Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio
Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio
Abbiamo provato l'ultimo tablet fully rugged di Panasonic, Toughbook A3, concentrandoci sulla sua robustezza e sulle sue capacità accessorie rispetto ai modelli tradizionali che rendono questo prodotto un must per alcune realtà aziendali. Ecco cosa abbiamo scoperto, e quali sono le peculiarità rivolte ai professionisti che - di certo - non lavorano comodamente in ufficio.
Nikon Z fc: bella e possibile. Ma non perfetta. La recensione
Nikon Z fc: bella e possibile. Ma non perfetta. La recensione
Se volessimo farla semplice potremmo dire che è una 'Nikon Z50 in salsa vintage', con un'estetica disegnata per richiamare la gloriosa fotocamera a pellicola 35mm Nikon FM2. A ben guardare non è però solo una Z50 rivestita in livrea argento, l'aggiornamento è sostanzioso sotto diversi punti di vista. Nel video mettiamo in luce pregi e difetti di questa particolare fotocamera
Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince
Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince
La declinazione SUV elettrica per Volkswagen prende il nome di ID.4 e abbiamo avuto l'occasione di provarla. Ecco le nostre impressioni, test prestazionali, consumi e tante considerazioni che non sono mai troppe per un settore ancora difficile da digerire per l'utente abituato alle care e vecchie auto con motore termico.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2021, 11:56   #8381
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Fidelity Fx Super Resolution - FFSR (che doppierei: For ****k sake Radeon!)
Uscirà tra un po'. Forse quando le schede saranno recuperabili a buon prezzo anche al di fuori di direct buy.
Non so se spendere 600 Euro per 6800 è una buona idea visto che usciranno le nuove tra pochissimo ormai. Non è una domanda per consigli su acquisti, piu una domanda su trend di obsolescenza e altro.
Forse la 6700xt è un ottimo punto di approdo. Mi piacerebbe vedere cosa riuscite a fare con questa in RDR2, e vari altri MExodus TW3 CB77, Hellblade senua's sacrifice e magari VR tipo Solus quei due titoli must che tutti conoscono insomma cose considerate vecchie, ma giochi top.
Non sono così sicuro che a settembre (che è il periodo più vicino che mi possa venire in mente, visto che in estate non avrebbe minimamente senso) presenteranno qualcosa. Visto la situazione shortage, farebbe un po' strano proporre una nuova line up anche perché manco fossero uscite chissà quando le 6000. Sono uscite 5 mesi fa più o meno, da dove salta fuori che le nuove usciranno tra pochissimo?

Basta vedere i benchmark....

Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Se mi parli di prezzo ti do pienamente ragione. Però ti ricordo che girano le 6700xt custom a 900/1000 euro
Ma infatti non hanno minimamente senso, e a parer mio spendere quelle cifre per una AMD è completamente da folli se consideriamo il discorso ray tracing, e soprattutto l'opportunità di prenderle dal sito AMD. Vedo gli alert di AMD, ma sono cifre ancora più folli rispetto a quelle per le schede NVIDIA imho, visto che almeno la casa verde ti offre ottime performance in RT grazie al DLSS. Finché AMD non presenterà l'alternativa, sono schede che usi al 99% in raster, appena attivi il RT rip nella maggior parte dei giochi, pure con una 6800. Il senso di spendere quasi 1000€ di scheda senza sfruttare in modo giocabile il RT, nel 2021 considerando gli anni a venire, non è proprio una mossa furbissima.

Poi certo, non ha ancora presentato la sua versione del DLSS, ma 1. non si sa quando uscirà. Magari sarà "troppo tardi" e farai prima a prenderti una 7000 per dire. 2. Non mi aspetto che sia ai livelli del DLSS, visto che comunque NVIDIA ci ha investito molto in questi anni e già la prima versione era una mezza ciofeca. Penso più che l'alternativa AMD sarà una specie di DLSS 1.5, non ai livelli del DLSS 2.0 ma neanche ai livelli del primo, non avrebbe senso buttare fuori una tecnologia del genere e prendersi opinioni negative a gogo. È comunque tutto in forse, arriverà, non si sa bene quando, come, ecc.

