Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2007, 07:23   #61
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 08:50   #62
Wild66
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 659
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Secondo me spendete di più in benzina/biglietti a girare che a comprarle.
Io sono passato per caso in un centro commerciale e le ho viste a 49. Prese. Stop.

Diventar matto per spendere 10 euro in meno non lo capisco...se le trovate subito bene, sennò a 35 mi sembra un ottimo prezzo.
35 sembra pure a me un ottimo prezzo finche non ho letto 19...
si è vero che a girare si diventa matti... pero è piu forte di me!!
__________________
proverbio cannibale: meglio un uomo oggi che una gallina domani...
Wild66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 09:15   #63
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ne approfitto per ricordare che, con cuffie come le cx300, dovreste ascoltare mp3 di alta qualità.
Infatti in molti si sono lamentati della qualità delle cuffie, quando invece sono gli mp3 a basso bitrate la causa della scarsa resa.
Se confrontate auricolari classici e cx300 con lo stesso brano rippato a 128 kbit/s vi sembrerà che le sennheiser facciano un pessimo lavoro rispetto alle cuffiette normali.
Provare per credere!
hai perfettamente ragione ma per avere tutto ciò bisogna avere un lettore con una grande capacità di memoria
dato che un mp3 a 128 occupa mediamente dai 3 a 4.5 mb
uno a 320 almeno il doppio quindi su un lettore di 1 o 2 giga dove non riesci ad arrivare alle 400 canzoni mettendo tutti i pezzi a 320 kb rischi di avere quasi la meta delle canzoni
il tuo è un ottimo consiglio ma da applicare su lettori con una capienza maggiore di 4 giga
confermo che su lettori di spessore e con cuffie di spessore la differenza audio tra un pezzo a 128 rispetto a uno di 320 si sente molto
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 14:12   #64
otis b. driftwood
Member
 
L'Avatar di otis b. driftwood
 
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Messaggi: 157
certo che a leggere certi prezzi delle ep630, mi sa proprio che una volta tanto l'ho avuto io un bel fondoschiena a trovarle a 14,90.. per di più nella mia città dove di solito si viene spiumati..
__________________
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1
"Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read."
otis b. driftwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:32   #65
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
hai perfettamente ragione ma per avere tutto ciò bisogna avere un lettore con una grande capacità di memoria
dato che un mp3 a 128 occupa mediamente dai 3 a 4.5 mb
uno a 320 almeno il doppio quindi su un lettore di 1 o 2 giga dove non riesci ad arrivare alle 400 canzoni mettendo tutti i pezzi a 320 kb rischi di avere quasi la meta delle canzoni
il tuo è un ottimo consiglio ma da applicare su lettori con una capienza maggiore di 4 giga
confermo che su lettori di spessore e con cuffie di spessore la differenza audio tra un pezzo a 128 rispetto a uno di 320 si sente molto
E' anche vero che comprare delle cuffie di qualità per sentire brani che fanno pena è, a mio modesto parere, un nonsenso.
A volte si sentono peggio in quanto le cuffie di qualità esaltano i difetti del brano.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:47   #66
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
E' anche vero che comprare delle cuffie di qualità per sentire brani che fanno pena è, a mio modesto parere, un nonsenso.
A volte si sentono peggio in quanto le cuffie di qualità esaltano i difetti del brano.
Esatto, ho testato che va meglio con le cuffie in bundle del creative piuttosto che con le cx 300 un brano troppo (o mal)compresso.
Se qualcuno spende soldini (tanti se prende le cx300 originali) per queste cuffie e poi si tiene un lettorino di piccola capienza secondo me attua un enorme controsenso.
A questo punto ci sono talmente tante cuffie a meno di 20 euro...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:00   #67
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Esatto, ho testato che va meglio con le cuffie in bundle del creative piuttosto che con le cx 300 un brano troppo (o mal)compresso.
Se qualcuno spende soldini (tanti se prende le cx300 originali) per queste cuffie e poi si tiene un lettorino di piccola capienza secondo me attua un enorme controsenso.
A questo punto ci sono talmente tante cuffie a meno di 20 euro...
mi trovi del tutto daccordo. le cuffie di qualità hanno senso solo se accoppiate a brani pochissimo compressi e a lettori di alta qualità. Se no oltre ad essere soldi buttati, peggiorano anche l'ascolto
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:11   #68
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Esatto, ho testato che va meglio con le cuffie in bundle del creative piuttosto che con le cx 300 un brano troppo (o mal)compresso.
Se qualcuno spende soldini (tanti se prende le cx300 originali) per queste cuffie e poi si tiene un lettorino di piccola capienza secondo me attua un enorme controsenso.
A questo punto ci sono talmente tante cuffie a meno di 20 euro...
A dire il vero c'è anche da dire che le cuffie in bundle creative sono abbastanza scadenti secondo me...prima delle CX300 usavo un paio di auricolari di marca sconosciuta trovate per caso per casa ( )...beh...suonavano molto meglio.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:23   #69
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
A dire il vero c'è anche da dire che le cuffie in bundle creative sono abbastanza scadenti secondo me...prima delle CX300 usavo un paio di auricolari di marca sconosciuta trovate per caso per casa ( )...beh...suonavano molto meglio.
Naaa... Quelle che erano col mio zen micro non fanno così schifo
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 19:17   #70
hesse78
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Finalmente un fratello romano che ha il mio stesso problema...anch io troppi ne ho girati.Sembra che a Roma abbiano eliminato i piccoli negozi di elettronica
Ciao ragazzi,
anche io sono di roma e mi interesserebbe sapere (in privato) dove poterle comprare a un buo prezzo. se qualcuno mi fa sapere gli sarò molto grato
hesse78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 19:35   #71
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Se avete 50 euro andate a prendervi le philips al mediamondo e tornate a ringraziarmi...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 07:28   #72
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Se avete 50 euro andate a prendervi le philips al mediamondo e tornate a ringraziarmi...
Dovresti prendere una percentuale sulle vendite
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 07:30   #73
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Dovresti prendere una percentuale sulle vendite
In realtà ho appena fatto secco un gommino delle cx300 e devo metterne in conto anche la fragilità rispetto alle concorrenti!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 08:02   #74
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Io mi sono preso appena due giorni fa i gommini delle ultimate ears...ora dovrebbero essere in viaggio speriamo vadino bene!! Te che grandezza hai?

