Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2012, 18:54   #101
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da V4Vendetta Guarda i messaggi
grazie, non mi aspettavo piu una risposta. la qualità audio rimane buona con poweramp? in ogni caso se qualcuno lo usa con cuffie in-ear non mi dispiacerebbe un commentino
veramente ottima, hai un equalizzatore che ti consente qualsiasi modifica, stiamo parlando di un programma leader.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 22:52   #102
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
ciao ragazzi
sarei interessato all'acquisto dell'oggetto in questione dopo averlo toccato con mano al mediaworld

voglio raccontarvi cosa cerco...:

un tablet, piccolo, da usare con una sola mano, che abbia una autonomia superiore al mio htc IncredibleS 4" android 2.3.5 che fatica a finire una giornata con un paio di ore di display acceso (batteria da 1450mah)

Sul quale avrò la Tim Internet senza limiti grazie al raddoppio delle ricariche per 2 anni e lo userò come hot spot wi-fi

In pratica terrei l'htc principalmente per telefonate, messaggistica e hot spot wi fi o per uscite di casa non lunghe. per tutto il resto porterei pure il Samsung.

Necessito di una buona radio FM e di un discreto lettore MP3,
peccato per il volume basso da altoparlante... con poweramp si risolve pure questo?
ma nel 90% dei casi ci collegherei le mie in-ears sennheiser cx880.

ciao e grazie
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:10   #103
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da marklevi Guarda i messaggi
ciao ragazzi
sarei interessato all'acquisto dell'oggetto in questione dopo averlo toccato con mano al mediaworld

voglio raccontarvi cosa cerco...:

un tablet, piccolo, da usare con una sola mano, che abbia una autonomia superiore al mio htc IncredibleS 4" android 2.3.5 che fatica a finire una giornata con un paio di ore di display acceso (batteria da 1450mah)

Sul quale avrò la Tim Internet senza limiti grazie al raddoppio delle ricariche per 2 anni e lo userò come hot spot wi-fi

In pratica terrei l'htc principalmente per telefonate, messaggistica e hot spot wi fi o per uscite di casa non lunghe. per tutto il resto porterei pure il Samsung.

Necessito di una buona radio FM e di un discreto lettore MP3,
peccato per il volume basso da altoparlante... con poweramp si risolve pure questo?
ma nel 90% dei casi ci collegherei le mie in-ears sennheiser cx880.

ciao e grazie
secondo me è quello che cerchi.
la batteria, non avendo la parte telefonica, è mostruosa!
(htc incredible s monta una batteria da 1.450 mAh, mentre il g70 monta una batteria da 2.500 mAh).
Il volume da altoparlante non è per niente basso, per darti un riferimento ha la stessa potenza dell'ideos (se leggi qualsiasi recensione l'ideos ha il vivavoce potentissimo), solamente il g70 si sente meglio perchè ha 2 uscite sul retro.
La radio, purtroppo, non ha l'RDS.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:37   #104
CBPE
Member
 
L'Avatar di CBPE
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 208
Avevo intenzione di acquistare un player di questo tipo da regalare a mia moglie (ero intenzionato a prendere però il g50 per via del costo minore e delle dimensioni più contenute dovendolo utilizzare principalmente per il running).

Ad ogni modo vorrei sapere questo:

- quando non si è connessi in wi-fi immagino non sia possibile usarlo come navigatore con google maps, giusto? In tal caso però si dovrebbe potere ovviare scaricando un navigatore offline a pagamento, dico bene?

- dovrà essere usato per corsa/bicicletta per avere in tempo reale info su velocità, medie, etc. tramite le apposite app. Credo che questi dati vengano estrapolati tramite il gps senza bisogno della connessione 3G, quindi a questo punto di vista credo che dovrebbero funzionare, se qualcuno mi può confermare.
Invece, per quello che riguarda la visualizzazione del percorso che si sta compiendo in tempo reale su una mappa, immagino che per le app che hanno le mappe basate su google (tipo iMAP My Run che uso io sul mio smartphone), questa feature non dovrebbe funzionare, dico bene? Eventualmente qualcuno usa qualche app di questo tipo (anche a pagamento) che utilizza mappe offline e quindi funzionanti anche senza il 3G?

Grazie anticipatamente
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 00:10   #105
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
secondo me è quello che cerchi...

La radio, purtroppo, non ha l'RDS.
Ti ringrazio. Per l'RDS, ci si può vivere.. ascolto una sola stazione
Ma ci sto pensando un po su.. la tecnologia corre... mi piacerebbe, visto le dimensioni, che avesse un lcd HD...


Quote:
Originariamente inviato da CBPE Guarda i messaggi

- quando non si è connessi in wi-fi immagino non sia possibile usarlo come navigatore con google maps, giusto? In tal caso però si dovrebbe potere ovviare scaricando un navigatore offline a pagamento, dico bene?

Google maps e Navigator necesitano della connessione per calcolare il percorso.. anche se la porzione di mappa è stata scaricata nella cache.