Parlo comunque da persona intenzionata a comprare una 6800 (ebbene sì, mi son deciso), però mica a 1000€. Se ce la faccio dal sito bene, se no rimane tutto com'è. Per 600€- quanto recupererò dalla 1060 posso permettermi di dire: "ok chissene del RT ora come ora" tanto in effetti pure con NVIDIA se non si attiva il DLSS è una mazzata nei giochi. Più il fatto che non posso comunque utilizzarlo con una 1060, ma almeno riuscire a giocare molto bene in raster. Per il RT, se arriverà un'alternativa al DLSS bene, se no amen e lo recupererò con le prossime schede. Ma non sto di certo spendendo 900-1200€ di 6800/XT. Così come non ne spenderei 600 per una 3060, 900 per una 3070 e così via.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 01-05-2021 alle 12:07.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 13:16   #8382
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Mr.K88 Guarda i messaggi
Edit fatto una screen alle metriche tutti quei su e giu sono normali?
No, ovviamente non sono normali, hai power che rimane alto ma gpu che scende sia di frequenza che di utilizzo. Ogni quanti secondi hai il rilevamento lato Wattman? Il default 2 secondi? Hai altri software di monitoraggio aperti? Es. Afterburner rompe le scatole a quanto ho visto, se hai il controllo voltaggio attivo.

C'è qualche gioco, al di là dei test sintetici di wattman, dove la situazione si ricrea in modo evidente? Sarei curioso di provare in caso!
[Fractal Design Define R6 + Corsair RM1000x (2021)] - [Asrock X470 Taichi + AMD Ryzen 9 5900X + Arctic LFII 360 + G.Skill 2x8GB 3200C14] - [AMD Radeon RX 6900 XT 16G + Dell S2721DGFA + U2414H + Panasonic TX-P42GT60] - [Focusrite 6i6 2G + Kali LP-6 + HiFiMan Sundara + ATH-M50x + Yamaha RX-V 475 + Klipsch RF-62 ii/RC-62 ii] - [970 Evo Plus 1TB + MX500 1TB + 2x Exos 4TB]
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 15:13   #8383
Mr.K88
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
No, ovviamente non sono normali, hai power che rimane alto ma gpu che scende sia di frequenza che di utilizzo. Ogni quanti secondi hai il rilevamento lato Wattman? Il default 2 secondi? Hai altri software di monitoraggio aperti? Es. Afterburner rompe le scatole a quanto ho visto, se hai il controllo voltaggio attivo.

C'è qualche gioco, al di là dei test sintetici di wattman, dove la situazione si ricrea in modo evidente? Sarei curioso di provare in caso!
del problema di afterburner lo avevo letto quindi non l'ho installato proprio
la rilevazione è tipo a 0.25 il minimo e lo screenshot è stato fatto durante una partita con warzone (4k impostazioni alte/medie)
nel benchmark sintetico è anche peggio
Mr.K88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 15:18   #8384
JuneFlower
Bannato

Iscritto dal: Apr 2017
Stefano, non è mia intenzione lanciare incredibili titoloni.
Dico questo perché la ricerca e lo sviluppo prevede il lancio dei prodotti in nessun caso ritardabile (magari di qualche mese, ma è previsto che nel 2022 arrivassero le RDNA3). Quindi così dovrebbe quasi certament essere.
Di qui la tesi che: se acquisti un prodotto ora a oltre 900 Euro che non ne vale (non valgono piu di 800 euro queste tecnologie dai...) si presenterà la situazione 2080-3080 (quella che la 3080 costava metà della 2080ti) ciclicamente... e chi stanno prendendo per il sedere? Beh quelli che comprano e diffondono la loro storia (una verità dopo tutto) che non è una fregatura. E chi ha la scheda a casa "può scrivere la storia" (se vogliamo), chi non ce l'ha no...

Ultima modifica di JuneFlower : 01-05-2021 alle 15:23.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 17:48   #8385
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
6700x montata, mi ha colpito la compattezza, abituato alla 2070Super XTrio che è una nave.
Montata anch'io

La scheda non mi sembra così piccola sinceramente, anzi mi sembra più lunga della 580 che avevo

Non ci si faranno grandi OC ma per le schede a cui sono abituato mi sembra più che sufficiente il dissi....anzi onestamente non mi sembra proprio faccia rumore
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 18:03   #8386
JuneFlower
Bannato

