Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2005, 23:24   #21
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Quote:
Originariamente inviato da beatnik
Partendo dal presupposto che anch'io sono molto interessato all'acquisto del lettore in questione, vorrei sapere se esce già compatibile con la nuova tecnologia X-Fi. Qualcuno a notizie a riguardo?

Intento vi lascio un pò di news, foto e recensioni.
http://forums.monsternet.org/index.php?topic=18.0
http://vr-zone.com.sg/?i=3025
http://babelfish.altavista.com/babel...-vision-m.html
http://www.everythingusb.com/creativ...on:m_30gb.html
http://www.watch.impress.co.jp/av/do...216/dev140.htm - in giapponese, ma le foto sono belle.

Quel che se ne trae è che è un lettore assolutamente buono e che farà molta concorrenza all'ipod. Sostanzialmente Creative mantiene molte (ma non tutte) le promesse. Batteria molto longeva (ma non rimuovibile!), LCD display da favola (alcuni paragoni col G5 lo dimostrano), molti formati video supportati. Di contro un deck che non convince in pieno ecc...
Inoltre il prezzo potrebbe giocare a sfavore del nuovo nato in casa Creative. Infatti sto pensando all'opportunità di acquistarlo sul sito americano o farmelo portare da parenti dalla California.
...dai, dai prendilo e fai da cavia per tutti noi!!!
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 23:57   #22
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Pazzesca la qualità video, a confronto quella dell'Ipod G5 fa pena ... ammettendo che le foto siano realistiche ...
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 08:19   #23
beatnik
Member
 
L'Avatar di beatnik
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Peach1200
...dai, dai prendilo e fai da cavia per tutti noi!!!
Eheh...lo sai che ci vorrà ancora un pò, peach!
beatnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 12:54   #24
Pashark
Senior Member
 
L'Avatar di Pashark
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Pazzesca la qualità video, a confronto quella dell'Ipod G5 fa pena ... ammettendo che le foto siano realistiche ...
come avrai fatto a notare la qualità video da una foto....

resta il fatto che lo comprerò quando sarà disponibile in italia la versione italiana bianca: al momento c'è solo quella nera che viene spedita dall'inghilterra!
__________________
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+
SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB
Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 14:03   #25
isd88
Senior Member
 
L'Avatar di isd88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1504
bè dalle foto si nota che lo schermo è piu contrastato ma non so fino a che punto sia un bene: nelle zone d'ombra perde dettaglio e profondità quindi penso he sia un contrasto artificioso. Ma avete mai visto dal ivo lo shermo di un ipod 5g?
__________________
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su:
Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74
isd88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 17:46   #26
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Ma è possibile collegare la fotocamera e scaricare direttamente le foto sul Vision M ? xche in caso affermativo sostituirei il mio Iaudio X5L comprato ben 5 giorni fa
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 18:44   #27
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da danige
Ma è possibile collegare la fotocamera e scaricare direttamente le foto sul Vision M ? xche in caso affermativo sostituirei il mio Iaudio X5L comprato ben 5 giorni fa
No, nn se puede!!!
E cmq l'USB OTG dell'X5 ti permette anche la connessione ad altri tipi di dispositivi, oltre che semplici fotocamere!!!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 19:32   #28
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Quote:
Originariamente inviato da Pashark
come avrai fatto a notare la qualità video da una foto....

resta il fatto che lo comprerò quando sarà disponibile in italia la versione italiana bianca: al momento c'è solo quella nera che viene spedita dall'inghilterra!
E' palese la differenza di contrasto e di luminosità dei colori.
Al confronto l'Apple sembra sbiadito ...

Poi come già detto (Anche da me) trattandosi di confronto su foto ... bisognerebbe vedere se è realistico ...
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 01:38   #29
Pashark
Senior Member
 
L'Avatar di Pashark
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da loncs
E' palese la differenza di contrasto e di luminosità dei colori.
Al confronto l'Apple sembra sbiadito ...

Poi come già detto (Anche da me) trattandosi di confronto su foto ... bisognerebbe vedere se è realistico ...
vabbè non ti scaldare...
cmq io parlavo anche di tr ed eventuale effetto scia...
__________________
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+
SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB
Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:46   #30
isd88
Senior Member
 
L'Avatar di isd88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da loncs
E' palese la differenza di contrasto e di luminosità dei colori.
Al confronto l'Apple sembra sbiadito ...

Poi come già detto (Anche da me) trattandosi di confronto su foto ... bisognerebbe vedere se è realistico ...
bè secodo me la perdita di dettaglio sui colori scuri che si nota nelle immagini è intollerabile. Certe persone photoshop nn sanno porpio usarlo !!!
__________________
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su:
Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74
isd88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 22:57   #31
danielangelo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Il quotone ci sta tutto!!!
qu oto quoto
danielangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 00:19   #32
KNX
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
Messaggi: 466
voglio questo magnifico esemplare di lettore Mp3... lo voglio era proprio quello che stavo aspettando... ma servirebbe qualcuno che lo sperimenta, soprattutto dal punto di vista X-Fi (che mi starei per comprare )....

soldi soldi soldi...



sapete anche per caso quando sarà presente negli scaffali di qualche negozio, anche on-line... finora solo dal sito Creative
__________________
...work in progress...
KNX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 08:12   #33
lino78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 134
Ciao ragazzi sono andato sul forum creative e ho chiesto agli amministratori se il creative zen vision M sarà comercializzato con il chip X-Fi e loro mi hanno dato risposta negativa smentendo il tutto nonostante abbia inviato loro tutte le recensioni con la faccia di un cinesino che mostra il lettore con la tecnologia X-Fi ma loro, imperterriti, hanno continuato a smentire spudoratamente
http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15961.html
http://www.generationmp3.com/index.p...du-zen-visionm
e ne potrei inviare ancora altre!!!!
Ma perchè scrivono una cosa e ne fanno un'altra?????

Secondo voi non c'è speranza per tecnologia X-fi su questo lettore? Anch'io ci tengo molto a questa cosa in quanto punto alla pulizia del suono. Quasi quasi lo lascio stare e prendo l'iaudio X5L dove il forum non lascia il cliente abbandonato a se stesso come con la creative dove non esiste nè un forum in italiano nè un numero verde (dove rispondono).
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 09:27   #34
beatnik
Member
 
L'Avatar di beatnik
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da lino78
Ciao ragazzi sono andato sul forum creative e ho chiesto agli amministratori se il creative zen vision M sarà comercializzato con il chip X-Fi e loro mi hanno dato risposta negativa smentendo il tutto nonostante abbia inviato loro tutte le recensioni con la faccia di un cinesino che mostra il lettore con la tecnologia X-Fi ma loro, imperterriti, hanno continuato a smentire spudoratamente
http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15961.html
http://www.generationmp3.com/index.p...du-zen-visionm
e ne potrei inviare ancora altre!!!!
Ma perchè scrivono una cosa e ne fanno un'altra?????

Secondo voi non c'è speranza per tecnologia X-fi su questo lettore? Anch'io ci tengo molto a questa cosa in quanto punto alla pulizia del suono. Quasi quasi lo lascio stare e prendo l'iaudio X5L dove il forum non lascia il cliente abbandonato a se stesso come con la creative dove non esiste nè un forum in italiano nè un numero verde (dove rispondono).

Ciao Lino...

anzitutto ti ringrazio per esserti interessato ed aver reso un servizio a tutti noi, grazie ancora! Poi, hai perfettamente ragione su tutto. Il fatto che non esista un forum "ufficiale" in italiano lascia molto perplessi, anche se a dire la verità qello "globale" è molto frequentato è pieno di infos. Inoltre, vorrei aggiungre che anche per me l'attenzione verso questo prodotto, a questo punto, cala vertiginosamente. Non mi va di spendere quasi 400 euro per poi vedermi uscire tra magari 6 mesi quello con l'X-Fi integrato. Se mai lo dovessero fare la trovo una politica scandalosa, non si tratta di piccole features aggiunte dopo 2 anni, qui si parla di tecnologia già vendibile che non viene applicata. Saranno solo sensazioni ma tutte quelle pubblicizzazioni tra Vision:M e -Fi non sono fatte a caso. In ogni caso, appena troverò un pò di tempo, voglio fare un giro in un centro Creative vicino casa mia.
beatnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 09:47   #35
lino78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 134
tu dici che quello "globale" è molto frequentato è pieno di infos, ma prova un pò tu a chiedere chiarimenti tecnici in inglese sul tuo prodotto!!!!! Io che non lo mastico bene ho difficoltà!!! Il sito e gli aggiornamenti del software della Iaudio sono in continuo aggiornamento prova un pò a dare un'occhiata al sito ufficiale www.iaudio.it.
Non sono un amministratore della iaudio ma semplicemente qualcuno che prima di spendere 400 euriii ha letto milioni di recensioni anche un pò per passione e caparbietà alla continua ricerca della pulizia del suono!!!!
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 10:34   #36
isd88
Senior Member
 
L'Avatar di isd88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1504
bè non credo che la x-fi che implementeranno (forse) sullo zen vision m sarà la stessa su pc: il chip sulle schede audio per pc ha la potenza elaborativa d un p4 da oltre 3 ghz e consuma cnome una macchina americana!!! magari sarà un algoritmo applicato su un core arm che simulerà il processore x fi ma nulla di paragonabile per quanto riguarda la qualità.
__________________
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su:
Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74

Ultima modifica di isd88 : 04-01-2006 alle 12:14.
isd88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 11:56   #37
lino78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 134
non capisco il linguaggio che stai usando perchè non sono un esperto del settore ma se un aggiunta ci sarà (forse) certo non sarà al fine di peggiorare il prodotto. Tu cosa ne pensi? Sicuramente un cambiamento viene applicato dopo tanti studi e ricerche non per una banale modifica (e forse neanche per un radicale cambiamento ma solo per il mercato delle vendite)

Ultima modifica di lino78 : 04-01-2006 alle 11:59.
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 12:04   #38
beatnik
Member
 
L'Avatar di beatnik
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da lino78
tu dici che quello "globale" è molto frequentato è pieno di infos, ma prova un pò tu a chiedere chiarimenti tecnici in inglese sul tuo prodotto!!!!! Io che non lo mastico bene ho difficoltà!!! Il sito e gli aggiornamenti del software della Iaudio sono in continuo aggiornamento prova un pò a dare un'occhiata al sito ufficiale www.iaudio.it.
Non sono un amministratore della iaudio ma semplicemente qualcuno che prima di spendere 400 euriii ha letto milioni di recensioni anche un pò per passione e caparbietà alla continua ricerca della pulizia del suono!!!!

Ehm, Lino...devi avermi frainteso, perchè ti ho dato ragione su tutto.
beatnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 12:12   #39
isd88
Senior Member
 
L'Avatar di isd88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1504
si ma nn a senzo mettere un altro equalizzatore!!!!!!! tutti gli equalizzatori peggiorano solo la situazione l'x-fi x pc è un processore dedicato potente cm un pentium 4 a 4 ghz che elabora dinamicamente il suono. Non vedo possibile una cosa del genere su un lettore portatile
__________________
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su:
Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74
isd88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 12:30   #40
lino78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 134
ciao beatnik ti ho appunto detto che non capivo il tuo lingaggio scusami non mastico il tuo lingaggio tecnico. e cmq prendendo in considerazione quello che dice isd88 perchè loro ne parlano se non ha nessun senso?

Ultima modifica di lino78 : 04-01-2006 alle 12:34.
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v