ha, se non lo setti come dio comanda è inutile averlo, da buttare. Visto che lo usi, guarda qui, ci sono i settaggi ottimali da usare.

http://www.wilderssecurity.com/showt...646#post450646

Non è questione di gusti, ma di fatti, poi ognuno si comporta come meglio crede.

ciao
Non mi pare che abbia detto cose strane.. ha solo espresso la propria esperienza, magari in maniera un po' troppo categorica, ma pur sempre una sua idea
Comunque bando alle finte polemiche: ringrazio bluesman per la dritta, ma quel sito già lo conoscevo e l'avevo studiato
Detto questo non posso che confermare la bontà del prodotto (come tutti sanno, inferiore per alcuni versi al Kas, ma pursempre ottimo..) e confermo che continuerò ad usarlo, almeno finchè non avrò "brutte esperienze" che mi faranno cambiare idea . Tanto qui quello che interessa a tutti non è parteggiare per questo o per quel antivirus , ma essere sicuri e protetti dalle insidie del web
__________________
DELL STUDIO XPS 16: Core i7 820 QM - RGB LED 16" Full HD - 4 GB RAM 1333 Mhz - Radeon HD 4670 Mobility 1 GB - SDD Intel X25 M 80 GB - WLAN Intel 5300
Kyodo è offline  
Old 12-02-2006, 14:04   #718
bluesman
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da TerzaVia
Stra-quoto!
roba da gregge
bluesman è offline  
Old 12-02-2006, 14:06   #719
bluesman
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Kyodo
Non mi pare che abbia detto cose strane.. ha solo espresso la propria esperienza, magari in maniera un po' troppo categorica, ma pur sempre una sua idea
Comunque bando alle finte polemiche: ringrazio bluesman per la dritta, ma quel sito già lo conoscevo e l'avevo studiato
Detto questo non posso che confermare la bontà del prodotto (come tutti sanno, inferiore per alcuni versi al Kas, ma pursempre ottimo..) e confermo che continuerò ad usarlo, almeno finchè non avrò "brutte esperienze" che mi faranno cambiare idea . Tanto qui quello che interessa a tutti non è parteggiare per questo o per quel antivirus , ma essere sicuri e protetti dalle insidie del web

grazie a te che sei l'unico che ha capito il senso dei miei mesaggi


ciao
bluesman è offline  
Old 12-02-2006, 14:19   #720
Kyodo
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
Messaggi: 232
Ci mancherebbe, ho detto solo quello che penso...
Comunque nel caso a qualcuno interessasse insegno Tai Chi in provincia di Milano: aiuta a distendere i nervi ed a calmare gli animi... focosi!!
E' uno scherzo, raga... (non sul Tai Chi...)
__________________
DELL STUDIO XPS 16: Core i7 820 QM - RGB LED 16" Full HD - 4 GB RAM 1333 Mhz - Radeon HD 4670 Mobility 1 GB - SDD Intel X25 M 80 GB - WLAN Intel 5300
Kyodo è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v