Perfavore davis e sniperspa, potreste annotare fps o qualcosa ogni tanto se giocate o altro, per sapere come si comportano queste 6700xt founders edition? Grazie
Old 01-05-2021, 19:05   #8387
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Stefano, non è mia intenzione lanciare incredibili titoloni.
Dico questo perché la ricerca e lo sviluppo prevede il lancio dei prodotti in nessun caso ritardabile (magari di qualche mese, ma è previsto che nel 2022 arrivassero le RDNA3). Quindi così dovrebbe quasi certament essere.
Di qui la tesi che: se acquisti un prodotto ora a oltre 900 Euro che non ne vale (non valgono piu di 800 euro queste tecnologie dai...) si presenterà la situazione 2080-3080 (quella che la 3080 costava metà della 2080ti) ciclicamente... e chi stanno prendendo per il sedere? Beh quelli che comprano e diffondono la loro storia (una verità dopo tutto) che non è una fregatura. E chi ha la scheda a casa "può scrivere la storia" (se vogliamo), chi non ce l'ha no...
Ok ma 2022 non è tra pochissimo. Se ti riferisci a lovelace e nuove AMD, sarà verso settembre 2022 o così ci si aspetta. Considerando la situazione, sarebbe un'ulteriore presa per il c far uscire schede che non si trovano quest'anno, oltre al fatto che teoricamente devono ancora completare la line up sia AMD che NVIDIA visto che praticamente la fascia medio-bassa è inesistente. Però anche qua, con sti prezzi, pure la fascia medio-bassa non avrebbe senso perché visto il mercato attuale, costerebbero molto più di quanto offrono.

E sì, concordo assolutamente che spendere certe cifre a maggio 2021 è meglio di no (in realtà anche prima ma vabbeh, giustamente più vai avanti meno ha senso spenderle certe cifre), però non sono dietro l'angolo le schede nuove. Puoi aspettarti forse forse un refresh ma sarà poca roba in termini % di migliorie. Un po' come visto tra le 20 lisce e super.

Quote:
Perfavore davis e sniperspa, potreste annotare fps o qualcosa ogni tanto se giocate o altro, per sapere come si comportano queste 6700xt founders edition? Grazie
Ripeto, perché non guardi i benchmark delle varie recensioni? Sono titoli abbastanza comuni e visti in diverse recensioni. Alla peggio cerchi su youtube e vedi quanti fps fa il tizio di turno Poi certo son liberi di risponderti, ma boh per comodità io farei così.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 01-05-2021, 19:31   #8388
JuneFlower
Bannato

Perché io cerco informazioni pulite, nude e crude degli utenti. Si hai ragione cercherò.
Direct buy o attendere o good sniping. Mi pare si sappia che 2022 arriva rdna3 l'hanno scritto ovunque diverse pagine fa tutti: guarda che,senza saccenza, pure il mer---sissimo wikipedia riferisce che rdna3 arrivano a fine 2021 quindi fai tu\fate voi!... tutto sto hype, per niente. Si cerco info perché relativamente ad una rdna 3 cambierà proprio tutta la faccenda e ripeto se fai R&D e sei un azienda estremamente tech based, non è che puoi dire come stupidamente dicevo io, beh allora rdna 3 esce nel 2023... non esiste esce quando è previsto. Fine 2021.
Old 01-05-2021, 20:40   #8389
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Perché io cerco informazioni pulite, nude e crude degli utenti. Si hai ragione cercherò.
Direct buy o attendere o good sniping. Mi pare si sappia che 2022 arriva rdna3 l'hanno scritto ovunque diverse pagine fa tutti: guarda che,senza saccenza, pure il mer---sissimo wikipedia riferisce che rdna3 arrivano a fine 2021 quindi fai tu\fate voi!... tutto sto hype, per niente. Si cerco info perché relativamente ad una rdna 3 cambierà proprio tutta la faccenda e ripeto se fai R&D e sei un azienda estremamente tech based, non è che puoi dire come stupidamente dicevo io, beh allora rdna 3 esce nel 2023... non esiste esce quando è previsto. Fine 2021.
oooook

AMD non ha ancora confermato quando RDNA 3 arriverà sul mercato. Tuttavia, basandoci sulla roadmap mostrata nei vari eventi dedicati al lancio di nuovi prodotti, l’azienda guidata da Lisa Su potrebbe annunciare al mondo la nuova generazione di GPU nel 2022.

Notizia di gennaio 2021.

Poi non è che wikipedia sia la certezza assoluta eh. Se trovi qualcosa scritto da AMD allora ok, ma per il resto rimangono tutti rumor/aspettative.

