Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2009, 16:34   #101
cincillà_86
Member
 
L'Avatar di cincillà_86
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 56
x vs0587

Cmq sei un fulmine x le risp vs0587!!! Grazie tante x le dritte nn li avevo nemmeno visti quei modelli!! Thk
cincillà_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:37   #102
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da Giannigiogio Guarda i messaggi
1) 3h con una carica da PC o a corrente?
2) L'altoparlante è potente?
3) Legge anche i DivX con una risoluzione maggiore dello schermo del lettore?
1) In teoria è solo da pc, ma con un adattatore anche da parete.. sempre 3h, l'avevo letto da qualche parte..
2) Qual che basta, la qualità è buona..
3) Certamente, molto comodo, "butta su" e guarda..

Quote:
Originariamente inviato da cincillà_86 Guarda i messaggi
Cmq sei un fulmine x le risp vs0587!!! Grazie tante x le dritte nn li avevo nemmeno visti quei modelli!! Thk
Rispondo in fretta perchè non ho nulla da fare al lavoro, purtroppo, in questi giorni..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 11:24   #103
fluor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 121
C'è la possibilità di ingrandire i caratteri? Io sono un pò cecato ed alcune scritte sono davvero piccole.
Inoltre trovo scomodo, quando ascolto un brano, tornare indietro a ritroso con la freccetta per raggiungere il menu per scegliere la musica (in esecuzione, artista, album etc. etc.). Sapete se c'è una scorciatoia?
Ciao.
fluor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:13   #104
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Tieni premuto sulla freccetta e torni alla schermata principale..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:13   #105
fluor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da cincillà_86 Guarda i messaggi
Sto affrontando il problema della custodia del mio p3 e mi chiedevo voi che cosa utilizzate per non rigare lo schermo??
Io cercavo qualcosa tipo questa.
La comprerei al volo ma ha quella cavolo di pinza posteriore che nn userò mai e che in tasca invece mi darebbe molto impiccio.. Voi avete trovato in commercio qualcosa?? Io tolto ebay niente!!!
Saluti
Questa?
http://www.amazon.co.uk/Tuff-Luv-Lea.../dp/B00266337I
fluor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 09:10   #106
cincillà_86
Member
 
L'Avatar di cincillà_86
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 56
Grazie

Si anche questa non è male... Quel piedino posteriore non è male come idea... in certe occasioni mi potrebbe aiutare non poco... ora mi tocca solo scegliere comprare e aspettare pregando dio che vada bene... comprare on-line senza poter toccare cn mano nn è stato mai di mio gradimento!!! Grazie a tutti dell'aiuto!!
cincillà_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 09:19   #107
cincillà_86
Member
 
L'Avatar di cincillà_86
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 56
x vs0587

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Per la quarta pagina, tieni l'icona col dito sul bordo dello schermo e ti si crea la pagina aggiuntiva..
Ho provato a creare questa pagina ma nn ci sn riuscito... non che ne abbia bisogno ma voglio che il mio lettore esprima tutte le sue potenzialità!! mi spieghi meglio cm fare??? in quale pagina mi devo mettere? la terza?? in quale punto devo puntaree x quanto?? io ho fatto un po di prove ma nisba...può essere causa del firmware? io ho la 2.14.. thk
cincillà_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 10:59   #108
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da cincillà_86 Guarda i messaggi
Ho provato a creare questa pagina ma nn ci sn riuscito... non che ne abbia bisogno ma voglio che il mio lettore esprima tutte le sue potenzialità!! mi spieghi meglio cm fare??? in quale pagina mi devo mettere? la terza?? in quale punto devo puntaree x quanto?? io ho fatto un po di prove ma nisba...può essere causa del firmware? io ho la 2.14.. thk
devi andare in una pagina "laterale" (es: PAG1, PAG2, PAG3; pag 1 e 3 sono laterali) prendi un icona e la trascini verso l'esterno finchè scompare per metà e dopo qualche secondo ti si crea la pagina..

Anche io ho il firm 2.14 e ci riesco, non dipende da lui..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 11:19   #109
cincillà_86
Member
 
L'Avatar di cincillà_86
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 56
thk

Precissisimo cm sempre! nn trascinavo l'icona ecco cosa nn avevo afferrato.. sono sempre il solito.. cmq per la precisione mi ha fatto anche la 5 pagina ma nn di più... grazie ancora alla prossima!
cincillà_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 14:07   #110
fluor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 121
Qualcuno sa se:
1) si può fare uno shuffle su tutti gli album e non solo su quello in ascolto
2) alla fine dell'ultimo brano dell'album in ascolto si può andare direttamente al primo brano dell'album successivo e non ricominciare d'accapo l'album in ascolto.
Grazie, ciao.
fluor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 14:12   #111
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da fluor Guarda i messaggi
Qualcuno sa se:
1) si può fare uno shuffle su tutti gli album e non solo su quello in ascolto
2) alla fine dell'ultimo brano dell'album in ascolto si può andare direttamente al primo brano dell'album successivo e non ricominciare d'accapo l'album in ascolto.
Grazie, ciao.
1 e 2) Si, sono funzioni base di tutti i lettori mp3, anche quelli da 20€..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:08   #112
fluor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 121
Allora forse non capisco come si fa. Se io ascolto un album e seleziono shuffle nel menù riproduzion mi fa il random solo sulle canzoni dell'album in ascolto e non su tutti gli album.
Inoltre, se seleziono normale nel menù riproduzione e ascolto un album, quando arriva alla fine dell'ultimo brano ricomincia di nuovo dal primo brano.
fluor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:11   #113
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
ci sono le funzioni repeat, repeat 1, repeat a-b, normal, shuffle..

Per riprodurre TUTTE le conzoni sul lettore, quando selezioni cosa riprodurre, devi scegliere tutti i file (non si chiama "tutti i file" ma in un altro modo, non ho il lettore a portata di mano, mi sembra che devi selezionare "canzoni") dal menù di selezione..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 16:09   #114
fluor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 121
Ah ecco, devo selezionare prima "canzoni" nel menù musica e poi scegliere shuffle.
Thanks.
fluor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 09:58   #115
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da cincillà_86 Guarda i messaggi
Sto affrontando il problema della custodia del mio p3 e mi chiedevo voi che cosa utilizzate per non rigare lo schermo??
Io cercavo qualcosa tipo questa.
La comprerei al volo ma ha quella cavolo di pinza posteriore che nn userò mai e che in tasca invece mi darebbe molto impiccio.. Voi avete trovato in commercio qualcosa?? Io tolto ebay niente!!!
Saluti
solo su ebay trovi qualcosa ma io mi son dotato di SILICONE SKIN CASE COVER per non rigare il cabinet e questa mantiene ferma anche il foglio di plastica appicicato di fabbrica al display (questo foglietto è possibile comprarlo in qualsiasi negozio di informatica e palmari oltre che su ebay) e lo tengo dentro una custodia della golla comprata alla comet
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 12:43   #116
fluor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 121
Oggi ho provato il lettore per la prima volta in pieno sole. Il display è inutilizzabile. Sò che è un problema comune a molti display, ma per me è una grave pecca perchè io lo utilizzo spesso quando vado in bici o al mare, in casa raramente e in treno o autobus ancora più raramente. E' brutto perchè quando vuoi cambiare album non sai dove devi andare...
Inoltre ho notato che il display a volte non risponde bene. Per es. tocco un brano, si illumina ma non lo seleziona e devo fare 2-3 tentativi. Oppure tocco un brano o una qualsiasi voce, si illumina ma il display scorre da solo andando in alto o in basso.
fluor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 20:46   #117
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Ciao raga,paragonandolo ai lettori touch della Apple a livello audio cosa cambia?
Il volume è forte se sparato alle stelle oppure è sufficiente?Distorsione?
Grazie
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:04   #118
teocrito
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Alhia Guarda i messaggi
Salve a tutti! Sono nuova del forum. Mi sono iscritta perché ho assolutamente bisogno di qualcuno che di questo lettore ne capisca! Ho acquistato anch'io da non molto tempo un P3 e devo dire che è piuttosto difficile per me capirne le sue effettive potenzialità. Ogni tanto, estrapolando qualche frase qua e la, scopro sempre cose nuove. Quindi, ecco le domande che vorrei fare:
1) Ho letto in giro che è possibile creare un'altra facciata oltre alle tre esistenti, semplicemente spostando un'icona al di fuori della terza. Dunque...io ho tentato, andando sull'opzione 'icone' e cercando di spostarle... ma di "quarte facciate" non ne vedo. Idee al riguardo?
2) Quando ho acquistato il lettore, il firmware impostato era l'1.28. Ho provato ad aggiornarlo al 2.14 e, oltre al fatto che non riesco a capire quali siano le differenze (tranne che per il touch), è successo che, quando metto un brano in esecuzione e voglio modificare il DNSe, non posso... perché l'opzione DNSe è letteralmente scomparsa! Ora ho aggiornato il lettore con il 2.07, che lo trovo più carino, ma il problema resta. Come posso far tornare quell'opzione?
3)Domanda che mi assilla da un po'... ma è possibile mettere i testi delle canzoni in contemporanea con la musica? Perché quando ascolto un brano e vado su 'schermo di riproduzione', trovo, fra le altre, l'opzione 'parole'. Quindi, evidentemente si può. Voi sapete come posso inserirle?

Per ora è tutto... ma non escludo che potrei venire a consultarvi ancora. Purtroppo io e la tecnologia percorriamo due strade differenti XD
Ringrazio chiunque voglia darmi una mano!
Aspetto risposte! Ciao ^^
L'opzione Dnse si corrompe con l'aggiornamento ma se tu fai una copia di internal storage prima di aggiornarlo e della cartella mydnse copi e incolli i file vedrai che tutto torna alla normalità e capitato anche a me passando alla versione 2.10

per i testi delle canzoni puoi inserirle sia con emodio e sia con windows media player

ciao
teocrito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 13:32   #119
maz85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 163
sapete se c'è anche la versione da 32 gb?
perchè sul sito della samsung non c'è mentre in qualche shop online invece è presente.
maz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 13:36   #120
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
in italia c'è solo da 16 e 8 gb..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v