Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2021, 19:36   #281
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
4,99e giusto prezzo? ma lol, stanno facendo un lavoro della madonna per dare agli appassionati lo stesso gioco di 20 anni fa aggiornandolo esteticamente (quello che poi tutti chiedono da anni)
Per chi ha già D2 registrato dovevano offrirlo a 20 dai.
incorreggiubile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 19:46   #282
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
L'espressione dei personaggi all'inizio è anonima abbestia...erano molto più cattivi quelli originali...io ste cose non le capisco...tristezza.
Beato te che riesci a scorgere le espressioni dei personaggi di un gioco in bitmap di ventanni fà

Ma siete seri quando scrivete o vi viene naturale?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 20:36   #283
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3464
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Beato te che riesci a scorgere le espressioni dei personaggi di un gioco in bitmap di ventanni fà

Ma siete seri quando scrivete o vi viene naturale?

Anche solo il cambiamento dell'impostazione delle sopracciglia. Se non vedi l'espressione da "macchimelhafattofà" del baba della remastered mentre affila l'ascia io non posso aiutarti, forse può l'oculus-ta.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 20:58   #284
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Beato te che riesci a scorgere le espressioni dei personaggi di un gioco in bitmap di ventanni fà

Ma siete seri quando scrivete o vi viene naturale?
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Anche solo il cambiamento dell'impostazione delle sopracciglia. Se non vedi l'espressione da "macchimelhafattofà" del baba della remastered mentre affila l'ascia io non posso aiutarti, forse può l'oculus-ta.
oddio fermi muoro
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 21:14   #285
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Anche solo il cambiamento dell'impostazione delle sopracciglia. Se non vedi l'espressione da "macchimelhafattofà" del baba della remastered mentre affila l'ascia io non posso aiutarti, forse può l'oculus-ta.
Ho capito che ti riferisci alla selezione del personaggio ma l'espressione in gioco non la vedi mai, dai critichiamo per il prezzo e l'online non per ste cavolate

Comunque era piu bello all'epoca della grafica sgranata, ho dimenticato quanto ci fosse piu' spazio per l'immaginazione

Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Mica ho parlato di inventario illimitato, ma almeno espandibile in base al numero di classi e relativi personaggi!
Presente come era quello di D1? E il fatto che dovevi usare la piazzetta di Tristram come inventario esteso in Single Player?

E in D2 il Cubo Horadrim come inventario innestato.....

Hai detto che gothic non aveva limiti nell'inventario e a quello ti ho risposto.

Ultima modifica di 29Leonardo : 10-04-2021 alle 21:18.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 21:49   #286
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Hai detto che gothic non aveva limiti nell'inventario e a quello ti ho risposto.
In un gioco che non ne necessiterebbe visto che non è per niente item-based come un action RPG!
incorreggiubile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 10:24   #287
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3464
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ho capito che ti riferisci alla selezione del personaggio ma l'espressione in gioco non la vedi mai, dai critichiamo per il prezzo e l'online non per ste cavolate
Lo so che son cavolate e di solito me ne sbatto alla grande ma per un gioco del genere gli conto anche i fili d'erba fuori dall'accampamento di atto uno .
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 11:05   #288
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Dello stesso genere o similare:
Poe, Grim Dawn e relative exp, Last Epoc (è in beta e potrebbe essere utile supportarlo), TQ (si è vecchio come d2 ma le ultime 2 espansioni sono relativamente recenti 2017 e 2019 rispettivamente), Wolcen (che non sarà un capolavoro ma è da inserire sicuramente in lista come i prossimi), Darksiders Genesis, Warhammer: Chaosbane, i vari Torchlight, i vari The Incredible Adventures Of Van Helsing, Victor Vran e potrei continuare ancora con i mmorpg a visuale isometrica con richiamo agli h&s.

Con questo non voglio dire che siano tutti superiori, ma con 40€ puoi provare molti altri giochi e non d2, che abbiamo già giocato a suo tempo, con un dettaglio grafico un pelo migliore.
Parliamoci chiaro chi lo prende non lo fa per giocarci 5000h come al tempo ma per un effetto nostalgia/collezionismo... e non ditemi di no.

