Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2005, 21:47   #81
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Beh, io ho risolto problemi di molti utenti con i pc datati (PIII 700, o Celeron 800 con non molta ram) che soffrivano le pene dell'inferno con XP anche per caricare firefox.

Ho installato in giro almeno 4 ubuntu hoary su processori sotto il Ghz, con mai più di 256Mb di ram, e l'installazione di linux ha significato un aumento di performance a dir poco verticale.
Prima anche aprire due istanze di firefox era quasi fantascientifico, ora riescono a guardare un divx e navigare insieme.
Senza parlare del fatto che il sistema si avvia più velocemente, i programmi ci mettono meno a caricarsi.

Ora sto ben pensando di smetterla di installare linux a destra e a manca, perchè dato che le persone a cui l'ho installato non le ho più sentite, data la totale assenza di problemi, va a finire che mi ritrovo senza clienti, e non becco più un soldo.
Con il fatto che XP tanto era sempre piantato (e una volta il pc si mette a macinare per ore senza motivo, e un'altra volta il processo schiatta e si porta dietro il sistema, che al reset non si riavvia più in modalità normale, o driver di periferica che da un giorno con l'altro smettevano di operare...) ero sempre al telefono per fissare appuntamenti.

Già, decisamente devo smettere di diffondere linux: funziona troppo bene, e io ci rimetto

ciao ciao!
Si come no! e nessuno ha mai problemi con linux! Nessuno compra una stampante o uno scanner o un lettore di schede di memoria! Nessuno decide ci comprarsi un programma o un gioco. E che uso ne fanno di linux? Navigare e scrivere documenti? Per un uso del genere va benissimo anche windows e sicuramente nn rischia di impalalrsi spesso
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 23:32   #82
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
Si come no! e nessuno ha mai problemi con linux! Nessuno compra una stampante o uno scanner o un lettore di schede di memoria! Nessuno decide ci comprarsi un programma o un gioco. E che uso ne fanno di linux? Navigare e scrivere documenti? Per un uso del genere va benissimo anche windows e sicuramente nn rischia di impalalrsi spesso

mah... ho una stampante laser (brother hl5050), uno scanner (mustek bearpaw 1200cs), di programmi ne ho a bizzeffe di tutti i tipi, per i giochi... semplicemente riavvio e uso windows.

ma dimmi che navigare con windows adesso è una cosa sicura...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 00:02   #83
Michele81
Senior Member
 
L'Avatar di Michele81
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Messaggi: 404
Io non vedo il problema... se si ritiene che Xp sia più veloce, più leggero, più userfriendly e con meno sbattimenti, basta usarlo, mica c'è qualcuno che vi punta una pistola alla tempia e vi costringe ad usare linux!

Si ritiene che linux sia lento, pesante, difficile da configurare? Ok, perfetto! le alternative ci sono....l'unica cosa è chiedersi come mai ci sono un numero di persone sempre più crescente che lo usa stabilmente....mica saremo tutti un branco di pazzi? (beh forse un poco sì )

C'è anche da dire che su entrambi i SO ci sono leggende metropolitane che andrebbero sfatate (sul fronte Xp schermate blu, virus che entrano col telepass, instabilità 24/7; sul fronte linux difficoltà estrema nella configurazione, installazione ostica del software, solo per esperti....)
Michele81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 02:34   #84
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da Michele81
Io non vedo il problema... se si ritiene che Xp sia più veloce, più leggero, più userfriendly e con meno sbattimenti, basta usarlo, mica c'è qualcuno che vi punta una pistola alla tempia e vi costringe ad usare linux!

