Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2011, 09:02   #9941
diablista
Member
 
L'Avatar di diablista
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh se uno vuole può fare di tutto, ma in genere una cuffia circumaurale chiusa non è il massimo per attività fisiche.
  • Il corpo si scalda e ti fai le orecchie al forno
  • Sudi e non è il massimo avere una cuffia che preme sulle orecchie
  • Spesso le cuffie tendono a spostarsi se fai movimenti violenrti

Naturalmente dipende anche da quali attività intendi.
Forse con una cyclette puoi usarle, ma a far jogging non mi sembrano il massimo.

Beh le Bose.... in genere il 90% del costo è dato dal marchio.
Ti ringrazio per la risposta, hai forse qualche modello da suggerirmi per il prezzo ed il tipo di cuffia? SHURE SRH440?

Ultima modifica di diablista : 15-02-2011 alle 11:02.
diablista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 08:39   #9942
aStileLibero
Senior Member
 
L'Avatar di aStileLibero
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da diablista Guarda i messaggi
Come sono le vecchie Bose Triport TP-1A?

Chissà perchè a chiedere delle Bose sono quasi sempre dei fan della mela....
Comunque a fare ginnastica con delle cuffie a padiglione la vedo veramente dura...soppr per la questione igiene visto che sudando, i pads s'impregnano e poi nel giro di poco si deteriorano. Per fare sport sono molto più indicati degli auricorali specifici...visto che quelli del mio iPod,ad esempio,si sono letteralmente squagliati in meno di un anno per via del sudore! ahah devo appartenere a qualche specie di rettile tropicale
Molto belle le Shure...ma penso che anche quelle andrebbero un minimo amplificate per rendere al meglio!
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 09:58   #9943
diablista
Member
 
L'Avatar di diablista
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
Chissà perchè a chiedere delle Bose sono quasi sempre dei fan della mela....
Eh eh, in verità chiedevo solamente perchè sono le uniche che ho provato, ma ad esempio x gli auricolari sono fuggito da Bose e mi sono buttato sulle etymotic er6-i (non tutti gli Apple user sono dei "babbi" )
Ho visto le Shure, ma vedo che sono + da studio, mi sa che devo cercare qualcosa di + portabile..
diablista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 10:51   #9944
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Devo sostituire le mie sharkoon x-tatic digital 5.1, a parità di prezzo quale mi consigliereste fra queste e le tritton ax720?
Quali sono le differenze?

ps. le tritton cui mi riferisco non sono le ax pro 5.1, che si aggirano su prezzi più alti
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 10:52   #9945
Mountain King
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lido di Camaiore
Messaggi: 49
Salve, con 40-50 euro quali sono le migliori cuffie che posso permettermi? Se può servire ascolto principalmente Metal, Hard-Rock e Post-Rock.
Sinceramente di audio ne capisco veramente poco, vorrei solo che si sentisse bene la musica sia da lettore mp3 che attaccandole qualche volta al computer. Avevo un cowon d2 ma purtroppo è morto, ora ho un yp-r0 della samsung, mi sembra un buon lettore, spero si sposi bene con le cuffie che mi consiglierete
Mountain King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:09   #9946
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Credo che l'unico utente che abbia le due cuffie incriminate sia Miriddin
Io posso rispoderti per le Sennh 380, che ho, non a loro agio con la classica, ottime per il rock. così così con il jazz
Nel tuo budget s'inseriscono al pelo anche le Shure SRH 840 ( chiuse) sicuramente più onnivere, un buon prezzo lo fa Pixmania ma se spulci bene le trovi anche a meno.
Dici che le Shure se la cavino bene con la classica?
Anche se dicono siano superiori alle 380 temo che soffrano della medesima impostazione monitor da studio.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:13   #9947
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Mountain King Guarda i messaggi
Salve, con 40-50 euro quali sono le migliori cuffie che posso permettermi? Se può servire ascolto principalmente Metal, Hard-Rock e Post-Rock.
Sinceramente di audio ne capisco veramente poco, vorrei solo che si sentisse bene la musica sia da lettore mp3 che attaccandole qualche volta al computer. Avevo un cowon d2 ma purtroppo è morto, ora ho un yp-r0 della samsung, mi sembra un buon lettore, spero si sposi bene con le cuffie che mi consiglierete
Beh se riesci ad aggiungerne altri 20 da domani sono in offerta le Sennheiser HD380PRO al Mediamondo
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:51   #9948
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh se riesci ad aggiungerne altri 20 da domani sono in offerta le Sennheiser HD380PRO al Mediamondo
A 70€?
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 13:03   #9949
quarion
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh se riesci ad aggiungerne altri 20 da domani sono in offerta le Sennheiser HD380PRO al Mediamondo
Serio?

Come se la cavano per la musica rock? (no classica, a volte jazz)
quarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 13:16   #9950
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Sapreste consigliarmi delle cuffie simili alle hd 238, come caratteristiche e modello???
Sapete inoltre se usciranno cuffie nuove per rinnovare le hd 238, visto che sono uscite a gennaio 2009.


Grazieee
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 14:06   #9951
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
A 70€?
69 per la precisione Sottocosto di 1000 pezzi
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 14:08   #9952
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh se riesci ad aggiungerne altri 20 da domani sono in offerta le Sennheiser HD380PRO al Mediamondo
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
A 70€?
Già!
E' un buon prezzo...

Qualcuno ha qualche review da farmi leggere? O addirittura qualcuno che già la possiede? (e lo so qui pretendo troppo )
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 14:12   #9953
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da quarion Guarda i messaggi
Serio?

Come se la cavano per la musica rock? (no classica, a volte jazz)
Beh col rock sono estremamente divertenti. Hanno un bel basso pieno e controllato ma non invadente e un discreto headstage per essere delle cuffie chiuse.

Inoltre sono comode da portare in giro grazie alla custodia rigida e al metodo con cui si piegano.
L'unica cosa un po' scomoda può essere il cavo spiralato se si è un po' lontano dalla sorgente. Io ho risolto usando una prolunga.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 14:59   #9954
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Qualcuno ha qualche review da farmi leggere? O addirittura qualcuno che già la possiede? (e lo so qui pretendo troppo )
Forse, cercando bene, riesci a trovare qualcuno che NON le ha qui nel forum!!! (M@iko? )

Scherzi a parte, le Sennheiser HD 380 Pro sono state già in offerta a 79 euro da MW prima di natale e le abbiamo prese in parecchi.

Sono delle ottime cuffie monitor, con la classica signature Sennheiser, ma comunque ben bilanciate, con auel tanto di bassi che non dispiace: varrebbero tranquillamente la spesa al prezzo pieno, di circa 150 euro, e quindi a 70 sono decisamente un affare.

Mettici anche che sono pieghevoli o, per meglio dire "collassabili", e che hanno un' ottima custodia per il trasporto.

Unica nota negativa, IMHO, il cavo spiralato, ma in compenso è removibile e si può sostituire con qualsiasi cavo stereo con jack da 3,5 mm e da 2,5 mm.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 15:09   #9955
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Forse, cercando bene, riesci a trovare qualcuno che NON le ha qui nel forum!!! (M@iko? )
No no. M@iko le ha, se non le ha vendute.
Penso che alla lista manchino Rainy e Iron ( e lui penso le apprezzerebbe molto visti i gusti musicali )
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 15:33   #9956
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
No no. M@iko le ha, se non le ha vendute.
Penso che alla lista manchino Rainy e Iron ( e lui penso le apprezzerebbe molto visti i gusti musicali )
Hai ragione, mi sono confuso con le Denon...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 15:58   #9957
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
69 per la precisione Sottocosto di 1000 pezzi
Ma domani mi ci fiondo!
O risparmio per la DT880 Edition da 600 Ohm?

Ultima modifica di Xfree : 16-02-2011 alle 16:01.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 16:06   #9958
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Forse, cercando bene, riesci a trovare qualcuno che NON le ha qui nel forum!!! (M@iko? )

Scherzi a parte, le Sennheiser HD 380 Pro sono state già in offerta a 79 euro da MW prima di natale e le abbiamo prese in parecchi.

Sono delle ottime cuffie monitor, con la classica signature Sennheiser, ma comunque ben bilanciate, con auel tanto di bassi che non dispiace: varrebbero tranquillamente la spesa al prezzo pieno, di circa 150 euro, e quindi a 70 sono decisamente un affare.

Mettici anche che sono pieghevoli o, per meglio dire "collassabili", e che hanno un' ottima custodia per il trasporto.

Unica nota negativa, IMHO, il cavo spiralato, ma in compenso è removibile e si può sostituire con qualsiasi cavo stereo con jack da 3,5 mm e da 2,5 mm.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Ma domani mi ci fiondo!
Siamo in 2! anzi, saremo in molti
Diciamo che il discorso che faccio è: dovendo spendere 60-70€ per delle IEM (spesa già preventivata da parecchio, stavo solo temporeggiando...), li spendo per delle cuffie un pelo serie
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 16:29   #9959
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Ma domani mi ci fiondo!
O risparmio per la DT880 Edition da 600 Ohm?
Incomincia a prendere le HD380PRO. Tanto se non ti piacciono o se ti servono spicci per le Beyer le rivendi tranquillamente a 70 euro.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 16:30   #9960
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Ma domani mi ci fiondo!
O risparmio per la DT880 Edition da 600 Ohm?

Mi vuoi paragonare un volo in economy con uno in First class ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v