Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2013, 09:04   #81
webrot
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Lawliet_L Guarda i messaggi
I "problemi" che stanno spuntando fuori.. sono solo di natura software.. che secondo me sono tutti risolvibili, a meno che qualcuno abbia un HW difettato allora è diverso, ma per me sono tutti con soluzione anche se bisogna perderci un pò la testa.

E poi questo non è il thread ufficiale del chronos 7? Quindi se continuamo a parlare di asus o lenovo o altro.. credo che siamo fuori OT, a sto punto fatelo nell'altro topic dove abbiamo migrato
I problemi di driver sono importanti tanto quanto quelli hardware, mi fa ridere che vengano così sottovalutati... Per caso hai intenzione di creare te qualche driver ottimizzato? (tra l'altro, preciserei che non si tratta di software, ma di middleware, in questo caso). Se Samsung non vorrà/riuscirà, non si potrà usufruire bene di questa bella macchina nemmeno su Windows. Come avere una Ferrari col cambio bloccato . Per me la cosa è ancora più importante, visto che devo lavorare con Linux... e se devo farlo ho i miei ottimi motivi. Per di più, da ingegnere, devo farci girare diversi simulatori. Quindi sì, per me sono GROSSI problemi. Vorrei precisare, infine, che non sono fan dell'asus... purtroppo non mi convince nessuno dei 2. Non so che fare e sono esattamente 12 mesi che attendo di comprare un notebook.
webrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 11:12   #82
remoflash
Senior Member
 
L'Avatar di remoflash
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da webrot Guarda i messaggi
I problemi di driver sono importanti tanto quanto quelli hardware, mi fa ridere che vengano così sottovalutati... Per caso hai intenzione di creare te qualche driver ottimizzato? (tra l'altro, preciserei che non si tratta di software, ma di middleware, in questo caso). Se Samsung non vorrà/riuscirà, non si potrà usufruire bene di questa bella macchina nemmeno su Windows. Come avere una Ferrari col cambio bloccato . Per me la cosa è ancora più importante, visto che devo lavorare con Linux... e se devo farlo ho i miei ottimi motivi. Per di più, da ingegnere, devo farci girare diversi simulatori. Quindi sì, per me sono GROSSI problemi. Vorrei precisare, infine, che non sono fan dell'asus... purtroppo non mi convince nessuno dei 2. Non so che fare e sono esattamente 12 mesi che attendo di comprare un notebook.
Non vorrei entrare in questa discussione, ma a te serve molta portabilità? Perché altrimenti potresti prendere in considerazione i santech, se a te serve molta potenza e compatibilità driver lLinux.. Da anche un'ottima assistenza... Però se sei indeciso tra asus e samsung, penso che questo ragionamento tu l'abbia già fatto.
remoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 11:25   #83
SimonD
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Tuant Guarda i messaggi
mi scuso per il esempio che non e' stato chiaro.

Keyboard backlight:
anche dopo aver disattivato la retroluminazione in Fn + F1 (samsung setting), la tastiera si illumina lo stesso...

#edite
Codice:
http://speedy.sh/QxCxZ/20130329-184909.jpg
prova...!

guardando su internet ci sono altri user che non riescono a spegnere la retroluminazione di keyboard.
la spunta che hai tolto nel setting (fn+f1) credo serva per spegnere il backlight dopo un periodo di inutilizzo, tipo quando guardi un film, e non per evitare il fatto che si accenda da solo a quanto rileva poca luce, cosa che vorrei togliere anche io ma non trovo dove farlo
SimonD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 12:41   #84
Tuant
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da SimonD Guarda i messaggi
la spunta che hai tolto nel setting (fn+f1) credo serva per spegnere il backlight dopo un periodo di inutilizzo, tipo quando guardi un film, e non per evitare il fatto che si accenda da solo a quanto rileva poca luce, cosa che vorrei togliere anche io ma non trovo dove farlo
dai una occhia al panello supperiore (dark *-----------brithness) e poi uarda la tastiera...

ho spento ambient light sensor in:
windows settings;
samsung settings;
intel settings;

dopo di che mi sono stuffato e ho messo il nastro nero sul sensore di luce (a destra della webcam)
finche non trovo una soluzione il nastro resta sul sensore...

dopo vari update windows e manual di drivers il problema di wifi resta, a volte perdo la connesione wifi senza motivi.
Tuant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 15:47   #85
webrot
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da remoflash Guarda i messaggi
Non vorrei entrare in questa discussione, ma a te serve molta portabilità? Perché altrimenti potresti prendere in considerazione i santech, se a te serve molta potenza e compatibilità driver lLinux.. Da anche un'ottima assistenza... Però se sei indeciso tra asus e samsung, penso che questo ragionamento tu l'abbia già fatto.
Non al livello di un ultrabook ma al livello di questi altri sì... Putroppo devo muovermi spesso e con l'acer che ho ora ho già molta difficoltà. Il Santech è pesantuccio mi pare, ed anche ingombrante.
webrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 19:03   #86
remoflash
Senior Member
 