Io nell'HTC ho Copilot Live. Devo dire che non sembra il massimo come funzionalità e grafica delle mappe, le voci sono terribili.
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:21   #106
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da CBPE Guarda i messaggi
Avevo intenzione di acquistare un player di questo tipo da regalare a mia moglie (ero intenzionato a prendere però il g50 per via del costo minore e delle dimensioni più contenute dovendolo utilizzare principalmente per il running).

Ad ogni modo vorrei sapere questo:

- quando non si è connessi in wi-fi immagino non sia possibile usarlo come navigatore con google maps, giusto? In tal caso però si dovrebbe potere ovviare scaricando un navigatore offline a pagamento, dico bene?

- dovrà essere usato per corsa/bicicletta per avere in tempo reale info su velocità, medie, etc. tramite le apposite app. Credo che questi dati vengano estrapolati tramite il gps senza bisogno della connessione 3G, quindi a questo punto di vista credo che dovrebbero funzionare, se qualcuno mi può confermare.
Invece, per quello che riguarda la visualizzazione del percorso che si sta compiendo in tempo reale su una mappa, immagino che per le app che hanno le mappe basate su google (tipo iMAP My Run che uso io sul mio smartphone), questa feature non dovrebbe funzionare, dico bene? Eventualmente qualcuno usa qualche app di questo tipo (anche a pagamento) che utilizza mappe offline e quindi funzionanti anche senza il 3G?

Grazie anticipatamente
se vuoi in consiglio, compra a tua moglie l'x10 mini, che ora si trova in giro a € 79.

Ha un audio in cuffia migliore del g70, ed il g70 è troppo grosso e pesante per fare running. Inoltre, essendo un telefono, ha google maps.
Il g70 è un mini tablet, non un lettore mp3.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 22:28   #107
CBPE
Member
 
L'Avatar di CBPE
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 208
Infatti ho scritto che pensavo più al G50 che non al G70 (proprio perchè più piccolo e maneggevole e più economico).
Il problema è che comunque non lo userebbe come telefono, per cui non avrei una scheda con flat internet per usare il 3g.
Mi serve un modo per usare le mappe offline....
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 15:40   #108
aslas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 2
Salve,
ho aggiornato questa mattina il terminale a Gingerbread come descritto nel secondo post; se volessi c'è un modo per tornare a Froyo?
aslas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 07:14   #109
pee3
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 28
salve a tutti
finalmente dopo tante ricerche trovo un forum dove si parla di questo gioiellino
Ora ovviamente sono molto interessato all'aquisto però vorrei un paio di delucidazioni :

- avrei la possibilità di comprarlo in uk ma leggevo in questo forum che poi non posso aggiornarlo a gingerbrand se non con forzature.Ho capito male?

-il metodo che avete illustrato per aggiornarlo a gingerbrand è quello ufficiale oppure no? Su internet ho letto che samsung ha rilasciato in italia l'aggiornamento ufficiale ed era possibile aggioranarlo attraverso samsung kies ciò vul dire che se voglio l'aggiornamento ufficiale devo acquistarlo necessariamente in italia?

-ultima domanda attaccandoci un paio di cuffie beats e utilizzando poweramp come dite che il suono com'è ?


GRAZIE A TUTTI E MI SCUSO PER LE NUMEROSE DOMANDE
pee3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 11:08   #110
aslas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 2
Ti rispondo io per quel che posso, l'aggiornamento proposto al secondo post è quello italiano quindi vai tranquillo, a me Kies, appena preso (dalla Germania) non mi dava nessun aggiornamento ma solo perché avevo il firmware tedesco.

Per il discorso dell'audio l'ho testato e il volume c'è, poi con delle cuffie in ear o isolanti come le Beats non credo ci sia bisogno di chisssà quanto volume (e poi le beats, ammesso che tu abbia le Solo e non le in-ear hanno un volume d'uscita mostruoso!

eppoi rega', contà la qualità audio non solo il volume
aslas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 11:24   #111
RZZ
Senior Member
 
L'Avatar di RZZ
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da pee3 Guarda i messaggi
salve a tutti
finalmente dopo tante ricerche trovo un forum dove si parla di questo gioiellino
Ora ovviamente sono molto interessato all'aquisto però vorrei un paio di delucidazioni :

- avrei la possibilità di comprarlo in uk ma leggevo in questo forum che poi non posso aggiornarlo a gingerbrand se non con forzature.Ho capito male?

