Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Scopriamo chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, il CEO di Nvidia, in un racconto non solo della sua vita ma anche legato ai quasi 30 anni di attività ai vertici di un'azienda che ha costruito il mercato dei videogiochi come lo conosciamo per concretizzare una visione che nei primi anni '90 pochi riuscivano a capire.
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia è un nuovo sistema operativo in sviluppo con una particolarità: utilizza Zircon, un microkernel. L'approccio progettuale è piuttosto differente rispetto ai sistemi operativi più diffusi, che usano perlopiù modelli ibridi. Vediamo come un approccio a microkernel potrebbe garantire a Google maggiore controllo sulle sue piattaforme come Android e Chrome OS
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
I monitor con formato ultrawide non sono solamente un capriccio per videogiocatori: in ambito professionale e lavorativo permettono di incrementare produttività ed efficienza. Lenovo ThinkVision T34w offre un formato 21:9 e un pannello curvo R1500
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2020, 11:46   #41
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Lo giochero in ENG pure io, non è un problema, mia zia è americana, però per amor di patria ho votato.

Vedere che turchi e polacchi hanno votato il triplo di noi italiani in quella lista non è il massimo.

Tra l'altro ho milioni di arretrati tra pc, xone x ps4 pro e switch da giocare, questo sto aspettando a prenderlo per pc appena scenderà sotto i 20 euro, a 19,99 sarà mio, o per console, dove dovrebbe uscire prossimo anno, non è la lingua che mi frena dal prenderlo, ma appunto prezzo e troppo arretrati da giocare.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 13:02   #42
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vedere che turchi e polacchi hanno votato il triplo di noi italiani in quella lista non è il massimo.
E' solo un caso, e una rondine non fa primavera... ma per quanto mi riguarda è una delle tante conferme per cui molti publisher preferiscono queste lingue alle nostre per le localizzazione dei videogiochi.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 13:49   #43
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Per chi è interessato alla traduzione del testo hanno aperto delle votazioni, purtroppo siamo negli ultimi posti cmq questo è il link

https://internationale.zaumstudio.com/#translations
votato... certo c'è da considerare che ci sono 6 traduzioni già confermate che stanno effettuando, e alcune sono ancora al 5%... e noi siamo terzi nell'elenco di quelle da confermare... direi che facciamo prima ad imparare l'inglese
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 14:34   #44
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
votato... certo c'è da considerare che ci sono 6 traduzioni già confermate che stanno effettuando, e alcune sono ancora al 5%... e noi siamo terzi nell'elenco di quelle da confermare... direi che facciamo prima ad imparare l'inglese
Considerata poi la mole di testo, ci possiamo mettere l'anima in pace per i prossimi anni e nel frattempo imparare l'inglese 😂

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 19:37   #45
_Tommaso_
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Ho un livello di inglese abbastanza buono e sono riuscito a seguire direi tutti i dialoghi. Non è comunque un inglese semplice, ma non è un film di Guy Ritchie (questi, per me, sono veramente impossibili da capire).

Il gioco ad ogni modo è bellissimo, c'è tanto da leggere, zero azione ma tutta atmosfera, poi ci sono meccaniche secondo me molto belle (tipo dialoghi interiori del protagonista, con le varie parti della sua mente...o con la propria cravatta!).
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 21:21   #46
zla_Stobb
Senior Member

L'Avatar di zla_Stobb

Iscritto dal: Jan 2009
Questo è uno dei rari casi in cui guardando una recensione il gioco ti piace e quando lo provi ti stupisce ancora di piu
Purtroppo è un genere che qui in italia non riscontra interesse se nemmeno le testate giornalistiche si interessano a riguardo diventa difficile
Old 14-05-2020, 18:30   #47
_Tommaso_
Member

Mi piacerebbe giocare anche a un altro RPG isometrico, del 2019 o 2020, ma non mi viene in mente il nome. Con tratti anni '90, molto simile a Disco Elysium, probabilmente di produzione europea, molto testo da leggere e ottime scene grafiche, ricorda alla lontana i primi due Fallout.
Old 14-05-2020, 19:36   #48
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
Mi piacerebbe giocare anche a un altro RPG isometrico, del 2019 o 2020, ma non mi viene in mente il nome. Con tratti anni '90, molto simile a Disco Elysium, probabilmente di produzione europea, molto testo da leggere e ottime scene grafiche, ricorda alla lontana i primi due Fallout.
Atom RPG ? Underrail ?
Old 14-05-2020, 19:51   #49
_Tommaso_
Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Atom RPG ? Underrail ?
Nope. Fondali 2D e personaggi abbozzati 3D. Con robot parlanti, video di intermezzo molto fighi, un sacco di colori. HUD (o quello che è) a pixel, simile anni '90. Molto recente comunque.