L'Avatar di remoflash
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da webrot Guarda i messaggi
Non al livello di un ultrabook ma al livello di questi altri sì... Putroppo devo muovermi spesso e con l'acer che ho ora ho già molta difficoltà. Il Santech è pesantuccio mi pare, ed anche ingombrante.
E si, i santech sono più da sostituzione desktop...
remoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 19:24   #87
Frick10
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 679
per il sensore prova a questo punto a disattivarlo da un programma. Magari tuneup utilities 2013. Dovrebbe poterlo fare.
Frick10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 21:46   #88
princeofalberta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 420
Incomincia a farsi vedere su qualche e-commerce svizzero l'ATIV Book 8 modello NP880Z5E-X02CH

Più o meno 1499€ ma touchscreen
princeofalberta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 08:39   #89
Tuant
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da Frick10 Guarda i messaggi
per il sensore prova a questo punto a disattivarlo da un programma. Magari tuneup utilities 2013. Dovrebbe poterlo fare.
grazie per l'idea, ci provero'


#topic
wireless lan drivers da SW Update non mi fa fare update
Update failed (-10)
Codice:
http://speedy.sh/UE4NV/Untitled.jpg
Tuant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 10:26   #90
NAR82
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Tuant Guarda i messaggi
grazie per l'idea, ci provero'


#topic
wireless lan drivers da SW Update non mi fa fare update
Update failed (-10)
Codice:
http://speedy.sh/UE4NV/Untitled.jpg
Prova a collagarlo alla rete cablata.
NAR82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 10:56   #91
mat85vi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7
Ciao a tutti, volevo chiedervi.. Ma quando devo disattivare la batteria per sostituire l' HD, la graffetta la devo tenere bloccata o basta solamente inserirla e poi toglierla e procedere con la rimozione? Graziee

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mat85vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 11:01   #92
remoflash
Senior Member
 
L'Avatar di remoflash
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da mat85vi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo chiedervi.. Ma quando devo disattivare la batteria per sostituire l' HD, la graffetta la devo tenere bloccata o basta solamente inserirla e poi toglierla e procedere con la rimozione? Graziee

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non penso proprio che devi tenere la graffetta bloccata, da come ho capito, basta inserirla,di solito c'è un pulsantino sotto che si preme, e poi la sfili... così hai staccato la batteria dal circuito. dopo aver sostituito tutto,anche provando ad accendere il notebook, non si accenderà mai, devi perciò collegare l'alimentatore, in questo modo si chiude di nuovo il circuito con la batteria...
remoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 11:51   #93
mat85vi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7
Perfetto allora appena arriva l'SSD procedo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mat85vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 14:33   #94
NAR82
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 58
mi sa che a breve lo prendo anche io l'ssd
NAR82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 00:13   #95
vrato
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 24
scusatemi, ho riscontrato il problema del riavvio/crash dovuto ai driver della HD 4000..ho seguito le istruzioni per sistemare la situazione ma SW update non mi notifica l'aggiornamento di 300 MB.. sapete come mai?
grazie
vrato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 10:41   #96
giulianone
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 92
Cercando un po' ho trovato anche un sito lituano che per gli Ativ 8 segna come data di uscita giugno...
Non garantisco assolutamente l'affidabilità del sito però

NP870Z5E-X01EE prenotazione a circa (convertiti, spero di averlo fatto bene) 1150 euro, però dalla descrizione monta i5 3230M e HD 8850M

NP880Z5E-X01EE prenotazione a circa 1420 euro, con motato i7 3635QM e HD 8850M

Al di là del fatto che è in Lituania e non comprerei certo la, ma le caratteristiche?
Sul sito svizzero non è segnata la GPU...
giulianone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 11:31   #97
Lawliet_L
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 205
http://www.samsung.com/hk_en/support...02HK-techspecs

con 16gb di ram
Lawliet_L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 17:42   #98
princeofalberta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da giulianone Guarda i messaggi
Cercando un po' ho trovato anche un sito lituano che per gli Ativ 8 segna come data di uscita giugno...
Non garantisco assolutamente l'affidabilità del sito però

NP870Z5E-X01EE prenotazione a circa (convertiti, spero di averlo fatto bene) 1150 euro, però dalla descrizione monta i5 3230M e HD 8850M

NP880Z5E-X01EE prenotazione a circa 1420 euro, con motato i7 3635QM e HD 8850M

Al di là del fatto che è in Lituania e non comprerei certo la, ma le caratteristiche?
Sul sito svizzero non è segnata la GPU...
"EE" sta per East Europe: in quei paesi mandano HW meno performante

Se cerchi l'NP870Z5E-X01CH vedrai che monta: i7 3635QM e 8870M.

Per quanto riguarda la data di uscita Samsung Portogallo ha anticipato che l'NP870Z5E uscirà a Maggio, però è appunto Samsung Portogallo: in Portogallo l'NP770Z5E deve ancora uscire!

Chi vivrà vedrà..
princeofalberta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 18:35   #99
vrato
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 24
Non riesco a disinstallare i driver intel hd graphics! Quando faccio disinstalla non me li toglie.. Qualcuno sa come si fa?
vrato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 20:02   #100
princeofalberta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da vrato Guarda i messaggi
Non riesco a disinstallare i driver intel hd graphics! Quando faccio disinstalla non me li toglie.. Qualcuno sa come si fa?
Hai seguito la guida in homepage? Tutti gli utenti che hanno seguito quella guida sono riusciti a disinstallarli

Ultima modifica di princeofalberta : 01-04-2013 alle 22:36.
princeofalberta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v