Si ritiene che linux sia lento, pesante, difficile da configurare? Ok, perfetto! le alternative ci sono....l'unica cosa è chiedersi come mai ci sono un numero di persone sempre più crescente che lo usa stabilmente....mica saremo tutti un branco di pazzi? (beh forse un poco sì )

C'è anche da dire che su entrambi i SO ci sono leggende metropolitane che andrebbero sfatate (sul fronte Xp schermate blu, virus che entrano col telepass, instabilità 24/7; sul fronte linux difficoltà estrema nella configurazione, installazione ostica del software, solo per esperti....)
bhe molti usano linux perché è qualcosa di "nuovo" e di alternativo a windows inoltre ha molti vantaggi fra cui la sicurezza. A molti poi piace sperimentare cose nuove e smanettare.....con linux si smanetta tanto. In ambito server poi i vantaggi rispetto a windows sn davvero tanti, in ambito desktop meno ma cmq ci sn (come detto prima la sicurezza e la "smanettabilità"). però se un utonto nn riesce a usare windows mi viene difficile pensare che riesca a usare linux senza problemi e nn debba più chiedere aiuto a nessuno!!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 08:51   #85
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da sirus
si trova sul CD di XP Embedded e funziona anche con XP Professional e ovviamente con XP Home edition è veramente ottima come utility (cmq ms ne nasconde tante ottime)
Probabilmente MS le nasconde perchè ti dice della sua esistenza solo se vai a fare uno di quei corsi da 1200 euro.
Con linux faccio una ricerca è risolvo il problema senza dover aspettare che programmino un corso

Ma questa utility, gira sotto interfaccia grafica o in modalità testo?
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 08:52   #86
NuclearBlast
Senior Member
 
L'Avatar di NuclearBlast
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3071
allora....

io ho un notebook con HD a 7200 rpm partizionato in 2, cioè da una parte c'è Windows e dall'altra Linux.
Ho provato le seguenti distro:

Knoppix, SimplyMepis 3.3, Kubuntu, Ubuntu, Suse 9.3 Pro, Linspire (secondo me la migliore in assoluto) e secondo la mia esperienza Windows è nettamente più veloce. Cioè per esempio quando apro Word o Excel la prima pagina compare subito al click, invece su Linux il puntatore del mouse rimblaza per qualke secondo e poi apre l'applicazione. Stessa cosa per aprire una cartella.....

Su una cosa Windows vince... ed è la velocità.....
__________________
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30
NuclearBlast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 09:04   #87
SuperCisco
Bannato
 
L'Avatar di SuperCisco
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 722
Non ho capito... Hai lanciato Word ed Excel su linux???
SuperCisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 09:32   #88
Michele81
Senior Member
 
L'Avatar di Michele81
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast
io ho un notebook con HD a 7200 rpm partizionato in 2, cioè da una parte c'è Windows e dall'altra Linux.
Ho provato le seguenti distro:

Knoppix, SimplyMepis 3.3, Kubuntu, Ubuntu, Suse 9.3 Pro, Linspire (secondo me la migliore in assoluto) e secondo la mia esperienza Windows è nettamente più veloce. Cioè per esempio quando apro Word o Excel la prima pagina compare subito al click, invece su Linux il puntatore del mouse rimblaza per qualke secondo e poi apre l'applicazione. Stessa cosa per aprire una cartella.....

Su una cosa Windows vince... ed è la velocità.....
Quando installi office praticamente ti si ramifica in Windows...
Word parte subito perchè precarica parte dei suoi componenti all'avvio di windows
Michele81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 09:52   #89
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
Si come no! e nessuno ha mai problemi con linux! Nessuno compra una stampante o uno scanner o un lettore di schede di memoria! Nessuno decide ci comprarsi un programma o un gioco. E che uso ne fanno di linux? Navigare e scrivere documenti? Per un uso del genere va benissimo anche windows e sicuramente nn rischia di impalalrsi spesso
Utilizzo casalingo senza figli.
Navigazione, scanner, fotocamera digitale, videoscrittura, foglio di calcolo.

Questi semplici utilizzi fatti da persone che prendono appunti per ricordarsi dove è la deframmentazione provocano un sacco di danni a raffica.
Non mi chiedere perchè, perchè io di danni sono sempre riuscito a non farne, e, onestamente, a me WindowsXP funziona molto ma molto meglio che ai miei clienti.
Ma di fatto per loro è sempre e costantemente piantato. Se sei in zona ti do qualche numero di telefono, così ci vai 3 o 4 volte in due settimane.