Si trova questa roadmap, che può voler dire tutto e niente. Presentare RNDA3 quest'anno significherebbe battere NVIDIA sul tempo visto che lovelace è prevista per il 2022, la vedo improbabile come cosa visto che generalmente presentano architetture nuove di pari passo o quasi.
Old 01-05-2021, 21:12   #8390
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Mi ci vorrà un pò per capirmi perchè credo ci sia un pò di zampino di effetti da parte del pannello driver

Già ho visto che si vede in maniera diversa a parità di settaggi con la 580...forse è l'effetto nitidezza, ora ho provato ad abbassarlo (prima usavo gli Adrenaline 2020/09)

Ho provato un attimo Assetto corsa competizione ma non mi ha esaltato come stabilità dei frame

Non so mi da la solita impressione da scheda AMD nuova ed acerba per ora quanto a prestazioni

EDIT: trovato era lo sharpening

Ultima modifica di sniperspa : 01-05-2021 alle 21:32.
Old 01-05-2021, 22:25   #8391
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Montata anch'io

La scheda non mi sembra così piccola sinceramente, anzi mi sembra più lunga della 580 che avevo

Non ci si faranno grandi OC ma per le schede a cui sono abituato mi sembra più che sufficiente il dissi....anzi onestamente non mi sembra proprio faccia rumore
Vengo dalle triventole Nvidia, se le hai mai viste sono enormi ed hanno bisogno delle staffe per reggerne il peso per non rischiare di piegare il pettine pci express

Quote:
Per quanto riguarda le prestazioni assolute non ti posso essere molto di aiuto perchè blocco gli fps a 60 per scaldare e consumare meno. Ho un monitor 27" FHD e il frame rate è solidissimo, ovviamente in RT muore ma si sapeva. Dato il periodo folle aver preso una scheda così a msrp c'è solo da ringraziare, ma ad essere sincero ( in un epoca normale, chissà quando arriverà) a parità di prezzo prenderei una 3060Ti per via delle finezze tecniche che RDNA2 non ha

Ultima modifica di devis : 01-05-2021 alle 22:37.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 23:46   #8392
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Vengo dalle triventole Nvidia, se le hai mai viste sono enormi ed hanno bisogno delle staffe per reggerne il peso per non rischiare di piegare il pettine pci express

Per quanto riguarda le prestazioni assolute non ti posso essere molto di aiuto perchè blocco gli fps a 60 per scaldare e consumare meno. Ho un monitor 27" FHD e il frame rate è solidissimo, ovviamente in RT muore ma si sapeva. Dato il periodo folle aver preso una scheda così a msrp c'è solo da ringraziare, ma ad essere sincero ( in un epoca normale, chissà quando arriverà) a parità di prezzo prenderei una 3060Ti per via delle finezze tecniche che RDNA2 non ha

La penso esattamente come te. AMD nella sfortuna di avere meno schede rispetto a NVIDIA (o comunque a livello di shortage pare essere più colpita per quanto riguarda le custom), ha la fortuna di venderle direttamente dal loro sito, e quindi le rende sicuramente più appetibili di quanto non lo sarebbero in un mercato normale.

Motivo per cui molti recensori han definito la 6700XT una scheda "ok", nel senso che fa quello che deve fare, ma non è posizionata bene a livello di prezzo/prestazioni. Poi vabbeh, visto lo stato attuale dove 3060 si vendono a 600€, la gente non si fa problemi a comprare qualsiasi roba che gli si propone.

Se posso permettermi, immagino sia anche stato uno "spreco" spendere 500€ per il fhd@60fps e se avessi potuto avresti preso qualcosa di decisamente più economico. Questo per dire che il mercato ora come ora la cosa più economica che offre, è a 500€, se hai fortuna di riuscire a prenderla tra le altre cose.

Ultima modifica di stefano192 : 01-05-2021 alle 23:50.
Old 01-05-2021, 23:54   #8393
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Sei ancora basso, minimo le 3060 a 800 e le 3060Ti a 1000 ( se si trovano visto che è migliore per il mining)

Quote:
Se posso permettermi, immagino sia anche stato uno "spreco" spendere 500€ per il fhd@60fps e se avessi potuto avresti preso qualcosa di decisamente più economico. Questo per dire che il mercato ora come ora la cosa più economica che offre, è a 500€, se hai fortuna di riuscire a prenderla tra le altre cose.
A 500€ (più verso i 600) al giorno d'oggi trovi a malapena le vecchie gtx 1660S.. Sotto questo prezzo si trovano cose improponibili, rx580 usate a 400 euro o gtx 1650 a 300.. Ma non esiste proprio. E' innegabile che riuscire a prendere una 6700xt a questo prezzo è stato grande affare, su questo non ho dubbi.

