Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2021, 16:00   #2001
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...

iOS 14.7
Apple Inc.
iOS 14.7 include il supporto per la batteria esterna MagSafe e altri miglioramenti e risoluzioni di problemi per iPhone.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai sul sito web:


https://support.apple.com/kb/HT201222
wow, quante novità! corro ad aggiornare...in realtà no, aspetto un po' come di consueto per evitare che vengano scovati altri bug.Comunque sia anche se non l'hanno scritto esplicitamente, su macrumors dicono che la 14.7 fixa il problema del wi-fi che poteva smettere di funzionare se l'iPhone si connetteva a determinate reti.

Quote:
Originariamente inviato da Danilo68 Guarda i messaggi
Si, tuttavia con i display OLED tipo quello dell'iPhone11 pro, Max e 12, è possibile, ma a discapito della batteria, utilizzare la funzione AOD visto che a schermo nero, puoi visualizzare porzioni di schermo con le info (schermo acceso ma tutto nero perchè negli oled il nero è pixel spento). Se però vuoi avere dei consumi molto bassi con l'AOD in funzione devi avere un particolare display con quelle caratteristiche che dicevo e che secondo indiscrezioni dovrebbe equipaggiare gli iphone 13 oltre ad avere i 120hz.
Lasciassero decidere all'utente, visto che l'AOD esiste da tempo sugli schermi OLED anche non di tipo LTPO, ovvero quelli che permettono di regolare il refresh rate fino ad 1Hz.
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 17:03   #2002
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Il problema è che se fai scegliere all’utente, se si parla di Apple, vengono poi fatte class action perché la batteria dura meno di prima e puttan**e varie.

Non è “colpa” solo di Apple che vuole vendere l’ultimo modello, è colpa anche degli utenti che poi si lamentano per ogni cosa (che sia un problema serio o una ca**ata ovvia poco cambia)

Per questi motivi lo metteranno solo quando avranno gli schermi a refresh rate variabile (si spera tipo quelli di Apple Watch e non come altri)
twistdh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 18:28   #2003
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Il problema è che se fai scegliere all’utente, se si parla di Apple, vengono poi fatte class action perché la batteria dura meno di prima e puttan**e varie.

Non è “colpa” solo di Apple che vuole vendere l’ultimo modello, è colpa anche degli utenti che poi si lamentano per ogni cosa (che sia un problema serio o una ca**ata ovvia poco cambia)

Per questi motivi lo metteranno solo quando avranno gli schermi a refresh rate variabile (si spera tipo quelli di Apple Watch e non come altri)
Boh sta funzione c’è da anni su Samsung di fascia media che costano un terzo o meno di un iPhone.

Io tipo sul Samsung aziendale la uso, nella modalità “se tocco lo schermo mi compare l’orologio “.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 19:28   #2004
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Boh sta funzione c’è da anni su Samsung di fascia media che costano un terzo o meno di un iPhone.

Io tipo sul Samsung aziendale la uso, nella modalità “se tocco lo schermo mi compare l’orologio “.
sisi lo so, sono anni che l'aod viene usato dai vari android e non solo...ma non c'entra col discorso che facevo prima

se ora abiliti la funzione (è una cazzata implementarla sugli attuali iphone oled ovviamente), la gente si lamenterà del fatto che con la funzione abilitata l'iphone gli consuma più batteria...e partono le class-action

se invece la mettono solo sui 13 che hanno lo schermo LTPO (o comunque a refresh variabile) è un modello nuovo e quindi non stanno riducendo la durata della batteria...inoltre il consumo aggiuntivo di energia in quei casi è minimo.
In questo caso la gente si lamenterà del fatto che i "vecchi" iphone non hanno l'aod, ma non partono le class action
twistdh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 20:41   #2005
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max

Nei samsung la funzione c'è da anni, e lo fanno su display sui quali non andrebbe fatto, lo si nota dal quantitativo esagerato di display con notevoli burn-in dopo mesi di utilizzo.

Ora lo so che qualcuno dirà, io non l'ho mai notato, io non ho mai avuto il problema ecc ecc.