Ultima modifica di dtreert : 27-09-2007 alle 08:05.
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 09:03   #75
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
Io mi sono preso appena due giorni fa i gommini delle ultimate ears...ora dovrebbero essere in viaggio speriamo vadino bene!! Te che grandezza hai?
La più grande
Per fortuna che ne ho 2 paia di auricolari, ma ho notato che anche le altre stanno andando a farsi benedire... Si formano delle micro lacerazioni ai bordi, ma che ho le orecchie radioattive???
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 09:06   #76
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
La più grande
Per fortuna che ne ho 2 paia di auricolari, ma ho notato che anche le altre stanno andando a farsi benedire... Si formano delle micro lacerazioni ai bordi, ma che ho le orecchie radioattive???
Beh...guarda...io ne ho due che mi avanzano...almeno finchè non devo tappare il buco nell'ozono
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 09:12   #77
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Beh...guarda...io ne ho due che mi avanzano...almeno finchè non devo tappare il buco nell'ozono
Vorresti insinuare che ho i buchi delle orecchie enormi??

In realtà all'inizio usavo i cazzarelli medi, ma provati i grandi ho notato migliore isolamento e quindi qualità audio migliore.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 09:22   #78
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Vorresti insinuare che ho i buchi delle orecchie enormi??

In realtà all'inizio usavo i cazzarelli medi, ma provati i grandi ho notato migliore isolamento e quindi qualità audio migliore.
Beh...già che cambiavi avatar potevi metterne uno con i tuoi padiglioni uditivi...
(ok...la smetto prima di venire linciato e picchiato... )

Seriamente...
Non è che magari utilizzando una dimensione più grande sforzi, oltre che l'orecchio, anche il gommino?
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 09:24   #79
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Beh...già che cambiavi avatar potevi metterne uno con i tuoi padiglioni uditivi...
(ok...la smetto prima di venire linciato e picchiato... )

Seriamente...
Non è che magari utilizzando una dimensione più grande sforzi, oltre che l'orecchio, anche il gommino?
Ce l'avete tutti con i miei avatar... E io per dispetto li cambio ogni 3 giorni
Lo sai che non avevo pensato a questa possibilità?
In effetti il gommino si stritola tutto a forza di spingerlo nelle orecchie... Ma con i medi non mi trovo ugualmente bene..
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 09:32   #80
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Lo sai che non avevo pensato a questa possibilità?
In effetti il gommino si stritola tutto a forza di spingerlo nelle orecchie... Ma con i medi non mi trovo ugualmente bene..

Secondo me è possibile.
Come alternativa potresti usare i medi e sigillarli colandoci sopra cera bollente...no?

Ad ogni modo (rispondendo a qualche post indietro che mi ero perso) le creative che ho io sono quelle in bundle con il vecchio creative zen touch...per cui magari le hanno migliorate...
Anche perchè quelle avevano bassi inesistenti e alti poco definiti...auricolari di quelle che si trovavano nei fustini di detersivo...
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v