Per lo stesso motivo di giochi non simili potrei iniziare la lista ora e non finirla più...
Possiedo buona parte dei titoli che hai citato (mi mancano giusto Darksiders Genesis e Last Epoch).

Ok PoE e Grim Dawn, ok Last Epoch che è definito molto promettente, d'accordo lo splendido (visivamente) Wolcen se si vuol passare sopra i tanti bug di cui è costellato.

Però onestamente definire "ben più belli" di Diablo 2 Resurrected quella schifezza di Chaosbane, o un giochino (bello) con poche pretese con Victor Vran mi sembra un'esagerazione.

Non so, forse vi aspettavate un remake a 20 euro alla Warcraft 3 Reforged, forse volevate una rivisitazione in stile Resident Evil 2... personalmente sono contento che stiano lavorando sul comparto audio/video lasciando intatto il gioco originale (piuttosto che vedere introdotta qualche grossa vaccata preferisco andare sul sicuro...).

Io credo che sia un prezzo tutto sommato onesto per il lavoro che c'è dietro.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 12:32   #289
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Possiedo buona parte dei titoli che hai citato (mi mancano giusto Darksiders Genesis e Last Epoch).

Ok PoE e Grim Dawn, ok Last Epoch che è definito molto promettente, d'accordo lo splendido (visivamente) Wolcen se si vuol passare sopra i tanti bug di cui è costellato.

Però onestamente definire "ben più belli" di Diablo 2 Resurrected quella schifezza di Chaosbane, o un giochino (bello) con poche pretese con Victor Vran mi sembra un'esagerazione.

Non so, forse vi aspettavate un remake a 20 euro alla Warcraft 3 Reforged, forse volevate una rivisitazione in stile Resident Evil 2... personalmente sono contento che stiano lavorando sul comparto audio/video lasciando intatto il gioco originale (piuttosto che vedere introdotta qualche grossa vaccata preferisco andare sul sicuro...).

Io credo che sia un prezzo tutto sommato onesto per il lavoro che c'è dietro.
mi sono fermato a wolcen
li non ho retto piu
hahaahhaha

evitiamo blasfemie

ad oggi gli unici giochi che ha senso giocare come "cloni" di d2 sono poe , grim dawn e torchlight2
utilizzateli come riempitivi in attesa del ritorno del re
oppure tornate su d3...avra i suoi difetti ma ha anche tanto fascino ...

ma wolcen..abbiate pieta XD
manca solo che mi menzionate van helsing o l'altro strabuggato titolo dei neocore su warhammer (neocore avra sfornato una dozzina di giochi...in tanti anni..prima erano cloni mal riusciti di total war..poi si è dedicata ai coloni di diablo....ce ne fosse uno non strabuggato al midollo xD)
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 11-04-2021 alle 12:37.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 12:35   #290
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Possiedo buona parte dei titoli che hai citato (mi mancano giusto Darksiders Genesis e Last Epoch).

Ok PoE e Grim Dawn, ok Last Epoch che è definito molto promettente, d'accordo lo splendido (visivamente) Wolcen se si vuol passare sopra i tanti bug di cui è costellato.

Però onestamente definire "ben più belli" di Diablo 2 Resurrected quella schifezza di Chaosbane, o un giochino (bello) con poche pretese con Victor Vran mi sembra un'esagerazione.

Non so, forse vi aspettavate un remake a 20 euro alla Warcraft 3 Reforged, forse volevate una rivisitazione in stile Resident Evil 2... personalmente sono contento che stiano lavorando sul comparto audio/video lasciando intatto il gioco originale (piuttosto che vedere introdotta qualche grossa vaccata preferisco andare sul sicuro...).