Fate una piccola ricerca in rete, le foto parlano da sè, display che per come sono ridotti dire marci è un complimento.

Burn-in su iPhone? mai visti, anzi uno, su un display oled non di primo equipaggiamento.
E i display iPhone non sono display di qualità top in assoluto eh

Ultima modifica di teo180 : 20-07-2021 alle 20:49.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 21:28   #2006
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
sisi lo so, sono anni che l'aod viene usato dai vari android e non solo...ma non c'entra col discorso che facevo prima

se ora abiliti la funzione (è una cazzata implementarla sugli attuali iphone oled ovviamente), la gente si lamenterà del fatto che con la funzione abilitata l'iphone gli consuma più batteria...e partono le class-action

se invece la mettono solo sui 13 che hanno lo schermo LTPO (o comunque a refresh variabile) è un modello nuovo e quindi non stanno riducendo la durata della batteria...inoltre il consumo aggiuntivo di energia in quei casi è minimo.
In questo caso la gente si lamenterà del fatto che i "vecchi" iphone non hanno l'aod, ma non partono le class action
Quindi è colpa di noi clienti? Bah
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 03:01   #2007
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...

iOS 14.7
Apple Inc.
iOS 14.7 include il supporto per la batteria esterna MagSafe e altri miglioramenti e risoluzioni di problemi per iPhone.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai sul sito web:

https://support.apple.com/kb/HT201222
Seee seee.
Ho scaricato gli iOS dei miei due iPhone sui miei tre PC abbastanza velocemente data una discreta fibra to cabinet (per averli a tiro in caso di ripristino da fare via iTunes) e poi ho aggiornato via OTA gli iPhone stessi.
Nessuno che mi dica bravo sico che aggiorni via OTA.

Per la cronaca un mio affidabile Ghiottone, grande buongustaio dei miei iPhone usati, si è prenotato il mio 12 PRO MAX Pacific Blue togliendomi la rogna della moglie che starnazzava che la padella non gli stava nè in mano nè in borsetta ed era pesante.
Così lei felice si tiene il mio ex 11 PRO Green ed io mi accatterò il 13 PRO normale Rosa Tramonto che poi le passerò come da capitolato l'anno dopo.
https://www.iphoneitalia.com/769152/...e-13-pro-rumor
Problema familiare risolto.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-07-2021 alle 03:18.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 11:11   #2008
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Il problema è che se fai scegliere all’utente, se si parla di Apple, vengono poi fatte class action perché la batteria dura meno di prima e puttan**e varie.

Non è “colpa” solo di Apple che vuole vendere l’ultimo modello, è colpa anche degli utenti che poi si lamentano per ogni cosa (che sia un problema serio o una ca**ata ovvia poco cambia)

Per questi motivi lo metteranno solo quando avranno gli schermi a refresh rate variabile (si spera tipo quelli di Apple Watch e non come altri)
caxxata
Basta dire che "se si attiva questa funzionalità la durata della batteria potrebbe venire sensibilmente ridotta"

Semmai il problema è che Apple e "decidere all'utente" non stanno bene nella stessa frase
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 11:12   #2009
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da Shamn23 Guarda i messaggi
Il 128gb? Mi daresti un link? Mi sembra davvero davvero poco
Ho tenuto d'occhio trovaprezzi, ad esempio fino a qualche giorno fa il negozio Bass8 vendeva il bianco a 650. Sappiamo che se si sceglie di comprare in questi negozi si rinuncia al secondo anno di garanzia, però pagando con PayPal e con un minimo di attenzione il telefono... Arriva senza problemi.

