Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2015, 10:50   #61
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
da buon abbonato alla serie S, non vedo l'ora che esca il 6S per mandare in pensione il mio 5S.

sembrano confermate la voci di qualche decimo in più per le dimensioni(causa irrobustimento della struttura), ma credo che al massimo si possano avere problemi con qualche cover troppo fit, a mano probabilmente non si noterà niente.
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 11:22   #62
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Quest'anno ci sono anche io

Da felice possessore del 5S, il 6S sarà mio
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 11:44   #63
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... sarà un bel dilemma... secondo me le cover originali dovrebbero funzionare... ma sarà un dubbio sulle cover altrui. Anche perchè potrebbero benissimo vendertele come "nuove" solo perchè scrivono "dedicato a 6S"
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 11:48   #64
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@recoil
... io sono tentato dal discorso "10 mesi tasso zero" (come ho fatto finora), ma alla Vodafone mi hanno fatto una buona proposta e "forse" col cambio piano che mi hanno proposto riesco a farmi scontare qualcosa di più il cell... è vero che 30 mesi sono tanti (6s, 7 e 7s)... ma è anche vero che il mio nr. privato è sempre stato Omnitel/Vodafone... quindi... boh... si vedrà...
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 12:36   #65
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@recoil
... io sono tentato dal discorso "10 mesi tasso zero" (come ho fatto finora), ma alla Vodafone mi hanno fatto una buona proposta e "forse" col cambio piano che mi hanno proposto riesco a farmi scontare qualcosa di più il cell... è vero che 30 mesi sono tanti (6s, 7 e 7s)... ma è anche vero che il mio nr. privato è sempre stato Omnitel/Vodafone... quindi... boh... si vedrà...
a me stanno sulle palle i 30 mesi
fossero 24 sarebbe più ragionevole perché potresti prenderlo all'uscita e cambiarlo con il 7S nel 2017 ma se ti vincoli 30 mesi oggi ti liberi quando il 7S è uscito già da un pezzo e se aspetti 6 mesi prendi direttamente quello nuovo...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 12:38   #66
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... infatti non ha senso "24" per android e "30" per apple. E' puro guadagno quei 6 mesi in più per loro.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 12:45   #67
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
a me stanno sulle palle i 30 mesi
fossero 24 sarebbe più ragionevole perché potresti prenderlo all'uscita e cambiarlo con il 7S nel 2017 ma se ti vincoli 30 mesi oggi ti liberi quando il 7S è uscito già da un pezzo e se aspetti 6 mesi prendi direttamente quello nuovo...
ALmeno tiene a bada la scimmia per 3 anni
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 12:51   #68
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... no, perchè potresti sempre rivenderlo e comprarti quello nuovo "a parte"
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 13:04   #69
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3579
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... sarà un bel dilemma... secondo me le cover originali dovrebbero funzionare... ma sarà un dubbio sulle cover altrui. Anche perchè potrebbero benissimo vendertele come "nuove" solo perchè scrivono "dedicato a 6S"

E Speriamo proprio di si per la mia in cotenna nera originale, perché stavolta sono interessato fortemente a fare l' Upgrade alla versione S! Tu dici che non ci saranno problemi con quelle originali ?
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 03-09-2015 alle 13:08.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 13:08   #70
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
E Speriamo proprio di si per la mia in cotenna nera originale, perché stavolta sono interessato fortemente a fare l' Upgrade alla versione S! Tu dici che non ci saranno problemi di cover ??
quelle in silicone no ma le rigide può darsi che abbiano problemi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 14:51   #71
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
quelle in silicone no ma le rigide può darsi che abbiano problemi
questo fatto della cover se entrerà o no nei 6S non lo trovo di poco conto, qualora ci saranno davvero problemi io mi tengo il mio 6 , non esiste che andrò a spendere ulteriori soldi per il 6S e dopo anche per andare a prendere la cover giusta, ma che rimangono su queste misure e che ca... proprio
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 15:24   #72
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
questo fatto della cover se entrerà o no nei 6S non lo trovo di poco conto, qualora ci saranno davvero problemi io mi tengo il mio 6 , non esiste che andrò a spendere ulteriori soldi per il 6S e dopo anche per andare a prendere la cover giusta, ma che rimangono su queste misure e che ca... proprio
la differenza è minima quindi può darsi che qualche cover rigida vada bene, però non si sa mai... se le fanno precise al decimo di mm allora c'è poco da fare non entra
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 20:34   #73
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5635
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
a me stanno sulle palle i 30 mesi
fossero 24 sarebbe più ragionevole perché potresti prenderlo all'uscita e cambiarlo con il 7S nel 2017 ma se ti vincoli 30 mesi oggi ti liberi quando il 7S è uscito già da un pezzo e se aspetti 6 mesi prendi direttamente quello nuovo...
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... infatti non ha senso "24" per android e "30" per apple. E' puro guadagno quei 6 mesi in più per loro.
Il telefono puoi rivendertelo 10 secondi dopo che te l'hanno consegnato.
Sei legato per 30 mesi non al device, che è tuo e ne fai cosa vuoi, ma al contratto che hai sottoscritto;
ovvero a quel costo ed a quella offerta voce e dati e nei 30 mesi potrebbero arrivare offerte più succose.

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... no, perchè potresti sempre rivenderlo e comprarti quello nuovo "a parte"
Esattissimo.

Ultima modifica di sicofante : 03-09-2015 alle 20:40.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 20:53   #74
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
1. Sei legato per 30 mesi non al device, che è tuo e ne fai cosa vuoi, ma al contratto che hai sottoscritto
2. ovvero a quel costo ed a quella offerta voce e dati e nei 30 mesi potrebbero arrivare offerte più succose
1. niente vero. il contratto è legato al device, tu paghi i 30 mesi per il telefono, non per la SIM che ha un contratto per 12 mesi.

2. niente vero, perchè meno competitor nel mercato significa più prezzi cartello.
Specie adesso che dal 2016 hanno imposto il blocco delle tariffe in europa per il roaming.
Se guadagni, sarà sempre meno rispetto ad una volta (quando un nuovo gestore doveva "rubare" i clienti con proposte vantaggiose)


... non diciamo le solite fesserie "teoriche" da sinistroidi politici... di gente che parla per teorie ne abbiamo il governo pieno... e non solo quello...
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 23:56   #75
Jianlucah
Senior Member
 
L'Avatar di Jianlucah
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. niente vero. il contratto è legato al device, tu paghi i 30 mesi per il telefono, non per la SIM che ha un contratto per 12 mesi.

2. niente vero, perchè meno competitor nel mercato significa più prezzi cartello.
Specie adesso che dal 2016 hanno imposto il blocco delle tariffe in europa per il roaming.
Se guadagni, sarà sempre meno rispetto ad una volta (quando un nuovo gestore doveva "rubare" i clienti con proposte vantaggiose)


... non diciamo le solite fesserie "teoriche" da sinistroidi politici... di gente che parla per teorie ne abbiamo il governo pieno... e non solo quello...
Tant'è che se non paghi ti bloccano il telefono
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Jianlucah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 00:22   #76
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... tramite l' IMEI del telefono e non della SIM, altrimenti basterebbe buttare quella
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 01:10   #77
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
In realtà avete ragione entrambi. Il telefono lo puoi rivendere quando vuoi e continui a pagare per quell'abbomamento (telefono+piano scelto). Se non paghi ti bloccano la parte telefonica del telefono.
In fin dei conti sta solo a chi compra fare la scelta oculata, insomma io comprerei solo se conoscessi bene il venditore e sapessi con certezza che non smetterà di pagare.
Un parente o una persona fidata..e molte volte anche quelle...vabbè
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 01:23   #78
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ Mandopa
... No, la SIM puoi anche non comprarla (perchè magari già ce l'hai). Il contratto dei 30 mesi è SOLO per il telefono. Non centra nulla la SIM. Non diciamo fesserie.

Quote:
Ti interessa solo lo smartphone a 739,99€? (16GB)
Ti interessa solo lo smartphone a 849,99€? (64GB)
Ti interessa solo lo smartphone a 969,99€? (128GB)

Vincolo 30 mesi: In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 02:05   #79
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5635
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
questo fatto della cover se entrerà o no nei 6S non lo trovo di poco conto, qualora ci saranno davvero problemi io mi tengo il mio 6 , non esiste che andrò a spendere ulteriori soldi per il 6S e dopo anche per andare a prendere la cover giusta, ma che rimangono su queste misure e che ca... proprio
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
E Speriamo proprio di si per la mia in cotenna nera originale, perché stavolta sono interessato fortemente a fare l' Upgrade alla versione S! Tu dici che non ci saranno problemi con quelle originali ?
Guarda un po' qua ... notizia mica tanto carina, Apple ha cambiato tutte le misure.
http://www.iphoneitalia.com/liphone-....html#comments

Temo che la mia Linkase PRO6 (la cover con gli antennini estraibili) che è rigida, calza come un guanto e che per estrarla ci vuole una procedura da rito esoterico, mi darà dei problemi con la nuova serie S.

Ultima modifica di sicofante : 04-09-2015 alle 02:14.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 04:12   #80
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... sono mesi che si vociferava di misure diverse... nulla di strano se vengono confermate.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v