Io credo che sia un prezzo tutto sommato onesto per il lavoro che c'è dietro.
Io sinceramente non mi aspettavo nulla ma al contrario di chi scrive per puro fanboysmo come ho detto mi sono visto qualche live di questa alpha e ripeto, appurato il fascino di rigiocare ad un gioco che ha fatto storia, per me non vale la spesa richiesta (che ritengo personalmente eccessiva) perchè si tratta pur sempre di un gioco con un gameplay preistorico che stanno rifacendo per accontentare gli utenti che da tempo lo richiedono con una grafica aggiornata.
Se volessi rigiocarlo re-installerei l'originale che possiedo e con 40€ prenderei altro... tutto qua
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 12:40   #291
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Se volessi rigiocarlo re-installerei l'originale che possiedo e con 40€ prenderei altro... tutto qua
qui il problema
salvo che giochi sul pc del 1990 con monitor vga... giocare diablo2 originale oggi su schermi 2k o 4k......è un pianto e una sofferenza visiva

non prendiamoci in giro

questo restauro (magnifico) a lvl visivo.... era atteso da 20 anni non perche eravamo annoiati....ma perche d2 a 800x600 oggi fa male agli occhi e alla mente...

poi se non hai 40 euro da spendere su questo capoalvoro .....ma preferisci investirli su progetti indie di dubbio gusto (last epone ho appena visto un paio di video...raccapricciante xD ...sembra piu brutto di poe come stile xD ed è dura eh )

si tratta di scelte
good luck
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 11-04-2021 alle 12:44.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 13:01   #292
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Da quello che leggo di Wolcen (che ho in lista da chissà quanti anni) il problema non è tanto il gioco di cui leggo commenti positivi, quanto sui bug e la totale assenza di supporto. Bisognerebbe fare i distinguo del caso sul titolo in questione.
Tra i "cloni" di Diablo poi andrebbe nominato Sacred... eh

Citerei anche Hellgate: London che, al netto dei tanti problemi che ha avuto, a me sinceramente ha divertito. Certo, non era in isometrica, ma il genere è quello. E soprattutto citerei Deathspank, must buy ever


In ogni caso: trovo che i confronti tra Diablo 1/2 e tutti gli altri giochi lasci in tempo che trovi, e per due motivi che potranno apparire antitetici tra loro.

1) Diablo 1/2 sono pietre miliari, ma sono stati creati quando ancora il genere che rappresentano doveva ancora evolversi. Qualunque H'n'S degli ultimi 10 anni almeno, rispetto ai titoli Blizzard, sono molto più articolati e vari sotto diversi aspetti. Parliamo di epoche videoludiche del tutto diverse.
2) Per quanto tu possa innovare o cambiare, gli H'n'S rimangono un sottogenere concettualmente semplice e lineare: vai avanti e meni senza tanti fronzoli, gioco basato sul loot e niente complicazioni di alcun genere. Trovo quindi certe esagerazioni fuori luogo: anche se Diablo 2 è, come detto da qualcuno, il "Re", dire che quasi tutti i suoi cloni sono delle schifezze lo trovo fuori luogo. Il feeling di gioco è quello, come si giocano e si portano avanti non cambia, perfino le dinamiche o l'interazione è essenzialmente quasi sempre uguale.



Forse l'ho scritto già altrove, ma 40 euro a me paiono troppi per quello che è un semplice restyling grafico, per lo più sfruttando un motore di gioco che è lo stesso di Diablo 3.

[ EDIT ]
C'è anche Darksiderd Genesis, ma quello l'ho conosco poco.

Ultima modifica di cronos1990 : 11-04-2021 alle 13:10.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 14:03   #293
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Io sinceramente non mi aspettavo nulla ma al contrario di chi scrive per puro fanboysmo come ho detto mi sono visto qualche live di questa alpha e ripeto, appurato il fascino di rigiocare ad un gioco che ha fatto storia, per me non vale la spesa richiesta (che ritengo personalmente eccessiva) perchè si tratta pur sempre di un gioco con un gameplay preistorico che stanno rifacendo per accontentare gli utenti che da tempo lo richiedono con una grafica aggiornata.
Se volessi rigiocarlo re-installerei l'originale che possiedo e con 40€ prenderei altro... tutto qua
Capisco il tuo punto di vista ma, tolti un paio di titoli, non è che ci sia molto da prendere con quei famosi 40 euro, in ambito Diablo-like.

P.S.
Dark Siders Genesis non è un Diablo-like.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 15:01   #294
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Non voglio fare il rombiballe ma non sei un vero retro-gamer se da qualche parte non hai almeno un portatile con schermo 1024x768 dedicato ai retrogame con tanto di windows xp

Comunque sto giocando a torchlight 2 e devo dire che è tutt'altra storia rispetto il primo che non mi piacque granchè, certo ha quello stile grafico un pò troppo cartoonesco per i miei gusti ma è veramente fatto bene.