A me serviva un 128 viola per un regalo urgente, preso a 675, in arrivo venerdì. In quel momento Amazon lo vendeva a 760, sono 100€ in meno (vedo che ora è a 860)... Per me è il valore del secondo anno di garanzia. Oltretutto il viola pare abbastanza difficile da trovare nei negozi più comuni.
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 12:03   #2010
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
caxxata
Basta dire che "se si attiva questa funzionalità la durata della batteria potrebbe venire sensibilmente ridotta"

Semmai il problema è che Apple e "decidere all'utente" non stanno bene nella stessa frase
Il problema è un altro.
I display attuali mal supportano l'AOD, ciò non significa che l'opzione non funzioni.
Ma se deve funzionare come sugli attuali samsung... anche no grazie.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 13:10   #2011
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Il problema è un altro.
I display attuali mal supportano l'AOD, ciò non significa che l'opzione non funzioni.
Ma se deve funzionare come sugli attuali samsung... anche no grazie.
qual è il problema dei samsung? ho un s7edge aziendale e ho usato per mesi un s9+ e non vedo difetti
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 15:57   #2012
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
caxxata
Basta dire che "se si attiva questa funzionalità la durata della batteria potrebbe venire sensibilmente ridotta"

Semmai il problema è che Apple e "decidere all'utente" non stanno bene nella stessa frase
Controlla in rete quanti display hanno burn-in (display oled)
In pratica si usurano di più nella parte che rimane accesa più tempo e rimangono sovraimpressi.
https://www.google.it/search?q=burn-..._AUoAHoECAEQAA
Cliccate sulla ricerca immagini

Ultima modifica di teo180 : 21-07-2021 alle 16:02.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 19:58   #2013
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
wow, quante novità! corro ad aggiornare...in realtà no, aspetto un po' come di consueto per evitare che vengano scovati altri bug.
Valanga di falle di sicurezza corrette con iOS 14.7
https://support.apple.com/en-us/HT212601
Se ci tieni al tuo , ti conviene aggiornare immediatamente!
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 09:46   #2014
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Valanga di falle di sicurezza corrette con iOS 14.7
https://support.apple.com/en-us/HT212601
Se ci tieni al tuo , ti conviene aggiornare immediatamente!
ti ha detto bene, di solito non è così
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:10   #2015
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
iPhone 12 a Rischio Caduta col Magsafe Battery Pack
Attenzione a premere il pulsante laterale del telefono, perchè si rischia che il telefono si stacchi dal Magsafe Battery Pack e cadi per terra come un proiettile se si impugna male il telefono:

https://twitter.com/i/status/1417645424798670851
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 22-07-2021 alle 15:13.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 16:21   #2016
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
iPhone 12 a Rischio Caduta col Magsafe Battery Pack
Attenzione a premere il pulsante laterale del telefono, perchè si rischia che il telefono si stacchi dal Magsafe Battery Pack e cadi per terra come un proiettile se si impugna male il telefono:

https://twitter.com/i/status/1417645424798670851
Bell’accessorio
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 17:10   #2017
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
iPhone 12 a Rischio Caduta col Magsafe Battery Pack
Attenzione a premere il pulsante laterale del telefono, perchè si rischia che il telefono si stacchi dal Magsafe Battery Pack e cadi per terra come un proiettile se si impugna male il telefono:

https://twitter.com/i/status/1417645424798670851
come ai tempi dell'iPhone 4: non è il telefono ad avere un problema, siete voi che lo tenete in mano nel modo sbagliato!

ma davvero, come si fa a mettere sul mercato una schifezza simile?
capisco una cinesata, ma un accessorio originale Apple (che costerà al solito uno sproposito) messo così è ridicolo.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 18:28   #2018
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
come ai tempi dell'iPhone 4: non è il telefono ad avere un problema, siete voi che lo tenete in mano nel modo sbagliato!

ma davvero, come si fa a mettere sul mercato una schifezza simile?
capisco una cinesata, ma un accessorio originale Apple (che costerà al solito uno sproposito) messo così è ridicolo.
Questo è pure meglio del mouse che si ricarica da sotto
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 19:01   #2019
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Questo è pure meglio del mouse che si ricarica da sotto
Non farmici pensare, che quando l’ho visto in foto pensavo fosse un fake! Troppo ridicolo!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 22:25   #2020
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Questo è pure meglio del mouse che si ricarica da sotto
ma quella è voluta. Ti obbligano a cambiare il mouse quando la batteria è troppo rovinata, invece di usarlo come "mouse col filo"

Poi che ovviamente quando si scarica sia da farti bestemmiare, è colpa tua che lo hai fatto scaricare
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v