Modifica: trovato. Beautiful desolation. Per chiudere l'OT, di cui mi scuso, e per non dire che mi ero sognato tutto, un video super fico:

https://www.youtube.com/watch?v=dDXZ_hsHUVw

Ultima modifica di _Tommaso_ : 14-05-2020 alle 20:17.
Old 14-05-2020, 20:17   #50
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Nope. Fondali 2D e personaggi abbozzati 3D. Con robot parlanti, video di intermezzo molto fighi, un sacco di colori. HUD (o quello che è) a pixel, simile anni '90. Molto recente comunque.

Modifica: trovato. Beautiful desolation. Per chiudere l'OT, di cui mi scuso, e per non dire che mi ero sognato tutto, un video super fico:

Encased?

Edit: dopo che ho quotato mi ha aggiornato il post
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
Old 14-05-2020, 21:07   #51
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:

Guarda però che Beautyful desolation è un'avventura, non un rpg.
Old 14-05-2020, 21:18   #52
_Tommaso_
Member

Quote:
Guarda però che Beautyful desolation è un'avventura, non un rpg.
Non lo sapevo. Probabilmente mi sono fatto fregare dalla visuale isometrica. (:P)

Ultima modifica di _Tommaso_ : 15-05-2020 alle 11:03.
Old 20-05-2020, 19:07   #53
Ounas
Member

L'Avatar di Ounas

Iscritto dal: Mar 2003
Votato anche io. Per adesso siamo a 15.000 voti per l'italiano.
Capisco abbastanza l'inglese ma faticherei non poco a capire tutte le sfumature.
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 16:44   #54
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Si è più saputo nulla se è stato deciso quante e quali nuove lingue verranno prese in considerazione per la traduzione?
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 17:55   #55
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Si è più saputo nulla se è stato deciso quante e quali nuove lingue verranno prese in considerazione per la traduzione?
Nessuna tecnicamente
Quella campagna non era per far tradurre il gioco ma per trovare team amatoriali che lo facessero. Loro la inseriscono solo nel gioco una volta finita.
Old 11-06-2020, 10:01   #56
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Nessuna tecnicamente
Quella campagna non era per far tradurre il gioco ma per trovare team amatoriali che lo facessero. Loro la inseriscono solo nel gioco una volta finita.
Da quanto avevo capito loro avrebbero dato un supporto nelle lingue più votate... la traduzione verrebbe fatta da team esterni, ma comunque con una "revisione/aiuto" loro e soprattutto rilasciata ufficialmente nel gioco con una patch.
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 13:49   #57
Ounas
Member

L'Avatar di Ounas

Iscritto dal: Mar 2003
Ci sono altre tre lingue sopra di noi. A questo punto lo prendo a 19€ su epicstore e lo gioco in inglese.
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 13:53   #58
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ounas Guarda i messaggi
Ci sono altre tre lingue sopra di noi. A questo punto lo prendo a 19€ su epicstore e lo gioco in inglese.
Forse mi ricordo male, mi pareva fossero 2 sopra quando è stato segnalato qua.
Cmq complimenti per l'avatar.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 07:12   #59
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Stavo pensando che potrei provare il gioco con quel programmino che ho su Steam che fa la traduzione dei testi... TAPP mi pare si chiami. Qualcuno per caso lo ha provato?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 07:38   #60
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Forse mi ricordo male, mi pareva fossero 2 sopra quando è stato segnalato qua.

Cmq complimenti per l'avatar.
Io ricordavo tre... Un tipo di spagnolo, koreano e polacco? Boh... Comunque il problema è che nel mentre ce ne sono altre 5 o 6 in completamento, e alcune sono sotto il 10%. Ci vorrà tempo.
 Rispondi

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a...
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è...
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici pe...
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione realme GT: prestazioni ed esperienza da top di g...
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Detriti spaziali: dai razzi e booster ci...
Honeywell Quantum Systems e Cambrige Qua...
Leica Leitz Phone 1: un nuovo smartphone...
Un notebook con AMD Ryzen 5 4600H a soli...
Nikon ZFC: una fotocamera mirrorless APS...
DS 4 abbina tecnologia ed eleganza ad un...
La Cina sta pianificando le missioni con...
Xbox Design Lab: ora potete personalizza...
Vigilante è il malware innocuo ma...
Baidu: presto i robotaxi di Livello 4 ar...
Euro Strike 2020, smantellata rete IPTV ...
Cina, in cinque mesi prodotti 140 miliar...
OnePlus e OPPO, maggiore sinergia softwa...
Senua's Saga: Hellblade 2 non è a...
Amazon, non solo RAVPower: anche TaoTron...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Opera 77
SmartFTP
PCMark 10 Basic Edition
AVG Antivirus Free