Messo linux (e configurato, perchè loro non sarebbero mai stati in grado) non li ho più sentiti.
Linux (fortunatamente) si adatta alle loro periferiche, e fanno tutto quello che dovevano fare.
Certo, le spiegazioni prodigate per Windows le ho dovute prodigare anche per Linux, ma ora non hanno più problemi.
Questo non significa che Linux non abbia problemi, io ne ho avuti parecchi, ma li ho risolti.

Una cosa però è certa: a differenza che in Windows, in Linux i problemi non si "creano" dal nulla da un riavvio con l'altro.

ciao ciao!
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 10:02   #90
figulus
Senior Member
 
L'Avatar di figulus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
Messaggi: 912
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
Si come no! e nessuno ha mai problemi con linux! Nessuno compra una stampante o uno scanner o un lettore di schede di memoria! Nessuno decide ci comprarsi un programma o un gioco. E che uso ne fanno di linux? Navigare e scrivere documenti? Per un uso del genere va benissimo anche windows e sicuramente nn rischia di impalalrsi spesso
Ma che dici!

Navigare? Va benissimo windows? Cioé Internet Explorer? E virus/spam/etc. dove li metti? Ah, ma tu hai Norton... che non è windows, e si paga.

Scrivere documenti? Va benissimo windows? Cioé Office? E word che si pianta dove lo metti? E quanto costa Office? Sì, ma c'è Openoffice,dirai tu. E per gli altri "documenti"? Io per esempio scrivo in Latex, con windows dovrei spendere altri soldi per comprare un pacchetto che mi permetta di farlo.

Insomma, paragoniamo anche windows con una DISTRIBUZIONE linux.
__________________
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

figulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 11:37   #91
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245

Un esempio lampante e fresco fresco?
Sono appena tornato dal giro di questa mattina dei miei clienti e ho dovuto portarmi a casa un pc perchè openoffice (sotto windows) non parte più.
Da un errore all'avvio.
Disinstallando e reinstallando il pacchetto il problema non si risolve.
Questo mese è il terzo (openoffice) che mi da problemi, mentre sotto linux ho degli openoffice che girano da un anno e non hanno mai dato un problema.
Come dici? è un problema di openoffice per windows? ah! si! certo!!!!!

Ne vuoi un altra di venerdì???
Internet Explorer non parte più, quando lo lanci fa un bip e basta.
Pur sapendo già che non avrebbe funzionato sono entrato in prompt dei comandi e ho lanciato internet explorer manualmente sperando di vedere qualche messaggio di errore per capire il problema............. bip e basta.
Soluzione, reinstallazione di windows.
OK, può capitare anche con linux, ma almeno si riesce a riasalire alla causa del problema.
FINE ->
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 11:57   #92
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Voglio il nome dell'utility che reinizializza l'hardware
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 12:46   #93
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Voglio il nome dell'utility che reinizializza l'hardware
Sarebbe una grande cosa.
Certo che se esiste veramente, microsoft se le va anche a cercare certe cattiverie che vengono dette su di lei.
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 12:58   #94
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Ora sto ben pensando di smetterla di installare linux a destra e a manca, perchè dato che le persone a cui l'ho installato non le ho più sentite, data la totale assenza di problemi, va a finire che mi ritrovo senza clienti, e non becco più un soldo.

motivo per cui alla seconda o terza volta che reinstallavo Winozz sul pc di amici e parenti per virus, programmini e giochini sputtananti vari son passato a mettergli Suse o Kubuntu a seconda della "potenza del PC" ....
root non sanno neanche cosa sia. per i giochi li ho convinti che con i 1000 euro che risparmiavano dal non cambiare PC potevano benissimo comperarsi una play station.

e vissero felici e contenti ... un paio hanno chiesto di riavere XP ... ma di fronte alle spese di comperare M$ XP e office ... si son convinti che linux è meglio. gli ho cambiato distro e messo Mandriva.