Ultima modifica di devis : 02-05-2021 alle 00:02.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 00:06   #8394
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Sessione di cod multi e rebirth...sul multi frame rate intorno ai 130/140 in rebith sui 110

La cpu fa da tappo ovviamente a queti framerate ed infatti l'utilizzo della GPU resta intorno al 70% di media, anche perchè non ho maxato tutto

Domani provo qualcos'altro se riesco

@devis: hai provato a far downvolt? io ho messo a 1140 per ora, se scendo mi sembra non sia stabile con le frequenze stock
Old 02-05-2021, 01:54   #8395
Davirock
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
Info OC/ventole

Ciao a tutti,
Posso chiedervi che software utilizzate per OC e setup ventole?
A parte qualche OC di schede video motli anni fa non ho più fatto nulla e le cose cambiano ad ogni generazione.
Il mio interesse è rivolto soprattutto a realizzare un undervolting e aumentare velocità ventole (la mia R680xt va benissimo, non va mai in throttling termico o almeno a me sembra così viste le frequenze che raggiunge stock, vorrei solo mantenerla un po' più fredda...)

Davide
AMD Ryzen 9 3900PRO - Asus Crosshair VIII Impact (X570) - GSkill TridentZ RGB F4-3600C16D-16GTZNC x2 - Asus TUF Gaming LC240 - AMD Radeon RX6800XT - Samsung 980pro 1Tb + 960pro 512 - Ali Corsair SF750 - NCase M1 - Asus MG279 - Router Asus RT5300 (Merlin FW) - NAS QNAP TVS-463
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 10:24   #8396
Razorx92
Senior Member

L'Avatar di Razorx92

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Davirock Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Posso chiedervi che software utilizzate per OC e setup ventole?
A parte qualche OC di schede video motli anni fa non ho più fatto nulla e le cose cambiano ad ogni generazione.
Il mio interesse è rivolto soprattutto a realizzare un undervolting e aumentare velocità ventole (la mia R680xt va benissimo, non va mai in throttling termico o almeno a me sembra così viste le frequenze che raggiunge stock, vorrei solo mantenerla un po' più fredda...)

Davide
Da sempre uso MSI Afterburner, che ha anche la fama di essere il più ricco di opzioni e customizzazioni. Ho provato anche EVGA Precision X e l'imbarazzante Asus GPU Tweak, ma li sconsiglio.
Se non hai bisogno di gestire diversi profili di OC/ventole e sei su AMD (direi di si, visto il thread), ti consiglio di provare prima di tutto il pannello Radeon.
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 10:46   #8397
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Qualcuno e' riuscito ad acquistare una 6800XT coi drop di AMD?
Ho seguito un po' giovedi' ma non ne hanno messa nemmeno una
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:G.SKILL TRIDENT Z RGB 4133 16GB\CPU:i7 10700K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 3080Ti Suprim X\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 11:28   #8398
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Qualcuno e' riuscito ad acquistare una 6800XT coi drop di AMD?
Ho seguito un po' giovedi' ma non ne hanno messa nemmeno una
giovedi hanno messo 2 6900 4 6700 e 2 6800
Old 02-05-2021, 11:31   #8399
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
Per me erano molte di più.
Il problema è che:
- o i bot adesso sono bravissimi a riconoscere semafori, idranti e biciclette
- o c'erano molte più persone accalcate per prenderle.
- oppure entrambe le precendenti
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 11:36   #8400
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
Ok, quindi nessuna 6800XT. Le mettono ogni tanto o perdo tempo ogni giovedi'?
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:G.SKILL TRIDENT Z RGB 4133 16GB\CPU:i7 10700K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 3080Ti Suprim X\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibil...
Nikon Z fc: bella e possibile. Ma non perfetta. La recensione Nikon Z fc: bella e possibile. Ma non perfetta. ...
Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia c...
iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo contro il più economico. La recensione iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo...
Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google Stadia Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google ...
MotoE, per Energica il 2022 sarà ...
Google lancia Pixel 6 e Pixel 6 Pro anch...
Corsair iCUE ELITE LCD, performance elev...
La denuncia di Slack fa effetto? La Comm...
LG per i suoi 25 anni di presenza in Ita...
OPPO Reno7: apparso online lo smartphone...
Half-Life 2 immortale: la nuova patch po...
Microsoft Flight Simulator: Game of the ...
Risultati trimestrali Tesla, cosa aspett...
Gli astronauti della missione Shenzhou-1...
Detect for AWS, la soluzione SaaS di ril...
Canonical annuncia Ubuntu Frame ed entra...
Samsung valuta il tuo usato e rimborsa f...
Si avvicina l'integrazione della capsula...
Skiller SGK60, la tastiera meccanica di ...
NOD32
AIDA64 Extreme Edition
Chromium
IObit Uninstaller
Process Lasso
Sandboxie
Dropbox
Internet Download Manager
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic