Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2009, 17:08   #41
girasole50
Junior Member
 
L'Avatar di girasole50
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
Domanda più diretta; come mai il lettore P3 non riconosce gli UCI ? grazie
girasole50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:15   #42
Uryon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
tornato dall'oltretomba, mi apresto a rispondere alle tue domande:
1) se la cartella la apri dal pc è normalissimo XD specifica, intendi dal lettore?
2)con emodio no però ne ho scaricati altri, la procedura è la stessa,dal pc vai in
P3/Internal Storage/My Pack/Theme e butti li i files... così dovrebbe leggerteli tranquillamente ovviamente devi poi attivarli dalla home con un tocco e poi clicchi style e lo selezioni!
3) la csoa mi sembra strana ho rpovato a scaricare qualche flash e sia audio che video che interattività con i giochi funzionavano abb bene a parte certi incompatibili... potrebbe essere un problema di incompatibilità... con tutti i flash ti si presenta questo problema?
4) In che senso non legge gli uci? ti da un messaggio di errore? se si quale?
Uryon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:58   #43
girasole50
Junior Member
 
L'Avatar di girasole50
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
Ti spiego passo x passo , scarico gli UCI thema da emodio sito , e mi scarica sul pc , io prendo il file scaricato e lo metto nel lettoreP3 Internal Storage/My Pack/Theme tramite risorse del computer , poi quando guardo nel P3 scollegato vado nella cartella e clicco sul thema in formato UCI e mi dice che è un formato non supportato ora seguo il tuo consiglio , magari sbaglio qualche cosa grazie
__________________
La pazienza è l'arte di sperare
girasole50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:25   #44
girasole50
Junior Member
 
L'Avatar di girasole50
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
Eccomi per dare brutte notizie, uffiiiiii ho seguito il tuo consiglio scaricando un thema UCI non con emodio, ma nulla , ti metto foto di altra cartella, anche in altre è uguale, secondo me manca qualche cosa
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
praticamente se clicco sui file mi dice questo
__________________
La pazienza è l'arte di sperare
girasole50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:40   #45
girasole50
Junior Member
 
L'Avatar di girasole50
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
Come flash io intendo questi che faccio io , e li metto nella cartella flash del lettore, si vedono ma non sento la musica
http://www.regnodeigirasoliforum.org/amici_girasole.htm
__________________
La pazienza è l'arte di sperare
girasole50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 01:13   #46
girasole50
Junior Member
 
L'Avatar di girasole50
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
metto tutto ahaaahaah ma vorrei risolvere questo problema [IMG][/IMG]
praticamente ho scaricato tanti themi per provare ma nel lettore P3 stesso avviso ...certo che non pretendo di vederli sul pc ma almeno nel mio P3 grazie per l'aiuto, buonanotte
__________________
La pazienza è l'arte di sperare
girasole50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 09:24   #47
Uryon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
sbagli procedimento... per selezionare un tema devi restare nella hoem con tutte le icone del lettore... toccare un punto senza widgets o icone così dal basso salta fuori una barra di colore nero con tre tasti: Style, Icon Widgets
Premi Style e la barra si allarga vero la'lto e appaiono i nomi degli stili... selezioni quello che vuoi facendoli scorrere con el frecce e poi dai ok... e il gioco è fattoXD
Per i flash non saprei, è strano... cioè alla fine anche se li fai tu dovrebbero andare... sono flash dopotutto... prova a scaricarne alcuni dal web e vedere, così provi se il problema è il formato flash in generale oppure esclusivamente i tuoi
PS che programma usi? mi piacerebbe riuscre a crearli visto che per ora me la cavo solo con psd e png e vari, cioè immagini statiche XD

Ultima modifica di Uryon : 08-05-2009 alle 09:31.
Uryon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 09:40   #48
Uryon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
aspè rileggendo meglio il tuo post mi sembra di capire che dal file browser non ti legge nessun file del lettore?... la cosa in effetti è assai strana, guardando meglio a me gli uci il lettore li apre come flash, facendomi visualizzare solo lo sfondo.. però li apre...
che versione del firmware hai? la più aggiornata è la 2.10 se non la hai scaricati quella.... se non va a posto nemmeno così, salva tutti i file che hai sul pc e formatta direttamente dal lettore tramite Settings/Sistema/Formatta
però io non lo ho mi fatto quindi cerca informazioni su tutto ciò che ti serve per formattare, se ti servono dei firmware cose così... quindi se non sei sicura non formattare perchè io non saprei come aiutarti nel caso non funzionasse
Uryon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 13:02   #49
girasole50
Junior Member
 
L'Avatar di girasole50
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
(toccare un punto senza widgets o icone così dal basso salta fuori una barra di colore nero con tre tasti: Style, Icon Widgets
Premi Style e la barra si allarga vero la'lto e appaiono i nomi degli stili... selezioni quello che vuoi facendoli scorrere con el frecce e poi dai ok... e il gioco è fattoXD) lo faccio ma non c'è nulla solo i tre stili ..il problema è come hai scritto nella tua seconda risposta , a me non si aprono cliccando mi da avviso di errore
il firmware è il 2.10 ,spero di risolvere nel formattare , che non sia un problema del lettore spero di trovare spiegazioni .
per il flash io uso diversi programmi essendo che faccio anche siti dal SwishMax a Macromedia Flash o A4Desk
Grazie buona giornata
__________________
La pazienza è l'arte di sperare
girasole50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:01   #50
girasole50
Junior Member
 
L'Avatar di girasole50
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
Ho paura a formattare non vorrei perdere anche i driver , se fosse un pc saprei come risolvere ma un lettore alla mia prima esperienza non vorrei arrivare al punto di buttarlo ..a questo punto aspetto altri consigli , comunque ho salvato il tutto in ina cartella del disco esterno , per ora mi accontento solo di sentire la musica e vedere i video ,anche se in un lettore nuovo che io non ho pasticciato abbi questi problemi di non aprirmi estensioni che dopo tutto dovrebbero essere compatibili grazie
__________________
La pazienza è l'arte di sperare
girasole50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 17:22   #51
girasole50
Junior Member
 
L'Avatar di girasole50
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
Se hai un tema che a te funziona mi dici dove l'hai scaricato almeno ci provo magari quelli che metto io non sono compatibili con P3 ma solo con P2
__________________
La pazienza è l'arte di sperare
girasole50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 17:37   #52
Uryon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
ora sono di fretta appena ritrovo la pagina te la linko! PS comunque a sto punto secondo me ti convieme portarlo dove lo hai comprato efarti dire tutto ciò che serve x il format
Uryon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 18:27   #53
I2ICH
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 58
Dubbio...

Ciao a tutti ragazzi io sono un felice possessore del mitico Samsung YP-P2.
Siccome, appena sarà disponibile nella mia città, ho intenzione di comprarmi il P3 e vendere l'attuale lettore, potreste chiarire un mio dubbio?
Ho notato che col P2 si sente un leggero fruscio di sottofondo quando viene riprodotto qualsiasi suono (anche nella "canzone" d'apertura o.O).
Mi sono informato e non sono l'unico a sentirlo, purtroppo.
Ora vorrei chiedere a voi possessori del P3 di far caso a questo fruscio e dirmi se è presente anche nel nuovo lettore (un semplice modo x accorgersi della sua presenza è mettere il volume a 1 o 2 mentre ascoltate una canzone e mentre siete in un luogo privo di rumori).
A me sinceramente dà molto fastidio perchè di solito ascolto la musica prima di addormentarmi e nel silenzio della notte si nota molto (boh avrò un udito fuori dal comune ).
Ringrazio anticipatamente
I2ICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 20:05   #54
girasole50
Junior Member
 
L'Avatar di girasole50
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
nessun consiglio
__________________
La pazienza è l'arte di sperare
girasole50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 18:09   #55
francescoparenti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
domanda

Signori buonasera,

ho una domanda. Nel P2 cliccando su una cartella NON si entrava direttamente in essa, bensì veniva semplicemente selezionata e il testo (il nome della cartella) cominciava a scorrere per agevolare la lettura completa.

Adesso nel P3, dopo il click sulla cartella avviene immediatamente l'accesso.
Comodo sicuramente, però per leggere il nome della cartella si è costretti a tenere il dito premuto.
In questo modo però la lettura non è comoda perchè il dito ovviamente ostacola la lettura.

spero di essere stato chiaro.

avete una soluzione?
purtroppo nelle impostazioni mi pare che il comportamento del click non sia personalizzabile...
francescoparenti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:20   #56
girasole50
Junior Member
 
L'Avatar di girasole50
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
Ciao, io mi trovo bene clicco sulla cartella e tolgo il dito per selezionare ancora per ora posso dire che non ho mai visto tanti problemi con un programma come EMODIO e sono sconcertata nel leggere in quanti non riescono a scaricare, collegarsi ecc ecc è vergognoso che un samsung facci usare EMODIO a questo punto bisognerebbe fare qualche cosa.....
__________________
La pazienza è l'arte di sperare
girasole50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 15:39   #57
Uryon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
come per esempio non usare emodioXD io faccio quasi tutto drag&drop... XD scusate la lunga asenza ma non ci sarò per un po poichè il pc ha deciso di farsi un viaggio in assistenza -.-
@ i2ich: io il fruscio non lo sento... o almeno non mi sembradi sentirlo... probabilmente esso è dato dagli auricolai che usi... o almeno credo possa essere ocsì... ti consiglio di comprare degli auricolari migliori, maari i creative ep830della creative molto buoni provati personalmente anche se costano 50 € -.-
@ francesco parenti: non so come aiutarti.. io personalemnte maco sapevo ce per leggere i nomi delle cartelle bisognasse tener premuto... credo però che se punti il dito sul'icona o di cartlla o di formato riesci a essere abbastanza comodo...
Uryon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 16:33   #58
I2ICH
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Uryon Guarda i messaggi
@ i2ich: io il fruscio non lo sento... o almeno non mi sembradi sentirlo... probabilmente esso è dato dagli auricolai che usi... o almeno credo possa essere ocsì... ti consiglio di comprare degli auricolari migliori, maari i creative ep830della creative molto buoni provati personalmente anche se costano 50 € -.-
Grazie del consiglio ma ho già provato diversi auricolari (compresi degli AKG da 100 Eurozzi) e purtroppo è 1 "problema" del lettore...Se mi assicuri che col P3 non si sente lo compro al volo!
I2ICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 14:40   #59
girasole50
Junior Member
 
L'Avatar di girasole50
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Uryon Guarda i messaggi
come per esempio non usare emodioXD io faccio quasi tutto drag&drop... XD scusate la lunga asenza ma non ci sarò per un po poichè il pc ha deciso di farsi un viaggio in assistenza -.-
@ i2ich: io il fruscio non lo sento... o almeno non mi sembradi sentirlo... probabilmente esso è dato dagli auricolai che usi... o almeno credo possa essere ocsì... ti consiglio di comprare degli auricolari migliori, maari i creative ep830della creative molto buoni provati personalmente anche se costano 50 € -.-
@ francesco parenti: non so come aiutarti.. io personalemnte maco sapevo ce per leggere i nomi delle cartelle bisognasse tener premuto... credo però che se punti il dito sul'icona o di cartlla o di formato riesci a essere abbastanza comodo...
Ciao grazie della tua risposta, ma sono ignorante in materia ; che vuole dire? " drag&drop " forse copia ed incolla? e XD che è?
__________________
La pazienza è l'arte di sperare
girasole50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 14:46   #60
girasole50
Junior Member
 
L'Avatar di girasole50
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da I2ICH Guarda i messaggi
Grazie del consiglio ma ho già provato diversi auricolari (compresi degli AKG da 100 Eurozzi) e purtroppo è 1 "problema" del lettore...Se mi assicuri che col P3 non si sente lo compro al volo!
Confermo , neppure io sento fruscio, usando gli auricolari in dotazione, ma non ho un ottimo udito
__________________
La pazienza è l'arte di sperare
girasole50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v