-il metodo che avete illustrato per aggiornarlo a gingerbrand è quello ufficiale oppure no? Su internet ho letto che samsung ha rilasciato in italia l'aggiornamento ufficiale ed era possibile aggioranarlo attraverso samsung kies ciò vul dire che se voglio l'aggiornamento ufficiale devo acquistarlo necessariamente in italia?
l'aggiornamento a gingerbrand è ufficiale e fila liscio come l'olio
__________________
i7 2600K - Noctua NH D14 - Asrock P67 Extreme6 - 16 GB 1600 - 1070 Gaming X - 2x 850 PRO 256 - 1 TB 850 Evo - X-Fi Titanium HD - Seasonic P660 - Corsair 550D - Logitech G810 / G502 / G25 - Benq XL 2420G - Denon D2000
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 21:42   #112
pee3
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da aslas Guarda i messaggi
Ti rispondo io per quel che posso, l'aggiornamento proposto al secondo post è quello italiano quindi vai tranquillo, a me Kies, appena preso (dalla Germania) non mi dava nessun aggiornamento ma solo perché avevo il firmware tedesco.

Per il discorso dell'audio l'ho testato e il volume c'è, poi con delle cuffie in ear o isolanti come le Beats non credo ci sia bisogno di chisssà quanto volume (e poi le beats, ammesso che tu abbia le Solo e non le in-ear hanno un volume d'uscita mostruoso!

eppoi rega', contà la qualità audio non solo il volume
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
l'aggiornamento a gingerbrand è ufficiale e fila liscio come l'olio
grazie che mi avete risposto
però scusate non mi è ancora tanto chiaro sono un pò rinco cioè a questo punto posso acquistarlo liberamente in uk e poi eseguire l'aggiornamento? ma quello nel secondo post è l'aggiornamento ufficile? non vorrei invalidare la garanzia
pee3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 00:26   #113
pee3
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da aslas Guarda i messaggi
Ti rispondo io per quel che posso, l'aggiornamento proposto al secondo post è quello italiano quindi vai tranquillo, a me Kies, appena preso (dalla Germania) non mi dava nessun aggiornamento ma solo perché avevo il firmware tedesco.

Per il discorso dell'audio l'ho testato e il volume c'è, poi con delle cuffie in ear o isolanti come le Beats non credo ci sia bisogno di chisssà quanto volume (e poi le beats, ammesso che tu abbia le Solo e non le in-ear hanno un volume d'uscita mostruoso!

eppoi rega', contà la qualità audio non solo il volume
e se lo compro in uk con il firmware inglese poi come lo aggiorno? tu come hai proceduto?
pee3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 10:02   #114
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da aslas Guarda i messaggi
Ti rispondo io per quel che posso, l'aggiornamento proposto al secondo post è quello italiano quindi vai tranquillo, a me Kies, appena preso (dalla Germania) non mi dava nessun aggiornamento ma solo perché avevo il firmware tedesco.

Per il discorso dell'audio l'ho testato e il volume c'è, poi con delle cuffie in ear o isolanti come le Beats non credo ci sia bisogno di chisssà quanto volume (e poi le beats, ammesso che tu abbia le Solo e non le in-ear hanno un volume d'uscita mostruoso!

eppoi rega', contà la qualità audio non solo il volume
se ti interessa la qualità, prova neutron music player con l'audio HD 32-bit!
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:44   #115
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4998
Ciao, come vedete dall'immagine kies mi dice che ho la versione aggiornata anche se ho ancora la 2.2



però in questa videata, il g70 non è indicato nell'elenco



è così, o sono io che avendo la versione europea ho qualche problema con kies.

é strano che per le versioni Ita sia già uscito l'agg.to alla 2.3 mentre per EU non ancora.

Posso sempre aggiornarlo con odin, ma vorrei che sia kies a farlo per essere sicuro al 100%

ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 18:05   #116
pee3
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 28
ua nessuno più risponde ora che mi sono iscritto
pee3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 22:03   #117
RZZ
Senior Member
 
L'Avatar di RZZ
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da pee3 Guarda i messaggi
ua nessuno più risponde ora che mi sono iscritto
...credo che nessuno lo sappia....
__________________
i7 2600K - Noctua NH D14 - Asrock P67 Extreme6 - 16 GB 1600 - 1070 Gaming X - 2x 850 PRO 256 - 1 TB 850 Evo - X-Fi Titanium HD - Seasonic P660 - Corsair 550D - Logitech G810 / G502 / G25 - Benq XL 2420G - Denon D2000
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 14:43   #118
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
logicamente aggiornando con odin invalidi la garanzia, anche se è un processo completamente reversibile.
Non in tutti i paesi è ancora uscito gingerbread, non so perchè ma cosi è.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 22:12   #119
G|4Di4k
Senior Member
 
L'Avatar di G|4Di4k
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Messaggi: 694
Si sa qualcosa di un eventuale aggiornamento ad android 4 ?

Sto lettore mi da sempre piu soddisfazioni e android ice cream sarebbe la ciliegina sulla torta
__________________
G|4Di4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 09:39   #120
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da G|4Di4k Guarda i messaggi
Si sa qualcosa di un eventuale aggiornamento ad android 4 ?

Sto lettore mi da sempre piu soddisfazioni e android ice cream sarebbe la ciliegina sulla torta
secondo me è impossibile, non aggiorneranno nemmeno il galaxy s che ha lo stesso hardware.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v