Inoltre ho la sensazione che diversi suoni siano presi pari pari da diablo 2
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 15:07   #295
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Inoltre ho la sensazione che diversi suoni siano presi pari pari da diablo 2
Togli la sensazione e trasformala in certezza

D'altro canto parte dei creatori di Torchlight sono quelli di Diablo, per cui...
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 16:27   #296
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non voglio fare il rombiballe ma non sei un vero retro-gamer se da qualche parte non hai almeno un portatile con schermo 1024x768 dedicato ai retrogame con tanto di windows xp

Comunque sto giocando a torchlight 2 e devo dire che è tutt'altra storia rispetto il primo che non mi piacque granchè, certo ha quello stile grafico un pò troppo cartoonesco per i miei gusti ma è veramente fatto bene.

Inoltre ho la sensazione che diversi suoni siano presi pari pari da diablo 2
Colonna sonora, stesso autore.
In oltre i fondatori di Runic sono gli stessi che fondarono la Blizzard e svilupparono Diablo1-2.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 19:01   #297
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

Comunque sto giocando a torchlight 2 e devo dire che è tutt'altra storia rispetto il primo che non mi piacque granchè, certo ha quello stile grafico un pò troppo cartoonesco per i miei gusti ma è veramente fatto bene.

Inoltre ho la sensazione che diversi suoni siano presi pari pari da diablo 2
l'audio di diablo1/diablo2 è pratimonio dell umanita
best soundtrack ever
non devono toccare nulla..compreso i rumori delle creature o delle pozioni XD
al massimo offrire una qualita se possibile migliore come bitrate...rispetto all originale..quello si..come han fatto con la remaster di command and conquer

torchlight2 è un piccolo gioiello
peccato che poi abbiano fatto hob e abbiano chiuso...
altrimenti torchlight3 sarebbe stato un degno sequel
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 11-04-2021 alle 19:03.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 19:09   #298
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
mi sono fermato a wolcen
li non ho retto piu
hahaahhaha

evitiamo blasfemie

ad oggi gli unici giochi che ha senso giocare come "cloni" di d2 sono poe , grim dawn e torchlight2
utilizzateli come riempitivi in attesa del ritorno del re
oppure tornate su d3...avra i suoi difetti ma ha anche tanto fascino ...

ma wolcen..abbiate pieta XD
manca solo che mi menzionate van helsing o l'altro strabuggato titolo dei neocore su warhammer (neocore avra sfornato una dozzina di giochi...in tanti anni..prima erano cloni mal riusciti di total war..poi si è dedicata ai coloni di diablo....ce ne fosse uno non strabuggato al midollo xD)
Grim Dawn è essenzialmente Titan Quest.

Dai che giochiamo ATTUTTTTI a.....SACRED 3!
incorreggiubile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 19:09   #299
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
Colonna sonora, stesso autore.
In oltre i fondatori di Runic sono gli stessi che fondarono la Blizzard e svilupparono Diablo1-2.
per essere piu precisi
David Brevik, Erich Schaefer and Max Schaefer .... fondarono la Condor...che poi fu acquistata dalla Blizzard Entertainment e rinominata:
Blizzard North (Diablo 1 e 2)
https://en.wikipedia.org/wiki/Blizzard_North
dopo l'addio a blizzard diedero vita a Flagship Studios e poi a Runic game (autori di torchlight 1 e 2 e Hob)

La Blizzard sviluppava all epoca warcraft 1 e 2 e starcraft.... fece solo da supporto e pubblicazione per diablo 1 e 2
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 11-04-2021 alle 19:12.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 19:10   #300
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
l'audio di diablo1/diablo2 è pratimonio dell umanita
best soundtrack ever
non devono toccare nulla..compreso i rumori delle creature o delle pozioni XD
al massimo offrire una qualita se possibile migliore come bitrate...rispetto all originale..quello si..come han fatto con la remaster di command and conquer

torchlight2 è un piccolo gioiello
peccato che poi abbiano fatto hob e abbiano chiuso...
altrimenti torchlight3 sarebbe stato un degno sequel
IL FUNGO CHE FA BAO
incorreggiubile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v