Poi, IMHO, effettivamente Xp è un poco più veloce e facile da installare per niubbi ... però ...

non so ... secondo me anche l'aspetto economico e di spese manutenzione dovrebbe "pesare" sulla valutazione linux VS winozz.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 13:06   #95
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx
Sarebbe una grande cosa.
Certo che se esiste veramente, microsoft se le va anche a cercare certe cattiverie che vengono dette su di lei.
Io ho scoperto per puro caso che c'era la console di ripristino anche in Xp che è strautile secondo me.
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 13:08   #96
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da sirus
verrei aggiungere una cosa...in windows xp esiste un'utility (che purtroppo solo gli sviluppatori conoscono) di cui non ricordo il nome...che permette di rieffettuare il riconoscimento HW e di reinizializzarlo ci mette circa 10 minuti e poi il sistema riparte senza problemi (senza mai formattare) anche cambiando totalmente il PC...
questa utility l'ho vista in azione quando sono andato ad una presentazione pratica di Windows XP Embedded e quando l'ho vista sono rimasto

miiiii e te la tieni per te sta chicca ???
DICCI, DICCI nomo e cagnomo di sta utility e dove sta di casa e quando esce dove va.

sai quanti sbattimenti in meno???
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 13:21   #97
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da Michele81
Io non vedo il problema... se si ritiene che Xp sia più veloce, più leggero, più userfriendly e con meno sbattimenti, basta usarlo, mica c'è qualcuno che vi punta una pistola alla tempia e vi costringe ad usare linux!

Si ritiene che linux sia lento, pesante, difficile da configurare? Ok, perfetto! le alternative ci sono....l'unica cosa è chiedersi come mai ci sono un numero di persone sempre più crescente che lo usa stabilmente....mica saremo tutti un branco di pazzi? (beh forse un poco sì )

C'è anche da dire che su entrambi i SO ci sono leggende metropolitane che andrebbero sfatate (sul fronte Xp schermate blu, virus che entrano col telepass, instabilità 24/7; sul fronte linux difficoltà estrema nella configurazione, installazione ostica del software, solo per esperti....)
quoto
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 13:24   #98
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx
Probabilmente MS le nasconde perchè ti dice della sua esistenza solo se vai a fare uno di quei corsi da 1200 euro.
Con linux faccio una ricerca è risolvo il problema senza dover aspettare che programmino un corso

Ma questa utility, gira sotto interfaccia grafica o in modalità testo?
gira in modalità testo...o almeno va lanciata in modalità testo e poi riavvia subito il pc automaticamente e poi parte con il suo lavoretto il bello è che cambiando completamente (tutti i pezzi) della piattaforma il disco riparte e veloce com era prima
è veramente stupenda come utility...peccato che viene nascosta
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 13:30   #99
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx

Un esempio lampante e fresco fresco?
Sono appena tornato dal giro di questa mattina dei miei clienti e ho dovuto portarmi a casa un pc perchè openoffice (sotto windows) non parte più.
Da un errore all'avvio.
Disinstallando e reinstallando il pacchetto il problema non si risolve.
Questo mese è il terzo (openoffice) che mi da problemi, mentre sotto linux ho degli openoffice che girano da un anno e non hanno mai dato un problema.
Come dici? è un problema di openoffice per windows? ah! si! certo!!!!!

Ne vuoi un altra di venerdì???
Internet Explorer non parte più, quando lo lanci fa un bip e basta.
Pur sapendo già che non avrebbe funzionato sono entrato in prompt dei comandi e ho lanciato internet explorer manualmente sperando di vedere qualche messaggio di errore per capire il problema............. bip e basta.
Soluzione, reinstallazione di windows.
OK, può capitare anche con linux, ma almeno si riesce a riasalire alla causa del problema.
FINE ->
vuoi una soluzione veloce e rapida...non far usare il pc a chi non ne è capace...segretarie ecc... non dovrebbero usarle certe cose, c'è la carta per loro, i pc lasciamoli usare ai tecnici, e ai programmatori che di danni non ne fanno e se li fanno se li mettono anche a posto...
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 13:31   #100
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
miiiii e te la tieni per te sta chicca ???
DICCI, DICCI nomo e cagnomo di sta utility e dove sta di casa e quando esce dove va.

sai quanti sbattimenti in meno???
il problema è che non la rintracci sta nel pacchetti di sviluppo di XP Embedded
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v